Vai al contenuto

Giorno 2 - Gesù è condannato dal Sinedrio


Messaggi raccomandati

44 minuti fa, Justcocco ha scritto:

più sto leggendo stecata più lo vedo troppo rassegnato, da lupo non lo avrebbe mai fatto, al massimo potrebbe essere pro-l per come ha giocato (in tal caso vorrebbe dire che hisoka ha rigirato la sondata)

tuttavia per il momento continuo a credere alla coppia mac-famuu, forse lena la terza per come lei e famuu si spalleggiano a vicenda, voterò uno dei tre


cocco, è tipo la quarta volta che vedi la coppia Mac-famu solo perché in una risposta a un tuo post avevo dimenticato la parte su famu e l’ho scritto in un post a parte. Ho detto che reputo buoni anche altri. Non fare il mariosan che “Mac certifica jack, mente!”.

 

volevo semplicemente ignorare la cosa ma visto che ci stai marciando troppo meglio chiarire, per il bene di tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha scritto:

@ Utente (Lupus) tutti d'accordo col redentore sul prof?

Siete d'accordo col certificare Hisoka? 

 

Il ilprof lo resserei anche fosse lupo pensa se non lo farei ora che è stato sbranato di notte XD

sulla certificazione di hisoka non è una cattiva idea ma non mi piace indirizzare i ruoli. La mere agisca come ritiene opportuno

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mi sto aggiornando, non so se farò in tempo, in caso rimando il commento a più tardi *

 

* questo sottintende che commenterò se sarò vivo, da morto mi avvalgo della facoltà di non commentare più.

 

Sei sempre peggio Scare 🙄

Just saying .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

Io non vedo alcun problema nell'indirizzare la meretrice in casi come questi. Non so che problemi vi fate


nom fare capitan precisetti.

stiamo tutti dicendo che siano d’accordo che la mere vada su hisoka ma non deve sentirsi obbligata sia per non dare indicazioni ai ruoli sia perché deve sempre poter agire in libertà... metti che vuole certificare te... glielo impedisci? No di certo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@vegeta3 grazie della chiarezza del tuo modus operandi :p 

Mi ero persa la fascia oraria dalle 15.00 alle 16.00, che cosa eri in quel momento. 

Ma tu sei lupo o contadino oppure contadino o lupo? 

 

Grazie mio Signor 🤭😇🙏

 

 

sono un lupo travestito da contadino, o meglio vestito da nonna!

ha presente cappuccetto rosso?

ecco, uguale, però ho il cappuccio giallo....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:


nom fare capitan precisetti.

stiamo tutti dicendo che siano d’accordo che la mere vada su hisoka ma non deve sentirsi obbligata sia per non dare indicazioni ai ruoli sia perché deve sempre poter agire in libertà... metti che vuole certificare te... glielo impedisci? No di certo :P

 

Sì, sacrifichi un po' di libero arbitrio. Però ne guadagni in certezza di responso. Scambio accettabile, una tantum. Dal canto mio sono sulla bocca di molti e dovrei esserci anche domani. Se muoio prima il problema non si pone :9

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Chiedo anche a te, Perché?

Ti reputo abbastanza bravo, e sono modesta, ma i tuoi interventi non mi lasciano proprio il segno, non mi danno niente di incisivo. Ti sento ai margini come un osservatore esterno.

Inoltre il voto su absolute non ti esula dal far parte del trio eventuale, perché se nella votazione non vi era nessun lupo, per il trio era facile piazzare tre o due voti diversificati, mentre se vi era il lupo, ci si è cmq badati bene a salvarlo platealmente. In quel momento vi erano 4 persone a parimerito e credo che un lupo un decisivo lo avrebbe messo, con una votazione simile è difficile comprendere chi è stato salvato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

sono un lupo travestito da contadino, o meglio vestito da nonna!

ha presente cappuccetto rosso?

ecco, uguale, però ho il cappuccio giallo....

❤️ Mi piaceva molto quando ringraziavi, era il tormentone di questa partita ❤️

 

Cosa ti ha spinto ad attendere nel votare? Secondo te Stecata è lupo? 

Citi Cocco come lupo e ci potrebbe anche stare, ma pensi davvero che da lupi si sono messi a mordere chi gli andava apertamente contro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

❤️ Mi piaceva molto quando ringraziavi, era il tormentone di questa partita ❤️

 

Cosa ti ha spinto ad attendere nel votare? Secondo te Stecata è lupo? 

Citi Cocco come lupo e ci potrebbe anche stare, ma pensi davvero che da lupi si sono messi a mordere chi gli andava apertamente contro? 

 

Ma perché hai la fissa con Vegeta ? A me sembra normalissimo. Cosa te lo fa sospettare di preciso ? Sembri la mia Lena a sta partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si sia capito ma per me Salmur non la conta giusta.

Più tardi farò uscire un post in cui argomenterò meglio ciò che penso di lui e di altri players, che è quello che dovremmo fare tutti. Ora non ricordo bene chi, ma ci stanno vari utenti in sordina (e mi ci metto pure io eh).

Per il resto anche Stecata mi sembra lupo dagli atteggiamenti, e ci aggiungo che Hisoka mi sembra buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma perché hai la fissa con Vegeta ? A me sembra normalissimo. Cosa te lo fa sospettare di preciso ? Sembri la mia Lena a sta partita. 

Non sospetto, stimolo dialogo con lui, per comprenderne la fazione. Sono curiosa di sentire il suo punto di vista.

E poi gli ho promesso che avremmo parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Ma perché hai la fissa con Vegeta ? A me sembra normalissimo. Cosa te lo fa sospettare di preciso ? Sembri la mia Lena a sta partita. 

Ti sei leggermente ripresa nel post in risposta Hisoka. Diciamo del 5%, ecco, così non ti rilassi, a differenza di Salmur che continuerò a controllare costantemente.:bottebotte:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.