Vai al contenuto

Giorno 3 - L’Accecata


JackShepard

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Maxiki ha scritto:

Eh chi lo dice che no li abbiano? Magari devono ancora usarli, o li hanno già usati. Inizio a pensare che, visto che i nostri poteri non sembrano pochi, abbiano qualche asso nella manica potente 

 

Hai qualche idea? Cosa potrebbero avere e cosa potrebbero aver usato/usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Maxiki ha scritto:


quelli che mi piacciono meno sono Scare e ZeroTredici, ma quest’ultimo ancora meno e per ora sono orientato a votare lui a meno che oggi non mi faccia cambiare idea, o me la faccia cambiare qualcun altro. 
Di Yeatu non ricordo post sinceramente 

Su Mariosan non ho sensazioni né positive, né negative, e questo a DL3 non è un ottimo segno

 

Di Dream cosa pensi? I primi due li sospetti più degli altri per quali motivi specifici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Di Dream cosa pensi? I primi due li sospetti più degli altri per quali motivi specifici?


A te ti ho votato alla DL1, ma da come avete risposto nella DL in cui eravate sotto osservazione avrei votato Dream, risposte troppo di comodo, non dimostrabili, eccetera. Tu mi sembravi più credibile, non sono rimasto sorpreso dalla mediumata Dream lupo. 
ZeroTredici mi sembra molto molto confusionario, e questo mi sembra molto strano. Poi ha fatto strani ragionamenti per portare un po’ di acqua al mulino di Dream, mi è parso. Mi sembra proprio lupo in questa partita.

 

su scare nessuna certezza, qualche sensazione negativa ma in questo momento è solo sospetto per me, non come 013.

 

per quanto riguarda i poteri dei lupi, con più sondatori una possibilità di inversione ci può stare. Forse ancora più probabile una doppia kill. Però son congetture, non sappiamo neanche quanti sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Maxiki ha scritto:

Tu su chi sospetti al momento? E c’è qualcuno di cui ti fidi? (Puoi anche non dire il nome se ritieni sia preferibile)

Oggi voterei tra Mario Scare e Yeatu. 

Scare perché vorrei dar peso alla situazione con Gilga. 

Mario perché tra tutti è quello che meno mi aspettavo fosse defilato. 

Yeatu è fin troppo assente e sta sua assenza potrebbe confermarci che lei non può essere cuoredoro (altrimenti avrebbe fatto almeno l'accesso per votare Dream ieri). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga a me dispiace gosthare sta partita ma sono a Padova quindi posso partecipare poco. Non vi preoccupate che mi sa che non sto sbagliando molto sui sospetti superficiali di questi giorni (Sorry solo per 10mac che mi puzzava ma è buono)

Su 013 credo che sia proL 

Scare invece gioca sempre da cattivo e anche Ororo lo pensa ma non c'è un motivo specifico

Maxiki boh è nuovo ma mi sembra non ingenuo quindi devo leggerlo meglio perché è preoccupante 

Nerea gra e Bucche per me sono buoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Oggi voterei tra Mario Scare e Yeatu. 

Scare perché vorrei dar peso alla situazione con Gilga. 

Mario perché tra tutti è quello che meno mi aspettavo fosse defilato. 

Yeatu è fin troppo assente e sta sua assenza potrebbe confermarci che lei non può essere cuoredoro (altrimenti avrebbe fatto almeno l'accesso per votare Dream ieri). 

 

Son tre bei nomi in effetti. Ma preferisco comunque votare il prefisso di Alessandria al momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha scritto:

Raga a me dispiace gosthare sta partita ma sono a Padova quindi posso partecipare poco. Non vi preoccupate che mi sa che non sto sbagliando molto sui sospetti superficiali di questi giorni (Sorry solo per 10mac che mi puzzava ma è buono)

Su 013 credo che sia proL 

Scare invece gioca sempre da cattivo e anche Ororo lo pensa ma non c'è un motivo specifico

Maxiki boh è nuovo ma mi sembra non ingenuo quindi devo leggerlo meglio perché è preoccupante 

Nerea gra e Bucche per me sono buoni 

Non so se essere più contento per il non ingenuo o più “arrabbiato” per il preoccupante 😂

 

comunque si, rileggimi meglio 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Bucche ha scritto:

@Grecia @10mac @IlProf @Nerea @Lorusgra potreste dirmi cosa ne pensate l'uno degli altri? 


allora, premetto che ancora non ho recuperato la fascia oraria 17-22 di ieri.

 

detto questo, Grecia a me piace pochissimo ma se ho letto bene alcune cose tra le righe non è da

votare.

 

Il prof oggi è partito col piglio giusto, quindi eviterei di votarlo, anche dopo la mediumata su dream.

ovviamente per ora prendiamo le mediumate per vere ma non diamolo troppo per scontato.

 

lorusgra mi sta piacendo molto, come te. Per ora vi ritengo buoni e se mi state fregando gg.

 

Nerea un grande boooh. Sembra la solita Nerea confusionaria ma onesta. Se vediamo che inizia ad agitarsi nei prox giorni la votiamo, ma non oggi direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Maxiki ha scritto:


A te ti ho votato alla DL1, ma da come avete risposto nella DL in cui eravate sotto osservazione avrei votato Dream, risposte troppo di comodo, non dimostrabili, eccetera. Tu mi sembravi più credibile, non sono rimasto sorpreso dalla mediumata Dream lupo. 
ZeroTredici mi sembra molto molto confusionario, e questo mi sembra molto strano. Poi ha fatto strani ragionamenti per portare un po’ di acqua al mulino di Dream, mi è parso. Mi sembra proprio lupo in questa partita.

 

su scare nessuna certezza, qualche sensazione negativa ma in questo momento è solo sospetto per me, non come 013.

 

per quanto riguarda i poteri dei lupi, con più sondatori una possibilità di inversione ci può stare. Forse ancora più probabile una doppia kill. Però son congetture, non sappiamo neanche quanti sono 

Piantatela di parlarmi di Dream, io non l'ho mai nominato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ZeroTredici ha scritto:

Piantatela di parlarmi di Dream, io non l'ho mai nominato...

Eh ho capito, c’erano due ballottanti e qualche parere contro il prof l’hai messo. In quella situazione andare contro uno significa favorire l’altro, anche se non lo nomini. 
Ma comunque fosse solo questo non ti darei così addosso, tutti possono sbagliare una valutazione. Il problema è che molti tuoi messaggi mi hanno dato sensazioni negative.

 

e poi mi sei antipatico 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, 10mac ha scritto:


allora, premetto che ancora non ho recuperato la fascia oraria 17-22 di ieri.

 

detto questo, Grecia a me piace pochissimo ma se ho letto bene alcune cose tra le righe non è da

votare.

 

Il prof oggi è partito col piglio giusto, quindi eviterei di votarlo, anche dopo la mediumata su dream.

ovviamente per ora prendiamo le mediumate per vere ma non diamolo troppo per scontato.

 

lorusgra mi sta piacendo molto, come te. Per ora vi ritengo buoni e se mi state fregando gg.

 

Nerea un grande boooh. Sembra la solita Nerea confusionaria ma onesta. Se vediamo che inizia ad agitarsi nei prox giorni la votiamo, ma non oggi direi.

Ho visto ora “better call Mac”. Buffone! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bucche ha scritto:

@Grecia @10mac @IlProf @Nerea @Lorusgra potreste dirmi cosa ne pensate l'uno degli altri? 

Ciao Bucche forse mi è sfuggito qualcosa ma perché sia tu che Nerea non avete inserito mariosan? 

Allora Gra partecipa come quando è buona. Quindi non è tra i miei sospettati al momento. 

Ilprof lo stesso, Nerea non la conosco ma la do buona al 90%. Ma non capisco la fiducia smisurata per il prof non si può non considerare la minima possibilità di illusione. Se il veggente gufato non è nel set ci sono c'è qualcosa da chiarire su cui sorvolerei al momento. 10mac visto non lupo quindi se mi baso su nerea indagata in qualche modo, lo do per buono 70%.C'è una strana alleanza tra lui e Nikiki da indagare.  Scusate se storpio i nomi. 

Immagino che ci sono ancora due lupi vivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Lorusgra e a Bucche contemporaneamente, anche se vorrei che tutti mi dicessero cosa pensano sia accaduto al primo sbrano, visto che Cocco era evidentemente Volpe e nonostante tutto è morto Gilgamesh.

 

La sondata su Mac non dubito sia reale, come non dubito che Nerea dica la verità (a meno di strategie allucinanti per certificarsi buona ai miei occhi ieri e poter così confermare buono Mac, ma siamo al fantalupus. Tra l'altro è morta la volpe e un lupo, quindi domani dovremmo avere un'altra sondata sia del medium cieco che del veggente). Il dubbio è se non è stata girata. Ripeto, con Volpe e Veggente Cieco (insieme al Medium Cieco che fa girare le info) mi sembrerebbe strano che i lupi non abbiano minime contromisure. Lupi visti NL lo escluderei, troppo forti. Al più inversione. Al momento 10Mac mi sembra buono, ma prendiamo tutto con le pinze.

 

Chi vedo malino è @ZeroTredici, anzi direi malissimo, e proprio per questo mi chiedo se un lupo si esporrebbe così per coprire un compagno mezzo spacciato. Non ha praticamente motivato il teschio consegnato a Nerea e ha considerato solo i voti (?) omettendo volutamente parte dei ragionamenti fatti in piazza. Al momento ha il profilo del proL o Lupo sacrificabile. Tra l'altro mi spieghi perché non hai dato il teschio a uno dei tuoi sospettati, visto che hai basato tutto il tuo impianto accusatorio sui voti dati la prima notte?

 

@Scarecrowqualche scivolone. E' vero che inizialmente mi ha definito più sospetto di Dream e ha chiesto il doppio rogo, salvo poi dichiararsi combattuto, ma è stato lui a tirare fuori il discorso della Meretrice contro Dream. Lo metto tra i papabili per il rogo al momento, ma vediamo se emerge qualcosa di nuovo.

 

@Grecia poco esposta e poco incalzante per i suoi standard contadini. Ragionamenti corretti e lineari sul set, ma poche domande ai giocatori coinvolti per capire da che parte sta la verità. 

 

@Maxiki un po' come Grecia. Affonda poco e si limita a dare le proprie impressioni (che condivido comunque).

 

Tra i buoni metto sicura Nerea. Tra gli altri, buone sensazioni su Lorusgra, Bucche e 10Mac. Se non altro stanno giocando più contadini degli altri. 

 

Nel limbo @mariosan @Yeatu. C'è da dire che quest'ultima ha dato un voto "pesante" a Cocco quando non c'erano lupi a rischio al primo rogo. Gradirei che si esponessero un po' di più altrimenti è difficile valutarli.

 

P.s. altra domanda che faccio a tutti. Vista la situazione di Dream ieri, voi come vi sareste comportati da compagni di branco? 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Grecia ha scritto:

Ciao Bucche forse mi è sfuggito qualcosa ma perché sia tu che Nerea non avete inserito mariosan? 

Allora Gra partecipa come quando è buona. Quindi non è tra i miei sospettati al momento. 

Ilprof lo stesso, Nerea non la conosco ma la do buona al 90%. Ma non capisco la fiducia smisurata per il prof non si può non considerare la minima possibilità di illusione. Se il veggente gufato non è nel set ci sono c'è qualcosa da chiarire su cui sorvolerei al momento. 10mac visto non lupo quindi se mi baso su nerea indagata in qualche modo, lo do per buono 70%.C'è una strana alleanza tra lui e Nikiki da indagare.  Scusate se storpio i nomi. 

Immagino che ci sono ancora due lupi vivi. 

 

Se la mia sondata fosse stata invertita lo sarebbe stata anche quella della Volpe, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, 10mac ha scritto:


meglio buffone che laziale 🤪

 

tornando it… io ho buone sensazioni su te, Grecia (di conseguenza), ilprof, bucche e lorusgra.

hai un altro nome da aggiungere al cerchio della fiducia?

 

Ma se hai buone sensazioni su di me come fai a non averne anche su Nerea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.