Vai al contenuto

Giorno 4


Moon

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Airod said:

Io quella frase di Hyè l'ho interpretata come apprendista veggente, ma spero proprio di no. 

 

Mi ha anticipato Aleman.. Non posso che quotare tutto quello che ha scritto. 

 

Aggiungo che conoscendo il mio pollo (Hyè) avrebbe lasciato indizi nei primi giorni di questo suo ruolo.. andando ha rileggere non ne vedo. Quindi chiedo il vostro aiuto xD

Ma spesso lui dice: "Ho lasciato indizi sul mio ruolo..bla bla bla andate a cercarveli visto che sto morendo..." Da buono avrebbe fatto cosi. Io non ho letto nulla di tutto questo. 

Posso anche sbagliarmi eh.. mi farò perdonare :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

Mi ha anticipato Aleman.. Non posso che quotare tutto quello che ha scritto. 

 

Aggiungo che conoscendo il mio pollo (Hyè) avrebbe lasciato indizi nei primi giorni di questo suo ruolo.. andando ha rileggere non ne vedo. Quindi chiedo il vostro aiuto xD

Ma spesso lui dice: "Ho lasciato indizi sul mio ruolo..bla bla bla andate a cercarveli visto che sto morendo..." Da buono avrebbe fatto cosi. Io non ho letto nulla di tutto questo. 

Posso anche sbagliarmi eh.. mi farò perdonare :D 

 

Leggendo Aleman, ha ragione. Per Hyè, se non sbaglio all'inizio voleva farsi passare per veggente. Se non ricordo male. Cmq mettere zizzania prima di morire è da Hyè cattivo.

E ripeto, i famosi "segnali" di Lexo, solo Lucky ha detto di averli capiti. Se lei era il vampiro Boss... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lexotas said:

Tu ieri mi hai scritto che avevi capito.....beh @Papà eco se non si è capito non so più come dirlo....o meglio, mi resta solo che dirlo

 

Il fatto che ti abbia capito io non ti certifica come buono. Cioè può darsi che tu stai rubando il ruolo ad uno che non ha capito. Ti sto dicendo questo.

 

Sto valutando.. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Merî said:

 

Ho tempo per decidere :D Poi questa tua sceneggiata mi sa di déjà-vu. 

Deja-vu in che senso? Seconda partita che faccio....:spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4:

Proprio ora, Merî said:

 

Il fatto che ti abbia capito io non ti certifica come buono. Cioè può darsi che tu stai rubando il ruolo ad uno che non ha capito. Ti sto dicendo questo.

 

Sto valutando.. :D 

Ahn...ok! Valuta! Come già detto.....Veggente vieni a me e certificami! Così la smettono!

E ci concentriamo sui veri lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ho riletto sia Lexotas che Crisalide e non vedo nulla che mi lasci capire cosa lascino intendere. Quindi, come ieri, confido negli altri e comunque non ho motivi per andar contro  uno di loro al momento.

 

Dei miei sospettati di ieri, Hyè e Lucky sono morti, rimane solo Lavoie e dai voti di ieri non è che si riescano a trarre indicazioni significative, visto che si è andati quasi in massa su Hyè. Nemmeno mi sento di poter puntare il dito su qualcuno che non lo ha votato, perché son tutti voti sparsi. Dai miei appunti c'è solo Kadò, che non mi piaceva per aver usato il "voi" parlando dei contadini.

È il momento di riflettere e di rileggere un po' tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

OT

MastermodeON

Qui cmq, stiamo giocando partendo dal presupposto, che i due piccioncini, non si siano detti il ruolo a vicenda. Giusto? Cioè mi vergogno a chiederlo ma sai com'è :D 

/OT

Ovvio, non direi mai il mio ruolo a lei e figurati, gelosa com'è del gioco lei non lo direbbe mai a me! Come detto al momento non la sospetto solo perchè non mi ha dato modo di sospettarla (anche perchè non so come gioca) :ghghgh:

17 minuti fa, Merî said:

Ero la parte femminile di moon nella scorsa partita, lupo spelacchiato :D 

Vero, non lo ricordavo, ma vero...quindi a questo punto chiedo a te, sto giocando come l'altra volta? Pensaci molto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, aleman said:

Boh, io ho riletto sia Lexotas che Crisalide e non vedo nulla che mi lasci capire cosa lascino intendere. Quindi, come ieri, confido negli altri e comunque non ho motivi per andar contro  uno di loro al momento.

 

Dei miei sospettati di ieri, Hyè e Lucky sono morti, rimane solo Lavoie e dai voti di ieri non è che si riescano a trarre indicazioni significative, visto che si è andati quasi in massa su Hyè. Nemmeno mi sento di poter puntare il dito su qualcuno che non lo ha votato, perché son tutti voti sparsi. Dai miei appunti c'è solo Kadò, che non mi piaceva per aver usato il "voi" parlando dei contadini.

È il momento di riflettere e di rileggere un po' tutto.

Aleman,  l'ho detto ieri e lo ridico oggi uguale: ho lasciato dei "segni" molto capibili ma particolari (e ancora mi stupisco che il/i lupo/i o il/i vampiro/i non mi abbiano ancora fatto nulla)...

3 minuti fa, Merî said:

Personalmente vi ritengo abbastanza maturi per non dirvi il ruolo e penso che in coppia sia divertente proprio il fatto di non dire il ruolo. xD 

E quando ci coccoliamo tirarci occhiate? Si....anche l'altra volta!! Fino a che non è finita e ci siamo detti i ruoli! E abbiamo riso, lei pensava io fossi buono! :parolacc3:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Merî said:

Io chiedo a @Pliclalla di dirmi qualcosa in più xD 

Su Lexo intendo xD

Ragazzi non mi apriva il forum da sta mattina.. Non me lo caricava. si vede che la linea di unipd fa schifetto -.- E non capisco perché mi é successo solo con questo sito! 

 

Comunque, mi devo rileggere rapidamente le cose passate.. ma se devo dire qualcosa su Lexo, a dire il vero mi chiedo da ieri sera come possa essere sicuro di "venire sicuramente sbranato", da due sere lo ripete ma non mi pare sia successo. E il suo ruolo non l'ho capito, nonostante gli indizi che dice.. (E non lo conosco, @Papà eco certe bassezze proprio non sono da me :) ) 

 

A ogni modo non lo direi cattivo e di riflesso non l'ho accusato 1) perché so che era davvero uno straccio (xD) e 2) perché quando si impunità così (e rompe in giro come ha fatto ultimamente) lo fa da buono, solitamente. Ma posso pure sbagliarmi. :0JACq: 

 

 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

@Pliclalla @Lexotas

Ne ero sicurosicuro, ma chiedere è sempre meglio. Scusatemi se vi ho offeso <3

Nessuna offesa! Anzi grazie che hai chiesto! Perché piuttosto che rimanga un dubbio (magari anche di altri eh) meglio chiarire! 

 

 

[Fermo restando che @Lexotasdentro e fuori al gioco resta uno stronzetto che mi frega hahaha :D fine ot  ] 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Hisoka said:

Close cosa dicevi su Lucky? Allora non sono tanto scemo. Penso proprio sia lei il vampiro boss, l'unica che la crede ancora buona è crisalide mettendo in evidenzia un Airod cattivo, ma ho i miei dubbi. Se il medium non si fa vivo vuol dire che hye era pulito. 

Lupi belli fatemi vedere quanto rosicate per il morso? LOL

Wait. . scusate se ripeto cose giá dette... Se Lucky era Il vampBoss allora sta notte i lupi hanno morso il figlio? (Come diceva Meri) Non so quanto sia consolante questa prospettiva. 

 

Comunque a fronte di ciò, vado a rileggermi tutta Lucky nei giorni passati. 

Piccola nota: lei era tra quelli che si è accodata a voltarmi usando la prima scusa utile che ha avuto sottomano, perciò se fosse stata vampirizzata come minimo era cattiva già da qualche giorno. 

Magari già dal secondo, se il vampiro ha evitato Close per paura della guardia. 

 

 

Altra piccola nota che vuol dire tutto e nulla, ma va considerata: 

Lucky ha detto più volte che se appartiene ad una fazione cerca di individuare tra i giocatori a lei più affini se essi sono o meno dalla sua parte. (Ad esempio da veggente li sonderebbe). 

Allo stesso modo potrebbe agire se fosse a capo di una fazione, perciò ci sta che da VampiroBoss possa aver indicato gente che le sembrava buona o che apprezza in gioco. 

Altresì, potrebbe appunto essere morta anche perché ha indicato un lupo, proprio andando a pescare tra queste persone apparentemente buone (vedi discorso che facevo ieri x  la morte di Lemon) e quindi essere incappata in un lupo mentre i lupi si pappavano un eventuale figlio. 

 

Infine, Lucky potrebbe semplicemente essere stata sbranato perché tra altri "più buoni" i lupi non potevano andare a sbranare. 

 

Insomma, non so, ma a me i tre discorsi riportano sempre e comunque al fatto che almeno un lupo secondo me si potrebbe trovare tra i meno sospettati. 

Modificato da Pliclalla
Avevo scritto accordata
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pliclalla said:

Wait. . scusate se ripeto cose giá dette... Se Lucky era Il vampBoss allora sta notte i lupi hanno morso il figlio? (Come diceva Meri) Non so quanto sia consolante questa prospettiva. 

 

Comunque a fronte di ciò, vado a rileggermi tutta Lucky nei giorni passati. 

Piccola nota: lei era tra quelli che si è accordata a voltarmi usando la prima scusa utile che ha vuto sottomano, perciò se fosse stata vampirizzata come minimo era cattiva già da qualche giorno. 

Magari già dal secondo, se il vampiro ha evitato Close per paura della guardia. 

 

Se da una parte il vampiro è un vero problema, trovare il figlio tramite ragionamenti in topic è difficile. Se cosi fosse abbiamo tolto un cattivo e creato un altro ç_ç 

 

Su lexo mi frulla di tutto in testa..Anche perche ieri prima mi accusa insieme a close di non so cosa..poi si è buttato su marco nelle accuse :12:

Ci sta che la febbre dia strane visioni xD 

 

 

Di Lexo non mi convincono: il fatto che lucky l'abbia protetto in topic, però potrebbe essere anche un caso. 

Ma soprattutto che pensa di morire da due giorni xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Merî said:

 

 

 

 

Di Lexo non mi convincono: il fatto che lucky l'abbia protetto in topic, però potrebbe essere anche un caso. 

Ma soprattutto che pensa di morire da due giorni xD 

La seconda parte non torna nemmeno a me anche perché indizi così palesi non ne ho capiti. Magari ho le traveggole io.  (Infatti mi baso sulle sensazioni come valso anche per altra gente). 

 

Sulla prima parte, direi che purtroppo è molto relativo. Lucky accusava hyè, ma secondo me in fase finale (inteso come fase  non solo come prerogo) lui non si è comportato da buono, quindi erano cattivi entrambi ma in fazioni opposte o hye era buono o han fatto teatro. . Amche perche sempre in questo caso Hyè per Close ha "difeso" me nelle prime fasi. 

 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.