Vai al contenuto

Giorno 4


Moon

Messaggi raccomandati

Io non ho mai fatto passare i Narco come sospetti negativi, né li ho mai accusati come tali, nonostante l'irrazionalità del loro primo voto e le continue accuse o frecciate. Perché di fatto ho assunto un atteggiamento sospetto. E se mi ritenevano tale, dal mio punto di vista erano buoni.

Converrete che da lupo/vampiro/goblin li considererei una minaccia e soprattutto avrei agito di conseguenza.

Anche oggi mi sarebbe risultato comodo accodarmi a chi li riteneva sospetti, ma in assenza di elementi ho preferito restare coerente col voto di ieri.

Non sono una cima di ruolo, quindi se pensate di dover salvare qualcuno di più importante votate me.

Se però la scelta è tra il sottoscritto e Lavoie, infiammate lei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

Vorrei due nomi sospetti da Crisalide ,Kado, Lavoie e Dvon. 

 

Ad ogni modo penso di sapere chi votare. Ma tesoro è importante che tu lo dica dopo. Non ora. E che tu dica la verità. Ti trovi? Parlo con hisoka.

 

Se mi chiami tesoro mi sciogli...(non è vero :frust:)

Se tu sei la vera guardia sai quello che devi fare in caso, tu ti trovi ?

Comunque Crisalide è inutile votarla, non ha senso. Lo aveva fatto intendere che era il prete che ha sparato su meri. Io lo avevo capito nel primo pomeriggio di oggi con un suo post. E' chiaro che è un facile bersaglio se il vampiro è vivo, ma se ragioniamo cosi lo siamo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, Marco1306 said:

Vorrei due nomi sospetti da Crisalide ,Kado, Lavoie e Dvon. 

 

Ad ogni modo penso di sapere chi votare. Ma tesoro è importante che tu lo dica dopo. Non ora. E che tu dica la verità. Ti trovi? Parlo con hisoka.

 

 

Non ne ho due.

Ho solo Lavoie.

 

Il resto sono solo sensazioni. Se mi chiedi di scegliere tra quelle, dico Lexotas o aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.