Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni giocatori + Valutazioni Master

Jace

Valutazione master   

19 utenti hanno votato

1. 1. Valutazione master

• Ottimo
      17
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Mirtillo per riassumere hai ottime basi ma ora sei a un bivio: puoi decidere di diventare un @Bucche (e quindi una volta trovato i lupi vai per la tua strada senza convincere nessuno) o un @polle (con ammirazione di tutti, morso a giorno 1 e una schiera di fan pronti a difenderti)

a te la scelta :P

ps: senza offese per nessuno, si intende ;)

Puoi sempre diventare trollone megagalattico che gioca solo per trollare... E noi siamo la zona in mezzo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlProf ha scritto:

@Mirtillo abbiamo lo stesso problema, se può consolarti. Anch'io tendo a rendermi antipatico a tutti quando perdo la calma e finiamo con il peggiorare la situazione. In generale ti do il consiglio che mi sono sentito dare la scorsa partita da Postino: puoi permetterti giocate particolari (come il voto immediato a Bach prima che si dichiarasse) o ragionamenti non sempre precisi, se godi di ottima credibilità. Anch'io, una volta ressato, avevo le balle girate per aver letteralmente sprecato una giornata a fare strategie con Polle e Marvoch in cimitero per poi vedere un Lupo che entra, prende appunti e torna in chat lupi. La prima reazione è stata: andate a ramengo (tanto che Mariosan si è giustamente risentito per il mio modo di fare).

Se non fossi stato "certificato", avrei attirato su di me i sospetti di tutti.

Sul bilanciamento del set penso sarebbe stato opportuno parlarne prima dell'inizio della partita, forse. A me in generale non è sembrato un set squilibrato e alla fine, rogando Mirtillo come era "in programma" di fare, pur sbagliando tutte le associazioni con il Nero, avreste rischiato di portarvela a casa.

@SuicideLullaby a quali post ti riferisci?

Quelli di cui parli anche tu, in cui eri frustrato e spiegavi cose ai contadini che non potevano sapere senza le tue info.

Tipo, noi sapevamo il veggente morto subito (tranne cocco pare HAHAHAH) perché Shino e Loudo ci hanno subito riassunto la situazione, i contadini non avevano modo di ragionare. 

Io "sapendo", invece, pensavo "Ma come fanno a capire queste cose se non gliele dice"

Comunque se ci tieni poi cerco, ero in fila dal medico e leggevo il topic giovedì ma essendo uscita dalla chat lupi non ho gli screen a portata di mano. 

Però il succo è quello che dici tu, sei entrato un po' arrogante e se io buono che so te buono mi sento incompreso e vado sulla difensiva.

Bach invece poteva mantenere la calma perché, da cattivo, aveva le info e la chiave di lettura dei tuoi post.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Però è vero che il mutaforma sarebbe stato utile solo se avessimo individuato lo spirito. Pensa che avessimo copiato il Veggente o il Medium, praticamente inutili. Ci è andata bene che Hex sia caduto nel tranello di Loudo, sennò il mutaforma sarebbe stato completamente inutile. Il Lupo stregone è inutile anche lui, e il nero sì, è forte, ma a sto giro manco le protezioni superava. Vero che lo abbiamo usato male non azzeccando mezzo ruolo, ma cmq non poteva fare la differenza rispetto a uno Spirito che effettivamente è OP. Questo per precisare, ma ovviamente riconosco che il branco non ha giocato meglio del villaggio, quindi non do la colpa al set per la sconfitta, assolutamente. Però dire che i Lupi avevano poteri superiori a quelli del villaggio non è corretto. 

Eh il mutaforma è servito eh. In un turno di gioco in cui i primi 10 post sono stati "dai, votiamo shino ed accorciamo il giorno", si è arrivati a 25 pagine in cui si è pure rischiato di non rogarti per "cercare il mutaforma" -.- per fortuna che ero morto sennò mi sarei suicidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Stecata ha scritto:

Cazzo dici. Quel sorriso sbarazzino può solo fare innamorare.

32 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Allora pure tu fai parte delle bambe di @mariosan

Va beh ho capito, da oggi sono piena di nemici.

@mariosan io non ti condivido, se deve essere guerra, così sia.😡

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Shinobu Sanada una cosa. Ma, una volta saputo lol prol, avete mai valutato di ucciderlo in maniera che se veniva ressato avrebbe avuto l aureola di buono in quanto ucciso da morso?

La prima notte abbiamo cercato di far fuori lo Spirito perché secondo me quella era più o meno la condizione per vincere.

Polle il primo giorno ci sembrava il più papabile Spirito. In più, è anche finito secondo più votato al rogo, quindi abbiamo fatto il ragionamento: se è Spirito ottimo, altrimenti ci va bene lo stesso perché probabilmente sarà certificato il giorno dopo.

Sbranare Lol onestamente ce ne facevamo poco, perché a parte che noi incrociavamo le dita di aver fatto fuori lo Spirito, ma un proL certificato è sempre un non lupo che stringe il cerchio sui veri lupi. Noi anzi facevamo il tifo che prima o poi Lol sarebbe stato rogato (anche se non come è successo).

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Secondo voi mi conviene recuperare tutto ciò che avete scritto o posso fare un post fra 2/3 giorni con le mie considerazioni, senza leggere nulla, rischiando di ripetere cose già dette ecc?

tra 2/3 gìornì credo che ìl topìc lo troveraì bello archìvìato, but take your tìme

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Grazie ♥

Intanto però volevo dire che ho votato Ottimo senza consultarmi con Pollo, perché il set era difficile, ma divertente.

Ed è colpa mia e soltanto mia se certe cose del mangiaterra non mi risultavano chiare. v.v

Grazie @Jace e @Yeatu ♥ 

Master sempre presenti... e la carta è stata la ciliegina sulla torta (premettendo che Jace mi sfotteva sul fatto che non ne avrei mai vista una mia... invece la mia era la più bella *-* non prendetevela).

I ringraziamenti a pollo li avevo già fatti, li rifaccio solo per convenienza.

Grazie pollo *-*

Ciao @10mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.