Vai al contenuto

Giorno 4


Moon

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, DVonTeese said:

Il cambio di opinione su cosa?????

 

 

Oggi mi davi vampirozza o ipotetico lupo...poi di botto hai sempre pensato a me come buona.

Andiamo su... e dire che si è detto fin troppo in maniera pure eloquente, ma niente, alcuni di voi sono "de coccio", ad altri probabilmente invece faceva "comodo" farmi passare per una non proC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Airod said:

Dvon il tuo voto mi fa ben pensare. Eri a due e potevi portare qualcun'altro a due, invece hai votato Kado. 
Però è vero anche che dopo sono spuntati altri raddoppi che ti hanno messa "al sicuro" :grattacapo:

È solo un'osservazione eh :D 

Airod anche se esiti mi hai fatta commuovere :bawling:

Ho votato Kado'proprio perché sono coerente!! Con quello che ho detto prima!! Perche vedendo due voti gratuiti da meri e crisalide sarei potuta andare su crisalide. Ma non è quello il mio gioco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Crisalide said:

 

Oggi mi davi vampirozza o ipotetico lupo...poi di botto hai sempre pensato a me come buona.

Andiamo su... e dire che si è detto fin troppo in maniera pure eloquente, ma niente, alcuni di voi sono "de coccio", ad altri probabilmente invece faceva "comodo" farmi passare per una non proC

Mio dio ma ti ho detto che ti ho dato della vampirozza istintivamente!!! Per te è normale che leggi una mia opinione dove tra l altro nemmeno ti attaccavo e dici di segnarti il mio nome cosi??? Senza un perché??? 

Bah

Ma tu sei stata sondata????

veggente se non ti pesa troppo verificami e basta con la carneficina tra buoni. Non ne posso.più

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Crisalide non la voto, perchè penso di aver capito. Meri tu hai capito?

Dvon non ha votato per salvarsi, positivo.

Kado sembra che ha votato cazzeggiando.

Lavoie andiamo al sodo, hai ruolo?

 

 

Anchio ho capito un ruolo..solo che qui tutti a capire ruolo non vorrei sbagliarmi :12: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lexotas said:

Perchè? Eppure ti sei sentita molto sicura... .

Non mi è piaciuto tanto il range finale rileggendolo ora. E francamente ora abbiamo un'ora in più per chiarirci eventuali idee. 

 

Avevo una sensazione. Votare Kado' all'ultimo secondo solo per una mia sensazione decidendo uno spareggio sarebbe stato magari un danno. 

Preferisco quasi che sia andata così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.