Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Scarecrow 

Mirtillo

Mario perché  è stata cassandra la baldracca 

Nerea perché in effetti zitta zitta quatta quatta ci vuole frega' XD e poi perché vuole la mia testa sul suo caminetto 

 

 

Sulla prima parte mi pare tutto tranne che non vogliamo rispettare le gerarchie dei sospetti 

Il rogo parlava chiaro. Mirtillo a 3, Jack a 2 e altri a 1, e mancavano ancora voti. Già il fatto che abbiano cambiato le regole in corsa la dice lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

@Scarecrow allora facciamo che io e il prof votiamo te per primi poi tu decidi tutte le altre coppie, ok?

 

Se sei buono e noi siamo lupin non morirai e poi decidi tutto il resto? ok?

No, facciamo che ve la vedete voi, fate il cazzo che vi pare. Per me è allucinante che veniate qui a cambiare modalità di voto a metà e ancora più allucinanti i contadini che vi vanno dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Se non siete entrambi cattivi (cosa che mi sorprenderebbe alquanto) che il contadino fra voi si renda conto che a priori, i 3 lupi non possono essere i 3 più sospetti. E quindi almeno uno fra loro è lì in mezzo per comodità e di conseguenza per esclusione ci sono lupi fra i nomi che date buoni certi. Se invece pensate che non sia così e che state riponendo fiducia nelle giuste persone, perché portare avanti una strategia quando avete già delle certezze?

 

Questa non l'ho proprio capita. Ora i più sospetti non sono lupi? Quindi il rogo è sbagliato a prescindere e non dobbiamo rogare Mirtillo?

 

Se si trova un accordo bene, altrimenti salta. Dammi il tuo quartetto. I giocatori più votati saranno quelli da testare per primi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

No, facciamo che ve la vedete voi, fate il cazzo che vi pare. Per me è allucinante che veniate qui a cambiare modalità di voto a metà e ancora più allucinanti i contadini che vi vanno dietro.

Oddio quando hanno cambiato le regole?vado a rileggere il post. 
mancano ancora i voti.

per me se i primi nomi sono mirtillo e stacata(per esempio perche lo penso buono) va bene. Va bene anche se mettete me nel senso. Se insospetti quelli sono quello si usano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Il rogo parlava chiaro. Mirtillo a 3, Jack a 2 e altri a 1, e mancavano ancora voti. Già il fatto che abbiano cambiato le regole in corsa la dice lunga.

 

Il rogo serviva a mettere in ordine i sospetti da controllare. Era ovvio. Come è ovvio che, se devi dare una sola preferenza, non hai il quadro dei sospetti della piazza, ma solo un picco su uno e rivoli sugli altri. E proprio su quelli i lupi possono tranquillamente piazzare un voto per scombinare le carte sui secondi e terzi da controllare.

 

Cosa c'è di poco contadino nel chiedere in ordine le persone che si sospettano? Alla fine dai sempre la prima come scelta anche per il rogo normale, no? E' la stessa identica cosa.

Anzi, è molto più democratico così. E lo sai perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nerea ha scritto:

A parte gli scherzi, @Marco1306 oltre post di scherzo(che possono anche starci) sei presente ma non troppo nei ragionamenti, 

comunque partendo da stecata e jack,il prof bucche scare si sono scornati meglio con loro. 
a te non riesco proprio a valutarti come positivo a dire sii in questo post mi sei piaciuto e in questo no.  O almeno non mi ha colpito nulla.

 

:aww:

Ma certo in una partita di lupus ci sta ogni tanto smorzare un po il clima con qualche mess scherzoso 

Forse è vero non sono tanto nei ragionamenti in quanto mi sono un attimo perso su questo piano che vogliamo attuare. 

L altra cosa è che al momento sono più le persone che mi piacciono che quelle no quindi questo mi sta facendo impazzire XD

 

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Il rogo parlava chiaro. Mirtillo a 3, Jack a 2 e altri a 1, e mancavano ancora voti. Già il fatto che abbiano cambiato le regole in corsa la dice lunga.

 

Ma nessuno ha cambiato le regole In corsa, dove lo hai visto.

Si vero mancavano voti ma solo quelli di Ovi e mirtillo 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stasera avrei da fare. Se per favore organizziamo entro breve perché poi davvero impazzisco a seguire da telefono. 

 

Datemi questo elenco di nomi per favore e organizziamo voti e orario.

 

Faccio il poco democratico e aspetto ancora mezz'ora, poi in base ai risultati vediamo come organizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, IlProf said:

Comunque stasera avrei da fare. Se per favore organizziamo entro breve perché poi davvero impazzisco a seguire da telefono. 

 

Datemi questo elenco di nomi per favore e organizziamo voti e orario.

 

Faccio il poco democratico e aspetto ancora mezz'ora, poi in base ai risultati vediamo come organizzare.

Io sto iniziando a pensare che è quasi più sospetto scare di mirtillo, ma ormai non cambio.

 

E purtroppo sarò da telefono fino a stasera quindi seguo come posso

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

@Stecata(lascio il tag così lo vedi sempre)

 

mario vota mirtillo

marco vota scarecow

Bucche vota Mariosan 

stecata vota jack

jack vota mirtillo 

ilprof vota mirtillo (3) 

Scar vota jack  (2)

nerea vota mirtillo (4)

 

@Stecataper quella tua lista votazioni però io imporrei anche un ora di voto per evitare sorprese

 

 

Questi i voti attuali,  anche se non ho capito chi vota ovij (mirtillo o bucche)

 

16 minuti fa, IlProf ha scritto:
Mario Mirtillo Scare Marco Bucche
Jack Mirtillo Scare Nerea Bucche
Prof Mirtillo Scare Bucche Marco
Marco Scare Mirtillo Mario Nerea
Nerea Mirtillo Bucche Marco Scare
Scare

Jack/Prof

Jack/Prof - -
Mirtillo?        
Bucche?        
Stecata?        
Ovij?        

 

 

@Mirtillo @Bucche @Stecata @Ovij

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Posso chiederti quattro nomi in ordine di preferenza per il rogo?

 

Sinceramente mi state mandando in paranoia. :ghghgh:

Son d’accordo anche con l’ipotesi che un lupo sia tra te o Jack.

Mirtillo non ne parliamo.

Bucche non ci vedo niente di buono.

Scarecrew oggi sinceramente mi piace.

Marco continua a fare il lampadario da arredamento in classe. Se è buono, è un gobbo. 

Nerea e Mariosan boh a sentimento non li vedo negativi.

Per sparare 4 nomi Bucche Mirtillo Marco e uno fra Prof/Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Ovij said:

 

Sinceramente mi state mandando in paranoia. :ghghgh:

Son d’accordo anche con l’ipotesi che un lupo sia tra te o Jack.

Mirtillo non ne parliamo.

Bucche non ci vedo niente di buono.

Scarecrew oggi sinceramente mi piace.

Marco continua a fare il lampadario da arredamento in classe. Se è buono, è un gobbo. 

Nerea e Mariosan boh a sentimento non li vedo negativi.

Per sparare 4 nomi Bucche Mirtillo Marco e uno fra Prof/Jack

 

Scare non ti sembra che fa troppo ostruzionismo?

 

Inoltre gli ho proposto di farsi votare da me e prof che ritiene sospettissimi e evita di rispondere…

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata (lascio il tag così lo vedi sempre)

 

mario vota mirtillo

marco vota scarecow

Bucche vota Mariosan 

stecata vota jack

jack vota mirtillo 

ilprof vota mirtillo (3) 

Scar vota jack  (2)

nerea vota mirtillo (4)

ovij vota bucche

 

@IlProf

Mario Mirtillo Scare Marco Bucche
Jack Mirtillo Scare Nerea Bucche
Prof Mirtillo Scare Bucche Marco
Marco Scare Mirtillo Mario Nerea
Nerea Mirtillo Bucche Marco Scare
Scare

Jack/Prof

Jack/Prof - -
Mirtillo?        
Bucche?        
Stecata?        
Ovij bucche mirtillo marco Prof/Jack

 

10 minuti fa, Ovij ha scritto:

 

Sinceramente mi state mandando in paranoia. :ghghgh:

Son d’accordo anche con l’ipotesi che un lupo sia tra te o Jack.

Mirtillo non ne parliamo.

Bucche non ci vedo niente di buono.

Scarecrew oggi sinceramente mi piace.

Marco continua a fare il lampadario da arredamento in classe. Se è buono, è un gobbo. 

Nerea e Mariosan boh a sentimento non li vedo negativi.

Per sparare 4 nomi Bucche Mirtillo Marco e uno fra Prof/Jack

 

gobbo nel cuore e nel anima :D

 

5 minuti fa, Ovij ha scritto:

@Stecatapreferirei facessi il piano da seguire.

Sono le 18, e Mirtillo tanto non voterà se non per far saltare la strategia.

Quindi prima si inizia meglio è.

 

su questo hai ragione c'è da organizzare il tutto anche perchè la cosa non sarà immediata e poi così almeno si evita di sentirsi dire "ahh  non c'ero" o "lo potevate dire prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

@Stecata (lascio il tag così lo vedi sempre)

 

mario vota mirtillo

marco vota scarecow

Bucche vota Mariosan 

stecata vota jack

jack vota mirtillo 

ilprof vota mirtillo (3) 

Scar vota jack  (2)

nerea vota mirtillo (4)

ovij vota bucche

 

@IlProf

Mario Mirtillo Scare Marco Bucche
Jack Mirtillo Scare Nerea Bucche
Prof Mirtillo Scare Bucche Marco
Marco Scare Mirtillo Mario Nerea
Nerea Mirtillo Bucche Marco Scare
Scare

Jack/Prof

Jack/Prof - -
Mirtillo?        
Bucche?        
Stecata Jack ilprof marco mario
Ovij bucche mirtillo marco Prof/Jack

 

 

gobbo nel cuore e nel anima :D

 

 

su questo hai ragione c'è da organizzare il tutto anche perchè la cosa non sarà immediata e poi così almeno si evita di sentirsi dire "ahh  non c'ero" o "lo potevate dire prima"

 

@Stecatacomunque veramente iniziamo a organizzare il tutto per le votazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

*entra in terza ora tutto trafelato, si fruga nella tasca dei baggy e ne estrae una paccottiglia di fogli stropicciati che porge alla prof: giustificazione, autocertificazione, tampone negativo, certificato medico e selfie con Giuseppe Conte.*

 

Mi ci sono volute ore ma finalmente ho recuperato tutto, ora sono in pari. Prima di dire la mia però, voglio farvi una proposta.

@JackShepard @IlProf voi vi fidate l'uno dell'altro?

Spongebob Squarepants Nickelodeon GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

*entra in terza ora tutto trafelato, si fruga nella tasca dei baggy e ne estrae una paccottiglia di fogli stropicciati che porge alla prof: giustificazione, autocertificazione, tampone negativo, certificato medico e selfie con Giuseppe Conte.*

 

Mi ci sono volute ore ma finalmente ho recuperato tutto, ora sono in pari. Prima di dire la mia però, voglio farvi una proposta.

@JackShepard @IlProf voi vi fidate l'uno dell'altro?

Spongebob Squarepants Nickelodeon GIF

 

Quella firma sul libretto è palesemente falsa

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.