Vai al contenuto

Giorno 4 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

scusa non è la prima volta che oggi leggo chi dice "è stato il nero" o "è stato l'omertoso". Mi spiegate come fate a distinguere le due cose dal momento che entrambi associano il ruolo? Ovviamente a meno che non siate uno dei due.

Cioè per me sono identici, tanto più che un eventuale nero ora sarebbe da solo no?

Comunque (per la gioia di stecata) secondo me quello dei due che è stato associato era mario, c'era qualche hint in giro che avevo colto ma non ha senso dire altro imho.

Infatti è indistinguibile. Dove gioco altrove viene distinto il tipo di morte (sbrano, buco in fronte, coltellata) qui no, quindi tutto può essere ed è meglio ragionare per il peggio. Se fosse stato l'omertoso sarebbe quasi una buona notizia perché entrambi i morti erano membri del villaggio secondo me, quindi oggi vincerebbe contadino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Il Braccio Destro sarei per usarlo stanotte, oramai il cerchio si sta stringendo sempre di più sui lupi, direi di sfruttare le nostre risorse per uccidere più velocemente di loro. Vorrei sentire chi è d'accordo.

Concordo. Ma lo avevo detto tre messaggi fa solo che eri troppo concentrato sullo sproloquiare su Mac (per poi tornare ad escluderlo dalla tua lista un secondo dopo). Oggi va usato sperando ci sia ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 10mac ha scritto:


si a questo punto misa lol e mirtillo non sono lupi se lo è joppa perché di fatto l’hanno uccisa, non credo fossero troppo confident che il cuoredoro fosse morto.

 

Tra l’altro è poetica la morte di polle proprio la notte in cui il cuoredoro ha funzionato XD

Non so, mirtillo ha piazzato il voto per 3 mi pare quindi non so (anche per il suo comportamento)

2 ore fa, Lapezz ha scritto:

Io da quanto detto do buoni Dark Marv dream e SuperLol

 

Meno bene Mirtillo e Misa. Mac una via di mezzo ad oggi forse avrei dato più la caramellina a lui che a polle.

 

A pelle mi piacciono Stecata e Ororo, anche se sbagliati i loro (e i miei) non sono mai dei voti furbi per il branco. Però ci dobbiamo svegliare.

 

 

Cocco? Basandoci solo sui voti potrebbe avere un profilo da lupo, ma non più di altri sinceramente

Si io ho decisamente sbagliato ma onestamente hisoka ha giocato in modo ambiguo, ci siamo fossilizzati su hex è vero però andando a rileggere hisoka lasciava spazio a molte incoerenze e fraintendimenti nei suoi stessi post quindi mi spiace averlo sospettato ma diciamo che non è che si era reso insospettabile 😅😅😅

2 ore fa, 10mac ha scritto:

Ah... @Hisoka scusa se ti ho stressato ieri ma mi sembravi lupo, sorry

Si, idem, anche se sembrava lupissimo.

2 ore fa, Lapezz ha scritto:

Secondo me ci siamo fatti prendere più dagli slanci di Hex nei suoi confronti che da quanto lui in effetti avesse fatto o detto. 

secondo me entrambe le cose ma ne parleremo a fine partita di questo, ora pensiamo alla caccia al lupo 

20 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Dopo una breve messa a posto di idee, probabilmente oggi voterò fra Lapezz e Cocco.

Riguardo al Narcisista sono propenso a credere che fosse Polle, più che altro non mi è sembrato di vedere nessun altro giocare per il rogo.

Il Braccio Destro sarei per usarlo stanotte, oramai il cerchio si sta stringendo sempre di più sui lupi, direi di sfruttare le nostre risorse per uccidere più velocemente di loro. Vorrei sentire chi è d'accordo.

Beh, tu al primo rogo sei sparito scusa o meno del cell,  quindi polle non era il solo 

Link al commento
Condividi su altri siti

~ Josephine + RickGrimes: Lupo
Dream` + Ant: per me dream buono, non mi interessa sapere il ruolo in questo momento 
Mirtillo: non lo so 
10mac + SuicideLullaby: non lo so
Lapezz + Lavoie: non lo so 
DarkPhoenix + Lux: me lo sono riletto e non ho trovato incoerenze ed anzi, ha sempre attaccato hex e nemmeno di joppa era convinto quindi per me pure dark buono
Justcocco + T_Terry_T:  non so
Hexdrinker + Yeatu: lupo 
SuperLol: per i voti e per il comportamento tendo a crederlo buono 
vegeta3 + Lorusgra: papa 
Stecata: per me è buono per come ha giocato, quando interviene lo fa a c***o duro
Marvoch + Matt4: non lo so ma rileggendolo mi sembra buono anche lui 
Misa_Epiphany: non lo so 

 

si so che sono piena di non lo so ahaha ecco io oggi mi vorrei rileggere questi e il papa anche se diffido vegeta sia cattivo considerato il voto ad hex, anche se ho già visto un vegeta lupo uccidere i suoi compagni quindi prendo comunque la cosa con le pinze. Quanti agli altri ci devo riflettere.

diciamo che il fatto che joppa stessa ha detto, di aver giocato poco, rende difficile collegare lei, e avendo beccato (per fortuna eh xD) un lupo subito, cioè hex, non abbiamo troppi collegamenti da parte sua, ma oggi piano piano mi rileggo le cose, uscirà fuori dove sta nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando ad una cosa... Ma se mettiamo in pratica l'idea di portare 3 in pareggio per usare il braccio destro, corriamo il rischio di uccidere 3 persone nel rogo.  Mi spiego meglio. 

 

Se il primo a finire al rogo fosse buono, ma il secondo fosse narcisista, con l'uso del braccio destro morirebbero tre utenti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

In più rilancio l'idea che 10mac sia l'omertoso, ne sono proprio convinto. Quadra con la sua partita, con le info che ricercava, col suo non sbilanciarsi, non schierarsi e non avere troppi collegamenti.

 

 

Stecata per quanto ci riguarda l'omertoso potrebbe essere qualcuno che ha giocato proC e sarebbe impossibile da sgamare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

In più rilancio l'idea che 10mac sia l'omertoso, ne sono proprio convinto. Quadra con la sua partita, con le info che ricercava, col suo non sbilanciarsi, non schierarsi e non avere troppi collegamenti.

 

 

 

ahah vabbè, in realtà stiamo rivedendo i voti con lulla e ci sta che mi sospettate, ma mi aspetterei più da lupo che da omertoso. Detto questo, è la terza partita che mi dai del proL o del rv. Quando per la terza volta consecutiva vedrai nei retroscena che sbagli mi prometti che la prossima partita userai un metodo migliore per giudicarmi?

 

Cmq a breve posto una mia analisi della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Stecata per quanto ci riguarda l'omertoso potrebbe essere qualcuno che ha giocato proC e sarebbe impossibile da sgamare

Certo, ma a mio avviso lui ha il profilo giusto.

Bisogna considerare che se ha fatto 2 punti e si roga l'ultimo lupo lui vince, quindi penso sia arrivato il momento di pensarci.

 

Tu chi pensi possa essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

ahah vabbè, in realtà stiamo rivedendo i voti con lulla e ci sta che mi sospettate, ma mi aspetterei più da lupo che da omertoso. Detto questo, è la terza partita che mi dai del proL o del rv. Quando per la terza volta consecutiva vedrai nei retroscena che sbagli mi prometti che la prossima partita userai un metodo migliore per giudicarmi?

 

Cmq a breve posto una mia analisi della situazione.

Se trovi qualcuno compatibile a quel ruolo posso pensarci, ma argomentando e portando prove. Al momento solo tu ti Sei esposto molto per cercare i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Se trovi qualcuno compatibile a quel ruolo posso pensarci, ma argomentando e portando prove. Al momento solo tu ti Sei esposto molto per cercare i ruoli.

 

no, purtroppo l'omertoso non siamo riusciti a identificarlo. Abbiamo la sensazione che potesse essere shino per come ha reagito alle accuse ma ovviamente certezze non ce ne sono. Io però dubito che un eventuale omertoso possa avere due punti perché non sono usciti ruoli. Credevo di aver capito la caramellaia ma ora ci è venuto un dubbio quindi io probabilmente non avrei nemmeno un punto ad oggi.

 

Però più che fare la mia partita non saprei come toglierti questo dubbio. Se proprio vuoi avere la certezza sarei pronto ad essere votato come primo al rogo a patto che mi votassero tutti quelli che hanno votato ieri hisoka. Più di così non so che dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stecata ha scritto:

In più rilancio l'idea che 10mac sia l'omertoso, ne sono proprio convinto. Quadra con la sua partita, con le info che ricercava, col suo non sbilanciarsi, non schierarsi e non avere troppi collegamenti.

 

 

Per me potrebbe essere lui ma anche mirtillo che voleva far parlare dei ruoli eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

no, purtroppo l'omertoso non siamo riusciti a identificarlo. Abbiamo la sensazione che potesse essere shino per come ha reagito alle accuse ma ovviamente certezze non ce ne sono. Io però dubito che un eventuale omertoso possa avere due punti perché non sono usciti ruoli. Credevo di aver capito la caramellaia ma ora ci è venuto un dubbio quindi io probabilmente non avrei nemmeno un punto ad oggi.

 

Però più che fare la mia partita non saprei come toglierti questo dubbio. Se proprio vuoi avere la certezza sarei pronto ad essere votato come primo al rogo a patto che mi votassero tutti quelli che hanno votato ieri hisoka. Più di così non so che dirti.

Testarti mi tranquillizzerebbe, ma soprattutto ci darebbe la possibilità di certificarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, WoT Spoiler Alert... solo per cuori forti.

 

Giorno1:
Mario vota Marv (1) 
Vegeta vota Nerea (1)
Polle vota Hisoka (1) 
Mac vota Nerea (2) 
Nerea vota Hisoka (2) 
Dream voa Marv (2) 
SuperLol vota Shinobu Sanada (1) 
Hex vita Shinobu Sanada (2) 
Mirtillo vota Shinobu Sanada (3) 
IlProf vota Hisoka (3) 
Hisoka vota mariosan (1) 
Lapez vota Mirtillo (1) 
Darkphoenix vota Hex (1) 
Marvoch vota Hex (2)

Shinobu Sanada vota Hex (3) 
Misa vota Nerea (3) 
ororo vota misa(1) 
stecata vota mirtillo(2)

 

Quindi dark e marvoch buoni.


Giorno 2:
vegeta3 vota Hexdrinker (1) 
Mariosan vota Lapezz (1) 
Josephine vota SuperLol (1) 
Ororo vota Marvoch (1) 
Hexdrinker vota Marvoch (2) 
Hisoka vota ilprof (1) 
Marvoch vota Hexdrinker (2) 
SuperLol vota Hexdrinker (3) 
Dream vota Josephine (1) 

Ilprof vota Hex (4)  
Justcocco vota Misa(1) 
Stecata vota Hex (5)

 

quindi marvoch (di nuovo) superlol e dream buoni.


Giorno 3:
Justcocco vota Hisoka (1) 
Mariosan vota Hisoka (2) 
Marvoch vota Misa (1) 
Josephine vota Superlol (1) 
Ororo vota Hisoka (3) 
Lapezz vota Hisoka (4) 
Dream vota Josephine (1) 
10mac vota Hisoka (5)
Polle vota Mirtillo (1) 
Stecata vota Mirtillo (2) 
Misa vota Josephine (2) 
Hisoka vota Superlol (2) 
Superlol vota Josephine (3) 
Mirtillo vota Josephine (4) 
Darkphoenix vota Marvoch (1)

 

Quindi direi dream (di nuovo) misa, superlol e (forse) mirtillo buoni.

 

Recap: dark, marvoch, superlol, dream e misa (e forse mirtillo) buoni da escludere dai sospetti.


Buoni:
DarkPhoenix + Lux: buono per atteggiamento e voti
Misa_Epiphany: buona per voti, come atteggiamento non mi piaceva ma carta canta
Dream` + Ant: buono per atteggiamento e voti
10mac + SuicideLullaby: buono (per i voti in effetti potete sospettarmi, ve lo concedo... ma sbagliereste)
Marvoch + Matt4: buono per voti e per le interazioni con hex
SuperLol: buono per i voti e per la diatriba con joppa


Buoni rischio fregatura:
Lapezz + Lavoie: a me pare buona anche se in effetti dai voti non si può escludere come lupa
Stecata: sembra buono ma boh! tutto questo concentrarsi sul trovare l'omertoso


Possibili negativi (non tutti ovviamente):
Mirtillo: da verificare ma giustizia joppa, quindi direi buono per ora anche se come dice ororo era l'ultimo voto su joppa e forse ininfluente
OroroMunroe + Jace: si sta impegnando troppo nella maniera giusta, credo sia buona ma dai voti non si scagiona
vegeta3 + Lorusgra: vota hex come primo ma non vi è traccia di vegeta in partita.
Justcocco + T_Terry_T: un grandissimo mah, sia per voti che per atteggiamento... per me il peggiore ad oggi.

 

Tutto questo per dire che oggi salvo stravolgimenti assurdi voterei cocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Testarti mi tranquillizzerebbe, ma soprattutto ci darebbe la possibilità di certificarti.

 

ok ma considera che posso assicurarti nella maniera più assoluta che da omertoso non avrei MAI chiesto in topic chi fossero i ruoli. Ne avrei parlato con lulla e vi avrei fatti scannare per trovare i lupi. Sospettarmi per quelle poche frasi mi pare pretestuoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

OroroMunroe + Jace: si sta impegnando troppo nella maniera giusta, credo sia buona ma dai voti non si scagiona

Non mi scagiono perché una sera ho votato ubriaca e gli altri giorni ho riletto persone per trovare cattivi? Fra l’altro rileggimi, perché hex non piaceva nemmeno a me quel giorno che è rogato, solo sospettavo più Marv e non ero l’unica, non so, mi sembra fatta un po’ a caso sta cosa. Io sarei per verificarti col cuore d’oro così se sei omertoso comunque non sopravvivi e se sei lupo idem

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

ok ma considera che posso assicurarti nella maniera più assoluta che da omertoso non avrei MAI chiesto in topic chi fossero i ruoli. Ne avrei parlato con lulla e vi avrei fatti scannare per trovare i lupi. Sospettarmi per quelle poche frasi mi pare pretestuoso...

Ah adesso fai tipo “ma io da lupo non farei mai” solo con l’omertoso. Non so, io comincio a farmi qualche rilettura

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ok ma considera che posso assicurarti nella maniera più assoluta che da omertoso non avrei MAI chiesto in topic chi fossero i ruoli. Ne avrei parlato con lulla e vi avrei fatti scannare per trovare i lupi. Sospettarmi per quelle poche frasi mi pare pretestuoso...

Anche per la partita.. ho scritto anche altro leggi dinuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Non mi scagiono perché una sera ho votato ubriaca e gli altri giorni ho riletto persone per trovare cattivi? Fra l’altro rileggimi, perché hex non piaceva nemmeno a me quel giorno che è rogato, solo sospettavo più Marv e non ero l’unica, non so, mi sembra fatta un po’ a caso sta cosa. Io sarei per verificarti col cuore d’oro così se sei omertoso comunque non sopravvivi e se sei lupo idem

 

ho scritto che mi sembri buona eh... cioè faccio un post di questa portata e me lo liquidi con "mi sembra fatta un po’ a caso sta cosa", davvero deprimente....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

ho scritto che mi sembri buona eh... cioè faccio un post di questa portata e me lo liquidi con "mi sembra fatta un po’ a caso sta cosa", davvero deprimente....

Veramente mi vedo fra i possibili cattivi, e non leggo “ti penso buona” poi magari hai avuto un lapsus mentre scrivevi ^^ comunque è deprimente che volete che mi impegno e quando lo faccio vedete pure male la cosa, da oggi gioco a lupus come vegeta o cocco allora xD

Adesso, SuperLol ha scritto:

Eh ma ha ragione

Un omertoso si mette a chiedere i ruoli in pubblica?

Beh lui ha solo chiesto chi si è dichiarato ruolo quando c’è stata nerea e poi è rimasto sempre sulle sue. Poi ragazzi, basta fare ma tizio da Caio farebbe o non farebbe perché ogni giocatore se la gioca diversamente io non mi sento onnisciente da decretare come uno gioca per forza un ruolo. Per me lui potrebbe esserlo tanto quanto mirtillo sparito nel momento più importante che ad apertura di questo topic voleva parlare dei ruoli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Anche per la partita.. ho scritto anche altro leggi dinuovo.

 

allora sia chiaro: non passerò la giornata a difendermi da queste accuse anche perché mi sembri un po' con i paraocchi quando poi su di te non si sa nulla, mi sbaglio?

Io continuo a cercare i lupi, se voi volete cercare l'omertoso accomodatevi pure, per me resta una cosa che devono fare i lupi. 

Secondo me l'omertoso in questa partita se ha 1 punto è grasso che cola e in quel caso giocherà con noi, quindi non condivido questo approccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.