Vai al contenuto

Giorno 4 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh mi sembra ovvio, alla scorsa cocco e joppa erano lupi insieme xD quindi stava dicendo che le sembrava lo stesso atteggiamento che lei aveva con lui lol quindi le stava dando della lupa con Lol 


no all scorsa joppa era contadina (mangiaterre per la precisione) e cocco (lupo) la attaccava pretestuosamente anche se era palese che joppa stesse facendo solo confusione sul regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:


no all scorsa joppa era contadina (mangiaterre per la precisione) e cocco (lupo) la attaccava pretestuosamente anche se era palese che joppa stesse facendo solo confusione sul regolamento.

Boh allora mi ricordavo male, comunque l’ho trovato un commento interessante, vi lascio un attimo perché sto rileggendo mirtillo, piano piano rileggo tutti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:


no all scorsa joppa era contadina (mangiaterre per la precisione) e cocco (lupo) la attaccava pretestuosamente anche se era palese che joppa stesse facendo solo confusione sul regolamento.

Vero. Quindi Cocco dice a Joppa che stava attaccando Lol buono con futili motivi (?)

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che non ne avete fatto parola ne ovviamente discusso quindi vi riposto qua gli ultimi messaggi-testamento di Hisoka e Polle.

 

Questo è @Hisoka

Cita

Comunque tra i miei votanti di oggi: Ororo, Mariosan, Lapezz, 10mac ci sta un lupo assicurato + un eventuale pro L. Che mi abbiano votato entrambi i lupi mi sembra forzato.

Justcocco lo escluderei rispetto a loro. Superlol non mi ha votato per salvarsi, ma ha spinto di brutto per il mio rogo.

 

Tra l'altro continua a non convincermi molto stecata che mi sembra troppo passivo e Marv per la questione legata ad Hex. Per la coordinazione del voto di ieri.

Su polle non mi ha convinto, ma 10mac dopo oggi ancora di meno rispetto a polle. Quindi sulla caramella sarei combattuto. Nel caso non se la senta il caramellaio ed io crepassi, potrebbe darla a me per non rischiare. Se dovessi sopravvivere ne deve scegliere uno dei 2. Per me comunque tra polle e mac ci sta un non contadino.

 

Se dovesse andare a culo col cuoredoro, guardia proteggimi, altrimenti amen.

 

E questo è @polle

Cita

Allora per la caramellaia. Sono in contadino che come ha potuto notare ci ha tenuto a votare sempre proprio per non mandare in vacca tutto.

 

Quindi non vado ucciso perché contadino, Mac però mi è sembrato buono per cui potrebbe essere più utile di me, o uguale, ma più presente. 

 

Sulla partita ribadisco quanto ho detto.

 

Non dimenticate l' opzione Dream marvoch che ci inculano perché sono 2 giocatori fortissimi ma non è da mettere ai primi posti ora.

 

Sul resto ribadisco quanto detto. Ororo per me buona anche perché si sta davvero smazzando per trovare i cattivi.

Dark buono.

Miss ha detto cose che condivido per cui non mi dispiace.

Vegeta potrebbe essere buono.

 

I più sospetti mirtillo Mario e lol nell' ordine.

 

Stecata, justcocco e Josephine stan nel mezzo

 

A occhio direi che la prima cosa che balza all'occhio è Mac come nome che compare in entrambi i testamenti dei caramellati/morti.

 

Oltre che unico a non aver fatto testamento se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mirtillo:

 

-“Va beh allora ciò che avevo pensato decade. 

Il dubbio era come sbarazzarsi di un probabile cattivo su cui si aveva il dubbio se fosse Narcisista o altro, oppure anche di un probabile Narcisista che é comunque un handicap per il villaggio finché é in gioco, senza correre il rischio di perdere un buono.

 

Io comunque propongo di dare la caramella a chi dovesse "rovinare" la tattica (tipo con un voto piazzato all'ultimo), anche se é improbabile che questo succeda, bisogna pensare a dei possibili provvedimenti.

Così scoraggiamo il Narcisista a farlo. E di conseguenza togliamo ai lupi e al RV il giochetto inverso di fingersi Narcisisti.”

 

metto questo post perché voglio evidenziare comunque l’interesse che hai avuto nel cuoredoro e per la caramellaia 

 

-“Dare la caramella é un modo per uccidere un cattivo sicuro che nel peggiore dei casi é proL (e uccidere un proL schifo non fa) senza il rischio di rogare il Narcisista.” 
 

che c’entra il proL col narcisista? Sono confusa su sta frase 


poi stecata dice questo a mirtillo:

 

-“Senti, che ieri non mi hai risposto, che significato aveva quel messaggio dove dicevi che il proL poteva incasinare le votazioni? È una cosa ovvia, come è ovvio che lo faccia nel momento in cui capisce qualche lupo, non penso lo faccia a giorno 1 per farsi sgamare e salvare chissà chi. Se devo essere malizioso potrei vederci un saluto ai lupi o un saluto al proL , così per chiarirci visto che hai risposto a monosillabi.”

 

(mi ero dimenticata che si erano attaccati in topic) e mirtillo risponde:

 

-“Ieri ho parlato di questo perché stavo esponendo i reali contro della tattica Cuoredoro.

Siccome alcuni utenti (Lol e Dream mi sa) hanno detto che per loro era difficile che un proL si sputtanasse così, ho spiegato che per me era un buon piano per un proL rovinare la tattica che avrebbe potuto certificate un buono, anche a costo di farsi sgamare.

Poi se tu ci hai visto segnali mistici in codice segreto, boh onestamente non so che dirti...” 

 

quindi mirtillo mi sembrava molto interessato a trovare il proL, più che i lupi, qui, perché?

 

pensiero Di mirtillo sui caramellati:

 

-“Io sinceramente chi ha una caramella non lo manderei né primo né secondo, a meno che non sia a rischio caramella avvelenata e che non si dia ruolo, in quel caso conviene certificarlo (ma dipende dalle situazioni obv é un discorso troppo generico).

Più che altro sono per lasciare più scelta alla Caramellaia. Ma forse sono io che ho concepito male il ruolo.”

 

qui mirtillo mette in risalto una cosa di lapezz:

 

-“@Lapezz però é vero che sei un sacco aggressiva.

Il tuo post iniziale neanche a me é piaciuto troppo perché l'ho trovato "costruito" (per carità solite stronzate che si guardano a giorno 1 eh). Poi Nerea si sa che ha il vizietto di calcare troppo la mano e fissarsi su determinati nomi.

Ti sei innervosita un sacco e ora la stai minacciando di voto... Cosa devo pensare di te?”

 

penso proprio che dopo mirtillo mi vado a rileggere lapezz xD lapezz gli risponde:

 

-“Mirtillopensa ciò che vuoi la

 capacità mia e di Lavoie di leggere dietro le righe ti dovrebbe essere nota a questo punto invece niente, de coccio.  Non ho capito però perché ti sei eletto a moderatore della piazza... Tu chi voteresti?”

 

e mirtillo:

 

-“Vedi? Ti ho detto che sei troppo aggressiva e ribatti dicendomi che mi sono eletto moderatore della piazza (che poi che vor di? Ceh sto giocando come faccio sempre xD). 

Stai per caso parlando degli altri per non far parlare di te? :D

Al momento voterei principalmente te, ma ho troppo pochi elementi per votare già adesso, probabilmente aspetterò fino all'ultimo per vedere giocare anche altra gente.”

 

Boh effettivamente rileggendo sto scambio lapezz sembra aggressiva anche a me, fra l’altro ce l’aveva con nerea, poi  è interessante comunque che mirtillo l’avesse puntata da praticamente subito !

 

ok post più interessante di mirtillo:

 

-“Io rimango dell'opinione che non rogherei uno con la caramella per non restringere il campo d'azione della Caramellaia stessa, ma chiaramente la cosa può essere vista diversamente.

 

Mario vota Marv (1)

Vegeta vota Nerea (1)

Polle vota Hisoka (1)
Mac vota Nerea (2)

Nerea vota Hisoka (2)

Dream voa Marv (2)

 

@vegeta3 @polle @10mac stiamo ancora aspettando la spiegazione dei vostri voti, forza, basta qualche riga. Altrimenti mi vedo costretto a pensarvi in malafede.

 

Riguardo ai nomi caldi, Nerea mi ha dato buone sensazioni (più oggi che ieri). Hisoka un pò più sul neutro ma non negativo. Marv il nulla (è l'unico dei 3 che potrei votare).”

 

ho grassettato quei voti per questo motivo, Mario lo sappiamo buono e avevamo Marv ad uno, vegeta ha votato nerea, nerea era

buona, ora vegeta è vero che ha votato per primo hex però è altrettanto vero che da lupo non si fa problemi a condannare altri lupi xD quindi boh non me lo fa pensare per forza buono, la cosa interessante però (escludo polle con hisoka perché hisoka lo sappiamo buono e polle non penso avesse seguito troppo quel giorno, inoltre il comportamento di hisoka in piazza direi lo ha reso cattivo agli occhi di quasi tutti 😅) è che Mac, quando c’è marvoch ad uno ed hisoka ad uno, doppia nerea. 
 

Che ne pensate fino ad ora? Continuo sempre la lettura di mirtillo 

 

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ho notato che non ne avete fatto parola ne ovviamente discusso quindi vi riposto qua gli ultimi messaggi-testamento di Hisoka e Polle.

 

Questo è @Hisoka

 

E questo è @polle

 

A occhio direi che la prima cosa che balza all'occhio è Mac come nome che compare in entrambi i testamenti dei caramellati/morti.

 

Oltre che unico a non aver fatto testamento se non sbaglio.

La cosa interessante è che ho appena notato che Mac quando c’erano Marv ed hisoka ad uno ha doppiato nerea 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

In questo momento mi sta passando per la mente che fra mac e Marv potrebbe esserci l’ultimo lupo in qualche modo, più Mac però. Voi che pensate? 

Penso che Mac lupo non lo posso escludere, ci sta benissimo, però al momento per me ci stanno altri più sospetti di lui.

Marv non penso sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Penso che Mac lupo non lo posso escludere, ci sta benissimo, però al momento per me ci stanno altri più sospetti di lui.

Marv non penso sia lupo.

Tipo? Ti prego articola, io al momento dall’ultimo lupo escluderei: dream, dark, stecata, lol e forse anche cocco però sto continuando a leggere le cose vecchie xD anzi continuando a leggerti forse escluderei anche te, ma lo dirò appena avrò finito di leggermi tutto ciò che hai scritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque intanto mi sta venendo un’idea, visto che mi sembra di intuire che Mac non sia sospetto solo a me io quasi quasi manderei lui per primo votato dal gruppo cuoredoro, così, se non mente come dice lui, non muore, e lo certifichiamo. Come secondo manderei il 2 più pensato lupo, però ci devo ancora arrivare.

 

ovviamente è un’idea, abbiamo tempo per rileggere e decidere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un altro scambio molto interessante tra lapezz e mirtillo, ve lo copio:

 

lapezz: “Il mio nome primario si da ruolo io non me la sento di accanirmi anche se la guardo a vista e mi riservo per domani ogni valutazione.

Per ora andrei su Mirtillo, la mia seconda scelta. 

Non mi piace l'atteggiamento in piazza in generale e questo voto a Shino,mmm mi sa di tentativo di fare uscire di scena qualcuno.”

 

mirtillo:”Però Lapezz é la seconda volta che accusi di rimando chi ti accusa. Prima Nerea e ora me.

Spero di non aver fatto una cazzata a lasciarti perdere per oggi.”

 

lapezz:”Intendo che questi voti arrivati tutti all'improvviso su Shino mi sembrano un po' forzati per escludere dal rogo qualcun altro”

 

mirtillo:”Mi rendo conto possa essere brutto il flashmob. Ma ripeto non avevi visto il voto di Hex. Saremmo i lupi più scarsi della storia a votare così eh 😂

 

Mirtillo  sono due volte che punta lapezz per lo stesso motivo (che attacca chi la attacca) ed effettivamente anche nel suo post voti di prima , lapezz non esce benissimo. Voi di lapezz che pensate?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ho trovato un altro scambio molto interessante tra lapezz e mirtillo, ve lo copio:

 

lapezz: “Il mio nome primario si da ruolo io non me la sento di accanirmi anche se la guardo a vista e mi riservo per domani ogni valutazione.

Per ora andrei su Mirtillo, la mia seconda scelta. 

Non mi piace l'atteggiamento in piazza in generale e questo voto a Shino,mmm mi sa di tentativo di fare uscire di scena qualcuno.”

 

mirtillo:”Però Lapezz é la seconda volta che accusi di rimando chi ti accusa. Prima Nerea e ora me.

Spero di non aver fatto una cazzata a lasciarti perdere per oggi.”

 

lapezz:”Intendo che questi voti arrivati tutti all'improvviso su Shino mi sembrano un po' forzati per escludere dal rogo qualcun altro”

 

mirtillo:”Mi rendo conto possa essere brutto il flashmob. Ma ripeto non avevi visto il voto di Hex. Saremmo i lupi più scarsi della storia a votare così eh 😂

 

Mirtillo  sono due volte che punta lapezz per lo stesso motivo (che attacca chi la attacca) ed effettivamente anche nel suo post voti di prima , lapezz non esce benissimo. Voi di lapezz che pensate?

 

 

Non mi fare cambiare idea sul tuo conto però perché ti trovavo bene in questa partita. A uscirne male è solo Mirtillo per quanto mi riguarda, le cose che ho notato io già quel giorno hanno trovato conferma nella sua scomparsa e in tutto quanto accaduto i giorni successivi eh...

Idem su Nerea, finché non si è data ruolo ha giocato come una che cercava qualcuno a caso da rogare al suo posto, lo sottoscrivo, tant'è che non condanno Mac per quel voto pre dichiarazione, comprensibilissimo. È chi la vota dopo che ...boh ... 

 

Sulla tua domanda su. Escludo Marv dall'esser lupo con joppa e hex per tutto quanto ho scritto e argomentato nei miei post di stamattina.

Misa cocco Mirtillo e Mac 

Oggi mi concentrerò su questi 

 

PS stai a fa' i wottoni come ieri su Hisoka me sa che sto metodo non va bene e ci fa fossilizzare 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Tipo? Ti prego articola, io al momento dall’ultimo lupo escluderei: dream, dark, stecata, lol e forse anche cocco però sto continuando a leggere le cose vecchie xD anzi continuando a leggerti forse escluderei anche te, ma lo dirò appena avrò finito di leggermi tutto ciò che hai scritto 

Marv lo escludo come lupo dai voti dati e ricevuti contro Hex e dalle interazioni con Hex.

Mac per ora non ha fatto cose che me lo abbiano fatto pensare lupo, magari anche perchè sta giocando da ieri. Poi se vai a vedere prima ho preso due post di Mac e uno di Joppa che mi inducono a pensare che non fossero lupi insieme.

Lapezz e Cocco li trovo più compatibili col profilo del terzo lupo compagno di Joppa e Hex.

 

39 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque intanto mi sta venendo un’idea, visto che mi sembra di intuire che Mac non sia sospetto solo a me io quasi quasi manderei lui per primo votato dal gruppo cuoredoro, così, se non mente come dice lui, non muore, e lo certifichiamo. Come secondo manderei il 2 più pensato lupo, però ci devo ancora arrivare.

 

ovviamente è un’idea, abbiamo tempo per rileggere e decidere 

Vabbè per me è giusto continuare a fare il rogo fittizio finchè usiamo il Cuoredoro. Decidere a tavolino chi mandare non mi sembra una buona idea, perchè oltre ad essere meno "democratica" scompaiono le votazioni da analizzare.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Non mi fare cambiare idea sul tuo conto però perché ti trovavo bene in questa partita. A uscirne male è solo Mirtillo per quanto mi riguarda, le cose che ho notato io già quel giorno hanno trovato conferma nella sua scomparsa e in tutto quanto accaduto i giorni successivi eh...

Idem su Nerea, finché non si è data ruolo ha giocato come una che cercava qualcuno a caso da rogare al suo posto, lo sottoscrivo, tant'è che non condanno Mac per quel voto pre dichiarazione, comprensibilissimo. È chi la vota dopo che ...boh ... 

 

Sulla tua domanda su. Escludo Marv dall'esser lupo con joppa e hex per tutto quanto ho scritto e argomentato nei miei post di stamattina.

Misa cocco Mirtillo e Mac 

Oggi mi concentrerò su questi 

 

PS stai a fa' i wottoni come ieri su Hisoka me sa che sto metodo non va bene e ci fa fossilizzare 

Si però  non trattarmi male che mi sto impegnando 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Marv lo escludo come lupo dai voti dati e ricevuti contro Hex e dalle interazioni con Hex.

Mac per ora non ha fatto cose che me lo abbiano fatto pensare lupo, magari anche perchè sta giocando da ieri. Poi se vai a vedere prima ho preso due post di Mac e uno di Joppa che mi inducono a pensare che non fossero lupi insieme.

Lapezz e Cocco li trovo più compatibili col profilo del terzo lupo compagno di Joppa e Hex.

 

Vabbè per me è giusto continuare a fare il rogo fittizio finchè usiamo il Cuoredoro. Decidere a tavolino chi mandare non mi sembra una buona idea, perchè oltre ad essere meno "democratica" scompaiono le votazioni.

Ma infatti era un’idea xD non ho detto si deve fare così ahahaha però se sospettiamo qualcuno usarlo col cuoredoro va bene secondo me

 

comunque perché lapezz e perché cocco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Si però  non trattarmi male che mi sto impegnando 🥺

Infatti ti ho esclusa anche se hai votato de me... pure te..proprio perché ti stai impegnando tanto e non penso un lupo si prenderebbe sta briga di leggere tutto da capo.

 

Però concordo con @Mirtillo il rogo fittizio è l'unico modo che abbiamo per capire qualcosa (anche se un lupo solo non lascia trasparire alcuna interazione, anzi. Sì unirà contento a questa o quella corrente)

Secondo voi sarebbe una brutta brutta idea certificare Dark eventualmente? Magari più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Non mi fare cambiare idea sul tuo conto però perché ti trovavo bene in questa partita.

Curioso come continui a prendere per il culo o a dubitare di chi osa anche solo nominarti ponendosi delle domande legittime. E' tutta la partita che fai così.

 

23 minuti fa, Lapezz ha scritto:

A uscirne male è solo Mirtillo per quanto mi riguarda, le cose che ho notato io già quel giorno hanno trovato conferma nella sua scomparsa e in tutto quanto accaduto i giorni successivi eh...

Pretestuoso non poco attaccarmi perchè non ho potuto essere presente e ritenerla una conferma.

 

24 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Misa

Ma le hai viste le sue interazioni con Joppa almeno?

 

 

Lapezz per me ti stai confermando sempre più cattiva con sti post arroganti e no sense.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Infatti ti ho esclusa anche se hai votato de me... pure te..proprio perché ti stai impegnando tanto e non penso un lupo si prenderebbe sta briga di leggere tutto da capo.

 

Però concordo con @Mirtillo il rogo fittizio è l'unico modo che abbiamo per capire qualcosa (anche se un lupo solo non lascia trasparire alcuna interazione, anzi. Sì unirà contento a questa o quella corrente)

Secondo voi sarebbe una brutta brutta idea certificare Dark eventualmente? Magari più avanti

Dove ti ho votata? Io sto ancora rileggendo persone, sai quanto ci metterò? XD secondo me dark non ha bisogno di certificazioni perché se lo vai a rileggere ha sempre attaccato i lupi e ha votato hex attaccandolo 

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Curioso come continui a prendere per il culo o a dubitare di chi osa anche solo nominarti ponendosi delle domande legittime. E' tutta la partita che fai così.

 

Pretestuoso non poco attaccarmi perchè non ho potuto essere presente e ritenerla una conferma.

 

Ma le hai viste le sue interazioni con Joppa almeno?

 

 

Lapezz per me ti stai confermando sempre più cattiva con sti post arroganti e no sense.

A fine partita pretendo che lapezz mi faccia le coccole 🥺comunque @Lapezz ha ragione mirtillo rileggi joppa e misa, anzi buona parte è nel mio wottone 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Curioso come continui a prendere per il culo o a dubitare di chi osa anche solo nominarti ponendosi delle domande legittime. E' tutta la partita che fai così.

 

Pretestuoso non poco attaccarmi perchè non ho potuto essere presente e ritenerla una conferma.

 

Ma le hai viste le sue interazioni con Joppa almeno?

 

 

Lapezz per me ti stai confermando sempre più cattiva con sti post arroganti e no sense.

Da che pulpito. Cmq rogami mirti che già ne so pienah ti diamo le chiavi della piazza e fa ciò che vuoi.

Un bel monumento al tuo ego sulla via principale. E io farò il piccione.

 

Almeno datemi il gruppo cuoredoro così lo capisce subito l'errore senza andare avanti convinto. E domani lo togliete di torno per aver puntato il dito contro la povera lapezz

Cia buon proseguimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Da che pulpito. Cmq rogami mirti che già ne so pienah ti diamo le chiavi della piazza e fa ciò che vuoi.

Un bel monumento al tuo ego sulla via principale. E io farò il piccione.

 

Almeno datemi il gruppo cuoredoro così lo capisce subito l'errore senza andare avanti convinto. E domani lo togliete di torno per aver puntato il dito contro la povera lapezz

Cia buon proseguimento 

Egregissima Lapezz, l'espressione "da che pulpito" che tu hai, impropriamente, usato, ha un significato preciso: significa "ciò che mi rimproveri lo fai anche tu". Ora, mi piacerebbe sapere cosa intendi esattamente con quest'espressione, dato che non mi pare di aver mai seguito in questa partita dei comportamenti che ti ho accusato di seguire. Forza, fammi qualche esempio.

Riguardo alla statua e alle chiavi della piazza hai rotto, accusami se vuoi, ma trova qualcosa di più sensato per farlo.

E la parte dove fai del vittimismo fa pena ed è da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi guardate sta qui che risponde ad un post di accuse e dialogo diretto cambiando argomento a caso e, NUOVAMENTE, sfottendo e accusando l'interlocutore mi ha già stancato. Scusate ma posso vederla qualsiasi cosa tranne buona. Faccio quello che avrei dovuto fare da giorno 1.

Lapezz

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.