Vai al contenuto

Giorno 3 - L’Accecata


JackShepard

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Dati alla mano abbiamo:

Dream sondato Lupo dal Medium Cieco. 

Cocco Volpe. 

ZeroTredici sicuramente non Amleto.

Prof sondato NL dal Veggente Cieco (ancora da confermare l'ipotesi Veggente Cieco). 

Un ruolo che agisce sulle votazioni. 

 

Stando a questi elementi, io azzarderei a escludere un ruolo di protezione forte, se pensiamo che per ora non ci sono doppie morti, potremmo pensare che non ci sono doppi sbrani perché non presenti nel set e di conseguenza non c'è una protezione (infatti potremmo avere 2 ruoli di indagine e 1 di conferma, che comunque possono fare tanto). 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bucche ha scritto:

Dati alla mano abbiamo:

Dream sondato Lupo dal Medium Cieco. 

Cocco Volpe. 

ZeroTredici sicuramente non Amleto.

Prof sondato NL dal Veggente Cieco (ancora da confermare l'ipotesi Veggente Cieco). 

Un ruolo che agisce sulle votazioni. 

 

Stando a questi elementi, io azzarderei a escludere un ruolo di protezione forte, se pensiamo che per ora non ci sono doppie morti, potremmo pensare che non ci sono doppi sbrani perché non presenti nel set e di conseguenza non c'è una protezione (infatti potremmo avere 2 ruoli di indagine e 1 di conferma, che comunque possono fare tanto). 

 

 

Secondo me la protezione difficile manchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, ZeroTredici ha scritto:

Qualcuno l'ha gia detto che potremmo avere un veggente gufato che si è tenuto la prima sondata su di te ed ora manda a te?

Non è nel set. 

1 minuto fa, Grecia ha scritto:

Secondo me la protezione difficile manchi

Può essere, però a quel punto mi sembra strano che il branco non abbia ruoli che diano fastidio e che manchi il doppio sbrano. A meno che non stiano aspettando qualcosa o qualcuno è stato protetto oggi e cocco è stato associato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ZeroTredici ha scritto:

Qualcuno l'ha gia detto che potremmo avere un veggente gufato che si è tenuto la prima sondata su di te ed ora manda a te?

È possibile? È nei ruoli? In tal caso spiegherebbe la doppia sondata inviata allo stesso giocatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Non è nel set. 

Può essere, però a quel punto mi sembra strano che il branco non abbia ruoli che diano fastidio e che manchi il doppio sbrano. A meno che non stiano aspettando qualcosa o qualcuno è stato protetto oggi e cocco è stato associato. 

Chiedo venia ma sta blind è la prima volta che la gioco e sui ruoli non ci ho ancora capito nulla...

Sto impostando tutto sui voti ed interazioni.

1 ora fa, ZeroTredici ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Bucche ha scritto:

Dati alla mano abbiamo:

Dream sondato Lupo dal Medium Cieco. 

Cocco Volpe. 

ZeroTredici sicuramente non Amleto.

Prof sondato NL dal Veggente Cieco (ancora da confermare l'ipotesi Veggente Cieco). 

Un ruolo che agisce sulle votazioni. 

 

Stando a questi elementi, io azzarderei a escludere un ruolo di protezione forte, se pensiamo che per ora non ci sono doppie morti, potremmo pensare che non ci sono doppi sbrani perché non presenti nel set e di conseguenza non c'è una protezione (infatti potremmo avere 2 ruoli di indagine e 1 di conferma, che comunque possono fare tanto). 

 

 


mah dipende da cosa intendi per forte. Secondo me uno classico devono averlo messo, vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Maaa con tutti 'sti sondatori possibile non ci siano ruoli che interferiscano? E nemmeno di blocco. Né di uccisione. Cosa rimane, un branco di lupi senza poteri?

@ Game Master i lupi Illusionista e Stregone alterano anche i responsi della Volpe e del Medium?

 

Il Lupo Illusionista e il Lupo Stregone vanno entrambi ad agire sul visto INNOCENTE/LOSCO.

La Volpe viene a sapere se c'è almeno un LOSCO tra le persone che annusa, quindi sì, verrebbe influenzata dall'azione dei due lupi in questione.

Il Medium (e le sue varianti) invece viene a sapere se il giocatore morto al rogo al rogo è LUPO o meno, quindi non viene influenzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Maaa con tutti 'sti sondatori possibile non ci siano ruoli che interferiscano? E nemmeno di blocco. Né di uccisione. Cosa rimane, un branco di lupi senza poteri?

@ Game Master i lupi Illusionista e Stregone alterano anche i responsi della Volpe e del Medium?

Eh chi lo dice che no li abbiano? Magari devono ancora usarli, o li hanno già usati. Inizio a pensare che, visto che i nostri poteri non sembrano pochi, abbiano qualche asso nella manica potente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che i dubbi su Dream li possiamo archiviare. Resta il mistero del mancato sbrano su Cocco la prima notte. Un'idea ce l'ho ma vorrei sentire prima le opinioni degli altri.

 

Comunque con Volpe e Veggente cieco mi sembra improbabile che i lupi non abbiano almeno ruoli che invertono le sondate. O secondo voi sarebbe troppo forte in una blind?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bucche ha scritto:

@Scarecrow @Maxiki @Yeatu @mariosan @ZeroTredici potreste dirmi cosa ne l'uno degli altri? 


quelli che mi piacciono meno sono Scare e ZeroTredici, ma quest’ultimo ancora meno e per ora sono orientato a votare lui a meno che oggi non mi faccia cambiare idea, o me la faccia cambiare qualcun altro. 
Di Yeatu non ricordo post sinceramente 

Su Mariosan non ho sensazioni né positive, né negative, e questo a DL3 non è un ottimo segno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.