Vai al contenuto

Giorno 2 - Gesù è condannato dal Sinedrio


Messaggi raccomandati

viacrucis_3.jpg

 

I capi dei sacerdoti e tutto il sinedrio cercavano una testimonianza contro Gesù per metterlo a morte, ma non la trovavano.  Il sommo sacerdote interrogò Gesù dicendo: “Sei tu il Cristo, il Figlio di Dio benedetto?”. Gesù rispose: “Io lo sono!”. Tutti sentenziarono che era reo di morte.

 

I FEDELI SI SVEGLIANO AL MATTINO E TROVANO AIZZATA UNA CROCE CON IL CORPO DI

Spoiler

ILPROF 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 morte, notte 2, le cause possibili sono:

1) Probabile - Sbrano a segno (non su Mere)

2) Improbabile - Mere schiantata e sbrano su Mere/protetto/Diablo

 

Ora Il Prof ho il suo storico davanti ed ha accusato quasi esclusivamente Justcocco, quindi se fosse Meretrice sarebbe andato su Cocco credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Famu ha scritto:

Dicevo prima, il rogo è stato parecchio combattuto. E per essere giorno 1 è quantomeno insolito. Ora secondo voi c'è stato qualche tentativo di salvataggio? 

Questo è un buon spunto di riflessione.

Onestamente non ci scommetterei ma, per quanto quelli a rischio mi sembrassero tutti non molto sospetti, a sensazione un lupo dentro c'era per l'atmosfera in piazza. Però sto andando proprio a istinto quindi prendilo per quello che è xD

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti decisivi su Abso sono stati quelli di kado e mirtillo, giusto? Fino a quel momento c'era un pareggio tra 4 persone. A me abso non dispiaceva poi così tanto comunque, rip. 

4 minutes ago, Famu said:

Dicevo prima, il rogo è stato parecchio combattuto. E per essere giorno 1 è quantomeno insolito. Ora secondo voi c'è stato qualche tentativo di salvataggio? 

Potrebbe, è stato un rogo sicuramente interessante. Io continuo a pensare al fatto che Salmur mi ha spiazzata, nonostante il fatto che un lupo, secondo Jack, non si attirerebbe le attenzioni così. Comunque per ora tralascio. 

Non capisco i voti a cocco perché a me la sua confusione è sembrata in buona fede, also un cocco lupo non so se voterebbe a disperdere in quel modo.

Mi rileggo domani i post del prof e ragionerò più lucidamente sui voti con il sunto anche degli orari sott'occhio, devo capire se qualcuno ha salvato shino in qualche modo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo morisse Marv. Un po' per abitudine, un po' per confermarmelo buono. 🙄

 

Cmq mi sono riletta Prof, i suoi primi sospetti sono su Cocco. 

 

 

Questo è il post in cui conferma i suoi sospetti e intanto chiede l'opinione di Salmur.

 

 

Altro post in cui conferma i sospetti su Cocco.

 

Purtroppo non ha scritto molto, e Cocco era il suo unico sospetto. Infatti lo ha anche votato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Mi aspettavo morisse Marv. Un po' per abitudine, un po' per confermarmelo buono. 🙄

 

Cmq mi sono riletta Prof, i suoi primi sospetti sono su Cocco. 

 

 

Questo è il post in cui conferma i suoi sospetti e intanto chiede l'opinione di Salmur.

 

 

Altro post in cui conferma i sospetti su Cocco.

 

Purtroppo non ha scritto molto, e Cocco era il suo unico sospetto. Infatti lo ha anche votato. 

 

 

Non seguirei la pista Prof accusa cocco, quindi cocco cattivo.

Troppo random, possono averlo sbranato per mille motivi diversi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Non seguirei la pista Prof accusa cocco, quindi cocco cattivo.

Troppo random, possono averlo sbranato per mille motivi diversi.

 

 

Infatti era una riflessione a voce alta, perché di default sono sempre convinta che i morsi abbiano un senso. 

Però Cocco che mi sbrana Prof quando era il suo unico accusato, mi fa stranissimo. Poi a me Cocco ieri è sembrato più buono che non. Quindi magari davvero stavolta lo sbrano è stato random.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Infatti era una riflessione a voce alta, perché di default sono sempre convinta che i morsi abbiano un senso. 

Però Cocco che mi sbrana Prof quando era il suo unico accusato, mi fa stranissimo. Poi a me Cocco ieri è sembrato più buono che non. Quindi magari davvero stavolta lo sbrano è stato random.

Ma non random, però magari ci sono dietro motivi che non possiamo intuire.

”a me sembra ruolo”, “è forte ilprof”, “magari sospettano di cocco” ecc.

Mi pare difficile da capire insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hisoka said:

Ho ricevuto la sondata, ed è losca. :puzzi:

 

E riguarda uno di loro 3: Salmur, Stecata e Lena.

Domani lavoro e torno per le 2 e mezza e dirò il nome effettivo, nel frattempo ho piacere a leggervi.

top

 

Se è salmur sono diventato scarso.

Lena ci starebbe xD

Stecata ieri avevo detto che mi era piaciuto, però poi ha votato shinobu e quello non mi è piaciuto, per cui vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Ho ricevuto la sondata, ed è losca. :puzzi:

 

E riguarda uno di loro 3: Salmur, Stecata e Lena.

Domani lavoro e torno per le 2 e mezza e dirò il nome effettivo, nel frattempo ho piacere a leggervi.

Salmur e Stecata sono stati particolarmente defilati, avrebbe senso fosse uno di loro due. Se invece fosse Lena, dovremmo mettere in discussione anche Gra, ma immagino sia su uno degli altri due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lena ha scritto:

Che stai dicendo?

Se il redentore viene sbranato riporta in vita una persona. Ovviamente deve scegliere il prof perché è quello sbranato quindi sicuro non lupo (in quanto la probabilità che il prof sia meretrice schiantata ed i lupi abbiano morso il protetto è troppo bassa) . 

Cosa ho detto che non va bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.