Vai al contenuto

Giorno 4 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Devo tirare un attimo le somme perché iniziano le gallerie.

Stamattina ero su Misa Mirtillo Cocco e in forse Mac, oggi ho visto una collaborazione un po' da parte di tutti, confrontandoci abbiamo visto che ai voti Misa non esce così male e nemmeno Cocco, di Mac condivido ogni parola quindi mi viene molto difficile considerarlo cattivo ha le stesse probabilità mie di esserlo (e io so di esser buona).. Mirtillo continua a non farmi gran simpatia anche perché ho interpretato il suo voto in modo diverso da tutti gli altri evidentemente e per me ci potrebbe stare, però il modo in cui ha perso la pazienza mettendosi subito in vista oggi...boh non mi sembra da ultimo lupo. L'ultimo lupo sarà accondiscendente e propositivo oggi.. 

Sì è profilata questa ipotesi stecata mai considerata che mi lascia un po' basita ma più vado avanti meno lo vedo a fuoco e non so se condizionata da quanto detto o meno, se è buono è uno che proverei a certificare mandando al rogo col gruppo cuoredoro... per togliermi questa brutta sensazione.

Vegeta un capitoletto a parte perché forse stavolta vorrebbe proprio farsi rogare ma io personalmente non posso aiutarlo e mi rifiuterei di votare un probabile narcisista... 

Il Braccio forse lo manderei su qualcuno che ha il profilo da omertoso però non l'ho mai visto all'opera quindi non so se sia una scelta vincente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ragazzi anche io sarei per votare stecata, però la domanda che mi viene è:

per usare il cuore d’oro chi mandiamo come secondo? Io quasi quasi manderei vegeta perché comunque non mi fido più di tanto 

E se stecata fosse buono e lui narcisista chi condanniamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Va beh devo andare, torno fra 1 ora. stecata perchè tanto si è arreso.


In ogni caso se stecata è ruolo molto meglio testarlo col cuoredoro che farlo dichiarare.

 

quindi stecata come primo per me è giusto. Mi sto tenendo il voto per decidere chi mandare come secondo che se stecata è ruolo roga il secondo. Attendo lulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Non ho detto questo. Vi sto dicendo che preferirei che vincessero i contadini e lo sto dicendo da stamattina.

Mi fai capire chi è che ti ha portato al rogo da stamani? Perché io voglio verificarti col cuore d’oro quindi se sei del villaggio non ci lasci tu oggi, sarebbe interessante andasse per 2 chi pensi sia il lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Non c'è bisogno che dica più di tanto, era dovuto per la presa per il culo che vi ho rifilato per tutta la partita e per l'affetto verso lapezz e ororo. Bacioni

Stecata ti ho rifilato anche io tanto affetto ma se mi hai preso per il culo ci vorrà più di un bacioni 🥺 comunque tvb anche io in ogni caso ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.