Vai al contenuto

Giorno 2 - Gesù è condannato dal Sinedrio


Messaggi raccomandati

Adesso, Lena ha scritto:

Se sei buono non sarebbe meglio che ressassimo un eventuale ruolo piuttosto che te?

Ma in compenso torno a giocare e divertirmi? Vuoi mettere ?  Posso essere un po' egoista, posso fantasticare su cose che non accadranno mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ok è stecata il losco.

io tendo a crederci perché i post che sta scrivendo oggi sono senza senso e molto deboli.

 

Ci dà poche informazioni sul rogo di ieri questa sondata (shinobu non lupo perché stecata l'ha votata? Possibile, segnamola sta cosa).

Però di sicuro bisogna rileggere le interazioni di stecata.

Ad esempio io mi ricordo che stecata ha preso un post di scare e gli ha detto "a me tu piaci molto stai ragionando bene".
Secondo me questa non è mai possibile che sia un'interazione Lupo-Lupo, per cui per me Scare è quasi impossibile sia Lupo con Stecata.

Stesso discorso vale ora per il litigio Salmur-Stecata, con Stecata Lupo Salmur ne esce bene o quantomeno non lupo.


Devo andare a rivedere le altre interazioni, forse anche mario aveva avuto uno scambio di battute con stecata

Concordo su Scare.

Con Salmur invece non escluderei al 100% che possa essere un teatrino

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mariosan ha scritto:

Mado ste mi sembrava più cattivo prima della sondata che ora ahahhahah

Comunque per me la meretrice deve andare su Hisoka perché sicuro quest'ultimo non è veggente (quindi se i lupi la beccano non porta un ruolone come il veggente con se) 

La Meretrice va lasciata libera di fare, è pur sempre anche un ruolo di protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Per Bucche shinobu è poco sostanziosa e chiede fiducia tramite battute, piuttosto che cercare realmente i lupi.

 

 

So stanca di sta cosa però. Io i Lupi li sto cercando, ma non sono così Pro da individuali a Giorno 2 eh. Bucchino dovrebbe saperlo meglio di te. 

Io ci sto ragionando, se tu non menti e se Stecata non è l'incompreso allora è Lupo. Chi può essere Lupo con Stecata ? Uno tra Cocco e Lena ? Cocco ieri non apprezzava Stecata, oggi appena uscita la sondata dice di essere confuso perché Stecata cominciava a piacergli. Cocco era il principale sospettato del Prof e lui è morto (lo so che ho provato a ragionare diversamente, ma non posso non pensare che gli sbrani abbiano un senso), il voto di Cocco ieri non ha alcun senso. Lena pare che in sta partita guardi solo me, non ho capito perché si è fissata, di motivazioni concrete non me ne ha data nessuna. Però purtroppo ha avuto alcuni atteggiamenti che non me la fanno sospettare, motivi che ho già espresso ieri quando ho detto che non l'avrei votata. E anche il fatto che fosse convinta che il sondato non fosse Stecata e che sia rimasta sorpresa, mi è sembrato poco lupesco.

Cocco e Lena su cui ho riflettuto nell'ottica di un tentato salvataggio al rogo di ieri. Indipendentemente da loro che insieme a me sono stati i protagonisti del rogo precedente, a me continua a non piacere Scare, che Lupo con Stecata potrebbe tranquillamente esserlo. Gra è totalmente non pervenuta. Poi ci sono Mirtillo e Kado' che hanno accoppato Absol, ma fatico a vederli lupi in coppia, magari uno solo dei due e a me Mirtillo sembra buono. 

Al momento sono messa così , in ottica Stecata Lupo. Ma il problema sorge laddove lui non lo sia, perché a me manco Salmur piace molto e Lupo con Stecata dubito possa esserlo. Quindi sì, una controllatina a te la darei, perché in base a cosa sia Stecata cambierebbe tutto. 

 

Detto questo, per me è normale che roghi il sondato Lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi sono più o meno aggiornata, leggendo i post più salienti, perché per 12 pagine ci metto 3 ore.

 

Quello che ho notato dalla questione sondata L è uno Stecata un po' rassegnato, strano per essere un lupo. Ma al tempo la richiesta avanzata da lui stesso di testarlo con la meretrice, sinceramente mi fa rabbrividire. Da lupo hai da guadagnare che sopravvivi ad un rogo e si schianta la meretrice, quindi fai fuori un ruolo. L'atteggiamento lo valuto in questa prospettiva, sinceramente, perché il comune pensare è che da lupo non ti lasci andare così.

 

Per quanto riguarda la possibilità del terzetto dei lupi con stecata un mirtillo o un kado ci potrebbero stare.

Lui ha doppiato a due Shino dandole in quel momento il decisivo, quindi non capisco chi li mette in branco insieme o.O

Anche per me Shino è sorvegliata speciale, ma che sono lupi suicidi insieme proprio no. 

La cosa che mi dà da pensare è perché hai voluto sottolineare chi per te fosse buono @Stecata, cioè ci sono alcuni post in mezzo di qui che dici chi ti piace. 

In ottica contadina sarebbero le tue impressione. In ottica lupo stai cercando di insinuare collegamenti con queste persone?! E la cosa peggiore è che in mezzo ci avresti potuto mettere benissimo i lupi per nasconderli. Non riesco a capire il senso proprio del post. 

 

 

 

@Hisoka hai ragione sulla mia non presenza, come sondata NL dovrei essere più presente e aiutare la piazza, purtroppo sono stati giorni pesanti, sopratutto a livello lavorativo. Domani mi attiveró meglio e con più notizie da valutare :)

 

Detto questo voto Stecata che con una sondata L, il rischio di lasciare in vita un nemico è abbastanza alto e non può essere ignorato o tralasciato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

@ Utente (Lupus) tutti d'accordo col redentore sul prof?

Siete d'accordo col certificare Hisoka? 

 

Redentore su Il Prof ovvio.

Certificare Hisoka come già detto eviterei di farlo forzosamente, lasciamo campo libero ai ruoli di fare il loro dovere. Altrimenti la Meretrice non è più un ruolo di protezione, quindi perde una discreta parte di potere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

@ Utente (Lupus) tutti d'accordo col redentore sul prof?

Siete d'accordo col certificare Hisoka? 

 

 

Bhe sul Prof non ci sono dubbi. 

Hisoka sì, l'unica possibilità di fallimento sarebbe che sia il ProL, però vale la pena correre il rischio. Sarebbe importante sapere se la sondata è vera. 

Stecata sembra così rassegnato e poverello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

@ Utente (Lupus) tutti d'accordo col redentore sul prof?

Siete d'accordo col certificare Hisoka? 

 

Sono d'accordo con il ressare ilprof. 

Hisoka, così come Lena, così come altri è importante che venga testato. 

Però personalmente con gli interventi fatti a me non dà da pensare in negativo al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Stecata ha scritto:

Dico questo perché so per certo che non morirebbe la meretrice e l'indomani potrebbe certificarmi, ma visto che non c'è la fiducia è un ipotesi buttata lì. È logico che spero che mi salviate e che mi testate così da rimanere in gioco e dimostrarvi che sono buono, e sicuramente non è nelle mie corde lasciarmi andare senza dare un minimo contributo o aver provato a salvarmi.

Ma capisci che anche se ci fosse una sola morte, non potremmo escludere tu sia lupo? E se la mere è morta? E se hanno morso un protetto o il Diablo?

Il fatto che tu abbia fatto una proposta che, anche se fossi buono, sarebbe deleteria (perchè non ti certificherebbe in alcun modo), non mi aiuta granchè a giudicarti bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.