Vai al contenuto

Giorno 4 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Veramente mi vedo fra i possibili cattivi, e non leggo “ti penso buona” poi magari hai avuto un lapsus mentre scrivevi ^^ comunque è deprimente che volete che mi impegno e quando lo faccio vedete pure male la cosa, da oggi gioco a lupus come vegeta o cocco allora xD 

 

 

cito testualmente:
"OroroMunroe + Jace: si sta impegnando troppo nella maniera giusta, credo sia buona ma dai voti non si scagiona"

 

ti ho messo nell'ultimo gruppo perché comunque a livello di voti non ti scagioni. Ma sei la penultima di quel gruppo che rogherei ad oggi: vegeta e cocco sono molto peggio imho

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Veramente mi vedo fra i possibili cattivi, e non leggo “ti penso buona” poi magari hai avuto un lapsus mentre scrivevi ^^ comunque è deprimente che volete che mi impegno e quando lo faccio vedete pure male la cosa, da oggi gioco a lupus come vegeta o cocco allora xD

Beh lui ha solo chiesto chi si è dichiarato ruolo quando c’è stata nerea e poi è rimasto sempre sulle sue. Poi ragazzi, basta fare ma tizio da Caio farebbe o non farebbe perché ogni giocatore se la gioca diversamente io non mi sento onnisciente da decretare come uno gioca per forza un ruolo. Per me lui potrebbe esserlo tanto quanto mirtillo sparito nel momento più importante che ad apertura di questo topic voleva parlare dei ruoli 

Si va bene

Se permetti 10Mac da omertoso si metterebbe a chiedere i ruoli in pubblica?Capisci che è una mossa un pochino sfacciata ed anche ultrasgamabile

E non mi dire psicologia inversa

Ma poi tu hai mai visto un omertoso chiedere in questo modo i ruoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

allora sia chiaro: non passerò la giornata a difendermi da queste accuse anche perché mi sembri un po' con i paraocchi quando poi su di te non si sa nulla, mi sbaglio?

Io continuo a cercare i lupi, se voi volete cercare l'omertoso accomodatevi pure, per me resta una cosa che devono fare i lupi. 

Secondo me l'omertoso in questa partita se ha 1 punto è grasso che cola e in quel caso giocherà con noi, quindi non condivido questo approccio

Si ma non ti scaldare, ti vedo sottopressione. Hai giocato sciallo fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo al setaccio i miei sospetti.

 

 

 

Lapezz:

 

- Giorno zero e uno da qualche segno di assenso qua e la, e attacca solo me e Nerea, 2 buoni. Vota me.

- Giorno due scrive un post qualunquista sull'uso dei ruoli, sfotte Mario che la accusa, e accenna una leggera difesa a Hex.

- Giorno tre interessante: è la prima (o tra i primi) a nominare Hisoka collegandolo alla morte del Prof. Tira spesso Hisoka in causa ma, quando Ororo inizia a scaricargli vagonate di merda addosso (ad Hisoka), Lapezz fa un passeto indietro ed inizia ad esprimere dubbi sul fatto che Hisoka fosse lupo (legittimi, gli stessi dubbi per cui io non l''ho votato). Alla fine però Lapezz vota lo stesso Hisoka (però ha mostrato di avere dei dubbi, ha la coscienza pulita eh). Poi, ha fatto un post dove effettivamente nomina Joppa come sospetta ma noto che è la prima e l'ultima volta che lo fa, e si tiene ben lontana dal votarla.

- Oggi invece mi è già piaciuta di più.

 

- Riguardo alle interazioni, Joppa a Lapezz l'ha nominata 2 volte mi pare: una in cui diceva Lapez un pò sospetta, l'altra a giorno 3 dove diceva "Lapezz boh non pervenuta ma nel weekend si è impegnata" (che poi i post di Joppa son più vuoti del bicchiere di Ororo l'altra sera quindi non è che ci si ricavi molto).

- Hex non ha mai nominato Lapezz se non erro.

 

- Il voto a giorno 1 tornerebbe, dato che ipotizzando Lapezz lupa non ci sarebbero stati lupi a rischio, avrebbe deciso di rimanere coerente coi suoi post e votare uno dei suoi "sospetti".

- Il voto a giorno 3 come ho già detto me lo sarei aspettato da un lupo.

 

 

 

Vediamo ora Cocco:

 

- Giorno 2 entra e risponde a post di robe che sono una rottura di coglioni da leggere. Sospetta me Misa e Hex (2 non lupi e 1 lupo), però vota Misa. Poi critica Hex per il voto e accusa Hex, però attenzione lo fa verso le 19 erotte quando Hex era già condannato.

- Giorno 3 principalmente attacca Hisoka e lo vota.

 

- Nè Joppa nè Hex hanno mai interagito con Cocco.

 

- Il voto a giorno 2 non avrebbe avuto molto senso da lupo: perchè non acccodarsi su Hex e pulirsi la coscienza, quando oramai era spacciato a 4 voti? Magari è una mossa di psicologia inversa certo però boh.

- Sul terzo voto è andato su Hiso quindi non benissimo, però c'è da dire che l'ha fatto per primo e comunque dialogndo con Hisoka è stato abbastanza schietto e diretto.

 

 

 

Ancora una volta ne esce peggio Lapezz (ci ho messo un'ora erotta a cercare tutte ste robe wut)

 

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sto rileggendo Joppa e ho trovato questo post molto interessante di sue valutazioni:

 

-“

Recuperato!

E chi ci sperava più...

 

Allora, qualche osservazione su ieri:

- la tattica del cuoredoro è stata un po' un fail... e concordo (pur essendo in concorso di colpa) sul fatto che in assenza di anche 1 degli aventi diritto di voto forse sarebbe stato meglio annullare la cosa. Ma ok, capisco anche che se tutto fosse andato bene si sarebbe potuto ottenere qualche indizio. 

- Mi piace molto Misa, per ora. Giorno 1 mi è parsa molto attenta e genuina. Non la conosco come giocatrice, quindi è solo un'impressione.

- Non mi è piaciuto ilProf e nemmeno Lol... sia per i voti che per l'atteggiamento. Sull'atteggiamento devo dire che mi è piaciuto meno ilProf, che prima ha detto delle cose, poi si è accodato a testa bassa... mi puzza.

- Dream e Marv mi pare abbiano forzato un po' la mano sulla tattica cuoredoro, quasi avessero qualcosa da guadagnarci. Non lo so. Tra i due quello che mi è piaciuto meno è Dream.

- Hisoka secondo me è buono. Non ho motivo di pensare (anche per sue stesse parole) che abbia in qualche modo voluto auto-immunizzarsi dal rogo (per altro non basterebbe questa cosa della caramella, IMHO, a salvarlo... perché è vero che la Caramellaia può uccidere, ma non deve nemmeno andare a casaccio...)

- Mi ha insospettito anche lapezz, anche se ho capito che aveva poco tempo.

 

 

Scusate di nuovo, so quanto l'inattività sia nociva per la partita ._. ”

 

onestamente leggendola in chiave Joppa lupa, sapendo che hisoka è davvero buono, mi rimangono più sospetti qui misa  e Marv (anche se a me l’ultimo per le ultime cose non sta dispiacendo affatto)

 

-“Ci sono stati un po' di treni strani nelle pre-votazioni. Quello su Shinobu per esempio non l'ho capito perché a me pareva buona dalle interazioni avute. Ovvio avesse dei dubbi, ma stava contribuendo, e non ho capito Lol e Ilprof per NULLA.

 

 

Sulla votazione finale ho capito che avete usato il random, e che qualcuno ha bellamente ignorato le indicazioni, ma devo dire che non ho la situazione chiarissima.

 

@Dream` sinceramente alle 20, orario prefissato come scadenza, avrei cercato di riflettere sul fatto che mancassero dei voti e non avrei proseguito, ma cercato di ragionare insieme.

Così mi è parso una serie di voti arraffazzonati, in modo disordinato e confusionario, cosa che fa sempre molto comodo ai lupi (che per altro potranno dire "eh, ma mi è stata data l'indicazione, io ho solo seguito"). Magari mi sbaglio, mi rendo conto che dirlo a cose fatte ora sia più semplice che ragionare sul momento.”

 

beh qua secondo me ne esce shino o buona o al max proL o rv (forse per questo era super scazzata a morire subito)

 

-“A me @SuperLol non sta piacendo.

la sua motivazione su Shinobu fa acqua.


@IlProf non mi è piaciuto come ti sei accodato senza grandi motivazioni.

 

(appena posso collegarmi al pc provo a quotare i msg).

 

@10mac strafottente proprio no.

se avessi potuto collegarmi anche solo 5 minuti, l’avrei fatto. Non ho potuto e non so cos’altro aggiungere se non ripetere che mi dispiace.”

 

beh qua continua ad attaccare lol, io a sto punto lol lo escludo dal possibile lupo. E qui ancora insiste su lol:

 

-“Ma di cosa dovrei approfittarmi esattamente? 🤣 

non mi è piaciuto come ti sei fondato su Shino, che, ripeto, per me ha avuto una reazione da innocente e non l’avrei votata.

Tra l’altro hai giustificato azioni post voto fittizio, ma non pre, ovvero perché l’hai votata fin dall’inizio (o comunque l’hai liquidata come sospetta ma senza aggiungere nulla. Se mi sbaglio, chiedo scusa).

in ogni caso non mi è piaciuto il tuo atteggiamento, quindi ho voluto provare a vedere reazioni e tutt’ora mi piaci poco.

 

Sul resto non so cosa dire. Capisco che la mia assenza di ieri possa farvi pensare male, ma spero di farvi ricredere.”

 

poi scrive:

 

-“Dream forse sta recuperando, mentre per me Mac rimane sempre sull’arancione andante rosso.

 

marv non lo so.”

 

Marv non lo so, segnamocelo. 
 

-“Mario pure è un po’ strano.

 

rispetto ad Hisoka a me sembra il solito, non lo trovò particolarmente sospetto, ma capisco che la caramellaia possa “temerlo”.

 

Hex boh.

ilprof nì, oggi meglio di ieri.

Sulla questione voto da lupo, non lo so. Il branco avrà usato tutte le opzioni (sia prima che dopo). Non vedo grandi modi per individuarli al momento (basandosi su questo)”

 

quindi: Marv non lo so, hex boh. Hex però lo sappiamo lupo. Poi dice:

 

-“Nemmeno a me marv da da pensare.

 

oggi devo dire che:

- polle assente

- Dream meh

- ilprof un po’ meglio, ma comunque BOH.

- lol lasciamo stare.

 

gli altri sono ancora grossi ? per me”

 

è interessante questa sua insistenza con Marv o la trovo interessante solo io?


poi fa questo commento su Mac e lapezz:

 

-“Si, dimenticavo.

Con lui anche lapezz.

entrambi però pare siano sempre impegnati nel we, quindi vedremo... (boh? In ogni caso 10mac ha fatto degli interventi un po’ strani)”

 

effettivamente Mac diceva non mi piace, lapezz fino a mo non l’ha proprio filata invece, mentre Marv sempre boh, non le pare cattivo, boh.

 

-“@mariosan il mio non voto a giorno 1 dipende dal fatto che non sono riuscita a collegarmi tutto il santo giorno, non da congetture...

 

A me lol non piace, ma sono d'accordo che sia importante sentire i caramellati oggi”

 

che sia d’accordo a sentire i caramellati perché tanto nessuno dei caramellati lupo? Forse a sto punto, di vivo ci rimane solo Mac che a me più che lupo potrebbe sembrare Rv

 

-“In primis vorrei dire che a me fra Lol ed Hisoka, piace MOLTO meno Lol.

Perché?
Hisoka è un giocatore astuto, e la cosa di mordere una persona che lo accusa in topic non è da lui. Non voglio difenderlo, ma lo conosco da 10 anni e non l'ho mai visto fare giocate a casaccio. Mai.

Superlol invece non mi piace proprio. Non è solo la questione del voto a Shinobu senza motivo apparente, ma anche la strafottenza/goliardia. Non lo vedo cristallino, mi sembra più che voglia nascondersi dietro un'apparenza da troll per andare avanti. Quindi non so, vorrei andare oltre il metagame, ma devo dire che mi è difficile.

 

La strategia del braccio destro non mi piace, concordo con Marv. Non penso sia il momento giusto.

 

Rispetto al resto, boh, per me possiamo anche provare col cuoredoro anche oggi, ma non sono sicura.

Adesso provo a rileggere un po' perché devo dire che tutto lo spam (scusate ragazzi, ma complica molto le cose per chi non ha tempo) non aiuta” 

 

io non so come leggere questo accanimento su lol e nominare spesso Marv 

 

poi dice questo a misa:

 

-“Ma comunque perché dite boiate?
Cioè, Misa, io voglio crederti buona, ma se inizi a dire cavolate, mi girano.

Io non ho buttato il voto. Nella giornata (e fino a quando ho potuto leggere) la DL era fissata per le 19.

Siccome non potevo recuperare, ho votato senza aggiornarmi (per farlo ora) e ho votato una persona che accuso da giorni.

Ora vorrei capire come fate a sostenere che io voti senza motivazioni.”

 

non so perché mi salta io voglio crederti buona.

 

-“A me pare tu abbia detto una cosa diversa, e ribadisco che, pur non avendo tanti elementi, a me Superlol non piace da quando sono entrata in partita, ed ho argomentato più possibile.

La partita la guardo da dentro, ma purtroppo ho praticamente soltanto la sera per dedicare più attenzioni al topic.

(E avevo anche avvertito).”

 

questo post è rivolto a misa che prima dava buona joppa e poi le ha dato contro quando in piazza sono cominciate a fioccare le votazioni su joppa comunque 

 

ragazzi mi salta all’occhio questo commento di cocco su joppa:

 

-“te con lol mi pari me la scorsa partita con te”

 

che lol e joppa si siano dati addosso in continuo per escludersi a vicenda?

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Si va bene

Se permetti 10Mac da omertoso si metterebbe a chiedere i ruoli in pubblica?Capisci che è una mossa un pochino sfacciata ed anche ultrasgamabile

E non mi dire psicologia inversa

Ma poi tu hai mai visto un omertoso chiedere in questo modo i ruoli?

Ma ha chiesto solo chi fosse uscito ruolo, poi non ha fatto mille domande in pubblica ahaha se la vuoi mettere così allora devi escludere mirtillo dal RV non Mac xD 

9 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Passo al setaccio i miei sospetti.

 

 

 

Lapezz:

 

- Giorno zero e uno da qualche segno di assenso qua e la, e attacca solo me e Nerea, 2 buoni. Vota me.

- Giorno due scrive un post qualunquista sull'uso dei ruoli, sfotte Mario che la accusa, e accenna una leggera difesa a Hex.

- Giorno tre interessante: è la prima (o tra i primi) a nominare Hisoka collegandolo alla morte del Prof. Tira spesso Hisoka in causa ma, quando Ororo inizia a scaricargli vagonate di merda addosso (ad Hisoka), Lapezz fa un passeto indietro ed inizia ad esprimere dubbi sul fatto che Hisoka fosse lupo (legittimi, gli stessi dubbi per cui io non l''ho votato). Alla fine però Lapezz vota lo stesso Hisoka (però ha mostrato di avere dei dubbi, ha la coscienza pulita eh). Poi, ha fatto un post dove effettivamente nomina Joppa come sospetta ma noto che è la prima e l'ultima volta che lo fa, e si tiene ben lontana dal votarla.

- Oggi invece mi è già piaciuta di più.

 

- Riguardo alle interazioni, Joppa a Lapezz l'ha nominata 2 volte mi pare: una in cui diceva Lapez un pò sospetta, l'altra a giorno 3 dove diceva "Lapezz boh non pervenuta ma nel weekend si è impegnata" (che poi i post di Joppa son più vuoti del bicchiere di Ororo l'altra sera quindi non è che ci si ricavi molto).

- Hex non ha mai nominato Lapezz se non erro.

 

- Il voto a giorno 1 tornerebbe, dato che ipotizzando Lapezz lupa non ci sarebbero stati lupi a rischio, avrebbe deciso di rimanere coerente coi suoi post e votare uno dei suoi "sospetti".

- Il voto a giorno 3 come ho già detto me lo sarei aspettato da un lupo.

 

 

 

Vediamo ora Cocco:

 

- Giorno 2 entra e risponde a post di robe che sono una rottura di coglioni da leggere. Sospetta me Misa e Hex (2 non lupi e 1 lupo), però vota Misa. Poi critica Hex per il voto e accusa Hex, però attenzione lo fa verso le 19 erotte quando Hex era già condannato.

- Giorno 3 principalmente attacca Hisoka e lo vota.

 

- Nè Joppa nè Hex hanno mai interagito con Cocco.

 

- Il voto a giorno 2 non avrebbe avuto molto senso da lupo: perchè non acccodarsi su Hex e pulirsi la coscienza, quando oramai era spacciato a 4 voti? Magari è una mossa di psicologia inversa certo però boh.

- Sul terzo voto è andato su Hiso quindi non benissimo, però c'è da dire che l'ha fatto per primo e comunque dialogndo con Hisoka è stato abbastanza schietto e diretto.

 

 

 

Ancora una volta ne esce peggio Lapezz (ci ho messo un'ora erotta a cercare tutte ste robe wut)

 

Non è tutto corretto. Cocco ha interagito con joppa, l’ho anche riportato nel mio post perché ho appena finito di rileggermi il libro “tuttojoppa”

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Stecata ha scritto:

Stavo pensando ad una cosa... Ma se mettiamo in pratica l'idea di portare 3 in pareggio per usare il braccio destro, corriamo il rischio di uccidere 3 persone nel rogo.  Mi spiego meglio. 

 

Se il primo a finire al rogo fosse buono, ma il secondo fosse narcisista, con l'uso del braccio destro morirebbero tre utenti.

Ma non eri tu quello a cui piaceva il rischio e la brezza fra i capelli? (non vado avanti a dire cosa ti piaceva)

 

54 minuti fa, Stecata ha scritto:

In più rilancio l'idea che 10mac sia l'omertoso, ne sono proprio convinto. Quadra con la sua partita, con le info che ricercava, col suo non sbilanciarsi, non schierarsi e non avere troppi collegamenti.

Boh, effettivamente potrebbe essere. Comunque fino a prova contraria, l'Omertoso finora più di un punto non l'ha fatto, quindi non lo riterrei anccora un pericolo (se riuscissimo ad ammazzare il terzo lupo prima che lui faccia il secondo punto, sarebbe spettacolare). Se stanotte vediamo un'altra doppia morte allora sì che dobbiamo iniziare a preoccuparci, anche se magari una kill l'ha fatta invece il nero.

 

43 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Per me potrebbe essere lui ma anche mirtillo che voleva far parlare dei ruoli eh 

Sì, dei ruoli dei morti però

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Allora, sto rileggendo Joppa e ho trovato questo post molto interessante di sue valutazioni:

 

-“

Recuperato!

E chi ci sperava più...

 

Allora, qualche osservazione su ieri:

- la tattica del cuoredoro è stata un po' un fail... e concordo (pur essendo in concorso di colpa) sul fatto che in assenza di anche 1 degli aventi diritto di voto forse sarebbe stato meglio annullare la cosa. Ma ok, capisco anche che se tutto fosse andato bene si sarebbe potuto ottenere qualche indizio. 

- Mi piace molto Misa, per ora. Giorno 1 mi è parsa molto attenta e genuina. Non la conosco come giocatrice, quindi è solo un'impressione.

- Non mi è piaciuto ilProf e nemmeno Lol... sia per i voti che per l'atteggiamento. Sull'atteggiamento devo dire che mi è piaciuto meno ilProf, che prima ha detto delle cose, poi si è accodato a testa bassa... mi puzza.

- Dream e Marv mi pare abbiano forzato un po' la mano sulla tattica cuoredoro, quasi avessero qualcosa da guadagnarci. Non lo so. Tra i due quello che mi è piaciuto meno è Dream.

- Hisoka secondo me è buono. Non ho motivo di pensare (anche per sue stesse parole) che abbia in qualche modo voluto auto-immunizzarsi dal rogo (per altro non basterebbe questa cosa della caramella, IMHO, a salvarlo... perché è vero che la Caramellaia può uccidere, ma non deve nemmeno andare a casaccio...)

- Mi ha insospettito anche lapezz, anche se ho capito che aveva poco tempo.

 

 

Scusate di nuovo, so quanto l'inattività sia nociva per la partita ._. ”

 

onestamente leggendola in chiave Joppa lupa, sapendo che hisoka è davvero buono, mi rimangono più sospetti qui misa  e Marv (anche se a me l’ultimo per le ultime cose non sta dispiacendo affatto)

 

-“Ci sono stati un po' di treni strani nelle pre-votazioni. Quello su Shinobu per esempio non l'ho capito perché a me pareva buona dalle interazioni avute. Ovvio avesse dei dubbi, ma stava contribuendo, e non ho capito Lol e Ilprof per NULLA.

 

 

Sulla votazione finale ho capito che avete usato il random, e che qualcuno ha bellamente ignorato le indicazioni, ma devo dire che non ho la situazione chiarissima.

 

@Dream` sinceramente alle 20, orario prefissato come scadenza, avrei cercato di riflettere sul fatto che mancassero dei voti e non avrei proseguito, ma cercato di ragionare insieme.

Così mi è parso una serie di voti arraffazzonati, in modo disordinato e confusionario, cosa che fa sempre molto comodo ai lupi (che per altro potranno dire "eh, ma mi è stata data l'indicazione, io ho solo seguito"). Magari mi sbaglio, mi rendo conto che dirlo a cose fatte ora sia più semplice che ragionare sul momento.”

 

beh qua secondo me ne esce shino o buona o al max proL o rv (forse per questo era super scazzata a morire subito)

 

-“A me @SuperLol non sta piacendo.

la sua motivazione su Shinobu fa acqua.


@IlProf non mi è piaciuto come ti sei accodato senza grandi motivazioni.

 

(appena posso collegarmi al pc provo a quotare i msg).

 

@10mac strafottente proprio no.

se avessi potuto collegarmi anche solo 5 minuti, l’avrei fatto. Non ho potuto e non so cos’altro aggiungere se non ripetere che mi dispiace.”

 

beh qua continua ad attaccare lol, io a sto punto lol lo escludo dal possibile lupo. E qui ancora insiste su lol:

 

-“Ma di cosa dovrei approfittarmi esattamente? 🤣 

non mi è piaciuto come ti sei fondato su Shino, che, ripeto, per me ha avuto una reazione da innocente e non l’avrei votata.

Tra l’altro hai giustificato azioni post voto fittizio, ma non pre, ovvero perché l’hai votata fin dall’inizio (o comunque l’hai liquidata come sospetta ma senza aggiungere nulla. Se mi sbaglio, chiedo scusa).

in ogni caso non mi è piaciuto il tuo atteggiamento, quindi ho voluto provare a vedere reazioni e tutt’ora mi piaci poco.

 

Sul resto non so cosa dire. Capisco che la mia assenza di ieri possa farvi pensare male, ma spero di farvi ricredere.”

 

poi scrive:

 

-“Dream forse sta recuperando, mentre per me Mac rimane sempre sull’arancione andante rosso.

 

marv non lo so.”

 

Marv non lo so, segnamocelo. 
 

-“Mario pure è un po’ strano.

 

rispetto ad Hisoka a me sembra il solito, non lo trovò particolarmente sospetto, ma capisco che la caramellaia possa “temerlo”.

 

Hex boh.

ilprof nì, oggi meglio di ieri.

Sulla questione voto da lupo, non lo so. Il branco avrà usato tutte le opzioni (sia prima che dopo). Non vedo grandi modi per individuarli al momento (basandosi su questo)”

 

quindi: Marv non lo so, hex boh. Hex però lo sappiamo lupo. Poi dice:

 

-“Nemmeno a me marv da da pensare.

 

oggi devo dire che:

- polle assente

- Dream meh

- ilprof un po’ meglio, ma comunque BOH.

- lol lasciamo stare.

 

gli altri sono ancora grossi ? per me”

 

è interessante questa sua insistenza con Marv o la trovo interessante solo io?


poi fa questo commento su Mac e lapezz:

 

-“Si, dimenticavo.

Con lui anche lapezz.

entrambi però pare siano sempre impegnati nel we, quindi vedremo... (boh? In ogni caso 10mac ha fatto degli interventi un po’ strani)”

 

effettivamente Mac diceva non mi piace, lapezz fino a mo non l’ha proprio filata invece, mentre Marv sempre boh, non le pare cattivo, boh.

 

-“@mariosan il mio non voto a giorno 1 dipende dal fatto che non sono riuscita a collegarmi tutto il santo giorno, non da congetture...

 

A me lol non piace, ma sono d'accordo che sia importante sentire i caramellati oggi”

 

che sia d’accordo a sentire i caramellati perché tanto nessuno dei caramellati lupo? Forse a sto punto, di vivo ci rimane solo Mac che a me più che lupo potrebbe sembrare Rv

 

-“In primis vorrei dire che a me fra Lol ed Hisoka, piace MOLTO meno Lol.

Perché?
Hisoka è un giocatore astuto, e la cosa di mordere una persona che lo accusa in topic non è da lui. Non voglio difenderlo, ma lo conosco da 10 anni e non l'ho mai visto fare giocate a casaccio. Mai.

Superlol invece non mi piace proprio. Non è solo la questione del voto a Shinobu senza motivo apparente, ma anche la strafottenza/goliardia. Non lo vedo cristallino, mi sembra più che voglia nascondersi dietro un'apparenza da troll per andare avanti. Quindi non so, vorrei andare oltre il metagame, ma devo dire che mi è difficile.

 

La strategia del braccio destro non mi piace, concordo con Marv. Non penso sia il momento giusto.

 

Rispetto al resto, boh, per me possiamo anche provare col cuoredoro anche oggi, ma non sono sicura.

Adesso provo a rileggere un po' perché devo dire che tutto lo spam (scusate ragazzi, ma complica molto le cose per chi non ha tempo) non aiuta” 

 

io non so come leggere questo accanimento su lol e nominare spesso Marv 

 

poi dice questo a misa:

 

-“Ma comunque perché dite boiate?
Cioè, Misa, io voglio crederti buona, ma se inizi a dire cavolate, mi girano.

Io non ho buttato il voto. Nella giornata (e fino a quando ho potuto leggere) la DL era fissata per le 19.

Siccome non potevo recuperare, ho votato senza aggiornarmi (per farlo ora) e ho votato una persona che accuso da giorni.

Ora vorrei capire come fate a sostenere che io voti senza motivazioni.”

 

non so perché mi salta io voglio crederti buona.

 

-“A me pare tu abbia detto una cosa diversa, e ribadisco che, pur non avendo tanti elementi, a me Superlol non piace da quando sono entrata in partita, ed ho argomentato più possibile.

La partita la guardo da dentro, ma purtroppo ho praticamente soltanto la sera per dedicare più attenzioni al topic.

(E avevo anche avvertito).”

 

questo post è rivolto a misa che prima dava buona joppa e poi le ha dato contro quando in piazza sono cominciate a fioccare le votazioni su joppa comunque 

 

ragazzi mi salta all’occhio questo commento di cocco su joppa:

 

-“te con lol mi pari me la scorsa partita con te”

 

che lol e joppa si siano dati addosso in continuo per escludersi a vicenda?

 

 

 

 

 

 

Io non stavo scherzando quando dicevo che ci aveva visto del proL in me

Si spiega anche come mi ha attaccato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Oddio, Cocco lo stavo spulciando proprio ora ma devo essermeli persi, ora vado a rileggerli.

Comunque non l'ha mai votata, e che due lupi si accusino senza votarsi non è nuova come cosa.

Ok ok, io mo voglio prima rileggermi tutti i post , dopo prendo i voti. Mi sembra che da quelli di joppa che ho messo qualcosa si possa ricavare ad esempio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Sinceramente le motivazioni che hanno portato lei a votarmi sono state sparate a caso

Il suo voto potrebbe benissimo essere un modo per identificarsi lupa ai miei occhi

Ma a sto giro gli è andata male

 

Ah ok quindi tu dici che ti ha pensato proL e attaccato perché così sperava la capissi lupa?

Link al commento
Condividi su altri siti

@OroroMunroe comunque Cocco a J non gli ha detto granchè che mi faccia escludere siano lupi insieme... prima ha detto "Joppa non so che pensare", poi c'è questo post interessante dove dice che J potrebbe essere qualsiasi negativo ma non lupo... @Justcocco ci rispieghi perchè dubitavi che Joppa fosse lupo?

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Dream` @OroroMunroe @10mac @DarkPhoenix @Justcocco @SuperLol @vegeta3 @Stecata @Marvoch @Misa_Epiphany

 

Voi che ne pensate? Sareste d'accordo ad utilizzare il Braccio Destro questa notte?

 

Secondo: DL alle 20.00 anche stasera va bene?

Penso non ci siano problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Dream` @OroroMunroe @10mac @DarkPhoenix @Justcocco @SuperLol @vegeta3 @Stecata @Marvoch @Misa_Epiphany

 

Voi che ne pensate? Sareste d'accordo ad utilizzare il Braccio Destro questa notte?

 

Secondo: DL alle 20.00 anche stasera va bene?

 

può essere una buona idea.

DL alle 20:00 va bene per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Dream` @OroroMunroe @10mac @DarkPhoenix @Justcocco @SuperLol @vegeta3 @Stecata @Marvoch @Misa_Epiphany

 

Voi che ne pensate? Sareste d'accordo ad utilizzare il Braccio Destro questa notte?

 

Secondo: DL alle 20.00 anche stasera va bene?

Per me va bene la DL, per il braccio destro vorrei concordassimo tutti, per me si potrebbe utilizzare oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.