Vai al contenuto

Giorno 2 - Gesù è condannato dal Sinedrio


Messaggi raccomandati

Eccomi qui, la sondata che ho ricevuto è Stecata Losco.

Ho voluto mettere al suo fianco Salmur perchè quel suo voto è quello che meno mi è piaciuto, l'ho trovato un pò randomico e senza effettivi ragionamenti dietro.  Oltre al fatto che si sia espresso davvero poco in partita e per me è indecifrabile al momento.

Lena invece non per sospetti concreti, ma perchè volevo testare lei e le vostre reazioni, considerando che aveva una sondata ieri.

 

Traggo alcune conclusioni su quanto ho letto dai 3

Salmur mi è piaciuto nei post di accuse a stecata perchè parzialmente condivido il suo pensiero, ovvero che stecata può aver in qualche modo messo le mani avanti su di sè. Però allo stesso tempo non mi elimina del tutto i dubbi, perchè comunque è partito all'attacco molto velocemente; tra l'altro mi sorge un ulteriore dubbio, perchè votare Lena, trovarsela potenzialmente tra i sondati sondati ma poi attaccare Stecata ? Mi sarei potuto aspettare un doppio attacco diciamo cosi.

 

Lena invece mi è parsa sicura di sè, ma vorrei vederla più esposta quando ragiona, nel senso che da quando è iniziata la partita ci mette del suo per fare domande, ma non mi sembra la prima a dare risposte (non so se è un impressione solo mia ) 

 

In conclusione direi che Stecata potrebbe essere tranquillamente lupo e dalle interazioni che ha avuto non mi è piaciuto. Sta già parlando di sondata girata forse perchè ha capito che poteva trattarsi di lui essendo losca, insomma ha cercato di screditare la sondata ancora prima che la uscissi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io di due persone tendo a fidarmi in questa partita, di scare e di hisoka almeno fino ad ora. Quindi lo escludo. Ho espresso anche il perché non credo che sia girata. Ma tu stai leggendo di traverso e stai giocando solo su di me, dicci qualcosa di più, dai salmurino.

E perché dovrei dire qualcosa di più? Per dare qualche info ai lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Eccomi qui, la sondata che ho ricevuto è Stecata Losco.

Ho voluto mettere al suo fianco Salmur perchè quel suo voto è quello che meno mi è piaciuto, l'ho trovato un pò randomico e senza effettivi ragionamenti dietro.  Oltre al fatto che si sia espresso davvero poco in partita e per me è indecifrabile al momento.

Lena invece non per sospetti concreti, ma perchè volevo testare lei e le vostre reazioni, considerando che aveva una sondata ieri.

 

Traggo alcune conclusioni su quanto ho letto dai 3

Salmur mi è piaciuto nei post di accuse a stecata perchè parzialmente condivido il suo pensiero, ovvero che stecata può aver in qualche modo messo le mani avanti su di sè. Però allo stesso tempo non mi elimina del tutto i dubbi, perchè comunque è partito all'attacco molto velocemente; tra l'altro mi sorge un ulteriore dubbio, perchè votare Lena, trovarsela potenzialmente tra i sondati sondati ma poi attaccare Stecata ? Mi sarei potuto aspettare un doppio attacco diciamo cosi.

 

Lena invece mi è parsa sicura di sè, ma vorrei vederla più esposta quando ragiona, nel senso che da quando è iniziata la partita ci mette del suo per fare domande, ma non mi sembra la prima a dare risposte (non so se è un impressione solo mia ) 

 

In conclusione direi che Stecata potrebbe essere tranquillamente lupo e dalle interazioni che ha avuto non mi è piaciuto. Sta già parlando di sondata girata forse perchè ha capito che poteva trattarsi di lui essendo losca, insomma ha cercato di screditare la sondata ancora prima che la uscissi. 

 

Ok, non sono lupo ma contadino. Non credo di riuscire a convincervi e penso che finirò lo stesso al rogo, che sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Eccomi qui, la sondata che ho ricevuto è Stecata Losco.

Ho voluto mettere al suo fianco Salmur perchè quel suo voto è quello che meno mi è piaciuto, l'ho trovato un pò randomico e senza effettivi ragionamenti dietro.  Oltre al fatto che si sia espresso davvero poco in partita e per me è indecifrabile al momento.

Lena invece non per sospetti concreti, ma perchè volevo testare lei e le vostre reazioni, considerando che aveva una sondata ieri.

 

Traggo alcune conclusioni su quanto ho letto dai 3

Salmur mi è piaciuto nei post di accuse a stecata perchè parzialmente condivido il suo pensiero, ovvero che stecata può aver in qualche modo messo le mani avanti su di sè. Però allo stesso tempo non mi elimina del tutto i dubbi, perchè comunque è partito all'attacco molto velocemente; tra l'altro mi sorge un ulteriore dubbio, perchè votare Lena, trovarsela potenzialmente tra i sondati sondati ma poi attaccare Stecata ? Mi sarei potuto aspettare un doppio attacco diciamo cosi.

 

Lena invece mi è parsa sicura di sè, ma vorrei vederla più esposta quando ragiona, nel senso che da quando è iniziata la partita ci mette del suo per fare domande, ma non mi sembra la prima a dare risposte (non so se è un impressione solo mia ) 

 

In conclusione direi che Stecata potrebbe essere tranquillamente lupo e dalle interazioni che ha avuto non mi è piaciuto. Sta già parlando di sondata girata forse perchè ha capito che poteva trattarsi di lui essendo losca, insomma ha cercato di screditare la sondata ancora prima che la uscissi. 

 

Bella mossa. Mi é piaciuta. Hai guadagnato punti con questa strategia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è stecata il losco.

io tendo a crederci perché i post che sta scrivendo oggi sono senza senso e molto deboli.

 

Ci dà poche informazioni sul rogo di ieri questa sondata (shinobu non lupo perché stecata l'ha votata? Possibile, segnamola sta cosa).

Però di sicuro bisogna rileggere le interazioni di stecata.

Ad esempio io mi ricordo che stecata ha preso un post di scare e gli ha detto "a me tu piaci molto stai ragionando bene".
Secondo me questa non è mai possibile che sia un'interazione Lupo-Lupo, per cui per me Scare è quasi impossibile sia Lupo con Stecata.

Stesso discorso vale ora per il litigio Salmur-Stecata, con Stecata Lupo Salmur ne esce bene o quantomeno non lupo.


Devo andare a rivedere le altre interazioni, forse anche mario aveva avuto uno scambio di battute con stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado ste mi sembrava più cattivo prima della sondata che ora ahahhahah

Comunque per me la meretrice deve andare su Hisoka perché sicuro quest'ultimo non è veggente (quindi se i lupi la beccano non porta un ruolone come il veggente con se) 

Adesso, JackShepard ha scritto:

Devo andare a rivedere le altre interazioni, forse anche mario aveva avuto uno scambio di battute con stecata

Si ero assolutamente contrario alla sua proposta sulla meretrice e l'ho considerata deleteria. Però poi non l ho votato perché Stecata di solito esce con ste robe strane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

cioè scusa, hisoka dice che sei losco e tu attacchi salmur? wtf

Sono contadino, posso essere inconsapevolmente, ma la sicurezza di salmur mi lascia sconcertato.

 

Hisoka lo valuto positivamente, non credo che da indemoniato avrebbe girato la sondata. 

 

Sprecherei una sondata su di lui e userei la meretrice su salmur.

 

Ripeto che non credo di riuscirvi a convincere del contrario ma userò questa giornata per aiutare il villaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendo a credere che Stecata sia il lupo sinceramente, post deboli in cui dava pareri più da allenatore che altro. Poche accuse, poche interazioni, proprio una partita che non mi ha entusiasmato. Poi improvvisamente si attiva quando esce il terzetto su di lui. Speravo che la sondata fosse su uno degli altri 2 perché alla fine per me ci sarebbe finito comunque al rogo stecata e ci davano maggiori interazioni col rogo e le votazioni di ieri, visto anche le maggiori interazioni, ma va bene così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ok, non sono lupo ma contadino. Non credo di riuscire a convincervi e penso che finirò lo stesso al rogo, che sfiga.

Da questo allora deduco che ci sono 3 possibilità. O sei uno dei due lupi visti loschi, oppure sei l'incompreso inconsapevole. 

Vediamo che ne pensano gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

farei rispondere stecata.

Ok, facciamo così.

Tu sei buono e io dico che ho una sondata losca su di te. Tu attacchi salmur o attacchi me?

Okok ho capito ora Stecata 

Beh se io fossi contadino e potrei essere incompreso di certo direi esplicitamente ciò che penso e se lui pensa buono Hisoka e cattivo salmur fa bene a dirlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.