Vai al contenuto

Giorno 4 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Salvare Hex in quel caso ti avrebbe potuto condannare a morte qualora fosse uscito lupo. Il fatto che hai disperso per me non va a tuo favore. Ieri hai votato mirtillo portandolo a due quando c'era joppa a uno e tu non eri sospetto a nessuno in particolar modo, quindi il voto non te lo dovevi tenere, per salvarla hai votato bene. E tra i tuoi sospetti c'era anche Joppa, c'era anche Lol. Tu però hai votato proprio mirtillo, che era ad uno con joppa ad uno, quindi NON il tuo sospetto, uno dei tuoi sospetti. Perché non puoi mica farti sgamare. 

 

Sui post di interazione con joppa, come ho detto, mani di velluto, nessuna accusa pesante, esattamente quello che mi aspetto tra compagni. 

 

Oh, ste, posso sbagliarmi eh. Vedi con Joppa, per me era buona buonissima, eppure. La verità in mano non ce l'ho, però le mie analisi mi hanno portato a questa conclusione. Inoltre se vai prima vieni certificato no? 

Ma secondo te sono così stupido che lasciò morire il secondo lupo quando in partita ci sono ancora 15 persone?

 

Stai usando la dialettica per mettermi contro al villaggio. Perché tu hai dato José buona ed hai potuto sbagliare, io ho votato mirtillo invece che Josephine e sono lupo. Col cazzo che mi faccio prendere in giro da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Ma secondo te sono così stupido che lasciò morire il secondo lupo quando in partita ci sono ancora 15 persone?

 

Stai usando la dialettica per mettermi contro al villaggio. Perché tu hai dato José buona ed hai potuto sbagliare, io ho votato mirtillo invece che Josephine e sono lupo. Col cazzo che mi faccio prendere in giro da te.

 

eh ma a parte la cagata di me-omertoso mi sapresti dire chi è l'ultimo lupo rimasto? Oppure se non credi ai responsi dei medium (non sono i medium ma ci siamo capiti) com'è il branco?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha scritto:

Per me sta fra te , marvo e mirtillo. 

 


ma non ero omertoso?

marvoch con i voti non può essere lupo con joppa ed hex. Se credi a marvoch lupo  devi mettere in discussione anche dream che ha dato hex lupo. Ma dream ha dato lupo hex che era stato votato dagli stessi di hisoka che si è salvato con cuoredoro.

 

su mirtillo come giudichi il suo voto a joppa di ieri?

 

cioè, non basta che butti tre nomi a caso, quello possiamo farlo tutti. Devi anche spiegare e trovare link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Improvvisamente l'aria si fa rarefatta... sentite spifferi di vento e piccoli sussurri aleggiare nella stanza.

La scomoda sensazione di freddo intenso si fa preponderante quando scorgete sulla parete in fondo una sagoma. In prima battuta vi sembra un normale giocatore, ma dopo uno sguardo più attento capite che si tratta del fantasma di @SuicideLullaby che dall'aldiquà vi fa pervenire un messaggio che udite distintamente:

 

 

(Lulla dice:)

@DarkPhoenix, so che tu tendi a stare nell’ombra e a non condividere le tue opinioni con la piazza ma ormai ci fidiamo di te e abbiamo bisogno delle tue opinioni sui giocatori. 

Anche se temo la fregatura di un golden team dream+dark e chissà chi, vorrei ragionassimo di un possibile terzo lupo con hex e jopp, cosa di cui hai una certezza maggiore tu rispetto alla nostra (non avendo avuto la sondata)

Puoi per favore aiutarci a capire cosa pensi della piazza?

 

Così com'era apparsa, la figura etera di colpo sparisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Stecata ha scritto:

Per me sta fra te , marvo e mirtillo. 

 

però ste, ragiona un attimo:

 

-marv non ha interazioni con hex, lo ha votato e tutto e se leggi il suo post io non penso che un lupo si prenderebbe la briga di fare ste analisi;

-mirtillo da lupo è pro cuore d'oro, l'organizza e scassa i maroni a chi è contro?? cioè non ha molto senso, e con joppa lupa con lui va a votare lei e non Superlol? cioè a me non quadra xD

-mac è ambiguo però non penso puoi dirmi che sia più lupo lui di cocco ad esempio, per il comportamento..

 

Cioè io ascolto tutti, però almeno mi dici perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono. Parto subito col dire che non mi fido totalmente del responso di Josephine: lo so, l’ho accusata per due giorni, ha scritto da cattiva, Dark non può essere lupo in branco ecc. Però un proL non si farebbe nessun problema a dare J Losca.
Quindi se voglio dubitare di questa cosa devo anche risentire @Misa_Epiphany: al momento si salva solo perché ha fatto un piccolo battibecco con Josephine, per il resto risulta la più debole in piazza per quanto mi riguarda. 
 

Poi ho abbastanza paura dell’Omertoso... considerate che se ha già fatto punto può vincere pure stanotte eh. La cosa migliore da fare per me è sfruttare il Braccio Destro, in modo tale da togliere di mezzo due possibili lupi (o RV) in un rogo. Se oggi roga il secondo più votato, significa che il Cuoredoro non era Polle e domani possiamo organizzare un bellissimo rogo. Se roga il primo più votato:

-Dark ha mentito sul responso

-Polle era il Cuoredoro

-Il più votato è Omertoso / Narcisista / ProL

Però non voglio correre troppo, vediamo cosa succede... anche se immagino che almeno uno dei tre “solitari” sia morto, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 10mac ha scritto:


ma non ero omertoso?

marvoch con i voti non può essere lupo con joppa ed hex. Se credi a marvoch lupo  devi mettere in discussione anche dream che ha dato hex lupo. Ma dream ha dato lupo hex che era stato votato dagli stessi di hisoka che si è salvato con cuoredoro.

 

su mirtillo come giudichi il suo voto a joppa di ieri?

 

cioè, non basta che butti tre nomi a caso, quello possiamo farlo tutti. Devi anche spiegare e trovare link.

La tua partita è da negativo a mio avviso. Hai votato quasi sempre buoni ed hai apportato 0 alla partita. Hai cercato i ruoli più di una volta il che è compatibile sia con l'omertoso che con il nero. Hai votato nerea ed hisoka nei giorni decisivi, che non è una cosa bellissima

 

Marvo ha dalla sua il voto ad hex, ma vi posso assicurare che o sta prendendo un granchio grande come una casa o è negativo, non necessariamente lupo. Ieri ha votato Misa ed anche questo non è un voto tanto sospetto, ma se leggete ha puntato lei come sta puntando oggi me. A mio avviso sta giocando a portare qualcuno al rogo , in questo caso sarebbe inquadrabile anche come proL che si sta giocando tutte le carte per salvare l'ultimo lupo.

 

 

Mirtillo invece dopo il primo giorno, dove ha rischiato di compromettere la tattica in concomitanza con i 3 voti a hex è scomparso, riapparendo sotto un altra veste. Il primo giorno ha votato shino rivelatasi  buona, mentre ieri ha votato Josephine a 4 con lui a 2. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi so che molti sospettano di Cocco, ma a me sembra proprio il solito. Spero di non sbagliarmi eh, ma sinceramente io non lo metterei né primo né secondo. Anche se un po’ di partecipazione in più non farebbe male @Justcocco

Piuttosto io rogherei volentieri Vegeta... per ora è il Narcisista più probabile, lo so, ma che vogliamo fare? Ce lo teniamo fino a Giorno 7? Cioè fra TUTTI quelli che scrivono in piazza lui è quello che ne esce peggio, non ci credo se mi dite che non è Lupo/RV/ProL/Narcisista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine di bontà

Il sottoscritto:sono anche troppo forte

Dream:c'è bisogno di dire perché?

Ororo:si sta sbattendo un SACCO,sta recuperando post e post,manco io avrei tutta sta forza,i voti non sono il massimo comunque

Dark:post di prima

Vegeta(prendetelo come un * enorme perché è vegeta)

Quindi rimangono Mirtillo,10mac,Marv,Justcocco,Misa,Stecata,Lapezz

Mirtillo e Lapezz si son menati e Mirtillo l'ha pure votata

Marv ha fatto un bel post

10mac ha fatto bei post

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

La tua partita è da negativo a mio avviso. Hai votato quasi sempre buoni ed hai apportato 0 alla partita. Hai cercato i ruoli più di una volta il che è compatibile sia con l'omertoso che con il nero. Hai votato nerea ed hisoka nei giorni decisivi, che non è una cosa bellissima

 

Marvo ha dalla sua il voto ad hex, ma vi posso assicurare che o sta prendendo un granchio grande come una casa o è negativo, non necessariamente lupo. Ieri ha votato Misa ed anche questo non è un voto tanto sospetto, ma se leggete ha puntato lei come sta puntando oggi me. A mio avviso sta giocando a portare qualcuno al rogo , in questo caso sarebbe inquadrabile anche come proL che si sta giocando tutte le carte per salvare l'ultimo lupo.

 

 

Mirtillo invece dopo il primo giorno, dove ha rischiato di compromettere la tattica in concomitanza con i 3 voti a hex è scomparso, riapparendo sotto un altra veste. Il primo giorno ha votato shino rivelatasi  buona, mentre ieri ha votato Josephine a 4 con lui a 2. 

 

 


È la terza partita di fila che dici che apporto 0 alla discussione. Ma lo pensi davvero? Cioè più di quello che sto facendo cosa dovrei fare secondo te? Dovrei giocare alla vegeta o alla cocco visto che non li sospetti affatto e quindi ne deduco che per te stiano apportando molto alla discussione. Ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:


È la terza partita di fila che dici che apporto 0 alla discussione. Ma lo pensi davvero? Cioè più di quello che sto facendo cosa dovrei fare secondo te? Dovrei giocare alla vegeta o alla cocco visto che non li sospetti affatto e quindi ne deduco che per te stiano apportando molto alla discussione. Ho capito bene?

Cocco per me è buono. Vegeta potrebbe essere narcisista, e mi spaventa chi vuole portarlo al rogo visto che si tira dietro anche un contadino. Ma questo nessuno lo dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ci sono. Parto subito col dire che non mi fido totalmente del responso di Josephine: lo so, l’ho accusata per due giorni, ha scritto da cattiva, Dark non può essere lupo in branco ecc. Però un proL non si farebbe nessun problema a dare J Losca.
Quindi se voglio dubitare di questa cosa devo anche risentire @Misa_Epiphany: al momento si salva solo perché ha fatto un piccolo battibecco con Josephine, per il resto risulta la più debole in piazza per quanto mi riguarda. 
 

Poi ho abbastanza paura dell’Omertoso... considerate che se ha già fatto punto può vincere pure stanotte eh. La cosa migliore da fare per me è sfruttare il Braccio Destro, in modo tale da togliere di mezzo due possibili lupi (o RV) in un rogo. Se oggi roga il secondo più votato, significa che il Cuoredoro non era Polle e domani possiamo organizzare un bellissimo rogo. Se roga il primo più votato:

-Dark ha mentito sul responso

-Polle era il Cuoredoro

-Il più votato è Omertoso / Narcisista / ProL

Però non voglio correre troppo, vediamo cosa succede... anche se immagino che almeno uno dei tre “solitari” sia morto, dai.

Se ti serve rileggere c'è il mio post che riassume la sua partita(questo ovviamente se non hai sbatti di rileggerlo te)

Direi che è ora di coordinare il braccio destro 

6 minuti fa, Dream` ha scritto:

Poi so che molti sospettano di Cocco, ma a me sembra proprio il solito. Spero di non sbagliarmi eh, ma sinceramente io non lo metterei né primo né secondo. Anche se un po’ di partecipazione in più non farebbe male @Justcocco

Piuttosto io rogherei volentieri Vegeta... per ora è il Narcisista più probabile, lo so, ma che vogliamo fare? Ce lo teniamo fino a Giorno 7? Cioè fra TUTTI quelli che scrivono in piazza lui è quello che ne esce peggio, non ci credo se mi dite che non è Lupo/RV/ProL/Narcisista. 

Vegeta sinceramente parlando può essere TUTTO

Ma io mi voglio basare su altri oggi

Abbiamo i numeri ed il tempo

Riguardo il narcisista dici che è ora di farlo rivelare?Sarebbe un ottimo momento secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Riguardo il narcisista dici che è ora di farlo rivelare?Sarebbe un ottimo momento secondo me

Boh, possiamo farlo in qualsiasi momento. Si può fare così: 

1. Narcisista si rivela 

2. Sospetto X vota il Narcisista

3. Ognuno vota una persona diversa

Il voto decisivo rimane quello sul Narcisista, quindi muore lui al 100%. Poi c’è la prova del nove: se il sospetto X non muore quella notte è sicuramente negativo. Che ne pensate? Funziona? Ovvio, è una roba da fare quando si hanno i numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Boh, possiamo farlo in qualsiasi momento. Si può fare così: 

1. Narcisista si rivela 

2. Sospetto X vota il Narcisista

3. Ognuno vota una persona diversa

Il voto decisivo rimane quello sul Narcisista, quindi muore lui al 100%. Poi c’è la prova del nove: se il sospetto X non muore quella notte è sicuramente negativo. Che ne pensate? Funziona? Ovvio, è una roba da fare quando si hanno i numeri.

Si potrebbe fare, però non ricordo una cosa, il narcisista porta con se uno a caso o chi gli ha dato il decisivo? Perché rischiamo di perdere un cs/ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.