Vai al contenuto

Giorno 4 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Direi che nuovamente non avevo visto il voto di lol prima di votare J ma non mi credereste xD

Comunque già da qualche post prima dicevo che avrei votato più probabilmente Joppa se può servire

Mi sembra tu abbia votato poco dopo di me se non erro

Comunque se il responso è vero siamo a cavallo 

Ma io rileggerei Dark per essere sicuro al 100%,non dobbiamo mai dare cose per scontate

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto Joppa lupo. Se dovesse rivelarsi impreciso rifarò i miei calcoli ma rimane l'opzione più probabile.

 

Ora, il terzo lupo può essere sia fra i votanti di Hisoka che fra i miei. Non penso però con Joppa lupo che lo siano né Marv ne Dark, hanno dato due voti troppo "dispersivi" per me, per una situazione critica del genere. Vegeta non lo so, magari voleva attenersi al personaggio e non votare però sinceramente non credo che arriverebbe fino a questo punto, poi tutto può essere. Ci sono altri astenuti?

Dream e Misa non possono essere lupi con Joppa, ne era morto già 1, non esiste sacrificarne un secondo.

Lol idem. 

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Justcocco vota Hisoka (1)
Mariosan vota Hisoka (2)
Marvoch vota Misa (1)
Josephine vota Superlol (1)
Ororo vota Hisoka (3)
Lapezz vota Hisoka (4)
Dream vota Josephine (1)
10mac vota Hisoka (5)
Polle vota Mirtillo (1)
Stecata vota Mirtillo (2)
Misa vota Josephine (2)
Hisoka vota Superlol (2)
Superlol vota Josephine (3)
Mirtillo vota Josephine (4)

Darkphoenix vota Marvoch (1)

 

Bene, mi sento di escludere misa a questo punto, un voto così rischioso su un lupo non credo lo avrebbe dato per me, in quel momento ha mandato joppa pari merito con mirtillo, troppi rischio.

Escluderei anche superLol e mirtillo, decisamente. 

 

Questo ci lascia con Stecata, 10mac, lapezz, ororo e cocco come potenziali lupi tra i votanti di ieri. Me li devo rileggere per farmi un'idea più solida.

Ma proprio no. È stata nei miei sospetti  tutti i giorni e non mi pare che abbia mosso un dito per difenderla o per evitare il rogo. Vuoi per forza darmi lupo in ogni cazzo di evenienza e la cosa sta cominciando a seccarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Rileggere fa sempre bene, ma non capisco perché siate così ossessionati dal cercare trenini a giorno 1 con 3 voti massimo a testa. Vi concentrate sulla cosa sbagliata, bisogna guarda i voti di comodo. Vi toccherà accettare il fatto che quel voto su shino è stato dato perché shino era attaccabile e non per salvare qualcun altro. 

Questo è vero però

Ci siamo fissati molto su quel trenino su Shino a giorno 1 e ne abbiamo tratto solo un lupo(Hex)che probabilmente avrà votato Shino come capro espiatorio 

I dubbi su di te rimangono 

27 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Raga scusate mi sta venendo un’altra osservazione da fare la scrivo mentre rileggo sennò dimentico:

Sappiamo dream buono a maggior ragione del fatto che gli stessi che hanno votato hex sono stati gli stessi di hisoka solo che hex è crepato male al rogo.

Quindi dream buono, hex cattivo. Ora mentre sto rileggendo comunque c’è lol che dice che non è convinto di shino buona mentre Marv dice di sì perché crede comunque al responso dato da mac. 
Se il responso di mac è vero comunque la sua di bontà non è certificata come per dream, però qui in caso è lol che non si fida mentre Marv si, oddio mi sto cominciando ad intrippare male.

Giuro non ho capito niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Allora comincio a riportare qualche post che mi risalta più  all’occhio di Marv, qui riguardo shino:

 

-“Lupo non è, omertoso penso avrebbe provato a rubarsi un ruolo per guadagnare almeno una notte. Prol forse, potrebbe, ma a è parsa genuina.”

 

e onestamente mi trovo d’accordo.

 

poi scrive questo su misa:

 

-“Finalmente ho finito di leggere il delirio di ieri. Dalla lettura mi è saltata una cosa all'occhio che mi ha fatto storcere il naso.
 

@Misa_Epiphany spiegami una cosa. Ti sei detta favorevole a testare Hisoka con il potere del cuoredoro, hai detto che shinobu è stava votata a cazzo (ergo la pensavi buona), stavi seguendo il prerogo ma invece di votare Hex o Hisoka, hai votato nerea, dichiarata ruolo (e che molti avevano escluso per questo, tralasciando che hai rimesso in campo votazioni un dichiarato ruolo), quando questo voto con molta probabilità non avrebbe rettificato una situazione da te considerata assurda. Ti sarebbe bastato votare hisoka per mandare prima lui e poi shinobu. Ti sarebbe bastato votare hex, per salvare shinobu votata a cazzo. Mi spieghi questo voto gentilmente?

 

Inoltre hai detto che hisoka era un buon nome da certificare col cuore doro a causa della caramella, ma poi mi metti un like ad un post di hisoka quando questo dice che i caramellati vanno lasciati in pace. Questi due elementi insieme mi puzzano alquanto. ”

 

che riporto perché mi sembra un bel post da analizzare insieme a questo:

 

-“Quelli che per ora mi sono piaciuti di meno dopo la rilettura di ieri sono:

Hex: più moscio di così mai visto, inoltre ieri aveva già detto che non voleva attuare la tattica del cuoredoro perché nonono.

 

Misa: spiegato nel posto qui sopra.


Polle: poco partecipativo e lagnante, non mi pare aveva un atteggiamento propositivo, anche se qualcuno una volta mi ha detto che è un disiel, quindi vediamo se ingrana.


Ilprof: ieri ha parlato solo ed esclusivamente di hisoka, sembrava quasi aver paura di perdere un nome da sospettare.

 

Dark: accusa hex con motivazioni molto di comodo, ma va bene, è giorno 1, ci sta, il problema è che dopo la dichiarazione di nerea continua a prendere in considerazione il suo rogo. Anche qui, ok, può starci, alla fine non fidarsi di un dichiarato, sebbene inizi a sentire puzza di marcio. Poi però comunque vede che nessuno gli dà corda su nerea e quindi all'ultimo dà un voto di comodo su hex. Sento quasi avesse voglia di rogare un ruolo ma allo stesso tempo avesse paura di rimetterci lo zampino a causa del lardo. Mettendo le cose insieme mi appare sospetto.”

 

queste le osservazioni di Marv sul giorno uno, hex era lupo, il prof buono e ora dark ha detto che lo pensa buono, quindi voglio continuare a leggere per vedere quando e se si vede questo cambio di sospetti. 
 

poi dice questo ad hisoka:

 

-“Che se viene escluso dalla lista dei rogabili perché caramellato c'è una persona in meno da accusare. Per un lupo è una brutta situazione e ci si potrebbe provare, anche un po' inconsciamente, ad opporre alla cosa, facendo leva sul fatto che hai la caramella, che è un po' una stigmate e attira i sospetti. Questo ovviamente se tu sei buono, si intende. ”

 

l’idea di Marv sul rogo di shino:

 

-“Che hex se è lupo non stava cercando di salvare qualcuno, stava solo cercando un nome facile da rogare e shinobu le è capitata a tavolino per il voto di superlol. Io ieri non ho visto sinceramente salvataggi e oggi la cosa direi che è confermata.”

 

e qui mi trovo per metà perché in caso l’unico salvato è Marv proprio, quindi potrebbe essere così oppure che salvava Marv

 

mi salta all’occhio questo post di dark:”

Scrivo il mio ragionamento sulla votazione di ieri.

A un certo punto come evidenziato ci sono Nerea e Hisoka a 2.

Poi Dream manda anche Marv a 2, evidenziato in giallo.

A quel punto si crea il flashmob in rosso dove Superlol, Hex e Mirtillo triplicano Shino togliendo Marv dal ballottaggio e infine arriva IlProf a triplicare Hisoka e mettere al sicuro la posizione di Marv.

Infine, molto dopo, a ballottaggio deciso Marv doppia Hex in una situazione senza rischio.

 

In base a questa analisi fatta con @Lux pensiamo che il branco sia fra Marv, Superlol, Hex, Mirtillo e IlProf. Quelle fasi evidenziate ci sembrano davvero troppo losche e sospette.”

 

a cui  Marv risponde così: “Io sinceramente stavo cercando di salvare dal rogo shinobu votando una persona che sospettavo (e non sospetto hisoka, come non lo sospettavo ieri). ”

 

ora del branco di dark sappiamo che il prof non era, ma hex si è rimangono mirtillo Marv e lol.

 

ok però Marv chiede di andare per primo con il gruppo cuoredoro, adesso dico io, questo me lo fa pensare buono, perché da lupo che senso avrebbe volere il cuoredoro? Cioe crepi male xD


poi Marv scrive questo:”Non voglio appendermi al filo della speranza di averci preso su hex, preferisco andare per primo dream. Hex a me buono non pare neanche un po', ma non ho dati. Non voglio morire. Ho maggiori probabilità di sopravvivere con il cuoredoro. La voglio giocare questa partita. ”


boh raga più lo rileggo più  mi sta venendo Marv buono ora


poi scrive: “Mi sono fidato di Matt, si vede che non hai mai sentito la sua candida voce dire: "AH, raga!!!" e capire che la soluzione ormai è arrivata e si era pronti a chiudere per la serata. Comunque, per risponderti concretamente, quel giorno non ero neanche riuscito a recuperare tutto, mi stavo basando sulle impressioni di matt. Ho provato ad interagire un po' con gli altri giocatori per farmi un'idea di loro. Quelli che mi ispiravano di meno erano i votanti di shinobu e tra di loro per atteggiamento hex era quello che non mi era piaciuto. Dark lo ha votato, io ho deciso di raddoppiare per vedere di tirare fuori dal rogo shinobu che mi pareva buona. Fin. 

 

Parlando del fatidico voto del primo giorno, voglio riprendere in mano la situazione misa, perché quel voto con hex cattivo è ancora più brutto. Torno a ripetere che misa aveva la possibilità di portare a 4 hex e salvare shinobu che lei considerava buono, ha preferito votare nerea portandola a 3 (tralasciando la credibilità o meno del fatto che non avesse letto che era ruolo). Quando ho domanda il perché mi ha risposto ieri con questo:Post in cui non ha neanche accennato una volta al perché non ha votato Hex. Sapete quante volte ha accusato\dubito\interagito con hex Miso? Mai. Se io dovessi indicare un lupo in coppia con Hex sarebbe senza ombra di dubbio lei, altro che Hisoka (non che escluda lui sia comunque uno dei lupi, in caso branco sfigato, ma pur sempre branco).

 

Ve lo ribadisco perché nessuno se la sta filando e per me lei è un grosso bandolo della matassa.”

 

ora qua si ricrede su dark però su Misa direi per nulla 

 

mentre su stecata pensa: “Stecata per inciso a me non sta piacendo a questo giro, non lo vedo particolarmente interessato alle nostre sorti, più uno che sta a bordocampo a sorseggiare tè mentre frusta i suoi schiavi in uniforme natalizia.”

 

 Ergo Marv sospetta di stecata e di misa perché addirittura arriva a votarla:

 

-“Comunque io a breve potrei essere costretto ad allontanarmi, quindi intanto voto. Sinceramente a me hisoka, nonostante non convince del tutto, non pare neanche lupo fatto e finito. Sinceramente mi farebbe piacere, come detto da mac, se iniziasse a fare qualche post di analisi della partita, perché finora non ha mosso grandi accuse. @Misa_Epiphany nel frattempo latita e salla mia analisi mi sembra la più lupa di tutti al momento. Sperando che si faccia viva intanto la voto.”

 

poi Marv dice questo a dark:

 

-“Dark, in questo post mi stai dando del lupo mi pare (rogo sicuro tra shino e hisoka, visto che non ero a rischio perché non c'era nessuno che mi avesse attaccato oltre a dream e mario per assenteismo, che in quel momento era finito, significa che volevo salvare qualcuno). Mi spieghi il mio voto ad hex? Mi spieghi il voto ad hex il giorno dopo? Il cuoredoro è il nostro unico sondatore, non è perché i due in ballo mi sembravano buoni allora vada scartata la tattica. L'ho portata avanti ieri quando c'ero io in ballo, figurati. Quindi gentilmente prova a levarti i paraocchi e a concentrarti sul resto della mia partita, che per me sei buono e stai sprecando energia mentale. 

 

E i motivi per cui sospetto misa sono stati già esplicitati, non è l'assenteismo uno di questi, quindi ti invito a rileggerli. Zuccone“

 

e dark gli risponde:”Il tuo primo voto a Hex l'ho già spiegato ieri, lo hai dato quando Shino erano già sul 3-3 e ben dopo le 20 che si era messo come deadline, non era più a rischio. Ieri invece lo hai messo dopo che lui lo ha messo a te e poi hai fatto quella scenetta nel voler andare tu come primo nome a tutti i costi, non puoi negare che strani collegamenti fra te e Hex sti due giorni ci siano stati dai. Non puoi chiedermi di soprassedere a queste cose, sono presenti nel topic e sono successe, puoi giustificarle ma non venirmi a dire che sono una paranoia mia. Poi forse mi sto fissando troppo come faccio spesso è vero, però questo è successo, non lo sto inventando o cercando di collegare io forzatamente.”

 

poi continua ad attaccare misa:

 

-“Un punto per volta.

 

1) Alle 19 eri presente in topic, così come alle 20, hai postato. Se alle 21 i voti su Shinobu ti sono sembrati a cazzo (ti sto citando), alle 20 ti sono sembrati motivati? O non avevi visto neanche quelli? E dicendo che è stata votata a cazzo ha un significato completamente diverso dal dire che il suo nervosismo non fosse da cattivo, significa che non c'erano le motivazioni precedenti a votarla. Quindi stavi affermando che per te prima delle 20 era buona.

 

2) Ha un buono interessa poco non mettersi sotto i riflettori, la mia ipotesi è per giustificare il tuo non voto a hisoka o hex in caso fossi cattiva. Un buono che afferma che shinobu è stata votata a cazzo si sarebbe comportata diversamente, o mi avrebbe dato altre spiegazioni al suo comportamento. Tu no. 

 

Io rimango convinto.”

Ora però misa non gli puzza più manco un po’ per avere votato joppa, ma a me quando misa ha votato joppa onestamente non mi pareva che joppa avesse tutti sti sospetti addosso, ne aveva molti di più lol quindi per me questa cosa non la esclude affatto.

 

poi ok, vogliamo vederla buona? Ok, crediamo a dark? Ok, in caso hex joppa e? Do sta il 3 lupo?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Ma proprio no. È stata nei miei sospetti  tutti i giorni e non mi pare che abbia mosso un dito per difenderla o per evitare il rogo. Vuoi per forza darmi lupo in ogni cazzo di evenienza e la cosa sta cominciando a seccarmi.

In realtà se vogliamo dirla tutta era lui a metterla sorprendentemente tra i buoni/migliori in partita nonostante un contributo praticamente nullo (come ho anche evidenziato più volte ieri).

 

Però ci sta, noi abbiamo votato hisoka partendo da assunti sbagliati e tutto va rimesso in discussione oggi noi compresi e i ragionamenti da cui siamo partiti.

 

Ah Josephine e Marv erano quelli che non volevano usare il braccio destro come suggerito da Dream. Oggi un pensierino ce lo farei

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

In realtà se vogliamo dirla tutta era lui a metterla sorprendentemente tra i buoni/migliori in partita nonostante un contributo praticamente nullo (come ho anche evidenziato più volte ieri).

 

Però ci sta, noi abbiamo votato hisoka partendo da assunti sbagliati e tutto va rimesso in discussione oggi noi compresi e i ragionamenti da cui siamo partiti.

 

Ah Josephine e Marv erano quelli che non volevano usare il braccio destro come suggerito da Dream. Oggi un pensierino ce lo farei

A me pare che voglia buttarsi su di me perché ormai molti sono certificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
25 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ripensandoci hai ragione, forse non è saggio escludere mirtillo, quel voto è stato troppo tardivo per avere un valore di certezza. Alla fine mi pare mancasse solo dark (non credo ci siano stati astenuti oltre a vegeta che aveva detto non avrebbe postato)

Gia, anche perché nulla vieta di votare un compagno arrivati in un certo momento!

24 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Direi che nuovamente non avevo visto il voto di lol prima di votare J ma non mi credereste xD

Comunque già da qualche post prima dicevo che avrei votato più probabilmente Joppa se può servire

Beh si, sembra tanto il cane mi ha mangiato i compiti.

16 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Mi hanno ucciso il compagno di battute mario :sigh:

Lol mi sei simpatico però stai calmino😡😡😡😡 

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma proprio no. È stata nei miei sospetti  tutti i giorni e non mi pare che abbia mosso un dito per difenderla o per evitare il rogo. Vuoi per forza darmi lupo in ogni cazzo di evenienza e la cosa sta cominciando a seccarmi.

Infatti. @Marvoch guarda che stecata è uno di quelli che più ha dato contro joppa quindi se credi a dark come fai a pensare stecata lupo? Con joppa per me ha più senso mirtillo

 

@SuperLol in sintesi: abbiamo confermato il gruppo del cuore d’oro e hisoka, il gruppo cuore d’oro era lo stesso che ha votato hex quindi dream non ha mentito su hex, dream è buono, ti trovi? Mentre su dark tutta sta certezza non possiamo averla come l’abbiamo dream grazie ai voti xD non so se ora mi sono spiegata ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Lapezz ha scritto:

In realtà se vogliamo dirla tutta era lui a metterla sorprendentemente tra i buoni/migliori in partita nonostante un contributo praticamente nullo (come ho anche evidenziato più volte ieri).

 

Però ci sta, noi abbiamo votato hisoka partendo da assunti sbagliati e tutto va rimesso in discussione oggi noi compresi e i ragionamenti da cui siamo partiti.

 

Ah Josephine e Marv erano quelli che non volevano usare il braccio destro come suggerito da Dream. Oggi un pensierino ce lo farei

Uh, vero! E dava assolutamente cattiva misa invece (Marv dico)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma proprio no. È stata nei miei sospetti  tutti i giorni e non mi pare che abbia mosso un dito per difenderla o per evitare il rogo. Vuoi per forza darmi lupo in ogni cazzo di evenienza e la cosa sta cominciando a seccarmi.

Stecata, ho analizzato solo in base alle votazioni, motivo per cui ho detto che mi rileggerò tutti quei nomi. Tu per votazioni ci puoi stare, per contenuti non so, lo stabilirò domani, perché dopo le 18 ho seguito poco e male. Ma poi perché tutto questo nervosismo? O: ti ho accusato una volta e ti ho messo ora in lista da leggere, non ti pare ti stia scaldando troppo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dream` ha scritto:

No, la caramella è andata a Polle. Devo capire se il Nero sbrana oltre le protezioni... ho chiesto a Bucche. In quel caso è molto probabile morso su Mario + Nero su Hisoka.

nero su hisoka lo vedo poco sensato

mario morto per omertoso o nero molto più sensato

anche perchè mario si era detto esplicitamente lupo

comunque ne escono malissimo mirtillo e lol se jopeppina era buona, quindi aspettiamo il responso del medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sì, a me e matt joppa pareva buona, abbiamo sbagliato, può capitare, ma se fossi stato compagno con joppa non avrei provato a dare un voto un po' più corposo? Oppure non avrei provato a darle più addosso dopo che ha iniziato ad essere in difficoltà? Cioè, che me ne veniva a comportarmi come mi sono comportato? Senza considerare poi tutti i precedenti con hex, il quale è praticamente certificato lupo visto che il cuoredoro sappiamo l'ha votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

nero su hisoka lo vedo poco sensato

mario morto per omertoso o nero molto più sensato

anche perchè mario si era detto esplicitamente lupo

comunque ne escono malissimo mirtillo e lol se jopeppina era buona, quindi aspettiamo il responso del medium

Il responso è joppa lupo e lo ha dato dark

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

No no!

 

Ringrazio il Medium per la fiducia e padre @vegeta3 per aver predicato per me! :heart:

 

Vi lascio la buona notizia! JOSEPHINE LUPO!

a terry non convincono le due sondate lupo, e teme che una delle due sia stata rigirata, al momento è poco preoccupante secondo me

perchè pure se una delle due fosse stata rigirata avermmo comunque il nome di un negativo in mano, inoltre sono entrambe in mano a persone di cui ho detto che mi fidavo, quindi tendo ad escludere che siano state rigirate

59 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Comunque boh, per me doveva starsi zitto ieri hisoka /: mario spero invece abbia fatto la solita giocata da cs di darsi ruolo, mi è parso troppo gratuito altrimenti. E comunque c'è la possibilità narcisista ragazzi, per la doppia morte. 

quindi questa possibilità è da escludere, in quanto joppa è vista innocente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

a terry non convincono le due sondate lupo, e teme che una delle due sia stata rigirata, al momento è poco preoccupante secondo me

perchè pure se una delle due fosse stata rigirata avermmo comunque il nome di un negativo in mano, inoltre sono entrambe in mano a persone di cui ho detto che mi fidavo, quindi tendo ad escludere che siano state rigirate

quindi questa possibilità è da escludere, in quanto joppa è vista innocente

joppa vista lupa* 

ecco perchè non devo scrivere la sera XD

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Gia, anche perché nulla vieta di votare un compagno arrivati in un certo momento!

Beh si, sembra tanto il cane mi ha mangiato i compiti.

Lol mi sei simpatico però stai calmino😡😡😡😡 

Infatti. @Marvoch guarda che stecata è uno di quelli che più ha dato contro joppa quindi se credi a dark come fai a pensare stecata lupo? Con joppa per me ha più senso mirtillo

 

@SuperLol in sintesi: abbiamo confermato il gruppo del cuore d’oro e hisoka, il gruppo cuore d’oro era lo stesso che ha votato hex quindi dream non ha mentito su hex, dream è buono, ti trovi? Mentre su dark tutta sta certezza non possiamo averla come l’abbiamo dream grazie ai voti xD non so se ora mi sono spiegata ahaha

Si ho capito grazie

 

12 minuti fa, Justcocco ha scritto:

nero su hisoka lo vedo poco sensato

mario morto per omertoso o nero molto più sensato

anche perchè mario si era detto esplicitamente lupo

comunque ne escono malissimo mirtillo e lol se jopeppina era buona, quindi aspettiamo il responso del medium

What

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a questo punto con hex e joppa ci starebbe bene marv come terzo lupo, hex per il voto a d1, e anche per come difendeva joppa 

e i motivi per i quali si sarebbe proposto di andare primo votato al rogo sarebbero stati proteggere un eventuale nero in caso (l'ipotesi vede hex nero) o apparire buono in piazza

la doppia morte in caso di hex nero è da attribuire all'omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ragazzi mi sono riletta @DarkPhoenix perdonatemi ma sto stanca per copiare e incollare ma i più curiosi e volenterosi possono andare a riprendersi i post come ho fatto io. 
io penso dark buono perché:

-ha sempre sospettato di hex (anche del gesto di nerea ma più che altro per come era uscita fuori);

-ha dubitato anche di Marv, anzi direi soprattutto, e si è fatto domande su tutti;

-gli puzza mirtillo che propone la strategia e sparisce senza lasciar voto (e questo rende difficili le analisi).

 

Ora ovviamente ho sintetizzato al massimo ma per me dark è buono quindi anche la sondata è vera 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Comunque sì, a me e matt joppa pareva buona, abbiamo sbagliato, può capitare, ma se fossi stato compagno con joppa non avrei provato a dare un voto un po' più corposo? Oppure non avrei provato a darle più addosso dopo che ha iniziato ad essere in difficoltà? Cioè, che me ne veniva a comportarmi come mi sono comportato? Senza considerare poi tutti i precedenti con hex, il quale è praticamente certificato lupo visto che il cuoredoro sappiamo l'ha votato. 

Ma sì infatti per me non sei stato né carne né pesce. Né hai provato ad aiutarla coi voti condannando me o lol, né l'hai condannata platealmente. E penso che un lupo avrebbe fatto una di queste due cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Si ho capito grazie

 

What

 

ho scritto prima di vedere joppa lupa

il voto tuo e di mirtillo arrivati in contemporanea su joppa erano strani

e un lupo avrebbe saputo hisoka non lupo e che quindi aveva alte probabilità di salvarsi per il cuored'oro

quindi avrebbe fatto di tutto per rischiare di essere secondo, e secondo in quel momento era mirtillo, e te eri molto a rischio, infatti sarebbe bastato un voto

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Stecata, ho analizzato solo in base alle votazioni, motivo per cui ho detto che mi rileggerò tutti quei nomi. Tu per votazioni ci puoi stare, per contenuti non so, lo stabilirò domani, perché dopo le 18 ho seguito poco e male. Ma poi perché tutto questo nervosismo? O: ti ho accusato una volta e ti ho messo ora in lista da leggere, non ti pare ti stia scaldando troppo? 

No non era per il post di oggi, ma anche per quello di ieri dove ti ho risposto e ti ho fatto l'elenco e dove mi hai messo anche mi piace. Ad una certa pare che vuoi per forza farmi passare cattivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.