Vai al contenuto

Giorno 2 - Gesù è condannato dal Sinedrio


Messaggi raccomandati

Adesso, 10mac ha scritto:


perché qui il voto non si può cambiare e non puoi sapere se possano uscire rivelazioni shock che indirizzano il voto altrove.

nemmeno io sono fan del voto last minute ma dal last minute al 10 ore prima (detto a caso, non ho calcolato) passa un mondo.

 

sai difenderti solo attaccando? Era una semplice domanda 

Mi sono scazzato del fatto che la gente mi chiede la stessa cosa 4 volte.

La risposta più gentile è che avendoci discusso per 1 ora la mia impressione su stecata ce l'avevo prima ancora della sondata.

Già si capiva prima che arrivasse che lui aveva la strizza di essere stato sondato. E un CS con 1 possibilità su 6 di essere l'incompreso le mani avanti come le ha messe lui non le mette.

Per cui mi pare naturale che quando vedo la sondata L lo voto. Ma senza neanche pensarci 2 volte.

Esiste la possibilità che mi sbagli? Si esiste. Come sempre a questo gioco. Ma credo di aver fatto la scelta giusta.

Ciò che è stato detto successivamente mi ha solo confermato l'ipotesi. Uno stecata che insiste all'inverosimile da CS visto brutto sinceramente puzza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, 10mac said:


no scusa, cioè piuttosto di considerare cocco lupo preferisci considerare stecata e shino in branco insieme ? Non capisco

Senti, uno tra shinobu e Salmur non me la racconta giusta:psyduck: Su cocco non ho particolari pensieri, mi è sembrato solo non male a sensazione e non riesco ad immaginarmelo in un branco. Magari rv, magari proL al limite. Se sto sbagliando ragionamento, rip

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lena ha scritto:

Senti, uno tra shinobu e Salmur non me la racconta giusta:psyduck: Su cocco non ho particolari pensieri, mi è sembrato solo non male a sensazione e non riesco ad immaginarmelo in un branco. Magari rv, magari proL al limite. Se sto sbagliando ragionamento, rip

ma, che c'entro io con shinobu?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Puoi approfondire questo nesso logico, sempre nell'ottica Stecata lupo? Proprio i passaggi.

 

Comunque ad essere onesto la reazione di Stecata mi è parsa convincente. L'unica cosa che ha stonato è la richiesta di copulare con la mere, quando fino a poco prima era chiaro persino a lui di non poter superare il rogo.

 

Insomma Stecata incompreso o lupo, metto da parte l'ipotesi della sondata girata per motivi già detti. 

 

Certo, c'erano due messaggi che mi hanno messo la pulce nell'orecchio. 

Nel primo gli dai fiducia, ma in realtà cosa aveva fatto di così positivo Stecata per essere nelle tue grazie? 

https://lupusinforum.it/topic/4347-giorno-1-gesù-tradito-da-giuda-è-arrestato/?do=findComment&comment=361554

 

E poi il secondo, in cui escludi subitissimamente Stecata: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Salmur said:

Già si capiva prima che arrivasse che lui aveva la strizza di essere stato sondato. E un CS con 1 possibilità su 6 di essere l'incompreso le mani avanti come le ha messe lui non le mette.

Io pensavo ti saresti accanito più con me oggi dato che ieri mi hai sospettata a tal punto da votarmi:P

 

Just now, Salmur said:

ma, che c'entro io con shinobu?

Ma ancora? Rileggiti il mio post da terrapiattista.

 

Comunque, in quel post specifico che hai quotato, tra l'altro, ho scritto "uno tra..." Aveva più senso che tu me lo chiedessi prima, sul mio post di analisi voti.

 

Per me potete stare per assurdo insieme, come anche no ovviamente, fatto sta che almeno uno, tra voi due, per me è negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha scritto:

Io pensavo ti saresti accanito più con me oggi dato che ieri mi hai sospettata a tal punto da votarmi:P

 

Ma ancora? Rileggiti il mio post da terrapiattista.

 

Comunque, in quel post specifico che hai quotato, tra l'altro, ho scritto "uno tra..." Aveva più senso che tu me lo chiedessi prima, sul mio post di analisi voti.

 

Per me potete stare per assurdo insieme, come anche no ovviamente, fatto sta che almeno uno, tra voi due, per me è negativo.

ahh ok ora ho capito.

Anche se in realtà tutto il tuo ragionamento ha senso solo con me e lei lupi insieme, non singolarmente. o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Salmur said:

ahh ok ora ho capito.

Anche se in realtà tutto il tuo ragionamento ha senso solo con me e lei lupi insieme, non singolarmente. o sbaglio?

;_; mi prendi in giro Salmurino?

 

Non sbagli, per ora. Però sto ancora in fase di caricamento e riflessione per vagliare nuove ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Mirtillo e Kado' hanno praticamente affossato Absol, votando uno dopo l'altro, non ce li vedo lupi insieme. Se ipotizzi che ieri Absol sia stato rogato per salvare qualcuno, quel qualcuno deve essere tra Lena e Cocco, perché io gioco da sola e nessuno sarebbe venuto a salvarmi xD Ma Mirtillo e Kado' avrebbero anche potuto votare me al posto di Absol, Mirtillo mi aveva anche minacciata di voto, e Kado' mi sta abboffando da ieri per colpa di @DarkPhoenix (fatti gli affaracci tuoi e smettila di mettermelo contro 😪) quindi non so, la dinamica salvataggio con Mirtillo e Kado' colpevoli non mi convince. 

 

Per la questione Stecata VS Salmur, vero che Salmur è folle, però mi sembra esagerato sto teatrino. Lupi insieme non credo siano, ma andrò contro corrente e dirò che Salmur al momento mi piace ancora meno del sondato losco. È vero che ha mostrato una sicurezza gelante prima della rivelazione della sondata, e quel voto piazzato subito dopo, senza manco approfondire la questione , bha...  

comunque non vai contro corrente, è la nuova moda del momento! :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Salmur ha scritto:

voglio conoscere il tuo algoritmo

non è difficile,. provo a spiegartelo.

 

in pratica se voto con 24 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 23 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 22 ore di anticipo posso essere contadino oppure lupo.

in pratica se voto con 21 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 20 ore di anticipo posso essere contadino oppure lupo.

in pratica se voto con 19 ore di anticipo posso essere contadino oppure lupo.

in pratica se voto con 18 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 17 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 16 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 15 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 14 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 13 ore di anticipo posso essere contadino oppure lupo.

in pratica se voto con 12 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 11 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 10 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 9 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 8 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 7 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 6 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 5 ore di anticipo posso essere contadino oppure lupo.

in pratica se voto con 4 ore di anticipo posso essere contadino oppure lupo.

in pratica se voto con 3 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 2 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 1 ora di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

in pratica se voto con 0 ore di anticipo posso essere lupo oppure contadino.

 

poi c'è da aggiungere che se sono prolupo voto in una fascia oraria tra zero o 24 ore di anticipo, a seconda della partita, mentre se sono rubavittoria faccio sempre il contrario del prolupo, quindi potrei votare in un orario con 24 o zero ore di anticipo.

 

se non voto sono il master.

 

hai capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Famu ha scritto:

Nel primo gli dai fiducia, ma in realtà cosa aveva fatto di così positivo Stecata per essere nelle tue grazie? 

 

Oltre ad avallare alcuni interventi aveva contraddetto più persone, argomentando, (qui e qui), in più è stato tra i i primi ad escludere persone dalla rosa dei votabili (che per quanto blanda è comunque una presa di posizione). Quindi il suo profilo non era proprio di un lupo passivo. Ci si è avvicinato nelle fasi successive, ma non abbastanza da risultare sospetto a parere mio.

 

In ogni caso non era esattamente nelle mie grazie, tant'è che nel post che citi ho premesso proprio che nessuno mi sembrava particolarmente degno di salvataggio.

 

4 minuti fa, Famu ha scritto:

E poi il secondo, in cui escludi subitissimamente Stecata: 

 

Nel trio è effettivamente l'ultimo che avrei sondato.

 

Ma mettiamo che sia lupo con lui. Vedo che è nel trio, e quel che scrivo certamente non può influenzare l'esito della sondata dato da Hisoka. Perché avrei dovuto mettere le mani avanti a difenderlo, piuttosto che approfittarne ed attaccarlo per sembrare poi buono? 

 

 

Di questo post invece che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stecata visto losco per 1/3 è incompreso, per 2/3 è lupo. Il dubbio rimane, ma la probabilità più alta resta lupo. Quindi il suo rogo è inevitabile.

Abbiamo avuto un Salmur vs Stecata, sembra che la sondata l'abbia detta salmur. Che sia un teatrino non lo so. Sta di fatto che ho fatto bene a citare salmur nel trio a sto punto, perchè oggi comunque si è esposto molto rispetto ai giorni precedenti. Che era quello che cercavo. Faccio fatica al momento a vederli lupi insieme.

La cosa che si è notata è che durante l'attesa stecata ha messo le mani avanti parlando di sondata girata. Poi ha anche detto che un indemoniato/lupo difficilmente girerebbe la sondata, ma se prima parlava di una sondata possibile girata, va a contraddirsi. 

 

Per Bucche shinobu è poco sostanziosa e chiede fiducia tramite battute, piuttosto che cercare realmente i lupi.

 

lorusgra ce da dire che il suo silenzio dopo la sondata NL è stranissima. Mi aspettavo un contadino che prendesse in mano la piazza. Spero si faccia viva,  e che scriva qualcosa di utile e costruttivo.

 

Mirtillo che tira fuori post vecchi senza dare un commento alla sondata, non è da mirtillo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Hisoka said:

Per Bucche shinobu è poco sostanziosa e chiede fiducia tramite battute, piuttosto che cercare realmente i lupi.

No che palle, non voglio concordare con bucche. 

Shinobu sei buonissima ho cambiato idea.

Spoiler

Scherzo ovviamente :p

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Stecata visto losco per 1/3 è incompreso, per 2/3 è lupo. Il dubbio rimane, ma la probabilità più alta resta lupo. Quindi il suo rogo è inevitabile.

Abbiamo avuto un Salmur vs Stecata, sembra che la sondata l'abbia detta salmur. Che sia un teatrino non lo so. Sta di fatto che ho fatto bene a citare salmur nel trio a sto punto, perchè oggi comunque si è esposto molto rispetto ai giorni precedenti. Che era quello che cercavo. Faccio fatica al momento a vederli lupi insieme.

La cosa che si è notata è che durante l'attesa stecata ha messo le mani avanti parlando di sondata girata. Poi ha anche detto che un indemoniato/lupo difficilmente girerebbe la sondata, ma se prima parlava di una sondata possibile girata, va a contraddirsi. 

 

Per Bucche shinobu è poco sostanziosa e chiede fiducia tramite battute, piuttosto che cercare realmente i lupi.

 

lorusgra ce da dire che il suo silenzio dopo la sondata NL è stranissima. Mi aspettavo un contadino che prendesse in mano la piazza. Spero si faccia viva,  e che scriva qualcosa di utile e costruttivo.

 

Mirtillo che tira fuori post vecchi senza dare un commento alla sondata, non è da mirtillo.

 

Sbagli. Ho detto sempre e solo che la sondata non sarebbe stata girata. E se la vogliamo dire tutta, questa presa di posizione non è che mi sia stata molto favorevole. Ma l'idea che ho è quella e avevo delle buone sensazioni su di te.

 

Spero solo che non l'hai girata davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Oltre ad avallare alcuni interventi aveva contraddetto più persone, argomentando, (qui e qui), in più è stato tra i i primi ad escludere persone dalla rosa dei votabili (che per quanto blanda è comunque una presa di posizione). Quindi il suo profilo non era proprio di un lupo passivo. Ci si è avvicinato nelle fasi successive, ma non abbastanza da risultare sospetto a parere mio.

 

In ogni caso non era esattamente nelle mie grazie, tant'è che nel post che citi ho premesso proprio che nessuno mi sembrava particolarmente degno di salvataggio.

 

 

Nel trio è effettivamente l'ultimo che avrei sondato.

 

Ma mettiamo che sia lupo con lui. Vedo che è nel trio, e quel che scrivo certamente non può influenzare l'esito della sondata dato da Hisoka. Perché avrei dovuto mettere le mani avanti a difenderlo, piuttosto che approfittarne ed attaccarlo per sembrare poi buono? 

 

 

Di questo post invece che pensi?

Banalmente quello di Stecata potrebbe essere la messa in scena di un teatrino. 

La tua difesa, invece, potrebbe essere un modo per risollevare il compagno e spianare quindi la strada alla sondata losca dell'incompreso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque una controllatina ad hisoka e salmur la darei, sarò sincero. Hisoka mi piace, ma meglio andare sul sicuro. L'avrei voluta anche su lena ieri, ma oggi ci è comunque andata più che bene e in questa giornata lei ha conquistato la mia fiducia e quella della mia metà, quindi ad ora mi accontento delle mie sensazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.