Vai al contenuto

Giorno 2 - Gesù è condannato dal Sinedrio


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sbagli. Ho detto sempre e solo che la sondata non sarebbe stata girata. E se la vogliamo dire tutta, questa presa di posizione non è che mi sia stata molto favorevole. Ma l'idea che ho è quella e avevo delle buone sensazioni su di te.

 

Spero solo che non l'hai girata davvero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi sono i passaggi, così li leggete bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Io comunque una controllatina ad hisoka e salmur la darei, sarò sincero. Hisoka mi piace, ma meglio andare sul sicuro. L'avrei voluta anche su lena ieri, ma oggi ci è comunque andata più che bene e in questa giornata lei ha conquistato la mia fiducia e quella della mia metà, quindi ad ora mi accontento delle mie sensazioni. 

Si, ma organizzate per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Io comunque una controllatina ad hisoka e salmur la darei, sarò sincero. Hisoka mi piace, ma meglio andare sul sicuro. L'avrei voluta anche su lena ieri, ma oggi ci è comunque andata più che bene e in questa giornata lei ha conquistato la mia fiducia e quella della mia metà, quindi ad ora mi accontento delle mie sensazioni. 

dai che mi faccio una bella trombolata stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sbagli. Ho detto sempre e solo che la sondata non sarebbe stata girata. E se la vogliamo dire tutta, questa presa di posizione non è che mi sia stata molto favorevole. Ma l'idea che ho è quella e avevo delle buone sensazioni su di te.

 

Spero solo che non l'hai girata davvero.

Mi spiego meglio, hai citato l'argomento di sondata girata prima che io la uscissi. Ecco se io fossi contadino non l'avrei fatto avrei aspettato quantomeno prima il nome. Se poi era su di me avrei argomentato il tutto.

 

Questo è stato il tuo primo post dopo che hai letto che eri nel trio. Francamente mi è apparso un po costruito e poco spontaneo.

Poi il dubbio su di te ci sta, ecco perchè non si doveva partire in quarta. Perchè definendoti cs potresti essere incompreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Famu ha scritto:

La tua difesa, invece, potrebbe essere un modo per risollevare il compagno e spianare quindi la strada alla sondata losca dell'incompreso

 

Scusa ma devo confermare la banalità X)

 

Nella storia recente del lupus non esiste che un sondato L dettosi CS sia stato risparmiato da una piazza a maggioranza contadina. I dubbi sono leciti, ma pensare che Stecata si possa salvare è fantascienza.

 

Al massimo si può dire che io da suo compagno voglia minare la credibilità di Hisoka, magari spingendo il veggente o la meretrice a controllarlo. Qui però sia io che Stecata abbiamo definito bassa la possibiltà del responso alterato, sempre argomentando. 

 

Quindi ancora non capisco perché difenderlo debba essere più conveniente rispetto ad accusarlo, da suo compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Mi spiego meglio, hai citato l'argomento di sondata girata prima che io la uscissi. Ecco se io fossi contadino non l'avrei fatto avrei aspettato quantomeno prima il nome. Se poi era su di me avrei argomentato il tutto.

 

Questo è stato il tuo primo post dopo che hai letto che eri nel trio. Francamente mi è apparso un po costruito e poco spontaneo.

Poi il dubbio su di te ci sta, ecco perchè non si doveva partire in quarta. Perchè definendoti cs potresti essere incompreso.

Hiso, da lupo me ne stavo zitto.  Oggi muore un contadino e devo battermi per farvi capire che è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

più sto leggendo stecata più lo vedo troppo rassegnato, da lupo non lo avrebbe mai fatto, al massimo potrebbe essere pro-l per come ha giocato (in tal caso vorrebbe dire che hisoka ha rigirato la sondata)

tuttavia per il momento continuo a credere alla coppia mac-famuu, forse lena la terza per come lei e famuu si spalleggiano a vicenda, voterò uno dei tre

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Justcocco said:

più sto leggendo stecata più lo vedo troppo rassegnato, da lupo non lo avrebbe mai fatto, al massimo potrebbe essere pro-l per come ha giocato (in tal caso vorrebbe dire che hisoka ha rigirato la sondata)

tuttavia per il momento continuo a credere alla coppia mac-famuu, forse lena la terza per come lei e famuu si spalleggiano a vicenda, voterò uno dei tre

Mi pensi lupa perché "spalleggio" famu che per te è lupa? Solo per questo o c'è altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.