Vai al contenuto

Giorno 4


Moon

Messaggi raccomandati

Va bene, mi piace comunque la proposta di Plic, si potrebbe "conservare" (se ti danno la possibilità di farlo) e sondare...

 

Dvon non mi hai convinta tantissimo, resti te e i due nomi del piattino. Kado' in mimetica e Close che è diventato panchinaro (non eri quello del gioco duro e d'azione? stai guardando un cantiere al momento? :Ppxo7q6: )

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Che è il menestrello? La scorsa partita non ho giocato, comunque basatevi sui post attuali e non partite passate.

Erano le anime gemelle con altro nome e marco da lupo si finse una di esse. (Quelle vere erano entrambe vive ma lui fu creduto perché si era dichiarato per primo) 

 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è assurdo che praticamente avete costretto un ruolo a dichiararsi, così inutilmente, per paura (DATO CHE SUCCEDE SEMPRE) di essere rogati senza avere il tempo di difendersi. Ecco cosa è successo a me e Marco che oggi avevamo entrambi un sacco di cose da fare a lavoro. Per cui Marco ha preferito parlare prima perchè non sapeva se entro le 19 ci saremmo stati. 

E' assurdo che i contadini vengano a sospettare di noi che stiamo facendo dei ragionamenti dal primo giorno, e che non abbiamo mai dato modo di sospettare di noi. 

E' assurdo che i contadini (che poi tanto contadini non sono) vengano a sospettare me e Marco con un Lexotas che dice di aver dato INDIZI e nessuno li ha visti, guardacaso. 

Una Crisalide che sta sempre e solo a dire che Hiè è il vampiro capo. 

Un kado completamente assente. 

Un Hisoka che guardacaso non dubita mai di Eco, nè di Kado. E' davvero tutto assurdo. 

Io vado a votare Lexotas o Crisalide. 

 

N. 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Papà eco said:

Guarda che non l'ho costretto io eh... Lui ha detto "gioco a carte scoperte"

E Meri aveva capito come me. 

Nessuna sparata Airod.

TU POI..... bah non ho parole.

Questi sospetti su di noi, all'improvviso, nati dal nulla. Sono davvero incomprensibili. Inizio a sospettarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Meri e Crisalide: se siete buone e soprattutto ruoli importanti, fate uno sbaglio a rogarmi

Ma meglio io che voi. Se lo siete. Non me la prendo più di tanto

E solo molto evidente che,parlando di paraocchi, la difesa e il gioco coerente non bastano

Almeno stavolta sono soddisfatta di ciò che ho espresso:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pliclalla said:

Erano le anime gemelle con altro nome e marco da lupo si finse una di esse. (Quelle vere erano entrambe vive ma lui fu creduto perché si era dichiarato per primo) 

 

Grazie, vabbè non giudico le mosse passate perchè ogni partita ha storia a se. Però una guardia dichiarata con un voto contro il giorno 4 non mi piace. Se non roghiamo marco va sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

Airod. ti spiego. Precedentemente quando abbiamo ricevuto la sondata su close io ho commentato non volendolo mettere sul piattino, ma dicendo che, seppur buono, o dopo è stato vampirizzato, oppure e splo il suo modo di giocare aggressive

Perché molti suoi commenti erano solo volti ad attaccare altre persone considerate da molti buone

Questo è il motivo per cui mi fa insospettire nonostante la sondata

E la sondata è il motivo per cui non l ho mai votato

Veramente è stata Crisalide a parlare del piattino... :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

Cmq è assurdo che praticamente avete costretto un ruolo a dichiararsi, così inutilmente, per paura (DATO CHE SUCCEDE SEMPRE) di essere rogati senza avere il tempo di difendersi. Ecco cosa è successo a me e Marco che oggi avevamo entrambi un sacco di cose da fare a lavoro. Per cui Marco ha preferito parlare prima perchè non sapeva se entro le 19 ci saremmo stati. 

E' assurdo che i contadini vengano a sospettare di noi che stiamo facendo dei ragionamenti dal primo giorno, e che non abbiamo mai dato modo di sospettare di noi. 

E' assurdo che i contadini (che poi tanto contadini non sono) vengano a sospettare me e Marco con un Lexotas che dice di aver dato INDIZI e nessuno li ha visti, guardacaso. 

Una Crisalide che sta sempre e solo a dire che Hiè è il vampiro capo. 

Un kado completamente assente. 

Un Hisoka che guardacaso non dubita mai di Eco, nè di Kado. E' davvero tutto assurdo. 

Io vado a votare Lexotas o Crisalide. 

 

N. 

 

 

... ma qualcuno la fermi per favore...

Nessuno ti ha costretto a fare nulla, punto primo.

Hai ricevuto un unico voto e sono giorni che dici agli altri di dire di più sui loro ruoli. Senza credere a quello che ti si dice.

Parlo in singolare perchè poi non so come formulare le frasi...

Dai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

Cmq è assurdo che praticamente avete costretto un ruolo a dichiararsi, così inutilmente, per paura (DATO CHE SUCCEDE SEMPRE) di essere rogati senza avere il tempo di difendersi. Ecco cosa è successo a me e Marco che oggi avevamo entrambi un sacco di cose da fare a lavoro. Per cui Marco ha preferito parlare prima perchè non sapeva se entro le 19 ci saremmo stati. 

E' assurdo che i contadini vengano a sospettare di noi che stiamo facendo dei ragionamenti dal primo giorno, e che non abbiamo mai dato modo di sospettare di noi. 

E' assurdo che i contadini (che poi tanto contadini non sono) vengano a sospettare me e Marco con un Lexotas che dice di aver dato INDIZI e nessuno li ha visti, guardacaso. 

Una Crisalide che sta sempre e solo a dire che Hiè è il vampiro capo. 

Un kado completamente assente. 

Un Hisoka che guardacaso non dubita mai di Eco, nè di Kado. E' davvero tutto assurdo. 

Io vado a votare Lexotas o Crisalide. 

 

N. 

Solo perchè voi 2 non li vedete non vuol dire che non ci siano e avere questa reazione fa solo pensare al peggio. Secondo me, calma e ragiona bene su cosa stai facendo....poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Meri e Crisalide: se siete buone e soprattutto ruoli importanti, fate uno sbaglio a rogarmi

Ma meglio io che voi. Se lo siete. Non me la prendo più di tanto

E solo molto evidente che,parlando di paraocchi, la difesa e il gioco coerente non bastano

Almeno stavolta sono soddisfatta di ciò che ho espresso:)

 

Ma qui ovunque si giri spuntano RUOLI lol 

Non per altro ma ci sono un bel po' di contadini xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Veramente è stata Crisalide a parlare del piattino... :grattacapo:

 

E l'ho pure spiegato...

@CloseYourHeart andiamo su...eri partito che guai a chi toccava Merì altrimenti lo votavi, che tu facevi il tuo gioco e giocavi d'attacco a questo...io vedo un cambio totale di modo di giocare. Poi non so gli altri. Manca poco e devo votare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno continua a calcolarmi

plic

non capisco se non ti sei accorta del fatto che SE marco è davvero la guardia stanotte è probabile che i lupi vadano diretti su di lui,dato che si tolgono un ruolo di mezzo e che lui NON PUÒ proteggersi

In tal caso,che senso ha sondarlo per decidere se rogarlo il giorno dopo,SE probabilmente muore la notte? I lupi ci prenderebbero due piccioni con una fava

sondata sprecata e giardia morta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ciccio fuori il nome di Crisalide. 

Dita oggi mi è sembrata più buona, quasi rassegnata alle accuse. 
O Lavoie.. Che cacchio ne so D: 

 

Sto lì lì comunque, gira e rigira mi ritrovo con quei nomi- 

C'è anche l'eventualità di un bravo Eco/Hisoka/Kado che ci sta fregando alla grande eh... Però appunto, bravi loro. Se non li sospetto non li voto. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Merî said:

 

Ma qui ovunque si giri spuntano RUOLI lol 

Non per altro ma ci sono un bel po' di contadini xD

Sono sicura di quello che dico

Purtroppo il veggente sceglie autonomamente chi sondare

Però fosse solo per la partecipazione attiva a favore dei contadini potreste aspettare domani e verificarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.