Vai al contenuto

Giorno 3 - L’Accecata


JackShepard

Messaggi raccomandati

 

 

Destino.jpg

Nel paese dei ciechi, l’uomo con un occhio solo è re.

 

 

Questa notte vi lascia @Justcocco

 

Lista Morti/Vivi

@mariosan+ @OroroMunroe

@Scarecrow + @Doom

@Bucche

@Yeatu

@10mac

@Maxiki

@NinoMed - rogo Giorno 1

@Grecia + @Manfri

@Lorusgra

@Nerea

@IlProf

@Gilgamesh - morte Notte 2

@Dream` - rogo Giorno 2

@Justcocco - morte Notte 3

@ZeroTredici

 

 

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:00

Consegna Poteri: 22:30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Nerea ha scritto:

@Bucche @Lorusgra posso chiedervi quanto rispettivamente vi fidate nel credervi buoni?

Da 0 a 100 direi che 0 possiamo rogarlo. 

Intendo Zero. Comunque non so, Lorus non l'ho mai sospettata, se non in piccola parte quando ho fatto un'ipotesi con lei lupa, ma era una considerazione e non un vero sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

@Bucche @Lorusgra posso chiedervi quanto rispettivamente vi fidate nel credervi buoni?

Sinceramente? Sta in fondo alla lista dei sospetti per come si è mosso in piazza. 

 

Io so che esiste un medium cieco, se la sua sondata è stata girata da Bucche, tanto di cappello. Ma perché allora non ribaltare la votazione a favore di Dream? Ilprof ha fatto intendere di essere ruolo e rischiava il rogo cmq. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Da 0 a 100 direi che 0 possiamo rogarlo. 

Intendo Zero. Comunque non so, Lorus non l'ho mai sospettata, se non in piccola parte quando ho fatto un'ipotesi con lei lupa, ma era una considerazione e non un vero sospetto. 

Ma anche no, più si va avanti e più ci orendo solitamente, le probabilità vanno in crescendo e comunque quandi fa buio spacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Eh scusami nulla di particolarmente personale devo essere sincera! Fanne un uso migliore

La motivazione del tuo teschio a Maxiki? 

Hai una sondata di prof innocente, vi sono persone come mariosan e. Scarecrow che lo hanno votato il primo giorno e passi il teschio a lui? 

 

Poi se ho capito male il funzionamento del teschio, scusatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

La motivazione del tuo teschio a Maxiki? 

Hai una sondata di prof innocente, vi sono persone come mariosan e. Scarecrow che lo hanno votato il primo giorno e passi il teschio a lui? 

 

Poi se ho capito male il funzionamento del teschio, scusatemi.

Ha fatto bene, Maxiki è antipatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

La motivazione del tuo teschio a Maxiki? 

Hai una sondata di prof innocente, vi sono persone come mariosan e. Scarecrow che lo hanno votato il primo giorno e passi il teschio a lui? 

 

Poi se ho capito male il funzionamento del teschio, scusatemi.

Eh forse dovevo passarlo a un buono certificato hai ragione. Perche il possessore del teschio muore se muore l amleto e dream decisamente non lo era. Mi so fatta prende dal panico e ho fatto na minchiata..un altra

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

La motivazione del tuo teschio a Maxiki? 

Hai una sondata di prof innocente, vi sono persone come mariosan e. Scarecrow che lo hanno votato il primo giorno e passi il teschio a lui? 

 

Poi se ho capito male il funzionamento del teschio, scusatemi.

In realtà anche io ho votato il prof alla DL1 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Eh forse dovevo passarlo a un buono certificato hai ragione. Perche il possessore del teschio muore se muore l amleto e dream decisamente non lo era. Mi so fatta prende dal panico e ho fatto na minchiata..un altra

Capisco. Ma sappi che poco mi piace ed insieme ad una sondata di ieri che stiamo aspettando esca, non è che ne esci splendente.

 

Perché Maxiki in mezzo a tutti?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Eh forse dovevo passarlo a un buono certificato hai ragione. Perche il possessore del teschio muore se muore l amleto e dream decisamente non lo era. Mi so fatta prende dal panico e ho fatto na minchiata..un altra

Ma muore chi ha il teschio anche se amleto muore sbranato no? Quindi bisognerebbe sempre passarlo a chi non si ritiene buono. Io almeno ho capito così, se non è così ditemelo prima della prossima dl!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Maxiki ha scritto:

Ma muore chi ha il teschio anche se amleto muore sbranato no? Quindi bisognerebbe sempre passarlo a chi non si ritiene buono. Io almeno ho capito così, se non è così ditemelo prima della prossima dl!

Per me potresti essere comunque lupo.la tua giocata è stata pacata.tanto puoi essere lupo tanto no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.