Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Destino.jpg

Nel paese dei ciechi, l’uomo con un occhio solo è re.

Questa notte vi lascia @Justcocco

Lista Morti/Vivi

@mariosan+ @OroroMunroe

@Scarecrow + @Doom

@Bucche

@Yeatu

@10mac

@Maxiki

@NinoMed - rogo Giorno 1

@Grecia + @Manfri

@Lorusgra

@Nerea

@IlProf

@Gilgamesh - morte Notte 2

@Dream` - rogo Giorno 2

@Justcocco - morte Notte 3

@ZeroTredici

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:00

Consegna Poteri: 22:30

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:02, Nerea ha scritto:

@Bucche @Lorusgra posso chiedervi quanto rispettivamente vi fidate nel credervi buoni?

Expand  

Da 0 a 100 direi che 0 possiamo rogarlo. 

Intendo Zero. Comunque non so, Lorus non l'ho mai sospettata, se non in piccola parte quando ho fatto un'ipotesi con lei lupa, ma era una considerazione e non un vero sospetto. 

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:02, Nerea ha scritto:

@Bucche @Lorusgra posso chiedervi quanto rispettivamente vi fidate nel credervi buoni?

Expand  

Sinceramente? Sta in fondo alla lista dei sospetti per come si è mosso in piazza. 

Io so che esiste un medium cieco, se la sua sondata è stata girata da Bucche, tanto di cappello. Ma perché allora non ribaltare la votazione a favore di Dream? Ilprof ha fatto intendere di essere ruolo e rischiava il rogo cmq. 

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:04, Bucche ha scritto:

Da 0 a 100 direi che 0 possiamo rogarlo. 

Intendo Zero. Comunque non so, Lorus non l'ho mai sospettata, se non in piccola parte quando ho fatto un'ipotesi con lei lupa, ma era una considerazione e non un vero sospetto. 

Expand  

Ma anche no, più si va avanti e più ci orendo solitamente, le probabilità vanno in crescendo e comunque quandi fa buio spacco.

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:03, Nerea ha scritto:

Eh scusami nulla di particolarmente personale devo essere sincera! Fanne un uso migliore

Expand  

La motivazione del tuo teschio a Maxiki? 

Hai una sondata di prof innocente, vi sono persone come mariosan e. Scarecrow che lo hanno votato il primo giorno e passi il teschio a lui? 

Poi se ho capito male il funzionamento del teschio, scusatemi.

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:08, Lorusgra ha scritto:

Hai una sondata di prof innocente, vi sono persone come mariosan e. Scarecrow che lo hanno votato il primo giorno e passi il teschio a lui? 

Expand  

Ha fatto bene, Maxiki è antipatico

Inviato

Quindi un lupo dovrebbe esser morto. 

Attendiamo veggenza. 

Certo spavaldi i lupi su Cocco poteva essere protetto. Possiamo ipotizzare niente grigio? 

Inviato

Expand  

Eh forse dovevo passarlo a un buono certificato hai ragione. Perche il possessore del teschio muore se muore l amleto e dream decisamente non lo era. Mi so fatta prende dal panico e ho fatto na minchiata..un altra

Inviato

Expand  

In realtà anche io ho votato il prof alla DL1 😁

Inviato

Il possessore del teschio muore solo se Amleto decide di farlo morire. Praticamente una volta che Amleto muore, quella notte sceglie se uccidere il possessore del teschio. Quindi l'ultima parola sta ad Amleto. 

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:10, Nerea ha scritto:

Eh forse dovevo passarlo a un buono certificato hai ragione. Perche il possessore del teschio muore se muore l amleto e dream decisamente non lo era. Mi so fatta prende dal panico e ho fatto na minchiata..un altra

Expand  

Capisco. Ma sappi che poco mi piace ed insieme ad una sondata di ieri che stiamo aspettando esca, non è che ne esci splendente.

Perché Maxiki in mezzo a tutti?? 

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:12, Lorusgra ha scritto:

Capisco. Ma sappi che poco mi piace ed insieme ad una sondata di ieri che stiamo aspettando esca, non è che ne esci splendente.

Perché Maxiki in mezzo a tutti?? 

Expand  

Potrebbe comunque essere lupo.e i lupi stanno tra quello che ho taggato

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:10, Nerea ha scritto:

Expand  

Ma muore chi ha il teschio anche se amleto muore sbranato no? Quindi bisognerebbe sempre passarlo a chi non si ritiene buono. Io almeno ho capito così, se non è così ditemelo prima della prossima dl!

Inviato
  Il 02/07/2021 at 21:14, Maxiki ha scritto:

Ma muore chi ha il teschio anche se amleto muore sbranato no? Quindi bisognerebbe sempre passarlo a chi non si ritiene buono. Io almeno ho capito così, se non è così ditemelo prima della prossima dl!

Expand  

Per me potresti essere comunque lupo.la tua giocata è stata pacata.tanto puoi essere lupo tanto no

Inviato

Cocco potevano risparmiarlo nel caso dream fosse davvero cs. Invece avendo trovato un losco poteva continuare ad annusare gli altri. Quindi dovevano farlo fuori per forza

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.