Vai al contenuto

Giorno 4


Moon

Messaggi raccomandati

 

 

 

Well you are up so high

How can you save me?

When the dark comes here tonight

To take me up to my front walk and into the bed

Where it kisses my face

And eats my head

 

Nessuna Luna vi salverà.

 

MUOIONO, RIGOROSAMENTE IN ORDINE ALFABETICO

 

 

Spoiler

Lucky

 

Info:

Rogo alle 19:00 e chiusura eventuale spareggio: 20:00 [Potete votare QUI]

Comunicazioni ai master: entro le 22.00 (tutti i ruoli, compresa la comunicazione dei lupi) 

Apertura nuova fase (e pubblicazione morso): 22:30

 

Restiamo a disposizione in pvt per qualsiasi info. ☽

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

ti rispondo qua lexo francamente volevo capire dove andavi a parare e che ruolo dici di essere i tuoi ultimi 2 mess in risposta a N mi hanno fatto scattare un allarme, il tuo ultimo post hai spento questo allarme perchè ora ho capito cosa sei

Bravo Marco, ora.....ho riletto i mex di prima, soprattutto di hye... 

E se aveva ragione, insieme a Close?

Non é tardi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Amo questa canzone

Comunque, aggiornandomi ho fatto questo ragionamento: ho letto diverse persone che hanno fatto intendere di essere un ruolo più o meno importante per i contadini: lexotas, eco, mery,close,l ormai defunto hye, e addirittura kado'. 

In base a quello che ho letto, credo di essere propensa a credere Meri buona perché sondata. Close anche, ma in effetti, pur tenendo conto che come lui stesso dichiara gioca sempre in attacco, non mi pare molto pro contadini, attacca molto forse anche per ricavarcene qualcosa, certo,ma in questo modo conduce anche i ruoli reali importanti proC ad esporsi per forza. Ad ogni modo può essere stato vampirizzato, ipotesi probabile. 

Credo a Lexotas, Eco. Anche Lavoie aleman e Crisalide mi ispirano fiducia.

Marco ed hiso a tratti non minconvincono ma partecipano quindi non so bene inquadrarli.

Concludendo, continuo ad essere molto perplessa su kado, non so perché. Kado non volermene

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

ottimo grazie airod, abbiamo una buona notizia

 

si esatto lexo, hyè aveva fatto quei nomi prima di essere rogato

Cosa abbiamo su di loro, effettivamente....nel senso, finora non mi hanno dato a che pensare, soprattutto Aleman (che a me sembra buono)....ma voi li conoscete meglio nel loro stile di gioco, quindi dite voi le prove

Modificato da Lexotas
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai visto, stasera non l'ho votato....posso dire che ha messo sul banco delle prove che erano discutibili, soprattutto prima di morire. Poteva scrivere prima di essere votato certe cose, ma prima di essere rogato mi ha fatto pensare. Io non conosco nessuno qui, ma Close l'ha capito, forse per i miei stessi motivi (premetto: non seguo per nulla close o altri) il problema ora è: perchè? Oramai era morto....perchè lasciare certe informazioni? Voglio una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

A che gioco state giocando? :D Non prendiamoci in giro per favore...Airod, Lucky è morta per quale motivo? Ripetimelo seriamente perchè per quello che ho letto fino ad ora mi viene solo da ridere.

Sul serio siete convinti che ci beviamo la storia del lupo preso dal vampiro?

Marco ed N, andatevi a rileggere tutta e dico tutta la giornata finita poco fa e leggete bene, anzi benissimo quello che ho scritto. 

Non vi fate abbindolare per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lexotas said:

Se non hai visto, stasera non l'ho votato....posso dire che ha messo sul banco delle prove che erano discutibili, soprattutto prima di morire. Poteva scrivere prima di essere votato certe cose, ma prima di essere rogato mi ha fatto pensare. Io non conosco nessuno qui, ma Close l'ha capito, forse per i miei stessi motivi (premetto: non seguo per nulla close o altri) il problema ora è: perchè? Oramai era morto....perchè lasciare certe informazioni? Voglio una risposta

 

Per me ha detto quello che ha detto per far sgamare il veggente. Tra l'altro ha detto, nel corso della partita, cose abbastanza diverse,  tra cui le ultime.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DVonTeese said:

Ma scusatemi, sono io che non ci ho capito un cazzo del regolamento oppure non può mai essere che un lupo muoia per mano del vampiro??? 

 

 

Un lupo non può morire per mano del vampiro ma il viceversa si. Cioè i lupi possono mordere il vampiro e i contadini diventati vampiri.

 

Seriamente non ho capito Crisa e Lexo. Qualcosa non mi torna ma sarà l'orario. 

Lexo vedi che Hye è il tipo che vuole mettere casini se è cattivo anche negli ultimi istanti prima di morire. Trust me! 

 

  • Quota

    Il contadino vampirizzato viene visto LUPO dal veggente e dal medium, ma  non è immune al morso dei lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Crisalide said:

A che gioco state giocando? :D Non prendiamoci in giro per favore...Airod, Lucky è morta per quale motivo? Ripetimelo seriamente perchè per quello che ho letto fino ad ora mi viene solo da ridere.

Sul serio siete convinti che ci beviamo la storia del lupo preso dal vampiro?

Marco ed N, andatevi a rileggere tutta e dico tutta la giornata finita poco fa e leggete bene, anzi benissimo quello che ho scritto. 

Non vi fate abbindolare per favore.

L'hanno morsa... Che altro dovrebbe essere? Era vampiro infatti, non lupo.

 

Brutto post comunque, sappilo.

Non so se volevi tentare qualche mossa o cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, Merî said:

Un lupo non può morire per mano del vampiro ma il viceversa si. Cioè i lupi possono mordere il vampiro i contadini diventati vampiri.

 

Seriamente non ho capito Crisa e Lexo. Qualcosa non mi torna ma sarà l'orario. 

Lexo vedi che Hye è il tipo che vuole mettere casini se è cattivo anche negli ultimi istanti prima di morire. Trust me! 

 

  •  

In realtà mi era sfuggito che i lupi potessero mordere anche il vampiro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.