Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Comunque @Scarecrow @Ovij e @Nerea noi siamo in 4 e ci stanno altri due Contadini fra i restanti 6.

 

Chi pensate possano essere?

 

Allora Scarecrew fra i nomi principali nella disputa, per come ho spiegato sopra nel finale di ieri riguardo a Mirtillo, lo vedo molto meglio rispetto a quest’ultimo.

Nerea e Mariosan anche non mi destano sospetti di pelosità.

Tra Jack e IlProf che oggi si sta sbattendo assai, senza info non so che pensare. Se uno è lupo, sta facendo un lavoro egregio per ingraziarsi npo’ di fiducia.

Bucche e Mirtillo salvo i controlli incrociati col Preside per me stan sulla graticola.

Marco npo’ di fuoco non fa male nemmeno a lui. :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Sono le 13. Vorrei evitare di passare il pomeriggio qui. Mi diverto ma mi piace anche fare altro :prrrr:

 

Direi di discuterne ancora qualche ora, poi si decide un orario. Cominciamo a mettere i voti con un po' di anticipo.

 

Tipo le 16-17? Qualcuno non potrà seguire poi?

 

Io fino alle 18 ci sono poi dopo mi sa che mi tocca a soffrì vedendo la vecchia signora XD

 

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Per me, @Bucche e @Mirtillo sono un problema rimandabile.

 

c'è sicuramente uno o più lupi fra @JackShepard @IlProf @mariosan e @Marco1306

 

per me loro 4 devono andare al voto.

 

Ditemi chi votare è io voterò.

Comunque stecata lasciatelo dire che sei un bel testone pure te. È dal giorno 0 che hai preso in uggia jack e quindi per me lo valuti male.

 

3 minuti fa, Ovij ha scritto:

 

Allora Scarecrew fra i nomi principali nella disputa, per come ho spiegato sopra nel finale di ieri riguardo a Mirtillo, lo vedo molto meglio rispetto a quest’ultimo.

Nerea e Mariosan anche non mi destano sospetti di pelosità.

Tra Jack e IlProf che oggi si sta sbattendo assai, senza info non so che pensare. Se uno è lupo, sta facendo un lavoro egregio per ingraziarsi npo’ di fiducia.

Bucche e Mirtillo salvo i controlli incrociati col Preside per me stan sulla graticola.

Marco npo’ di fuoco non fa male nemmeno a lui. :ghghgh:

 

 

Ti meritesti i miei peggiori insulti, ma mi limito a un ma vai a cagher (ovviamente con affetto )

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

ma secondo me vanno concatenati quelli che vengono votati a chi li vota.

Cioè se X e Y votano Z e Z si salva allora ha senso che poi Z vota X o Y perché c’è un cattivo tra loro due.

 

Che ne dici di fare

 

tu+marco su scare

scare+bucche su di te

ovij e stecata su mirtillo

mirtillo e io su stecata

 

(la quarta coppia nemmeno mi interessa, l’ho messa per proforma)

 

Per quello che so io su me stesso, non la vedo una grande strategia. Il rischio di rogare direttamente Scare è alto. Il che è ok, ma si vanifica un po' la strategia (cioè magari per voi ha senso per certificare me e Marco, ma Marco è l'ultimo della mia lista dei sospettati al momento).

 

Io vorrei info su Mirtillo, Bucche o Scare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

@JackShepard ti fidi di @IlProf

 

E viceversa? 

lo voteresti?

 

Sto cercando di capire se sta modificando la lista proposta perché non si fida del tutto di me o perché non vuole rogare Mirtillo, che slitterebbe con la terza coppia. 

 

Però lo ha votato al rogo ieri e lo ha attaccato molto, non penso proprio possano essere in chat insieme se Mirtillo è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, IlProf said:

 

Per quello che so io su me stesso, non la vedo una grande strategia. Il rischio di rogare direttamente Scare è alto. Il che è ok, ma si vanifica un po' la strategia (cioè magari per voi ha senso per certificare me e Marco, ma Marco è l'ultimo della mia lista dei sospettati al momento).

 

Io vorrei info su Mirtillo, Bucche o Scare.

Scusa ma tu nel tuo piano hai messo come coppia ovij(buono)+bucche su scare.

E ora dici che la probabilità di bruciare scare ti preoccupa con te e marco sopra?

Vuoi fare te e bucche? 

A me va bene.

 

tu+bucche su scare

 

scare+marco o mario su te o bucche (come ho già detto, chi si salva del primo gruppo deve votare uno che lo ha votato…no?)

 

ovij+stecata su mirtillo (questo è il gruppo safe, per bruciare mirtillo se i primi due gruppi falliscono).

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, IlProf said:

 

Sto cercando di capire se sta modificando la lista proposta perché non si fida del tutto di me o perché non vuole rogare Mirtillo, che slitterebbe con la terza coppia. 

 

Però lo ha votato al rogo ieri e lo ha attaccato molto, non penso proprio possano essere in chat insieme se Mirtillo è lupo.

Ma non vedi che io sto cercando di fare due gruppi che spero falliscano così da trovare cattivi e poi il terzo gruppo che serve a essere safe e bruciare mirtillo?

 

Mi pare un buon approccio.

 

Se poi uno dei due gruppi iniziali ci sorprende e non fallisce vuol dire che qualcuno mi sta fregando ma quello che verrà bruciato dei primi gruppi sarà probabilmente cattivo a esclusione a quel punto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

RV che triplica Hex al primo rogo? Giusto per non dare troppo nell'occhio...

Perché no? Se sta seguendo la linea "mi faccio notare al punto che mi penseranno contadino" quel voto è perfettamente sensato. Non penso che con un set del genere un RV se la giochi sulla difensiva o sull'assenza, altrimenti finisce come me e Mirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Io fino alle 18 ci sono poi dopo mi sa che mi tocca a soffrì vedendo la vecchia signora XD

 

 

Ditemi chi votare è io voterò.

Comunque stecata lasciatelo dire che sei un bel testone pure te. È dal giorno 0 che hai preso in uggia jack e quindi per me lo valuti male.

 

 

Ti meritesti i miei peggiori insulti, ma mi limito a un ma vai a cagher (ovviamente con affetto )

 

Va va che ti faccio dimenticare le prestazioni della vecchia signora. Gira veramente male senza attaccanti. :guilty:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Scusa ma tu nel tuo piano hai messo come coppia ovij(buono)+bucche su scare.

E ora dici che la probabilità di bruciare scare ti preoccupa con te e marco sopra?

Vuoi fare te e bucche? 

A me va bene.

 

tu+bucche su scare

 

scare+marco o mario su te o bucche (come ho già detto, chi si salva del primo gruppo deve votare uno che lo ha votato…no?)

 

ovij+stecata su mirtillo (questo è il gruppo safe, per bruciare mirtillo se i primi due gruppi falliscono).

 

Perché dovrei essere io il primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stecata ha scritto:

Per me, @Bucche e @Mirtillo sono un problema rimandabile.

 

c'è sicuramente uno o più lupi fra @JackShepard @IlProf @mariosan e @Marco1306

 

per me loro 4 devono andare al voto.

 

Ora mi scaldo un po'

 

Stai scherzando, vero?

 

Mirtillo veramente ti sembra buono?
Bucche sta facendo ragionamenti contadini per te? Escludi che sia un compagno che cerca di aiutarlo e che ieri ha dato un terzo voto a Hex dopo che Mirtillo era stato portato a 1? Ma hai letto il panico quando abbiamo proposto di metterlo come primo nome insieme a Ovij?

Su Scare non commento perché sostanzialmente ha attaccato me e Jack (senza argomentazioni) e ha dato del RV a Bucche non si sa per quale motivo visto che un RV vuole restare nascosto...

 

Se sei buono ripigliati per favore. Ed esci dal loop del complotto Prof - Jack. Non siamo lupi insieme. Poi su cosa sia lui non ci posso mettere la mano sul fuoco, ma non puoi metterci prima degli altri tre dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Scusa ma tu nel tuo piano hai messo come coppia ovij(buono)+bucche su scare.

E ora dici che la probabilità di bruciare scare ti preoccupa con te e marco sopra?

Vuoi fare te e bucche? 

A me va bene.

 

tu+bucche su scare

 

scare+marco o mario su te o bucche (come ho già detto, chi si salva del primo gruppo deve votare uno che lo ha votato…no?)

 

ovij+stecata su mirtillo (questo è il gruppo safe, per bruciare mirtillo se i primi due gruppi falliscono).

 

 

 

quindi per riepilogare

 

il prof + bucche votano scare

scar + (mario o me) votano il prof

ovij + stecata votano mirtillo

 

quindi alla fine resterebbero fuori questi 

 

Marco1306/mario
Nerea
Mirtillo
JackShepard

 

io mirtillo lo farei votare come avevo detto a il prof. forse l'unica che lascerei fuori è nerea, ma tutti gli altri devono votare
 

 

2 minuti fa, Ovij ha scritto:

 

Va va che ti faccio dimenticare le prestazioni della vecchia signora. Gira veramente male senza attaccanti. :guilty:

 

:lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Nerea said:

A me la strategia di stecata(jack) gia andava bene(anche perche di migliori non ne ho)

. Stasera posso stare appostata per salvaguardare il rogo ,ma preferirei che non si arrivasse proprio alle 22😅 

ma resto vigile!

ti facciamo fare le ore piccole!

2 minutes ago, Stecata said:

Quindi tendenzialmente lo dai buono?

Ho già risposto a questa domanda, non cambia se continui a parafrasarla con parole diverse 😂.

 

Non lo brucerei mai diretto oggi.

al limite lo metterei a rischio facendolo votare da sospetti per fare dei test secondo l tua strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo mi pare di capire che i più sospetti siamo io, Mirti e Bucche. Ora se vi pare logico che i lupi siano solo fra chi ha sollevato qualche obiezione o dubbio sulle strategie (io e Bucche) o i totali assenti (Mirti) alzo le mani. Altrimenti inizierei a pensare un po' anche agli altri, compresi Jack, Prof, Nerea che sembra siano certificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.