Vai al contenuto

Giorno 4


Moon

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, Papà eco said:

Dvon, sugli altri roghi hai idee?

Si

Io penso che Jesus fosse davvero contadino. E ho già detto in precedenza che temo che Dark fosse un ruolo proC

Su mid non riesco a pensare perche ho pochissimi elementi

Però ti dico Eco, non riporto qui la lista che mi sono fatta con i relativi possibili ruoli. Ma secondo me un lupo sta tra kado e Crisalide

2 minuti fa, Marco1306 said:

se fosse così allora il medium è morto ed era uno tra mid o dark.

 

È precisamente quello che penso

eco chiaramente non la riporto per preservare anche i ruoli che ritengo importanti per i cocontadini

Che si scervellassero da soli i pelosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Riguardo Airod poi: abbiamo tre alternative probabili

1. Il Veggie è morto e al suo posto c è l apprendista

2. Il Veggie non è morto

3. Il Veggie e2 morto al rogo, l apprendiya non ha preso il suo.posto e Airod l ha inventata di sana pianta

Io tendo a credere Airod, non.perché mi fida di lui ma perché credo il veggente vivo

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Crisalide said:

Va beh Dvon, vedo che hai capito tutto pure tu. Mi segno il tuo nome, insieme a Marco e stasera voto uno dei due.

Fai quello che vuoi vampirozza

5 minuti fa, Hisoka said:

Secondo me nei tre roghi non è detto che abbiamo preso solo contadini. Jesus non era convincente. Hye credo fosse pulito...ed ha fatto capire pure cosa era.

Ovvio che non è detto, tutto quello che ho detto e tutto ciò che ho letto sono ipotesi. Le certezze sono le sondate.

Ho visto Hye giocare SECONDO MIO MODESTO PARERE contro i contadini anche quando lo era

Tutto può essere ma ognuno poi trova più probabile una cosa piuttosto che un altra

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DVonTeese said:

Riguardo Airod poi: abbiamo tre alternative probabili

1. Il Veggie è morto e al suo posto c è l apprendista

2. Il Veggie non è morto

3. Il Veggie e2 morto al rogo, l apprendiya non ha preso il suo.posto e Airod l ha inventata di sana pianta

Io tendo a credere Airod, non.perché mi fida di lui ma perché credo il veggente vivo

Sono stato il sesto a postare, dando la sondata. Dici che mi sarei preso il rischio di inventarla con altre sette persone che potevano averla? :\ 

 

Crisalide perché attacchi tutti quelli che ti sospettano? Appena qualcuno mette il tuo nome nei sospetti, è cattivo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Airod said:

Sono stato il sesto a postare, dando la sondata. Dici che mi sarei preso il rischio di inventarla con altre sette persone che potevano averla? :\ 

 

Crisalide perché attacchi tutti quelli che ti sospettano? Appena qualcuno mette il tuo nome nei sospetti, è cattivo. 

 

 

No Airod ma infatti io.parto dal.presupposto che se lo avessi fatto saresti stato un kamikaze. 

A crisalide non rispondo con altro, quando mi farà accuse argomentandole, forse avrò da rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Su Marco ho da dire una cosa

Stavo rileggendo e ho letto per.l ennesima volta sta storia del figlio inconsapevole

Più volte avete parlato del figlio che cerca il morso. Ma seriamente lo pensate??? No perché parlando parlando di figli, con i lupi e.i vampiri che abbiamo, magari lo siete proprio voi! O magari siete lupi che cercano un figlio da attivare nel caso in cui un lupo lo abbiamo beccato e volete rinforzi

Spiegate per favore. Però seriamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, Papà eco said:

No Dvon, il figlio cerca il morso solo se consapevole, altrimenti è gioco contro fazione. Qui i figli sono inconsapevoli.

Appunto! E quello cje dico a Marco da sempre. Per questo non na senso quello che dicono!! 

Li stanno cercando per allargare la famiglia secondo.me

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Crisa io non capisco perche sospetti tutti e tutto xD tranne quelli elencati.... 

Cioè solitamente ti ho vista più indecisa e meno aggressiva, soprattutto da contadina..  poi non saprei. 

Meri, se ti garantisce 100% può avere un solo ruolo... Non ti sei bagnata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ho letto meglio, ho capito cosa intende crisalide ma non dico altro. 

Io quello che avevo da dire l'ho detto prima, e non va bene ripeterle più volte.

Adesso devo uscire e torno per le 6. Giusto in tempo per ragionare il rogo, anche se ho già detto come lo vedo, dovrò solo scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Papà eco said:

Io devo votare adesso. Vado su Marco non mi sta piacendo da ieri sera.

 

 

eco non è che cambio spesso idea e che le stesse mutano a seconda dell'andamento del gioco e in base alle notizie che abbiamo.

dita lo so che il figlio non è consapevole però essendo 7 i contadini di cui 2 figli ce una percentuale del 28,5 % che ogni contadino sia il figlio. Quel ragionamento lo fatto in base alla dichiarazione di Lemon in cui chiedeva tempo secondo me o era il prete o ha giocato d'azzardo sperando di essere il figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione "morte del Vampiro Capo = Lucky" non mi è chiara per niente.

Ipotizzando come avete detto che sia andata così dovremmo avere un vampirizzato che gira a zonzo senza più alcun scopo (in pratica un giocatore non gioca praticamente più).

 

Invece qui tutti stanno ancora giocando.

Quindi o abbiamo ammazzato 2 vampiri ieri ed è scomparsa totalmente la fazione o la progenie è ancora tra noi con vampirello al seguito (ieri ha vampirizzato).

 

Hyè a Lucky continuava a puzzare e lo avrebbe rogato senza troppi problemi (lo ha detto e ripetuto un sacco di volte).

Per cui che loro due giocassero insieme la vedo molto, molto ardua.

 

Secondo me abbiamo ancora 2 vampiri in gioco.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
6 minuti fa, Marco1306 said:

 

eco non è che cambio spesso idea e che le stesse mutano a seconda dell'andamento del gioco e in base alle notizie che abbiamo.

dita lo so che il figlio non è consapevole però essendo 7 i contadini di cui 2 figli ce una percentuale del 28,5 % che ogni contadino sia il figlio. Quel ragionamento lo fatto in base alla dichiarazione di Lemon in cui chiedeva tempo secondo me o era il prete o ha giocato d'azzardo sperando di essere il figlio.

Ma nooo!!

L hai detto rispetto a Kado' quando lo avete votato

No state cadendo eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, CloseYourHeart said:

La questione "morte del Vampiro Capo = Lucky" non mi è chiara per niente.

Ipotizzando come avete detto che sia andata così dovremmo avere un vampirizzato che gira a zonzo senza più alcun scopo (in pratica un giocatore non gioca praticamente più).

 

Invece qui tutti stanno ancora giocando.

Quindi o abbiamo ammazzato 2 vampiri ieri ed è scomparsa totalmente la fazione o la progenie è ancora tra noi con vampirello al seguito (ieri ha vampirizzato).

 

Hyè a Lucky continuava a puzzare e lo avrebbe rogato senza troppi problemi (lo ha detto e ripetuto un sacco di volte).

Per cui che loro due giocasse insieme la vedo molto, molto ardua.

 

Secondo me abbiamo ancora 2 vampiri in gioco.

Ma può anche darsi come hanno detto alcuni che forse hye fosse il vampiro. Io su di lui.non so proprio cosa.pensare. per.me resta più lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.