Vai al contenuto

Giorno 4 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

 

@polle mangia la caramella avvelenata

 

@mariosan e @Hisoka vengono trovati stesi per terra, nel retro del ristorante, massacrati di coltellate (probabilmente hanno insultato il cuoco)


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Due morti notturne può voler dire che o hanno usato il nero o ha fatto un punto l’omertoso (improbabile direi) o ha agito la caramellaia su hisoka, giusto?

però scusate se hisoka non è morto col rogo vuol dire che era del villaggio quindi perché la caramellaia dovrebbe aver avvelenato lui?O.o

 

ad ogni modo, il cuore d’oro è fra chi ha votato hisoka e hisoka era buono. Quindi parlando con jace abbiamo valutato due ipotesi per cui adesso dovrò rifarmi un po’ Di letture:

 

-ipotesi numero 1: dream lupo che ha rigirato la sondata, quindi hex buono che ha giocato in un modo un po’ discutibile (magari proL?). Se dream lupo bisogna rileggerlo e andare a rileggere tutte le sue interazioni (premetto che a dream lupo per come sta giocando ci credo poco poco).

 

-ipotesi numero 2: dream non lupo, quindi hex lupo che ha quel punto, visto che quando ha alzato il voto su shino erano a 2 hisoka, nerea e Marv (e ora hisoka e nerea sappiamo sono buoni) ha provato a salvare Marv dal rogo. Quindi va riletto marvoch.

 

la sondata ce l’ha qualcuno? Capire cosa fosse joppa sarebbe utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Due morti notturne può voler dire che o hanno usato il nero o ha fatto un punto l’omertoso (improbabile direi) o ha agito la caramellaia su hisoka, giusto?

però scusate se hisoka non è morto col rogo vuol dire che era del villaggio quindi perché la caramellaia dovrebbe aver avvelenato lui?O.o

 

ad ogni modo, il cuore d’oro è fra chi ha votato hisoka e hisoka era buono. Quindi parlando con jace abbiamo valutato due ipotesi per cui adesso dovrò rifarmi un po’ Di letture:

 

-ipotesi numero 1: dream lupo che ha rigirato la sondata, quindi hex buono che ha giocato in un modo un po’ discutibile (magari proL?). Se dream lupo bisogna rileggerlo e andare a rileggere tutte le sue interazioni (premetto che a dream lupo per come sta giocando ci credo poco poco).

 

-ipotesi numero 2: dream non lupo, quindi hex lupo che ha quel punto, visto che quando ha alzato il voto su shino erano a 2 hisoka, nerea e Marv (e ora hisoka e nerea sappiamo sono buoni) ha provato a salvare Marv dal rogo. Quindi va riletto marvoch.

 

la sondata ce l’ha qualcuno? Capire cosa fosse joppa sarebbe utile.

La caramella l'ha mangiata polle Giù...e siamo veramente nei casini.

Il nero è vivissimo e c'è la possibilità, confrontando le liste, che il cuoredoro fosse la stessa Joppa... Vediamo cosa ci farà sapere il medium. 

Da questo quadro emerge una notizia pessima su tutte che non dirò ad alta voce ...ed una altrettanto brutta cioè che ieri abbiamo fatto il gioco dei lupi alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Dream` ha scritto:

No, la caramella è andata a Polle. Devo capire se il Nero sbrana oltre le protezioni... ho chiesto a Bucche. In quel caso è molto probabile morso su Mario + Nero su Hisoka.

Si infatti mi sono corretta dopo :( sorry 

Adesso, Lapezz ha scritto:

La caramella l'ha mangiata polle Giù...e siamo veramente nei casini.

Il nero è vivissimo e c'è la possibilità, confrontando le liste, che il cuoredoro fosse la stessa Joppa... Vediamo cosa ci farà sapere il medium. 

Da questo quadro emerge una notizia pessima su tutte che non dirò ad alta voce ...ed una altrettanto brutta cioè che ieri abbiamo fatto il gioco dei lupi alla grande.

Potrebbe essere joppa come tanti altri, dobbiamo vedere il responso. Ieri chi se ne stava dietro le quinte mentre, almeno io, mi appiccicavo con tutti?. XD comunque intanto comincio a rileggere Marv 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Due morti notturne può voler dire che o hanno usato il nero o ha fatto un punto l’omertoso (improbabile direi) o ha agito la caramellaia su hisoka, giusto?

però scusate se hisoka non è morto col rogo vuol dire che era del villaggio quindi perché la caramellaia dovrebbe aver avvelenato lui?O.o

 

ad ogni modo, il cuore d’oro è fra chi ha votato hisoka e hisoka era buono. Quindi parlando con jace abbiamo valutato due ipotesi per cui adesso dovrò rifarmi un po’ Di letture:

 

-ipotesi numero 1: dream lupo che ha rigirato la sondata, quindi hex buono che ha giocato in un modo un po’ discutibile (magari proL?). Se dream lupo bisogna rileggerlo e andare a rileggere tutte le sue interazioni (premetto che a dream lupo per come sta giocando ci credo poco poco).

 

-ipotesi numero 2: dream non lupo, quindi hex lupo che ha quel punto, visto che quando ha alzato il voto su shino erano a 2 hisoka, nerea e Marv (e ora hisoka e nerea sappiamo sono buoni) ha provato a salvare Marv dal rogo. Quindi va riletto marvoch.

 

la sondata ce l’ha qualcuno? Capire cosa fosse joppa sarebbe utile.

Un piccolo appunto. Con un Hex buono il rogo dell’altro giorno sarebbe andato diversamente: i gruppi erano praticamente gli stessi, quindi perché lui non si è salvato e Hisoka sì? Perché era lupo ^^’

Non coincidevano tutte le persone però questo dovrebbe togliervi qualche dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Dream` ha scritto:

Un piccolo appunto. Con un Hex buono il rogo dell’altro giorno sarebbe andato diversamente: i gruppi erano praticamente gli stessi, quindi perché lui non si è salvato e Hisoka sì? Perché era lupo ^^’

Non coincidevano tutte le persone però questo dovrebbe togliervi qualche dubbio.

Ma infatti dream ho anche chiarito che io credo all’ipotesi te buono con hex lupo xD l’ho messa per non escludere niente, tant’è che sto cominciando la lettura da Marv, mica da te xD e anzi, tu (gia per quello che sto leggendo ora) sei doppiamente scagionato qualora fosse lupo Marv perché incompatibili 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Beh ci avevo preso su Hisoka buono. Ora abbiamo il gruppo di Cuoredori, anche se minato dalla morte di Joppa Che era Una possibile.

Qualcuno ha idea di che ruolo abbiano associato e a chi? Io zero.

Idem io non ho la più pallida idea di chi potrebbero aver associato!>_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ma infatti dream ho anche chiarito che io credo all’ipotesi te buono con hex lupo xD l’ho messa per non escludere niente, tant’è che sto cominciando la lettura da Marv, mica da te xD e anzi, tu (gia per quello che sto leggendo ora) sei doppiamente scagionato qualora fosse lupo Marv perché incompatibili 

Ma come faccio ad essere lupo con hex? D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Mario si era detto ruolo, hisoka pure.

 

Sperando che Mario abbia mentito è probabile che l'associazione sia stata su hisoka 

Si, ma non avevano lasciato indizi onestamente... :/

Adesso, Marvoch ha scritto:

Ma come faccio ad essere lupo con hex? D: 

Perché se hex ha alzato su shino per salvare qualcuno ora rimani solo tu di quel trio visto che nerea e hisoka sono andati, scusa Marv, ma devo partire da qualcosa e hex lupo è l’unica certezza che ci sta in questo momento e ti giuro non mi so mai impegnata tanto e penso lo state notando tutti quindi pensa avrai anche tu un wottone dedicato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Dream` ha scritto:

Non abbiamo perso la sondata, vero? ;_;

Non vorrei dire niente ma se fosse morto il medium c’è sempre L’apprendista, quindi non sarebbe un male troppo gigante. Ma abbiamo scritto  davvero in pochi quindi magari ora esce no?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dream` ha scritto:

Eh ma conviene parlarne?

 

Per me, sì.

Capisco perfettamente perché non parlarne: dire i ruoli dei morti stringe sui ruoli vivi agli occhi degli associatori.

Ma chi sostiene questa tesi dimentica che nella quasi totalità delle volte i lupi sanno ciò che il contado non sa. Per me, parlare dei ruoli dei morti aiuta a creare ordine e togliere spazio di bluff. Inoltre é necessario ricomporre pezzo per pezzo del puzzle in modo da avere un quadro più possibile completo al finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

 

Per me, sì.

Capisco perfettamente perché non parlarne: dire i ruoli dei morti stringe sui ruoli vivi agli occhi degli associatori.

Ma chi sostiene questa tesi dimentica che nella quasi totalità delle volte i lupi sanno ciò che il contado non sa. Per me, parlare dei ruoli dei morti aiuta a creare ordine e togliere spazio di bluff. Inoltre é necessario ricomporre pezzo per pezzo del puzzle in modo da avere un quadro più possibile completo al finale.

Io stavo pensando all’Omertoso a dire il vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.