Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ci si lamenta dei post lunghi di Gilga, ma Bucche sta 5 passi avanti.

Cmq per ora a me non pare cattivo, solo che per scrivere un concetto invece di due righe ne usa cento e diventa faticoso leggere e ragionare sugli altri perché esaurisce le energie

neanche a me pare cattivo, anzi quando fa così è forse perché è troppo buono :3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ah non ne abbiamo parlato, ma io come sempre sarei a favore di rivelare la sondata innocente.

Non mi pare ci siano controindicazioni

Vorrei farlo la sera per vedere chi accusa il soggetto in questione (e per vedere una conseguenza analoga che è meglio non rendere esplicita), però se lo volete per forza sapere ora è uguale. Penso comunque non ci siano nemmeno controindicazioni a rivelare il nome alle 21 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Gilgamesh said:

Vorrei farlo la sera per vedere chi accusa il soggetto in questione (e per vedere una conseguenza analoga che è meglio non rendere esplicita), però se lo volete per forza sapere ora è uguale. Penso comunque non ci siano nemmeno controindicazioni a rivelare il nome alle 21 

Per me basta lo dici prima della fine di questa fase, poi per il resto gestisci come ti pare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi avete chiamata in causa e sono qui.

Non penso di essere invalutabile, ho dato le mie impressioni, ho fatto una domanda specifica ai candidati riguardo alle modalità in cui avrebbero inteso determinarsi davanti alla possibilità di pareggio ed  alcuni mi sono sembrati spontanei, mentre altri no.

Avevo esordito dando vegeta, almeno fino a quel momento, come una opzione valutabile, se non altro a fronte della sua immanovrabilitá (da parte di chiunque, branco compreso). Ho continuato a reputarlo un nome valido per come ha continuato a rispondere alle questioni che sollevavo e soprattutto in quanto in quel momento, mentre lux e terry avevano un bel seguito, nessuno lo considerava davvero. Mi è sembrato un outsider senza appoggi e ho confermato la mia opinione iniziale dandogli fiducia.

Per la cronaca il mio secondo nome sarebbe stato Mario. Non so se sia la scelta giusta, ho ritenuto potesse esserlo. 

Ad ogni modo il Giustiziere non è irrogabile o al di sopra dei sospetti, anzi probabilmente avrebbe dovuto essere il primo sondato avendo pure un veggente cieco. Se dovesse iniziare a puzzare di drago siamo sempre in tempo.. 

Però quello che vorrei adesso è smuoverci un po' dalla questione Giustiziere, fino a quando non avremo sondate L o qualche info in più non potremo valutare lucidamente i voti ai candidati, quindi passerei oltre.

Come vi muovereste oggi? Abbiamo dei ruoli interessanti in set possiamo usarli in modo intelligente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy tu che dici? Non ti sei espresso molto se non per dire che non bisogna costruire la partita sul Giustiziere, e concordo. Idee? Osservazioni sul set? Qualcuno che ti ha convinto poco?

 

comunque tornando a noi, riguardo il set i ruoli di piromane e pirofilo sono nuovi per me, e in generale non mi sembra ci sia molto spazio di manovra in piazza per una particolare strategia :grattacapo:l'unica cosa su cui riflettere al momento son le due liste di nomi venute fuori ieri, sempre se si vuol considerare la candidatura a giustiziere come mossa strategica o la si considera come una cosa random

 

io cmq riguardo ai candidati mi fido di meno della gente più timida tipo terry e lux; vegeta è tutto da dimostrare ma condivido l'opinione di chi dice che un'eventuale azione del giustiziere è pur sempre valutabile, e un proL si farebbe sgamare col proprio comportamento; cocco e dream li trovo pericolosi in generale secondo me han priorità di sondata; bucche e mario credo si sian candidati più per manie di protagonismo che per altro :pavido: cmq al momento mi sono meno sospetti di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Per me basta lo dici prima della fine di questa fase, poi per il resto gestisci come ti pare meglio

Sì assolutamente, sono contrario anche io a tenere le sondate per diversi giorni, le informazioni devono girare altrimenti ci si inchioda 

 

10 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Salve ragazzi, mi avete chiamata in causa e sono qui.

Non penso di essere invalutabile, ho dato le mie impressioni, ho fatto una domanda specifica ai candidati riguardo alle modalità in cui avrebbero inteso determinarsi davanti alla possibilità di pareggio ed  alcuni mi sono sembrati spontanei, mentre altri no.

Avevo esordito dando vegeta, almeno fino a quel momento, come una opzione valutabile, se non altro a fronte della sua immanovrabilitá (da parte di chiunque, branco compreso). Ho continuato a reputarlo un nome valido per come ha continuato a rispondere alle questioni che sollevavo e soprattutto in quanto in quel momento, mentre lux e terry avevano un bel seguito, nessuno lo considerava davvero. Mi è sembrato un outsider senza appoggi e ho confermato la mia opinione iniziale dandogli fiducia.

Per la cronaca il mio secondo nome sarebbe stato Mario. Non so se sia la scelta giusta, ho ritenuto potesse esserlo. 

Ad ogni modo il Giustiziere non è irrogabile o al di sopra dei sospetti, anzi probabilmente avrebbe dovuto essere il primo sondato avendo pure un veggente cieco. Se dovesse iniziare a puzzare di drago siamo sempre in tempo.. 

Però quello che vorrei adesso è smuoverci un po' dalla questione Giustiziere, fino a quando non avremo sondate L o qualche info in più non potremo valutare lucidamente i voti ai candidati, quindi passerei oltre.

Come vi muovereste oggi? Abbiamo dei ruoli interessanti in set possiamo usarli in modo intelligente

Se non ti dispiace ti chiederei un piccolo parare per ogni giocatore, vedo che non ti sbilanci molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che me lo chieda Bucche mi esprimo anche io un po' sugli altri: 

Jesus 'SnaKe SuperPuppy non mi sono fatta un'idea precisa, non mi sembra cattivo per ora però non riesco ancora ad inquadrarlo

Lapezz + Lorusgra mi sembra meno propositiva rispetto ad altre volte ma non voglio basarmi sul metagame, sarà un'impressione mia, quindi per ora anche su di lei sono incerta

Scarecrow mi sta piacendo, dice apertamente ciò che pensa e mi sembra naturale nei suoi interventi

10mac + Mirtillo grande boh

Spoiler

più nay che yay cit Lena

JackShepard non mi convince molto, e nemmeno a Lena, è da vedere come si comporta oggi ma gli interventi sfuggenti di ieri non erano granchè per noi, sembra abbia poca voglia di esporsi per ora. è presente, non fraintendetemi, ma sembra voglia risultare neutrale volontariamente. Ieri ha detto "Terry mi sembra lupissima", qualcosa del genere, oggi ha dimenticato completamente quell'accusa sembra

Gilgamesh + Pride Dreemurr c'è da capire se possiamo fidarci per la sondata, se il veggente però si è fidato un motivo ci sarà quindi vedremo

SuicideLullaby + Matt4 io non riesco a farmi un'idea, lena invece crede che abbia un atteggiamento un po' da proL che vuole tastare il terreno e capire come muoversi per non pestare i piedi a nessuno

Famu mi fa piacere che mi abbia dato fiducia ma il post in cui esprime i suoi pareri mi ha fatto meno piacere, non per questo però credo sia negativa

Sotto consiglio della mia compagna di chat vi dico che il confronto bucche-mario ci sembra molto naturale, non fanno discorsi costruiti, diciamo che non ci sembra possano stare in chat insieme, ma comunque nessuno dei due per ora ci sembra lupo, se uno lo fosse probabilmente escluderei che possa esserlo anche l'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lux said:

Prima che me lo chieda Bucche mi esprimo anche io un po' sugli altri: 

Jesus 'SnaKe SuperPuppy non mi sono fatta un'idea precisa, non mi sembra cattivo per ora però non riesco ancora ad inquadrarlo

Lapezz + Lorusgra mi sembra meno propositiva rispetto ad altre volte ma non voglio basarmi sul metagame, sarà un'impressione mia, quindi per ora anche su di lei sono incerta

Scarecrow mi sta piacendo, dice apertamente ciò che pensa e mi sembra naturale nei suoi interventi

10mac + Mirtillo grande boh

  Reveal hidden contents

JackShepard non mi convince molto, e nemmeno a Lena, è da vedere come si comporta oggi ma gli interventi sfuggenti di ieri non erano granchè per noi, sembra abbia poca voglia di esporsi per ora. è presente, non fraintendetemi, ma sembra voglia risultare neutrale volontariamente. Ieri ha detto "Terry mi sembra lupissima", qualcosa del genere, oggi ha dimenticato completamente quell'accusa sembra

Gilgamesh + Pride Dreemurr c'è da capire se possiamo fidarci per la sondata, se il veggente però si è fidato un motivo ci sarà quindi vedremo

SuicideLullaby + Matt4 io non riesco a farmi un'idea, lena invece crede che abbia un atteggiamento un po' da proL che vuole tastare il terreno e capire come muoversi per non pestare i piedi a nessuno

Famu mi fa piacere che mi abbia dato fiducia ma il post in cui esprime i suoi pareri mi ha fatto meno piacere, non per questo però credo sia negativa

Sotto consiglio della mia compagna di chat vi dico che il confronto bucche-mario ci sembra molto naturale, non fanno discorsi costruiti, diciamo che non ci sembra possano stare in chat insieme, ma comunque nessuno dei due per ora ci sembra lupo, se uno lo fosse probabilmente escluderei che possa esserlo anche l'altro.

 

Su di me hai detto una cavolata.

Che sospetto Terry l’ho ripetuto anche poco fa.

Ma poi lei non ha praticamente scritto nulla di sostanzioso da quando ho detto il mio sospetto ieri, che devo fare? Continuare a ripetere la stessa cosa? Aspetto che entra e vedo come si comporta, intanto valuto gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece da @Lapezz vorrei capire: la domanda che ha posto a tutti sui ruoli...tu come risponderesti?

 

Perché a me il set ruoli sembra abbastanza standard e si presta poco a ragionamenti

 

Tu che ci hai visto di interessante? Davvero non capisco se quella domanda che hai fatto è in buona fede o se è tanto per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lux ha scritto:

Prima che me lo chieda Bucche mi esprimo anche io un po' sugli altri: 

Jesus 'SnaKe SuperPuppy non mi sono fatta un'idea precisa, non mi sembra cattivo per ora però non riesco ancora ad inquadrarlo

Lapezz + Lorusgra mi sembra meno propositiva rispetto ad altre volte ma non voglio basarmi sul metagame, sarà un'impressione mia, quindi per ora anche su di lei sono incerta

Scarecrow mi sta piacendo, dice apertamente ciò che pensa e mi sembra naturale nei suoi interventi

10mac + Mirtillo grande boh

  Nascondi Contenuti

più nay che yay cit Lena

JackShepard non mi convince molto, e nemmeno a Lena, è da vedere come si comporta oggi ma gli interventi sfuggenti di ieri non erano granchè per noi, sembra abbia poca voglia di esporsi per ora. è presente, non fraintendetemi, ma sembra voglia risultare neutrale volontariamente. Ieri ha detto "Terry mi sembra lupissima", qualcosa del genere, oggi ha dimenticato completamente quell'accusa sembra

Gilgamesh + Pride Dreemurr c'è da capire se possiamo fidarci per la sondata, se il veggente però si è fidato un motivo ci sarà quindi vedremo

SuicideLullaby + Matt4 io non riesco a farmi un'idea, lena invece crede che abbia un atteggiamento un po' da proL che vuole tastare il terreno e capire come muoversi per non pestare i piedi a nessuno

Famu mi fa piacere che mi abbia dato fiducia ma il post in cui esprime i suoi pareri mi ha fatto meno piacere, non per questo però credo sia negativa

Sotto consiglio della mia compagna di chat vi dico che il confronto bucche-mario ci sembra molto naturale, non fanno discorsi costruiti, diciamo che non ci sembra possano stare in chat insieme, ma comunque nessuno dei due per ora ci sembra lupo, se uno lo fosse probabilmente escluderei che possa esserlo anche l'altro.

 

Posso chiederti il motivo? Non ti sto attaccando, voglio solo capire cosa non ti ha convinta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 

Risposta molto difficile dato che siamo all'inizio.

Più di tutti non mi convince Cocco, che in molti post ha voluto ribadire che non sono buono, senza mai dare mezza motivazione (se non l'ennesimo messaggio in cui ripete che da lupo gioco sempre così, però anche basta tirare fuori sta cosa, i messaggi son la potete leggerli).

Però non ho modo di dirti altro, i nomi che vorrei sentire sono nei post precedenti, sicuramente avrò modo di cambiare idea, o almeno spero che siate pronti a farmela cambiare se sto sbagliando. 

Tu che dici? Chiedi solo a me? 

 

Ok @vegeta3 questa è la tua risposta al "cosa ne pensi"

Hai da aggiungere altro? Sinceramente lo trovo striminzito come pensiero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembrano così banali i giudizi di Lux, cioè cazz stiamo a giorno 1 non ci si aspetta da nessuno che ci trova i lupi. 

Ad esempio su Lulla e Jack ha espresso un parere negativo mentre su Mac e Scare un parere più positivo. Anche io scriverei cose simili se mi si chiedesse una valutazione su tutti. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Invece da @Lapezz vorrei capire: la domanda che ha posto a tutti sui ruoli...tu come risponderesti?

 

Perché a me il set ruoli sembra abbastanza standard e si presta poco a ragionamenti

 

Tu che ci hai visto di interessante? Davvero non capisco se quella domanda che hai fatto è in buona fede o se è tanto per dire

Vorrei ragionare in piazza sui ruoli (e anche valutare le risposte).

Per esempio lo Scudiero sarà inevitabilmente andato a sensazioni e ok, ma il Piromane è una bella arma che potremmo decidere in late game di impiegare in un certo modo (ma se è individualista potrebbe fare dei danni),  il Panettiere vede uscire la gente ma metà della quale buona, può servire più per smentire o per fare controsondate coordinate con il veggente; il Coroner rischiamo di utilizzarlo solo per certificarsi come accade quasi sempre invece sarebbe la chance per rimediare a roghi sbagliati o sbrani fortunati e recuperare eventuali ruoli essenziali. Ecco: al di là del riassuntino del set, esiste un modo per coordinarli e sfruttarli al massimo secondo voi? 

Facciamo girare un po' di idee.

 

Riguardo ai giocatori ieri mi piaceva molto Mario, oggi meno lo devo rileggere su alcuni passaggi, ho condiviso quello che diceva Bucche ma non al punto da fidarmi e questo è un limite mio. Lux e Famu sono super defilate, non tanto nella mole dei messaggi, quanto nei contenuti. Inoltre continuo a considerarle un unico giocatore ma non saprei dire perché. Gilga fa dei wot superflui per dire cose per cui basterebbe la metà delle parole (e lo dico da fan dei wottoni) però il succo non mi desta sospetti.

Scare mi è piaciuto, parla poco ma sta osservando bene, ho colto un paio di interventi (comunque se supera la nottata è lupo).

Terry non mi è dispiaciuta, ha riflettuto davvero sulla domanda che avevo posto non ricordo chi ieri abbia detto che è lupissima (vorrei sapere come mai?), Jack mi sembra partecipe ma in modo propositivo, Jesus si aggrega un po' alla massa, Mac lo sto studiando il voto a Mario non me lo aspettavo.

 

Di fatto le idee e le sensazioni lasciano il tempo che trovano a giorno 1, soprattutto visto che si è parlato più del Giustiziere che di altro, sospetto di tutti ma ancora saldamente di nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

 

Tu ti ho spiegato cosa mi lasciava interdetto.

Terry a parte che non era molto spigliata ha scritto un post in cui parlava dell'erede che ho trovato un po' confusionario e poco pulito e per quello ho detto che mi sembrava sospetta (e la penso tuttora sospetta).

Di Lux non mi è piaciuto il fatto che si è candidata prima in privato e solo poi l'ha detto in pubblica che avete fatto notare.

E infatti come ho detto ero rimasto a decidere tra vegeta-bucche-dream.

Poi ho escluso mentalmente vegeta perché è sempre imprevedibile e certe volte sparisce per fasi intere.

Quindi mancavano dream o bucche che non hanno fatto passi falsi imho e ho scelto tra i due premiando l'impegno di bucche

I candidati eravamo 7

Mario e me 

Mario hai detto che ti pareva tra i meno buoni ieri, perché oggi non lo hai nemmeno nominato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Bucche ha scritto:

Sai che Gilga Mac e Jack hanno avuto idee un po' diverse? 

Mi diresti bello specifico quali ti piacciono, per favore. 

Gilga ha espresso diverse mie idee: che il numero di candidati ideale fosse fra 5 e 6, che il Giustiziere non è un potere così ambito o di fondamentale importanza, che molto difficilmente un lupo con quella carica indicherà un suo compagno come successore, e altro ancora. Anche il fatto che non si sia proposto nonostante avesse voluto mi ha fatto una buona impressione, perché è stato il primo a parlare di un numero chiuso di candidati e nel suo interesse, da lupo, poteva evitare di farlo per poter ampliare ancora gli eleggibili.

 

Con Mac concordo sull'utilizzo "corretto" del Giustiziere, che dovrebbe agire per conto suo senza chiedere pareri. Tu avevi detto che il Giustiziere fosse un "giocatore normale" e come tale andrebbe valutato, ecco io lo ritengo più un ruolo vero e proprio e perciò dev'essere libero di fare le proprie scelte. Poi ovviamente si valuta caso per caso in base alle circostanze.

 

Mi piacciono infine le opinioni di Jack, non mi sembra stia seguendo la corrente ma segua i suoi ragionamenti e non abbia remore ad esporli. Infatti sono d'accordo sia per quanto riguarda Terry (che ha buttato un po' lì la candidatura per "paura" degli altri prima di lei ma poi non ha realmente cercato di capirli) sia ad esempio l'ultimo post sulla lista di Lux.

 

Mi sembri ad ogni modo più interessato ai buoni che ai cattivi, Bucche. Non so come interpretarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, mariosan said:

A me non sembrano così banali i giudizi di Lux, cioè cazz stiamo a giorno 1 non ci si aspetta da nessuno che ci trova i lupi. 

Ad esempio su Lulla e Jack ha espresso un parere negativo mentre su Mac e Scare un parere più positivo. Anche io scriverei cose simili se mi si chiedesse una valutazione su tutti. 

Eh invece io scriverei di sicuro meno se non sapessi che scrivere su alcuni, invece di dilungarmi. Per questo criticavo.

 

Certo che può averlo fatto anche da buona, ognuno ha un modo di fare diverso da un altro, ma a m al

momento è sembrato un post un po’ forzato

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Non sto accusando come dici tu, però ti fa comodo farlo presente. 

Ma in realtà non ho proprio accusato chi non mi ha votato. 

In mezzo ci sei finito tu (chiamala accusa poi), perché hai fatto notare che io da lupo gioco così, come ho fatto ieri. 

Io, dicendoti la mia impressione, ti ho fatto notare che analizzare la piazza in base a come hanno giocato le scorse partite, è abbastanza superflueo. 

Ogni partita è a sé, tu pensi che io sia lupo perché gioco così (che poi è come giico sempre e lo dimostrano le partite con i fake dove nessuno mi caga di pezza e manco mi riconosce), mentre Mario sia ok perché da lupo fa in altro modo. 

Sinceramente a me non piace come motivazione su cui basare i tuoi post. 

Se faccio solo i nomi miei e di Mario è perché sono l'esempio più lampante dei tuoi giudizi ieri. 

 

Comunque tranquillo che non sei l'unico ad aver ragionato in base al Meta. 

La differenza è che tu fai post lunghi per dire ciò che Cocco e Terry hanno scritto in due righe. 

Questo è il discorso che ho portato avanti.

Non sono agitato, come dite e Cocco e Vegeta e non sto accusando come ora dici. 

Come te hai segnalato ciò che non ti piace, io ho fatto di conseguenza. 

Se poi mi reputi lupo per ogni cosa che dico non mi interessa, io la mia partita la faccio lo stesso. 

Era Gilga che voleva candidarsi e poi ha tipo chiesto se qualcuno volesse togliersi? O me lo sono sognato? ahaha

 

Riguardo la frase di Scare ho argomentato ieri perché non ha molto senso quella opzione. 

Se vuoi te la riporto. 

 

Le mie valutazioni in realtà ci sono, sia sui candidati (fatta ieri), sia oggi (ho fatto un post, molto breve, in cui principalmente non mi torna il comportamento di Famu).

Poi non mi sono dilungato di più sulle impressioni post voti, devo ancora farlo il post, ora son da telefono, lo farò oggi pomeriggio. 

Ti anticipo che Cocco Lux Vegeta Lapezz e Jesus, stando a quando scritto fino ad ora, son quelli che vorrei sentire di più. 

Oltre a Famu che ho già citato. 

 

Non ho mai detto che sei agitato

Ho detto che ho notato un comportamento diverso rispetto al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Justcocco said:

I candidati eravamo 7

Mario e me 

Mario hai detto che ti pareva tra i meno buoni ieri, perché oggi non lo hai nemmeno nominato?

Ho spiegato a lui cosa non mi è piaciuto ieri eh. Nelle prime pagine di oggi.

 

Oltre a quello al momento non sta dicendo cose che mi portano ad attaccarlo o ad accusarlo.

Per cui boh, sono sensazioni vaghe su mario per ora, devo vedere come prosegue

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bucche ha scritto:

 

Risposta molto difficile dato che siamo all'inizio.

Più di tutti non mi convince Cocco, che in molti post ha voluto ribadire che non sono buono, senza mai dare mezza motivazione (se non l'ennesimo messaggio in cui ripete che da lupo gioco sempre così, però anche basta tirare fuori sta cosa, i messaggi son la potete leggerli).

Però non ho modo di dirti altro, i nomi che vorrei sentire sono nei post precedenti, sicuramente avrò modo di cambiare idea, o almeno spero che siate pronti a farmela cambiare se sto sbagliando. 

Tu che dici? Chiedi solo a me? 

 

Ok @vegeta3 questa è la tua risposta al "cosa ne pensi"

Hai da aggiungere altro? Sinceramente lo trovo striminzito come pensiero. 

No, a dire che da lupo giochi così è gilga

Io ho detto che da buono non ricordo giocare così e sensazioni, e ora anche O stai leggendo male oppure stai inventato cose per accusare dal nulla

8 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ah edit su cocco: ho il terrore di vedere sbucare la regina di cuori dietro l'angolo. 

Intanto le mie buone intuizioni andando controcorrente le ho avute XD

 

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ho spiegato a lui cosa non mi è piaciuto ieri eh. Nelle prime pagine di oggi.

 

Oltre a quello al momento non sta dicendo cose che mi portano ad attaccarlo o ad accusarlo.

Per cui boh, sono sensazioni vaghe su mario per ora, devo vedere come prosegue

Ti aveva chiesto un riassunto su tutti

E comunque pure se nelle prime pagine hai parlato di lui, a me hai comunque saltato a piè pari, non so, per come stai agendo mi pare che stavi solo cercando scuse per votare bucche, come se foste in coppia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Lux ha scritto:

Mi è sembrato un po' riassuntivo e frettoloso, tutto qui

A me più della lista in sé ha fatto strano come abbia esordito dicendo "prima che me lo chieda Bucche" e non capisco perché scriverlo.

In generale queste giustificazioni mostrano insicurezza o volontà di essere paraculo, come Hex nella scorsa partita "qualcuno deve prendersi la responsabilità" e poi si è rivelato RV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.