Vai al contenuto

Giorno 4


Moon

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lavoie said:

Nessuno continua a calcolarmi

plic

non capisco se non ti sei accorta del fatto che SE marco è davvero la guardia stanotte è probabile che i lupi vadano diretti su di lui,dato che si tolgono un ruolo di mezzo e che lui NON PUÒ proteggersi

In tal caso,che senso ha sondarlo per decidere se rogarlo il giorno dopo,SE probabilmente muore la notte? I lupi ci prenderebbero due piccioni con una fava

sondata sprecata e giardia morta

 

Ti considero e secondo me sono buoni. Per me dobbiamo puntare altro.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Crisalide said:

@Marco1306 perchè hai buttato in piazza il ruolo con un voto solo? 

Perchè i contadini stanno giocando de merda. Perchè i contadini e i lupi ti votano senza aspettare difesa, tanto che ovviamente uno deve dichiararsi. 

Perchè ai contadini piace rogare chi è attivo.

Perchè ai contadini piace rogare chi è N. 

Perchè ai contadini piace rogare chi fa ragionamenti e interroga i sospetti lupi.

Figuriamoci se a tutto ciò si aggiunge che i lupi sanno che non siamo lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide said:

 

E l'ho pure spiegato...

@CloseYourHeart andiamo su...eri partito che guai a chi toccava Merì altrimenti lo votavi, che tu facevi il tuo gioco e giocavi d'attacco a questo...io vedo un cambio totale di modo di giocare. Poi non so gli altri. Manca poco e devo votare...

 

lol, ma ti rendi conto che io sono l'ultimo dei problemi qui dentro? xD

Votami che ti devo dire, ti qualifichi da sola xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
7 minuti fa, Airod said:

Veramente è stata Crisalide a parlare del piattino... :grattacapo:

Non so chi ha iniziato col piatto:)

Io ho risposto alla tua domanda in cui c erano le parole Close e piattino:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,va sondato qualcuno di cui veramente si dubita

se stanotte non muore (anche se spero che i lupi non lo incastrino con sta cosa) è probabilmente peloso

se muore(dato che penso che i lupi gradirebbero uccidere la guardia,anche se lasciarlo in vita e farlo rogare gli conviene quasi di più) evidentemente non era peloso ed era bello cerettato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Io ciccio fuori il nome di Crisalide. 

Dita oggi mi è sembrata più buona, quasi rassegnata alle accuse. 
O Lavoie.. Che cacchio ne so D: 

 

Sto lì lì comunque, gira e rigira mi ritrovo con quei nomi- 

C'è anche l'eventualità di un bravo Eco/Hisoka/Kado che ci sta fregando alla grande eh... Però appunto, bravi loro. Se non li sospetto non li voto. 

 

Airod votami, non so più che altro dirti :D, a prescindere nonostante si sia detto in tutte le lingue del mondo ti devi sempre attaccare a Crisalide.

Io penso che resterò su Dvon, mi spiace ma il cambio di opinione in prossimità del voto non mi è piaciuto un granchè

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hisoka said:

Grazie, vabbè non giudico le mosse passate perchè ogni partita ha storia a se. Però una guardia dichiarata con un voto contro il giorno 4 non mi piace. Se non roghiamo marco va sondato.

Ao pure tu non mi piaci, per niente proprio. 

La guardia si è dichairata perchè non avevamo tempo. E per evitare di essere rogati senza difesa, Marco ha parlato prima. 

Ti rendi conto, di quanto sono scarsi i contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

Ao pure tu non mi piaci, per niente proprio. 

La guardia si è dichairata perchè non avevamo tempo. E per evitare di essere rogati senza difesa, Marco ha parlato prima. 

Ti rendi conto, di quanto sono scarsi i contadini?

Vedi che il tempo per scrivere adesso ne stai avendo. Punti di vista. Comunque essendo che non sei smentito non ti ho votato e non devi essere votata. Però ti sonderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Cioè Meri davvero il.tuo voto a me non ha senso. Con tanti giocatori più sospettabili sprechi così un.voto

Come ti pare dai

Penserai lo stesso nei retroscena

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

lol, ma ti rendi conto che io sono l'ultimo dei problemi qui dentro? xD

Votami che ti devo dire, ti qualifichi da sola xD

 

 

Hai perso comunque il gioco forza che facevi prima, quindi penso che il fornitore di canini ti abbia abbandonato sotto al ponte :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che dire,l'unica cosa che ho trovata sospetta è quella proposta di plic

ma dato che magari non ci faceva caso

e soprattutto mi fido della sondata

non voterò lei

e giustamente mi ritrovo alla fine col dubbio

Modificato da Lavoie
MANDATE TROPPI MESSAGGI MENTRE SCRIVO AAHHH
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Vedi che il tempo per scrivere adesso ne stai avendo. Punti di vista. Comunque essendo che non sei smentito non ti ho votato e non devi essere votata. Però ti sonderei.

Forse perchè la riunione è finita prima? avevo detto a Marco di non esserci oggi. Ora ci sono per pura casualità. Lo capisci?

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
7 minuti fa, Crisalide said:

 

Airod votami, non so più che altro dirti :D, a prescindere nonostante si sia detto in tutte le lingue del mondo ti devi sempre attaccare a Crisalide.

Io penso che resterò su Dvon, mi spiace ma il cambio di opinione in prossimità del voto non mi è piaciuto un granchè

Il cambio di opinione su cosa?????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.