Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Scarecrow said:

Ad ogni modo mi pare di capire che i più sospetti siamo io, Mirti e Bucche. Ora se vi pare logico che i lupi siano solo fra chi ha sollevato qualche obiezione o dubbio sulle strategie (io e Bucche) o i totali assenti (Mirti) alzo le mani. Altrimenti inizierei a pensare un po' anche agli altri, compresi Jack, Prof, Nerea che sembra siano certificati.

A me al limite, se devo credere buono te , rimetterei in gioco mario che non mi pare troppo interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

ABBIAMO DETTO CHE I SOSPETTI USCIVANO DA UNA VOTAZIONE IN PIAZZA.

 

QUINDI VOTEREMO QUI E NON SARÀ NESSUN GIOCATORE A SOVRADETERMINARE I SOSPETTI.

Ma il prof aveva definito i 4 sospetti proprio perché in piazza quei nomi si erano fatti. Non capisco perché ti stai allarmando basta leggere il topic

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Scusa ma tu nel tuo piano hai messo come coppia ovij(buono)+bucche su scare.

E ora dici che la probabilità di bruciare scare ti preoccupa con te e marco sopra?

Vuoi fare te e bucche? 

A me va bene.

 

tu+bucche su scare

 

scare+marco o mario su te o bucche (come ho già detto, chi si salva del primo gruppo deve votare uno che lo ha votato…no?)

 

ovij+stecata su mirtillo (questo è il gruppo safe, per bruciare mirtillo se i primi due gruppi falliscono).

 

Per me va bene basta non fare cretinate che se sbagliamo rogo possiamo chiudere baracca.

 

Prof + Bucche --> Scare

 

Scare + Mario --> Bucche (e non me la menate che potrei essere io il lupo. Non lo sono e stop)

 

Ovij + Stecata --> Mirtillo (non avremmo la sicurezza tra Mario e Scare di chi sia il RV/L, ma con Bucche cattivo Mirtillo è cattivo sicuro)

 

Jack + Mirtillo --> chi vogliono tanto non muore.

 

 

Tengono il voto: Nerea e Marco, che non possono essere lupi insieme.

 

 

Cosa dici? Metterei Mario al posto di Marco solo perché sapremmo con maggiore sicurezza che il cattivo, in caso di rogo saltato su Bucche, è Scare (mentre con Marco avremmo forse il dubbio). O comunque mettere un nome un po' più solido vicino a Scare nel secondo voto.

 

Il mio unico dubbio è che si attraversi tutta la lista per poi tornare in cima e si certifichi buono a caso Bucche perché non c'erano coppie di buoni che hanno votato lo stesso nome (però in effetti Ovij + Stecata sembrano solidi)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ad ogni modo mi pare di capire che i più sospetti siamo io, Mirti e Bucche. Ora se vi pare logico che i lupi siano solo fra chi ha sollevato qualche obiezione o dubbio sulle strategie (io e Bucche) o i totali assenti (Mirti) alzo le mani. Altrimenti inizierei a pensare un po' anche agli altri, compresi Jack, Prof, Nerea che sembra siano certificati.

Mirtillo si è attirato il 99% dei sospetti non votando ieri,senza dare un minimo di opinione personale sui giocatori,nonostante ha criticato e dato consigli sulla strategia.quindi si è costruito da solo. Bucche per me,non è negativo perche la pensa diversamente sulla strategia. Ma per il modo in cui pone i suoi dubbi etc,gliel ho gia detto.

Tu sei nei possibili(miei)sospetti innquanto non ti ho inquadrato ,per me puoi essere benissimo un non contadino.

come puo esserlo marco.ma io non tinrogherei comunque oggi. 
è ancora presto e vabbe,bucche si si sta dimostrandonarrendevole e stanco della piazza.vediamo mirtillo se riesce a dire qualcosa per cambiare l opinione della piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ma il prof aveva definito i 4 sospetti proprio perché in piazza quei nomi si erano fatti. Non capisco perché ti stai allarmando basta leggere il topic

Perché si era rimasti che ognuno decideva i sospetti ma in realtà stanno organizzando il tutto chiudendo su 3/4 nomi.

Chissà se ve ne accorgete. Dubito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma il prof aveva definito i 4 sospetti proprio perché in piazza quei nomi si erano fatti. Non capisco perché ti stai allarmando basta leggere il topic

Ma di che stai parlando se io non ho mai espresso le mie intenzioni. Da dove la pescati sti nomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Perché si era rimasti che ognuno decideva i sospetti ma in realtà stanno organizzando il tutto chiudendo su 3/4 nomi.

Chissà se ve ne accorgete. Dubito. 

Bucche leggiti i nomi sospetti fatti da ognuno. Il prof ha chiesto e richiesto chi consideriamo lupi da stamattina proprio per mettere in atto il piano. Ed io ho detto mirtillo scare e marco. Preferiamo fare la votazione individuale? Ok allora dico Mirtillo 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

quindi per riepilogare

 

il prof + bucche votano scare

scar + (mario o me) votano il prof

ovij + stecata votano mirtillo

 

Tutto giusto ma togli quel Prof e mettici Bucche va.

 

Scare non mi sembra buono, ma metti che è un contadino che gioca male...rogate un contadino eh.

 

Ma tanto posso dire? Per me andrà in vacca tutto. Ci sono almeno tre su dieci che giocheranno di ostruzione. E magari qualche contadino in mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 A me pare chiaro che si è fatta una ricostruzione fuorviante su 10 mac e lours ( e penso ovij buono lo stesso) , si insinuano dubbi ( tipo che il preside potrebbe essere morto) , si porta confusione,  e si sta sovradeterminando scelta dei nomi e modalità di azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Bucche leggiti i nomi sospetti fatti da ognuno. Il prof ha chiesto e richiesto chi consideriamo lupi da stamattina proprio per mettere in atto il piano. Ed io ho detto mirtillo scare e marco. Preferiamo fare la votazione individuale? Ok allora dico Mirtillo 

Io ero rimasto che bisognava dire maggior sospetto e minor sospetto proprio per capire chi deve votare chi. Non so se volete ancora fare così, ma da quello che leggo prof è Jack stanno organizzando per conto loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

 A me pare chiaro che si è fatta una ricostruzione fuorviante su 10 mac e lours ( e penso ovij buono lo stesso) , si insinuano dubbi ( tipo che il preside potrebbe essere morto) , si porta confusione,  e si sta sovradeterminando scelta dei nomi e modalità di azione.

Ma invece di essere distruttivo di la tua in maniera esplicita. Tu vuoi che andiamo io marco jack e prof, va benissimo, se la maggioranza mi ritiene più sospetto di mirtillo, scare e bucche oltre a farle ricevere un TSO non posso fare altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non capisco è perché i sospetti debbano sua votare che essere votati. 

Immaginiamo che io voto per primo e salta quel rogo, ma vengo votato per secondo e non salta. Praticamente mi certificate buono per poi rogarmi quello stesso rogo. 

Poi ditemi che sta strategia ha senso, boh vabbè. Senza parole veramente 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Io ero rimasto che bisognava dire maggior sospetto e minor sospetto proprio per capire chi deve votare chi. Non so se volete ancora fare così, ma da quello che leggo prof è Jack stanno organizzando per conto loro. 

Ok allora dal più sospetto al minor sospetto

Mirtillo

Scare

Marco

Bucche

Nerea

Jack

Prof

Stecata

Ovij

 

Se ho dimenticatp qualcuno bussate ora vado a docciarmi e poi nel pomeriggio taggatemi e fatemi contattare dal master se vi serve il mio voto che fino alle 19.30 sto in una spa ahahhaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Una cosa che non capisco è perché i sospetti debbano sua votare che essere votati. 

Immaginiamo che io voto per primo e salta quel rogo, ma vengo votato per secondo e non salta. Praticamente mi certificate buono per poi rogarmi quello stesso rogo. 

Poi ditemi che sta strategia ha senso, boh vabbè. Senza parole veramente 😅

Ma se salta ilt uo voto è perché sei cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Tutto giusto ma togli quel Prof e mettici Bucche va.

 

Scare non mi sembra buono, ma metti che è un contadino che gioca male...rogate un contadino eh.

 

Ma tanto posso dire? Per me andrà in vacca tutto. Ci sono almeno tre su dieci che giocheranno di ostruzione. E magari qualche contadino in mezzo...

 

Hahaha XD

 

l avevo fatta in base alla proposta di jack. Che il tutto possa andare in vacca purtroppo è vero e infatti per questo dicevo di programmare l,orario di voto  in modo tale da controllare il tutto

 

Magari hai ragione scar potrebbe essere contadino ma a pelle a me non sembra quindi Io confermo Scarecrow 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.