Vai al contenuto

Giorno 4


Moon

Messaggi raccomandati

Ogni giorno di vita è un traguardo,ora come ira ho superato la mia durata media :'

festino :12:

 

comunque

se per caso Narco decidesse di proteggere tipo me per evitare l'eventuale trasformazione lo dica prima,che in quel caso mi scoccerebbe essere presa per figlio attivo quando sono stata solo protetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che lo dica anche il giorno dopo

 

so che ci sono ruoli più importanti

ma fossi nella guardia francamente sapendo che quelli veramente allo scoperto sono,appunto,la guardia ed un contadino che potrebbe essere figlio behh

comunque fai come vuoi,basta che avverti il giorno se mi hai protetta o no :sddd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai su. Credete a Crisalide e Lexotas che dicono di aver lasciato mille mila indizi sul loro ruolo, e li state continuando a salvare... e non credete a noi guardia dichiarata al giorno 5?

Ci state pure chiedendo la lista dei protetti. No mi dispiace. Se qua vogliamo credere a tutti quelli che dicono di ess3re qualcosa non vinceremo mai. Qualcuno deve pur mentire. Altrimenti i lupi scusate ma dove sono?

Continuate a credere a chi vi lascia indizi altamente velati. Io non dico proprio niente.

Abbiamo detto che siamo, e perché lo abbiamo detto. Non avremmo mai dovuto farlo ma con il rischio di essere rogati,  marco ha preferito dirlo subito. 

Devo rivedermi le votazioni al rogo, ad ogni modo. C era Crisalide a due con Lavoie se non sbaglio votata proprio da noi, dopo di che sono iniziati i voti a cazzo di cane. Chissà perché. Finendo allo spareggio con 4.

Ad ogni modo. Chi avete votato? Vediamo se ci troviamo.

Noi Crisa. Gli altri?

Parlate.

 

N.

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marco1306 said:

E dai su. Credete a Crisalide e Lexotas che dicono di aver lasciato mille mila indizi sul loro ruolo, e li state continuando a salvare... e non credete a noi guardia dichiarata al giorno 5?

Ci state pure chiedendo la lista dei protetti. No mi dispiace. Se qua vogliamo credere a tutti quelli che dicono di ess3re qualcosa non vinceremo mai. Qualcuno deve pur mentire. Altrimenti i lupi scusate ma dove sono?

Continuate a credere a chi vi lascia indizi altamente velati. Io non dico proprio niente.

Abbiamo detto che siamo, e perché lo abbiamo detto. Non avremmo mai dovuto farlo ma con il rischio di essere rogati,  marco ha preferito dirlo subito. 

Devo rivedermi le votazioni al rogo, ad ogni modo. C era Crisalide a due con Lavoie se non sbaglio votata proprio da noi, dopo di che sono iniziati i voti a cazzo di cane. Chissà perché. Finendo allo spareggio con 4.

Ad ogni modo. Chi avete votato? Vediamo se ci troviamo.

Noi Crisa. Gli altri?

Parlate.

 

N.

 

 

Crisa s'è dichiarata, eh.

Io ho votato Kadetto.

 

Cmq so che sei incazzata ma non capisco l'obiezione di non dirci chi hai protetto .-.

Basta che non ci dici di ieri notte, il resto è tutto grasso che cola ormai u.u'

Link al commento
Condividi su altri siti

Papà Eco - ?

CloseYourHeart - Kadò allo spareggio
Meri vota DVonTeese allo spareggio

Lexotas - Kado allo spareggio

Airod - Kadò allo spareggio

Hisoka - ?

Marco1306 vota Crisalide allo spareggio

Aleman vota Kadò allo spareggio

 

Gli altri?

votazioni rogo. Quelli che raddoppiano sono 

Crisalide vota DVonTeese 2

kadò vota Lavoie 2

aleman vota kadò 2

 

Ora c'è da capire chi tra questi 3 è lupo e chi ha salvato degli altri precedenti. Crisalide si è dichiarata, ho capito. Ragazzi ma qua tutti quanti n'altro po si sono dichiarati. Com'è possibile che nessun stia mentendo?

N.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora basta @Marco1306, non volete dire chi avete protetto? Cavoli vostri se venite rogati! Eh che cos'è! Ora basta! O lo dite o siete i prossimi per quello che mi riguarda! Io ho votato Kadò allo spareggio, per 2 post che mi hanno fatto capire delle cose. Ed in più io sono stato molto chiaro su cosa sono, solo quelli che non hanno notato una ripetitività nei miei post non hanno capito. A parte questo, facile incazzarsi per salvarsi, ma ora smettetela, perchè anche noi ci stiamo rompendo! Vi siete salvati? Bene, avete convinto, ma continuare su questa strada non porta da nessuna parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.