Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Justcocco ha scritto:

No, a dire che da lupo giochi così è gilga

Io ho detto che da buono non ricordo giocare così e sensazioni, e ora anche O stai leggendo male oppure stai inventato cose per accusare dal nulla

Intanto le mie buone intuizioni andando controcorrente le ho avute XD

 

Ti aveva chiesto un riassunto su tutti

E comunque pure se nelle prime pagine hai parlato di lui, a me hai comunque saltato a piè pari, non so, per come stai agendo mi pare che stavi solo cercando scuse per votare bucche, come se foste in coppia

 

Hai ragione non hai detto nulla sull'agitazione, ho fatto confusione tra te e Gilga. 

Però ora ti ho riletto un attimo e sei arrivato a dire anche che da buono non uso la rection "perché posti boiate". 

Ora va meglio, sono più tranquillo perché questa si che è una motivazione valida 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Vorrei ragionare in piazza sui ruoli (e anche valutare le risposte).

Per esempio lo Scudiero sarà inevitabilmente andato a sensazioni e ok, ma il Piromane è una bella arma che potremmo decidere in late game di impiegare in un certo modo (ma se è individualista potrebbe fare dei danni),  il Panettiere vede uscire la gente ma metà della quale buona, può servire più per smentire o per fare controsondate coordinate con il veggente; il Coroner rischiamo di utilizzarlo solo per certificarsi come accade quasi sempre invece sarebbe la chance per rimediare a roghi sbagliati o sbrani fortunati e recuperare eventuali ruoli essenziali. Ecco: al di là del riassuntino del set, esiste un modo per coordinarli e sfruttarli al massimo secondo voi? 

Facciamo girare un po' di idee.

 

il piromane lo sfruttiamo al massimo mandandolo su un visto losco secondo me. quindi finchè non esce un visto losco dovrebbe starsene buono buono.

e se il visto losco è un buono? pazienza.... per sicurezza è sempre giusto farlo fuori, tanto vale che usiamo il piromane su di lui.

e se il veggente muore senza vedere nessun losco? a quel punto vedremo il da farsi.

 

@Bucche tra i candidati non mi fido di nessuno davvero. boh, non mi piacciono. di sicuro quella che voterei oggi è lux (chiedere a lena per ulteriori informazioni)

tra i non candidati invece, l' unico che voterei è jack!! mi è sembrato un po strano che non sapesse che il suo voto per il giustiziere non sarebbe servito a niente. di solito è più preciso in queste cose, mi sembra che abbia voluto fare un po il finto tonto....

 

lux

jack

 

voterò uno di loro 2 credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, mariosan ha scritto:

Non hai letto il "non" in grassetto LOL

OPSSSS!! Grazie, l'ho proprio cancellato mentalmente x.x

2 ore fa, Bucche ha scritto:

Comunque @Scarecrowora giro la domanda a voi non candidati.

Che ne pensate degli altri non candidati ieri? 

@10mac @JackShepard @Gilgamesh@SuicideLullaby @Lapezz @Famu @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Scusa, ripristino tutto, avevo anche trovato fastidiosa la domanda ripetitiva e ho anche risposto stizzita x.x

 

 

Allora, è giorno 1 e dopo parlerò con il mio compagno ma vi do un'opinione proprio di pancia, più tardi cercherò di scrivere impressioni più concrete con il mio compagno.

 

  • 10mac è politico, molto preciso e tranquillo. Non mi dispiace, mac è sempre piacevolmente controllato.
  • Jack, mi sono trovata d'accordo con alcune sue note, sono spiccate anche a me e mi fa credere che stiamo leggendo i post della piazza con lo stesso tipo di sospetto contadino. Poi magari mi frega ed è lupo che pensa "Cosa noterebbe qui Lulla?"
  • Gilga, come ha detto mac, ha fatto una cosa molto da contadino: si è attirato uno spot su di se. Ne ha guadagnato la sondata quindi NON MALE però a che pro, da lupo?
  • Lulla è molto buona e molto kkkarina, inoltre ha un chat un compagno molto bravo, vediamo cosa faranno per noi.
  • Lapezz ieri mi aveva dato un po' l'impressione di lontana dalla piazza, di giudizio da lontano, come se volesse estraniarsi da "noi" Non ho apprezzato neanche il post perché "chiamata in causa", forse puzza. Puzzi lapezz?
  • Famu mmh, vedo che in molto trovano strana famu: io sinceramente non so come giochi di solito e non so che atteggiamenti strani notare, per ora non mi ha lasciato particolari sensazioni negative. Forse la vedo solo un po' confusa
  • Jesus mi sembra lontano da tutti come al solito, forse un pelo più distaccato del solito ma non saprei come collocarlo. Noto che chieda di cambiare discorso dal giustiziere ma non vedo contro proposte di altri temi (invece ad esempio lapezz ho visto un post di ragionamento sul set - che non ho ancora letto per, leggo dopo!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nulla da forzare, volevo solo dire la mia su tutti i giocatori visto che ieri ho pensato solo ai candidati, ho solo detto cosa penso e in maniera trasparente.

@Scarecrow la frase che dici tu era da prendere alla leggera, con ironia, visto che è un dato di fatto che Bucche chieda le opinioni in giro a tutti un po' alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

 

OPSSSS!! Grazie, l'ho proprio cancellato mentalmente x.x

Scusa, ripristino tutto, avevo anche trovato fastidiosa la domanda ripetitiva e ho anche risposto stizzita x.x

 

 

Allora, è giorno 1 e dopo parlerò con il mio compagno ma vi do un'opinione proprio di pancia, più tardi cercherò di scrivere impressioni più concrete con il mio compagno.

 

  • 10mac è politico, molto preciso e tranquillo. Non mi dispiace, mac è sempre piacevolmente controllato.
  • Jack, mi sono trovata d'accordo con alcune sue note, sono spiccate anche a me e mi fa credere che stiamo leggendo i post della piazza con lo stesso tipo di sospetto contadino. Poi magari mi frega ed è lupo che pensa "Cosa noterebbe qui Lulla?"
  • Gilga, come ha detto mac, ha fatto una cosa molto da contadino: si è attirato uno spot su di se. Ne ha guadagnato la sondata quindi NON MALE però a che pro, da lupo?
  • Lulla è molto buona e molto kkkarina, inoltre ha un chat un compagno molto bravo, vediamo cosa faranno per noi.
  • Lapezz ieri mi aveva dato un po' l'impressione di lontana dalla piazza, di giudizio da lontano, come se volesse estraniarsi da "noi" Non ho apprezzato neanche il post perché "chiamata in causa", forse puzza. Puzzi lapezz?
  • Famu mmh, vedo che in molto trovano strana famu: io sinceramente non so come giochi di solito e non so che atteggiamenti strani notare, per ora non mi ha lasciato particolari sensazioni negative. Forse la vedo solo un po' confusa
  • Jesus mi sembra lontano da tutti come al solito, forse un pelo più distaccato del solito ma non saprei come collocarlo. Noto che chieda di cambiare discorso dal giustiziere ma non vedo contro proposte di altri temi (invece ad esempio lapezz ho visto un post di ragionamento sul set - che non ho ancora letto per, leggo dopo!)

 

Manca Scare!

  • Scare purtroppo non mi sta piacendo, da buono è un po' più aggressivo (ma in effetti di solito rogava male, quindi forse si sta trattenendo?). Mah.
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

il piromane lo sfruttiamo al massimo mandandolo su un visto losco secondo me. quindi finchè non esce un visto losco dovrebbe starsene buono buono.

e se il visto losco è un buono? pazienza.... per sicurezza è sempre giusto farlo fuori, tanto vale che usiamo il piromane su di lui.

e se il veggente muore senza vedere nessun losco? a quel punto vedremo il da farsi.

 

@Bucche tra i candidati non mi fido di nessuno davvero. boh, non mi piacciono. di sicuro quella che voterei oggi è lux (chiedere a lena per ulteriori informazioni)

tra i non candidati invece, l' unico che voterei è jack!! mi è sembrato un po strano che non sapesse che il suo voto per il giustiziere non sarebbe servito a niente. di solito è più preciso in queste cose, mi sembra che abbia voluto fare un po il finto tonto....

 

lux

jack

 

voterò uno di loro 2 credo.

Doctor Who Reaction GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, vegeta3 said:

il piromane lo sfruttiamo al massimo mandandolo su un visto losco secondo me. quindi finchè non esce un visto losco dovrebbe starsene buono buono.

e se il visto losco è un buono? pazienza.... per sicurezza è sempre giusto farlo fuori, tanto vale che usiamo il piromane su di lui.

e se il veggente muore senza vedere nessun losco? a quel punto vedremo il da farsi.

 

@Bucche tra i candidati non mi fido di nessuno davvero. boh, non mi piacciono. di sicuro quella che voterei oggi è lux (chiedere a lena per ulteriori informazioni)

tra i non candidati invece, l' unico che voterei è jack!! mi è sembrato un po strano che non sapesse che il suo voto per il giustiziere non sarebbe servito a niente. di solito è più preciso in queste cose, mi sembra che abbia voluto fare un po il finto tonto....

 

lux

jack

 

voterò uno di loro 2 credo.

Non stavo ammazzando uno al rogo, stavo votando un tizio per un ruolo e ho detto che tra te/bucche/dream ero indeciso, per cui non volevo forzare la mano né su uno né su un altro.
Per cui di andare a vedere la situazione precisa voti me ne sono fregato, tanto mi andava bene la decisione della maggioranza.

Se non ci credi non mi importa, ma la verità è questa

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, Justcocco said:

non so, per come stai agendo mi pare che stavi solo cercando scuse per votare bucche, come se foste in coppia

 

Ma se alle 23 ieri ormai bucche non era eleggibile, perché devo iniziare a dire che voglio votare bucche e poi lo voto se siamo in coppia?

Se tanto è inutile a quel punto lascio perdere ._.

Invce l'ho votato perché era la mia opinione e non avevo interessi strani

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Gilgamesh mi sono perso il tuo post con i pareri sulla piazza (o forse manca).

 

@vegeta3 apprezzo già di più questa presa di posizione rispetto al dire che non ti fidi di nessuno. A maggior ragione se non ti fidi, era ovvio avessi anche dei peggiori tra quei nomi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh invece io scriverei di sicuro meno se non sapessi che scrivere su alcuni, invece di dilungarmi. Per questo criticavo.

 

Certo che può averlo fatto anche da buona, ognuno ha un modo di fare diverso da un altro, ma a m al

momento è sembrato un post un po’ forzato

Ah dici che ha scritto pure troppe cose? Io avevo capito che ti desse fastidio che avesse scritto cose banali

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Lux ha scritto:

Prima che me lo chieda Bucche mi esprimo anche io un po' sugli altri: 

Jesus 'SnaKe SuperPuppy non mi sono fatta un'idea precisa, non mi sembra cattivo per ora però non riesco ancora ad inquadrarlo

Lapezz + Lorusgra mi sembra meno propositiva rispetto ad altre volte ma non voglio basarmi sul metagame, sarà un'impressione mia, quindi per ora anche su di lei sono incerta

Scarecrow mi sta piacendo, dice apertamente ciò che pensa e mi sembra naturale nei suoi interventi

10mac + Mirtillo grande boh

  Mostra contenuto nascosto

JackShepard non mi convince molto, e nemmeno a Lena, è da vedere come si comporta oggi ma gli interventi sfuggenti di ieri non erano granchè per noi, sembra abbia poca voglia di esporsi per ora. è presente, non fraintendetemi, ma sembra voglia risultare neutrale volontariamente. Ieri ha detto "Terry mi sembra lupissima", qualcosa del genere, oggi ha dimenticato completamente quell'accusa sembra

Gilgamesh + Pride Dreemurr c'è da capire se possiamo fidarci per la sondata, se il veggente però si è fidato un motivo ci sarà quindi vedremo

SuicideLullaby + Matt4 io non riesco a farmi un'idea, lena invece crede che abbia un atteggiamento un po' da proL che vuole tastare il terreno e capire come muoversi per non pestare i piedi a nessuno

Famu mi fa piacere che mi abbia dato fiducia ma il post in cui esprime i suoi pareri mi ha fatto meno piacere, non per questo però credo sia negativa

Sotto consiglio della mia compagna di chat vi dico che il confronto bucche-mario ci sembra molto naturale, non fanno discorsi costruiti, diciamo che non ci sembra possano stare in chat insieme, ma comunque nessuno dei due per ora ci sembra lupo, se uno lo fosse probabilmente escluderei che possa esserlo anche l'altro.

 

Brutto questo mettere le mani avanti, puoi parlare anche se non te lo chiedono Lux D:

Comunque concordo con Jack, intanto se fossi proL mi sarei candidata sicuramente a Giustiziere e avrei vinto, perché sono tanto kkkarina! E poi io non pesto i piedi a nessuno perché nessuno ha fatto assurdità ancora, che devo fare? Pesto i piedi solo perchè sono contadina? Vabbe'!

Comunque la cosa che mi fa sorridere di più è il commento a gilga, se il veggente ha fatto "sa". Sì, cosa sa? Il veggente ha mandato a lui probabilmente per la mossa di ieri, ma questo non fa di gilga un buono, da quando è metro di giudizio?

 

26 minuti fa, Lapezz ha scritto:
Spoiler

 

Vorrei ragionare in piazza sui ruoli (e anche valutare le risposte).

Per esempio lo Scudiero sarà inevitabilmente andato a sensazioni e ok, ma il Piromane è una bella arma che potremmo decidere in late game di impiegare in un certo modo (ma se è individualista potrebbe fare dei danni),  il Panettiere vede uscire la gente ma metà della quale buona, può servire più per smentire o per fare controsondate coordinate con il veggente; il Coroner rischiamo di utilizzarlo solo per certificarsi come accade quasi sempre invece sarebbe la chance per rimediare a roghi sbagliati o sbrani fortunati e recuperare eventuali ruoli essenziali. Ecco: al di là del riassuntino del set, esiste un modo per coordinarli e sfruttarli al massimo secondo voi? 

Facciamo girare un po' di idee.

 

 

Riguardo ai giocatori ieri mi piaceva molto Mario, oggi meno lo devo rileggere su alcuni passaggi, ho condiviso quello che diceva Bucche ma non al punto da fidarmi e questo è un limite mio. Lux e Famu sono super defilate, non tanto nella mole dei messaggi, quanto nei contenuti. Inoltre continuo a considerarle un unico giocatore ma non saprei dire perché. Gilga fa dei wot superflui per dire cose per cui basterebbe la metà delle parole (e lo dico da fan dei wottoni) però il succo non mi desta sospetti.

Scare mi è piaciuto, parla poco ma sta osservando bene, ho colto un paio di interventi (comunque se supera la nottata è lupo).

Terry non mi è dispiaciuta, ha riflettuto davvero sulla domanda che avevo posto non ricordo chi ieri abbia detto che è lupissima (vorrei sapere come mai?), Jack mi sembra partecipe ma in modo propositivo, Jesus si aggrega un po' alla massa, Mac lo sto studiando il voto a Mario non me lo aspettavo.

 

Di fatto le idee e le sensazioni lasciano il tempo che trovano a giorno 1, soprattutto visto che si è parlato più del Giustiziere che di altro, sospetto di tutti ma ancora saldamente di nessuno.

 

Ehehehe sì, Gilga non ha il dono della sintesi, dovrebbe fare politica.

 

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppysì, anche io, ma adesso provo a trovare un nuovo topic che mi sta incuriosendo.

Una domanda a te e a @Lapezz (che anche ha provato a cambiare un po' argomento, non so se sia un bene o un male): che ne pensate della discussione gilga-bucche? 

Gilga per ora non riesco a darlo negativo (per lo spot di ieri) ma mi pare continui a dire le stesse cose e capisco che bucche provi fastidio per i vari "Non voglio parlare delle altre partite ma nella scorsa tu..."

Quella di Gilga su Bucche per voi è una buona intuizione o un grosso abbaglio? Bucche si sta difendendo bene ? 

Sembra più gossip che lupus, lo so, ma vorrei opinioni diverse dalla mia XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono ancora alle prime battute della giornata, cerco di mettermi al passo per quanto gli impegni consentano.

Chiudo per quanto sinteticamente possibile le questioni riguardanti il Giustiziere. Ringrazio @SuicideLullaby per il voto, mi sarebbe piaciuto vedere un seguito più nutrito, ma suppongo che davanti a caratteri più forti ed autoritari un po' mi perdo :psyduck:

 

@Scarecrow : Non posso dire di essere contenta della scelta finale, trovo Vegeta sempre indecifrabile nelle intenzioni, quindi sono un po' perplessa. Vediamo come evolve durante la partita, se non altro è certo che ha questa carica, adesso, ma per ora è tutto.

Sul momento della candidatura mi son basata sugli storici dei quattro, i soli messaggi "elettorali" di ciascuno non mi hanno dato segnali particolari. Nel corso della giornata Bucche e Mario hanno mostrato la partecipazione maggiore e nonostante sia quest'ultimo ad aver mosso qualche dubbio sui miei confronti, Bucche mi fa maggiormente paura, non riesco ancora a scindere dal passato. Cocco benino, per Vegeta vedi sopra.

 

@mariosan: Nei primi giorni, specie nello 0 in cui le informazioni sono... altrettante, ci si può basare solo sulla propria testa e le opinioni che ti crei leggendo la piazza, giuste o sbagliate che siano. Probabilmente questo mio essere riflessiva (e diffidente anche, lo ammetto) non ha giovato ai fini di una campagna elettorale accattivante, ma ho bisogno del mio tempo per capire a chi posso dare un po' più fiducia. Preferisco anche fare pochi messaggi un po' più cicciuti che un continuo "concordo su questo" e poi "conrdo su quest'altro", diversi hanno detto cose con cui mi sono ritrovata o altri hanno fatto commenti a cui non avevo altro da aggiungere e lì sono andata di reaction.

 

Okay, parto di lettura, ma ho già intravisto un botta-risposta Bucche-Gilga e mi è saltato un battito.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, mariosan said:

Ah dici che ha scritto pure troppe cose? Io avevo capito che ti desse fastidio che avesse scritto cose banali

"Jesus 'SnaKe SuperPuppy non mi sono fatta un'idea precisa, non mi sembra cattivo per ora però non riesco ancora ad inquadrarlo

Lapezz + Lorusgra mi sembra meno propositiva rispetto ad altre volte ma non voglio basarmi sul metagame, sarà un'impressione mia, quindi per ora anche su di lei sono incerta

10mac + Mirtillo grande boh

Gilgamesh + Pride Dreemurr c'è da capire se possiamo fidarci per la sondata, se il veggente però si è fidato un motivo ci sarà quindi vedremo

SuicideLullaby + Matt4 io non riesco a farmi un'idea, lena invece crede che abbia un atteggiamento un po' da proL che vuole tastare il terreno e capire come muoversi per non pestare i piedi a nessuno

Famu mi fa piacere che mi abbia dato fiducia ma il post in cui esprime i suoi pareri mi ha fatto meno piacere, non per questo però credo sia negativa"


Cioè dai mario, sti 6 giudizi sono praticamente lo stesso identico giudizio scritto 6 volte in maniera leggermente diversa lol.

 

Ma scrivi semplicemente "su mac, jesus, lapezz ecc sono incerta".

Cioè perché non ha fatto un elenco e invece ha scritto un giudizio per ognuno?

A me sembra una forzatura e non una cosa spontanea

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppysì, anche io, ma adesso provo a trovare un nuovo topic che mi sta incuriosendo.

 

ma ìn realtà guarda che personalmente ho detto che sì può anche ragìonare sulle due lìste separate dì ìerì

che è dìverso del parlare del gìustìzìere, perchè è un ruolo margìnale rìspetto a quello che dobbìamo fare

 

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Una domanda a te e a @Lapezz (che anche ha provato a cambiare un po' argomento, non so se sia un bene o un male): che ne pensate della discussione gilga-bucche? 

Gilga per ora non riesco a darlo negativo (per lo spot di ieri) ma mi pare continui a dire le stesse cose e capisco che bucche provi fastidio per i vari "Non voglio parlare delle altre partite ma nella scorsa tu..."

Quella di Gilga su Bucche per voi è una buona intuizione o un grosso abbaglio? Bucche si sta difendendo bene ? 

Sembra più gossip che lupus, lo so, ma vorrei opinioni diverse dalla mia XD

 

 

ma parlì della dìscussìone dì stamattìna o dì ìerì?

tì rìferìscì alla storìa del metagame? :omgspecchio: daì, chìacchìere al vento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lux ha scritto:

Prima che me lo chieda Bucche mi esprimo anche io un po' sugli altri: 

Jesus 'SnaKe SuperPuppy non mi sono fatta un'idea precisa, non mi sembra cattivo per ora però non riesco ancora ad inquadrarlo

Lapezz + Lorusgra mi sembra meno propositiva rispetto ad altre volte ma non voglio basarmi sul metagame, sarà un'impressione mia, quindi per ora anche su di lei sono incerta

Scarecrow mi sta piacendo, dice apertamente ciò che pensa e mi sembra naturale nei suoi interventi

10mac + Mirtillo grande boh

  Mostra contenuto nascosto

JackShepard non mi convince molto, e nemmeno a Lena, è da vedere come si comporta oggi ma gli interventi sfuggenti di ieri non erano granchè per noi, sembra abbia poca voglia di esporsi per ora. è presente, non fraintendetemi, ma sembra voglia risultare neutrale volontariamente. Ieri ha detto "Terry mi sembra lupissima", qualcosa del genere, oggi ha dimenticato completamente quell'accusa sembra

Gilgamesh + Pride Dreemurr c'è da capire se possiamo fidarci per la sondata, se il veggente però si è fidato un motivo ci sarà quindi vedremo

SuicideLullaby + Matt4 io non riesco a farmi un'idea, lena invece crede che abbia un atteggiamento un po' da proL che vuole tastare il terreno e capire come muoversi per non pestare i piedi a nessuno

Famu mi fa piacere che mi abbia dato fiducia ma il post in cui esprime i suoi pareri mi ha fatto meno piacere, non per questo però credo sia negativa

Sotto consiglio della mia compagna di chat vi dico che il confronto bucche-mario ci sembra molto naturale, non fanno discorsi costruiti, diciamo che non ci sembra possano stare in chat insieme, ma comunque nessuno dei due per ora ci sembra lupo, se uno lo fosse probabilmente escluderei che possa esserlo anche l'altro.

 

Non comprendo più che altro perché fare una semi lista su metà giocatori di cui alcuni semplicemente come "grande boh". Secondo me ci sta fare le liste anche se non si hanno idee chiare, non c'è nulla di male e non sono mai post riempitivi a mio modo di vedere, però appunto se devi dire "boh non lo so" per alcuni facevi la lista intera, o più selettiva con i nomi per te più centrali. Però comunque per me a differenza di altri non mi sei sembrata forzata, anche io faccio sempre le liste 

 

49 minuti fa, Bucche ha scritto:

 

Risposta molto difficile dato che siamo all'inizio.

Più di tutti non mi convince Cocco, che in molti post ha voluto ribadire che non sono buono, senza mai dare mezza motivazione (se non l'ennesimo messaggio in cui ripete che da lupo gioco sempre così, però anche basta tirare fuori sta cosa, i messaggi son la potete leggerli).

Però non ho modo di dirti altro, i nomi che vorrei sentire sono nei post precedenti, sicuramente avrò modo di cambiare idea, o almeno spero che siate pronti a farmela cambiare se sto sbagliando. 

Tu che dici? Chiedi solo a me? 

 

Ok @vegeta3 questa è la tua risposta al "cosa ne pensi"

Hai da aggiungere altro? Sinceramente lo trovo striminzito come pensiero. 

Ma tu ce l'hai solo con chi ti accusa? Hai dei sospetti veri piuttosto che stare sempre così sulla difensiva? 

 

47 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Vorrei ragionare in piazza sui ruoli (e anche valutare le risposte).

Per esempio lo Scudiero sarà inevitabilmente andato a sensazioni e ok, ma il Piromane è una bella arma che potremmo decidere in late game di impiegare in un certo modo (ma se è individualista potrebbe fare dei danni),  il Panettiere vede uscire la gente ma metà della quale buona, può servire più per smentire o per fare controsondate coordinate con il veggente; il Coroner rischiamo di utilizzarlo solo per certificarsi come accade quasi sempre invece sarebbe la chance per rimediare a roghi sbagliati o sbrani fortunati e recuperare eventuali ruoli essenziali. Ecco: al di là del riassuntino del set, esiste un modo per coordinarli e sfruttarli al massimo secondo voi? 

Facciamo girare un po' di idee.

 

Riguardo ai giocatori ieri mi piaceva molto Mario, oggi meno lo devo rileggere su alcuni passaggi, ho condiviso quello che diceva Bucche ma non al punto da fidarmi e questo è un limite mio. Lux e Famu sono super defilate, non tanto nella mole dei messaggi, quanto nei contenuti. Inoltre continuo a considerarle un unico giocatore ma non saprei dire perché. Gilga fa dei wot superflui per dire cose per cui basterebbe la metà delle parole (e lo dico da fan dei wottoni) però il succo non mi desta sospetti.

Scare mi è piaciuto, parla poco ma sta osservando bene, ho colto un paio di interventi (comunque se supera la nottata è lupo).

Terry non mi è dispiaciuta, ha riflettuto davvero sulla domanda che avevo posto non ricordo chi ieri abbia detto che è lupissima (vorrei sapere come mai?), Jack mi sembra partecipe ma in modo propositivo, Jesus si aggrega un po' alla massa, Mac lo sto studiando il voto a Mario non me lo aspettavo.

 

Di fatto le idee e le sensazioni lasciano il tempo che trovano a giorno 1, soprattutto visto che si è parlato più del Giustiziere che di altro, sospetto di tutti ma ancora saldamente di nessuno.

 

Su Mario cosa effetivamente ti ha fatto cambiare idea rispetto a ieri? Non mi sembra si sia sbilanciato più di tanto da ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A me sembra una forzatura e non una cosa spontanea

Però può anche essere un suo modo di fare. Cioè ha anche una compagna di chat, non credo che se ne avesse altri due, non avrebbero trovato parole diverse per preparare il post. Quindi la faccio comunque più non lupa o comunque proL. Perché anche il suo dire "boh" a tutti, mi sembra poco costruito, e più volto proprio a evitare di mettere nella cacca qualcuno

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Vorrei ragionare in piazza sui ruoli (e anche valutare le risposte).

Per esempio lo Scudiero sarà inevitabilmente andato a sensazioni e ok, ma il Piromane è una bella arma che potremmo decidere in late game di impiegare in un certo modo (ma se è individualista potrebbe fare dei danni),  il Panettiere vede uscire la gente ma metà della quale buona, può servire più per smentire o per fare controsondate coordinate con il veggente; il Coroner rischiamo di utilizzarlo solo per certificarsi come accade quasi sempre invece sarebbe la chance per rimediare a roghi sbagliati o sbrani fortunati e recuperare eventuali ruoli essenziali. Ecco: al di là del riassuntino del set, esiste un modo per coordinarli e sfruttarli al massimo secondo voi? 

Facciamo girare un po' di idee.

Penso sia abbastanza scontato che il piromane debba cercare di collaborare con i contadini il più possibile e non andare di testa sua se non vuole dare un possibile vantaggio ai lupi, cercare di organizzarsi su un ruolo come il suo penso sia fondamentale, così come per lo scudiero che anche se ha scelto il cavaliere nel caso in cui questo morisse deve ponderare bene la scelta, magari aspettando anche il giorno successivo per vedere se c'è una sondata losca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Salve a tutti. Sono ancora alle prime battute della giornata, cerco di mettermi al passo per quanto gli impegni consentano.

Chiudo per quanto sinteticamente possibile le questioni riguardanti il Giustiziere. Ringrazio @SuicideLullaby per il voto, mi sarebbe piaciuto vedere un seguito più nutrito, ma suppongo che davanti a caratteri più forti ed autoritari un po' mi perdo :psyduck:

 

@Scarecrow : Non posso dire di essere contenta della scelta finale, trovo Vegeta sempre indecifrabile nelle intenzioni, quindi sono un po' perplessa. Vediamo come evolve durante la partita, se non altro è certo che ha questa carica, adesso, ma per ora è tutto.

Sul momento della candidatura mi son basata sugli storici dei quattro, i soli messaggi "elettorali" di ciascuno non mi hanno dato segnali particolari. Nel corso della giornata Bucche e Mario hanno mostrato la partecipazione maggiore e nonostante sia quest'ultimo ad aver mosso qualche dubbio sui miei confronti, Bucche mi fa maggiormente paura, non riesco ancora a scindere dal passato. Cocco benino, per Vegeta vedi sopra.

 

@mariosan: Nei primi giorni, specie nello 0 in cui le informazioni sono... altrettante, ci si può basare solo sulla propria testa e le opinioni che ti crei leggendo la piazza, giuste o sbagliate che siano. Probabilmente questo mio essere riflessiva (e diffidente anche, lo ammetto) non ha giovato ai fini di una campagna elettorale accattivante, ma ho bisogno del mio tempo per capire a chi posso dare un po' più fiducia. Preferisco anche fare pochi messaggi un po' più cicciuti che un continuo "concordo su questo" e poi "conrdo su quest'altro", diversi hanno detto cose con cui mi sono ritrovata o altri hanno fatto commenti a cui non avevo altro da aggiungere e lì sono andata di reaction.

 

Okay, parto di lettura, ma ho già intravisto un botta-risposta Bucche-Gilga e mi è saltato un battito.

Per esempio Jack, questo è un post talmente bello che mi fa pensare ancora di più al post di un lupo, proprio per quanto è perfetto e senza sbavature :D Però c'è da dire che se fosse lupa tanto di cappello Terry

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma se alle 23 ieri ormai bucche non era eleggibile, perché devo iniziare a dire che voglio votare bucche e poi lo voto se siamo in coppia?

Se tanto è inutile a quel punto lascio perdere ._.

Invce l'ho votato perché era la mia opinione e non avevo interessi strani

Jack a me fa strano solo una cosa. Ieri tu volevi votare dream e lui stesso ti ha detto "ormai non fa differenza perché vince vegeta". Ora, tu eri l'ultimo a votare, quindi che senso ha dire "allora cambio e voto bucche se è inutile votarti" (riferito a dream), quando comunque non sarebbe cambiato nulla? Dimmi se sbaglio ma mi sembra che la dinamica sia andata così.

E la cosa che mi fa storcere il naso è che sto cominciando a pensare che bucche possa essere proL, in tal caso il tuo cambio su di lui mi fa pensare che possa essere stato un segnale. Perché se volevi votare dream non aveva alcun senso cambiare proprio su Bucche. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il piromane agirà in due casi:

-quando la maggioranza della piazza dirà "oggi è bene che il piromane agisca su X" 

-quando starà per rogare e porterà il secondo più votato con se (salvo eccezioni, ovvero dichiarazioni pre-rogo)

Non è che c'è una grande tattica da sviluppare su questo, alla fine se è na persona ragionevole seguirà la piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Brutto questo mettere le mani avanti, puoi parlare anche se non te lo chiedono Lux D:

Comunque concordo con Jack, intanto se fossi proL mi sarei candidata sicuramente a Giustiziere e avrei vinto, perché sono tanto kkkarina! E poi io non pesto i piedi a nessuno perché nessuno ha fatto assurdità ancora, che devo fare? Pesto i piedi solo perchè sono contadina? Vabbe'!

Comunque la cosa che mi fa sorridere di più è il commento a gilga, se il veggente ha fatto "sa". Sì, cosa sa? Il veggente ha mandato a lui probabilmente per la mossa di ieri, ma questo non fa di gilga un buono, da quando è metro di giudizio?

 

Ehehehe sì, Gilga non ha il dono della sintesi, dovrebbe fare politica.

Non ho detto "sa", ho detto che un motivo ci sarà, non ho detto che il veggente è sicuro che gilga sia buono o cosa. non mettermi in bocca parole che non sono mie.

Non ho nemmeno detto che è buono, ho detto che c'è da vedere come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.