Vai al contenuto

Giorno 4 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Stecata ha scritto:

Il cuore d'oro potrebbe essere morto stanotte.

Poteva essere solo polle dei morti.

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Puoi sapere questo solo se sei omertoso ahahaha ti sei contraddetto. Potevano esserlo sia hisoka che polle. Tu invece hai escluso hisoka perché l'hai associato. 

 

Che teatrino che state facendo. Vi ricordo che oltre un lupo c'è anche un proL un omertoso e un narcisista. Vi state facendo infinocchiare per bene.

Ma hisoka si è dato ruolo non cs possibile cuore d’oro ste! 

1 minuto fa, 10mac ha scritto:


MA cosa dici che hisoka si è salvato col cuoredoro? Come faceva ad essere cuoredoro? Ma ti leggi stecata?

Ecco appunto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto... Com'è che nel leggere la giornata di oggi vedo più potenziali omertosi che potenziali lupi? :'(

 

Marv continua a farmi paura per la solita questione e perchè quando non riesco ad inquadrarlo con un ruolo finisce che mi sembra lupo. Mac a parte oggi dove un po' di più ha fatto è sembrato defilato per tutta la partita, sospettato da entrambi i caramellati... Fra l'altro comparso dopo che è svanito il rischio caramella, coincidenza? xD

Stecata non capisco perchè si agita tanto per un solo voto ricevuto... Che t'è preso stec? Non mi sembra naturale sta reazione eh

Comunque volete proseguire col cuoredoro o volete fare una cosa a 3 col braccio destro?

Ah dimenticavo! Misa oggi sei defilata, niente da dichiare? Mentre Lapezz la temo tantissimo, non riesco ad inquadrarla potrebbe essere un possibile omertoso. Infine Dream è buono buono, ma il post evidenziato da Marv mi ha acceso la lampadina sul possibile omertoso. Perchè sta ansia di far uscire il Narcisista? Niente ora come su Marv il dubbio è venuto pure su Dream. Seppur più piccolo.

 

Scusate il post a elenco comunque!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ho letto tutto... Com'è che nel leggere la giornata di oggi vedo più potenziali omertosi che potenziali lupi? :'(

 

Marv continua a farmi paura per la solita questione e perchè quando non riesco ad inquadrarlo con un ruolo finisce che mi sembra lupo. Mac a parte oggi dove un po' di più ha fatto è sembrato defilato per tutta la partita, sospettato da entrambi i caramellati... Fra l'altro comparso dopo che è svanito il rischio caramella, coincidenza? xD

Stecata non capisco perchè si agita tanto per un solo voto ricevuto... Che t'è preso stec? Non mi sembra naturale sta reazione eh

Comunque volete proseguire col cuoredoro o volete fare una cosa a 3 col braccio destro?

Ah dimenticavo! Misa oggi sei defilata, niente da dichiare? Mentre Lapezz la temo tantissimo, non riesco ad inquadrarla potrebbe essere un possibile omertoso. Infine Dream è buono buono, ma il post evidenziato da Marv mi ha acceso la lampadina sul possibile omertoso. Perchè sta ansia di far uscire il Narcisista? Niente ora come su Marv il dubbio è venuto pure su Dream. Seppur più piccolo.

 

Scusate il post a elenco comunque!

 


scusa ma devo correggerti: polle non mi sospettava affatto, non so se hai letto la mia risposta alla tua domanda precedente.

mi oltre io non ho giocato solo sabato e domenica, come faccio sempre d’altra parte.

comunque lulla sarà felice di analizzare questo tuo post, in caso ti scriverò i suoi commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ho letto tutto... Com'è che nel leggere la giornata di oggi vedo più potenziali omertosi che potenziali lupi? :'(

 

Marv continua a farmi paura per la solita questione e perchè quando non riesco ad inquadrarlo con un ruolo finisce che mi sembra lupo. Mac a parte oggi dove un po' di più ha fatto è sembrato defilato per tutta la partita, sospettato da entrambi i caramellati... Fra l'altro comparso dopo che è svanito il rischio caramella, coincidenza? xD

Stecata non capisco perchè si agita tanto per un solo voto ricevuto... Che t'è preso stec? Non mi sembra naturale sta reazione eh

Comunque volete proseguire col cuoredoro o volete fare una cosa a 3 col braccio destro?

Ah dimenticavo! Misa oggi sei defilata, niente da dichiare? Mentre Lapezz la temo tantissimo, non riesco ad inquadrarla potrebbe essere un possibile omertoso. Infine Dream è buono buono, ma il post evidenziato da Marv mi ha acceso la lampadina sul possibile omertoso. Perchè sta ansia di far uscire il Narcisista? Niente ora come su Marv il dubbio è venuto pure su Dream. Seppur più piccolo.

 

Scusate il post a elenco comunque!

 

Ma il braccio destro è consenziente? Quello è solito far da sé, non è abituato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:


scusa ma devo correggerti: polle non mi sospettava affatto, non so se hai letto la mia risposta alla tua domanda precedente.

mi oltre io non ho giocato solo sabato e domenica, come faccio sempre d’altra parte.

comunque lulla sarà felice di analizzare questo tuo post, in caso ti scriverò i suoi commenti

Ah si scusa, oggi seguito poco... E l'avevo pure postato il suo testamento! Dò una rilettura veloce alla chiusura di ieri e oggi va...

Link al commento
Condividi su altri siti

terry mi ha fatto notare che ororo ha notato anche che stecata chiamava yeatu a parlareare in piazza, magari perchè l'aveva vista scrivere in una chat, ed è compagna di hex, quindi, anche se meta, è una cosa su cui ragionare

io mi leverei sul serio il pensiero stecata testandolo col cuore a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Beh ci avevo preso su Hisoka buono. Ora abbiamo il gruppo di Cuoredori, anche se minato dalla morte di Joppa che era una possibile.

Qualcuno ha idea di che ruolo abbiano associato e a chi? Io zero.

 

19 ore fa, Dream` ha scritto:

Io stavo pensando all’Omertoso a dire il vero...

 

19 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Per me vale lo stesso. Dire i ruoli dei morti serve a creare lucidità, poi se non volete ok capisco le vostre ragioni.

 

Ok sul dubbio Dream omertoso ho recuperato questo scambio a inizio giornata, sembra Mirtillo quello più interessato effettivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Perchè hai pensato al nero? Sto post è stranissimo eh pezz

Beh perché se è rimasto un lupo post rogo essendoci stati due morti sul momento ho pensato fosse sopravvissuto solo lui. In realtà è una stronzata perché se tu fossi lupo e avessi invertito la sondata (paura che manifestavo in quel momento) ce ne sarebbero almeno due vivi.

Inoltre potrebbe tranquillamente esser stato l'omertoso non differenziandosi le morti.

 

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vi ho dato degli indizi che avete totalmente ignorato sul mio conto.

Tipo que

 

 

 

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Marvoch ha scritto:

Justcocco vota Hisoka (1)
Mariosan vota Hisoka (2)
Marvoch vota Misa (1)
Josephine vota Superlol (1)
Ororo vota Hisoka (3)
Lapezz vota Hisoka (4)
Dream vota Josephine (1)
10mac vota Hisoka (5)
Polle vota Mirtillo (1)
Stecata vota Mirtillo (2)
Misa vota Josephine (2)
Hisoka vota Superlol (2)
Superlol vota Josephine (3)
Mirtillo vota Josephine (4)

Darkphoenix vota Marvoch (1)

 

Bene, mi sento di escludere misa a questo punto, un voto così rischioso su un lupo non credo lo avrebbe dato per me, in quel momento ha mandato joppa pari merito con mirtillo, troppi rischio.

Escluderei anche superLol e mirtillo, decisamente. 

 

Questo ci lascia con Stecata, 10mac, lapezz, ororo e cocco come potenziali lupi tra i votanti di ieri. Me li devo rileggere per farmi un'idea più solida.

 

Perchè sembra che hai cominciato ieri sera a prepare l'accusa su stecata per farla poi colmare al voto di poco fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.