Vai al contenuto

Giorno 4


Moon

Messaggi raccomandati

plic hai detto la pura verità, anche a me i post di N mi piacciono. Lei è più combattivi, vorrei scrivere anchio come lei

 

@Papà eco ok allora ti dico io cosa sono, tanto il vampiro è morto. Sono la Guardia, come ho detto non voglio farvi sprecare un rogo

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoie anche io ti ho nominata su sospetti miei... E i motivi espressi sono gli stessi di Plic. 
Non ti colpevolizzo perché ci sei poco, però il sospetto è una conseguenza perché di fatto c'è poco su cui farsi un'idea precisa, al contrario per esempio di un Hisoka o un Eco che di sensazioni positive me ne trasmettono. 

La cosa delle votazione teoricamente dovrebbe scagionarti, ma non so quanto lo possa ritenere sufficiente. 

 

Eco io non c'ho capito un'acca, ma intendi che Marco sarebbe negativo e Aleman vittima? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è la sparata di Eco che aspettavate XD 

 

Comunque non dovevi rilevarti dai. Se è vero non dovevi, è troppo presto. 

Poi guarda caso un ruolo non dimostrabile... Non voglio accusarti presto, potrei anche crederti, non so. 
Magari Aleman ci dirà che Eco ha preso un abbaglio e cambia tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che posso sembrare ripetitiva con la cosa delle assenze e delle partite scorse,ma per la prima se mi trovo accuse tipo "è poco presente" che devo dire?- mi stavo a grattare la baggiana? Eh :Ziza__82_:

 

di fatto non ho molto su cui basarmi per una difesa fatta per bene,uso quel che posso

già in altre occasioni ho detto che non sarei così intelligente e furba da usare lo stesso metodo di gioco,semplicemente perchè non sono l'eccellenza in questi casi

del tipo che sono una di quelle persone che ha scritto in faccia quando è lupo o no

ma stavolta a quanto pare è sbiadito--

Link al commento
Condividi su altri siti

ot - Ok, sono a casa. Che bello che tutto succede alle 5 quando vado a prendere i bimbi all'asilo  - /ok

 

Eco, avevo immaginato che pensavi quello di me, quando hai accennato che avevi capito qualcosa, ma non potevo contestare. Primo non ero sicuro e poi per evitare che la vera guardia si rivelasse. Cosa ch purtroppo ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

@Merî

Qui c'è qualcosa che non quadra.

 

Io avevo capito come te ma non so perche xD 

 

 

 

Proprio ora, aleman said:

ot - Ok, sono a casa. Che bello che tutto succede alle 5 quando vado a prendere i bimbi all'asilo  - /ok

 

Eco, avevo immaginato che pensavi quello di me, quando hai accennato che avevi capito qualcosa, ma non potevo contestare. Primo non ero sicuro e poi per evitare che la vera guardia si rivelasse. Cosa ch purtroppo ha fatto.

 

Ah ecco io invece l'avevo presa per conferma il tuo consenso tacito. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lexotas said:

@CloseYourHeart una domanda: come mai hai votato aleman? Vorrei un opinione (solo per capire tra me e me)

 

Perché lui ha una strategia d'attacco vincente, che il primo giorno ha rivelato due ruoli contadini facendo perdere mezza giornata e il giorno successivo ha rischiato di farne perdere altra mezza per accusare chi non era mai stato votato. Oggi ha deciso che vota chi è poco sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman said:

ot - Ok, sono a casa. Che bello che tutto succede alle 5 quando vado a prendere i bimbi all'asilo  - /ok

 

Eco, avevo immaginato che pensavi quello di me, quando hai accennato che avevi capito qualcosa, ma non potevo contestare. Primo non ero sicuro e poi per evitare che la vera guardia si rivelasse. Cosa ch purtroppo ha fatto.

Come Meri, l'avevo preso per assenso. Uno dei primi post che hai scritto. Parlavi della guardia. Vabbè se dici di non esserlo, perché dovresti coprire uno che ruba il ruolo. Allora Marco scusa per il voto. 

Mi spiace per la rivelazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

ragazzi lo so, ho N che mi vuole picchiare hahahaha.

 

purtroppo oggi potevamo seguire poco il gioco io tra poco ho una riunione che mi inizia e non ho la minima idea di quando finisce, quindi ho dovuto decidere in fretta

 

nessun problema eco

Nessun problema? Sai quanto rimperá le palle a meeeeeee? Aaaahhhhh :frust:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.