Vai al contenuto

Giorno 2 - Gesù è condannato dal Sinedrio


Messaggi raccomandati

@Salmur sto cercando di ragionare e non capisco come mai tu abbia avuto tutta questa fretta di votare stecata senza nemmeno considerare l'opzione che fosse davvero l'incompreso.

 

Cioè, io addirittura non avevo notato che l'incompreso fosse inconsapevole e ancora non l'ho votato (e non immagini quanta voglia abbia di farlo)... quindi mi suona davvero frettoloso il tuo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Famu ha scritto:

Per quanto riguarda il toto lupi, invece metto, insieme a Stecata sicuramente Kado', sia per atteggiamento che per il voto su Absolute

 

Puoi approfondire questo nesso logico, sempre nell'ottica Stecata lupo? Proprio i passaggi.

 

Comunque ad essere onesto la reazione di Stecata mi è parsa convincente. L'unica cosa che ha stonato è la richiesta di copulare con la mere, quando fino a poco prima era chiaro persino a lui di non poter superare il rogo.

 

Insomma Stecata incompreso o lupo, metto da parte l'ipotesi della sondata girata per motivi già detti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, kado' ha scritto:

 

Puoi approfondire questo nesso logico, sempre nell'ottica Stecata lupo? Proprio i passaggi.

 

Comunque ad essere onesto la reazione di Stecata mi è parsa convincente. L'unica cosa che ha stonato è la richiesta di copulare con la mere, quando fino a poco prima era chiaro persino a lui di non poter superare il rogo.

 

Insomma Stecata incompreso o lupo, metto da parte l'ipotesi della sondata girata per motivi già detti. 

 

 

Se però metti da parte l'ipotesi della sondata girata perché sei d'accordo col testare Hisoka? Certo potrebbe benissimo da lupo aver riportato il responso esatto sull'Incompreso Stecata, ma non solo lui, qualsiasi destinatario in quest'ottica. Perché testare Hisoka e non Lena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rogando fuori da Stecata rischieremmo di bruciare ruoli non avendo info certe. Per me Shinobu e Scare restano cattivi. Oggi non hanno scritto proprio nulla. Ma non so se ha senso non rogare Stecata provando a certificarlo con la mere. 

 

@Scarecrow ti rispondo a quest'ultimo messaggio. Per me lena sta giocando in modo limpido, poi magari mi sta fregando ed avete ragione voi. Ma per ora non ha senso certificare prima lei e non gli altri. Hisoka invece sta nel limbo, messaggini giusti ma non abbastanza. Un pó come mirtillo oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ma rogando fuori da Stecata rischieremmo di bruciare ruoli non avendo info certe. Per me Shinobu e Scare restano cattivi. Oggi non hanno scritto proprio nulla. Ma non so se ha senso non rogare Stecata provando a certificarlo con la mere. 

 

@Scarecrow ti rispondo a quest'ultimo messaggio. Per me lena sta giocando in modo limpido, poi magari mi sta fregando ed avete ragione voi. Ma per ora non ha senso certificare prima lei e non gli altri. Hisoka invece sta nel limbo, messaggini giusti ma non abbastanza. Un pó come mirtillo oggi 

 

non credo abbia senso non rogare stecata oggi. Stiamo ragionando per non sprecare una giornata e soprattutto per valutare tutte le possibilità, ossia che stecata possa davvero essere l'incompreso.

Ma che oggi debba rogare credo ci siano pochissimi dubbi... nessuno oserei dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Se però metti da parte l'ipotesi della sondata girata perché sei d'accordo col testare Hisoka? Certo potrebbe benissimo da lupo aver riportato il responso esatto sull'Incompreso Stecata, ma non solo lui, qualsiasi destinatario in quest'ottica. Perché testare Hisoka e non Lena?

 

Quando l'ho scritto non avevo pensato al problema dei massoni, quindi per un lupo era più che plausibile rigirare la sondata.

Detto ciò la sondata non lo santifica. Va sondato come prima, perché è bravo. Ma questo vale per tanti altri che non nomino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Per me i lupi stanno fra shino, salmur ed uno fra Mac, mirtillo e kado.

 

Mirtillo e Kado' hanno praticamente affossato Absol, votando uno dopo l'altro, non ce li vedo lupi insieme. Se ipotizzi che ieri Absol sia stato rogato per salvare qualcuno, quel qualcuno deve essere tra Lena e Cocco, perché io gioco da sola e nessuno sarebbe venuto a salvarmi xD Ma Mirtillo e Kado' avrebbero anche potuto votare me al posto di Absol, Mirtillo mi aveva anche minacciata di voto, e Kado' mi sta abboffando da ieri per colpa di @DarkPhoenix (fatti gli affaracci tuoi e smettila di mettermelo contro 😪) quindi non so, la dinamica salvataggio con Mirtillo e Kado' colpevoli non mi convince. 

 

Per la questione Stecata VS Salmur, vero che Salmur è folle, però mi sembra esagerato sto teatrino. Lupi insieme non credo siano, ma andrò contro corrente e dirò che Salmur al momento mi piace ancora meno del sondato losco. È vero che ha mostrato una sicurezza gelante prima della rivelazione della sondata, e quel voto piazzato subito dopo, senza manco approfondire la questione , bha...  

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Salmur sto cercando di ragionare e non capisco come mai tu abbia avuto tutta questa fretta di votare stecata senza nemmeno considerare l'opzione che fosse davvero l'incompreso.

 

Cioè, io addirittura non avevo notato che l'incompreso fosse inconsapevole e ancora non l'ho votato (e non immagini quanta voglia abbia di farlo)... quindi mi suona davvero frettoloso il tuo voto.

cambia tanto votarlo stasera? Nulla di quello che può dire mi farà cambiare idea. Questa idea che è solo su sto forum che bisogna aspettare l'ultima ora a votare per me è una cagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

non credo abbia senso non rogare stecata oggi. Stiamo ragionando per non sprecare una giornata e soprattutto per valutare tutte le possibilità, ossia che stecata possa davvero essere l'incompreso.

Ma che oggi debba rogare credo ci siano pochissimi dubbi... nessuno oserei dire.

e allora perchè 2 minuti prima mi rompi perchè l'ho votato troppo presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha scritto:

cambia tanto votarlo stasera? Nulla di quello che può dire mi farà cambiare idea. Questa idea che è solo su sto forum che bisogna aspettare l'ultima ora a votare per me è una cagata.

 

Io mi sono connesso quasi due ore dopo il tuo voto. Metti caso me ne esco Meretrice e dico di aver trombato Stecata. Cambieresti idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, 10mac said:

 

ok, però se pensi kado e/o mirtillo lupi che giustiziano absolute allora devi per forza pensare che uno di quelli a 3 era lupo, altrimenti sarebbero fessi e anche masochisti (o per restare in tema sodomiti). 

Quindi a 3 c'erano cocco, shino e te. Se presupponi shino lupo come assunto del paragrafetto e tu ti reputi buona resta cocco. Quindi non capisco come fai a fidarti di cocco.

 

Secondo me se stecata è lupo shino non può esserlo. Per ora tendo a escludere questa possibilità.

 

La chiave di ieri secondo me è da trovare in base a cosa siano quelli a 3. 

Se stecata è lupo ha votato presto, quindi gli altri lupi si saranno tenuti il voto più verso la fine.

Cocco è stato votato da famu (che mi pare buona) dal prof (buono) e da me (che so di essere buono).

Non lo so, sono abbastanza confuso per ora... il teatrino stecata/salmur potrebbe anche essere studiato a tavolino. Stecata da lupo sgamato e rogante potrebbe inventare qualsiasi ca**ata, quindi non darei troppo peso a quello che dice per ora.

 

Sono pensieri in libertà...

 

PS: cmq con stecata lupo tu in branco con lui non ci stai affatto male :)

 

Ok sì, hai ragione. Entrambi difficilmente raddoppierebbero per condannare un contadino se il rogo era solo tra buoni, piuttosto avrebbero disperso. Non ci avevo pensato. Allora mi verrebbe da ritornare a shinobu lupa, niente da fare. 

  • Stecata, shino, salmur (pista mindblowing, complottista, no vax e tutte cose)
  • Stecata, shino e kado OPPURE mirtillo

Che palle, boh, continuo a ragionarci, sento di star entrando in un trip pericolosissimo di sospetti che mi risucchierá e dal quale non uscirò mai più:faccione:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Salmur ha scritto:

cambia tanto votarlo stasera? Nulla di quello che può dire mi farà cambiare idea. Questa idea che è solo su sto forum che bisogna aspettare l'ultima ora a votare per me è una cagata.

 

Il fatto è che tu sei proprio convinto che lui sia Lupo e basta, non sembri avere dubbi e invece i dubbi ci stanno eh xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Il fatto è che tu sei proprio convinto che lui sia Lupo e basta, non sembri avere dubbi e invece i dubbi ci stanno eh xD

va beh se tu sei convinta... Io ho già espresso i motivi per cui sono convinto che sia lupo. Posso sbagliarmi come tutti, ma, come tutti, voto in base alle mie convinzioni. Se pensi che sia contadino sei libera di votare qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Salmur ha scritto:

e allora perchè 2 minuti prima mi rompi perchè l'ho votato troppo presto?


perché qui il voto non si può cambiare e non puoi sapere se possano uscire rivelazioni shock che indirizzano il voto altrove.

nemmeno io sono fan del voto last minute ma dal last minute al 10 ore prima (detto a caso, non ho calcolato) passa un mondo.

 

sai difenderti solo attaccando? Era una semplice domanda 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lena ha scritto:

Ok sì, hai ragione. Entrambi difficilmente raddoppierebbero per condannare un contadino se il rogo era solo tra buoni, piuttosto avrebbero disperso. Non ci avevo pensato. Allora mi verrebbe da ritornare a shinobu lupa, niente da fare. 

  • Stecata, shino, salmur (pista mindblowing, complottista, no vax e tutte cose)
  • Stecata, shino e kado OPPURE mirtillo

Che palle, boh, continuo a ragionarci, sento di star entrando in un trip pericolosissimo di sospetti che mi risucchierá e dal quale non uscirò mai più:faccione:


no scusa, cioè piuttosto di considerare cocco lupo preferisci considerare stecata e shino in branco insieme ? Non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.