Vai al contenuto

Giorno 2


kado'

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, Nerea ha scritto:

Comunque non ho capito proprio la partita..il piano inizia da jack, stecata da regole per il piano 2.0 che la piazza approva. Mirtillo da suggerimwnti che la piazza approva(ma mirtillo non partecipa).il prof si intromette nella piazza e alla fine gestisce lui il piano inizialmente partito da jack che ora sospetta del il prof..che al mercato mio padre compró:wha:

Ho mancato qualcosa?

Sto partecipando.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

 

In che senso? Il,potere è one shot usandolo oggi non potrà essere usato domani 

Nel senso che ,a me non frega con chi sto in coppia. Ecco.invece altri hanno espresso preferenze. E nel caso domani ci sia ancora la partita penso sia un ottima base su cui partire visto che il rogo è stato pilotato da noi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nerea ha scritto:

Nel senso che ,a me non frega con chi sto in coppia. Ecco.invece altri hanno espresso preferenze. E nel caso domani ci sia ancora la partita penso sia un ottima base su cui partire visto che il rogo è stato pilotato da noi

 

Ahhhh ok ok si può essere una base di valutazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Anche se vale la prima regola.quindi se coto e stecata dopo di me comunque l ultimo voto nn frega? Mi sto agitando:/

 

Come ha detto jack c'è la regola del primo voto decisivo. Quindi te e stecata votando per ultimi come quinta coppia il prof sarebbe l ultimo a morire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.