Vai al contenuto

Giorno 4


Moon

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Crisalide said:

 

Ma sei serio? Sto parlando di Hyè da oggi ...ed adesso mi chiedi la tesi?

 

Hai parlato del perchè secondo te lui era vampiro? O lo hai accusato in una maniera diversa?....magari ricordo male (solo per sottolineare che oggi pome avevo la febbre) io avevo capito da te che non era molto comprensibile....

2 minuti fa, Merî said:

 

No mi riferisco alla morte di stasera. 

Ipotesi: 

Può pure essere che il vampiro (lucky) abbia indicato un lupo e sia morto!

I lupi abbiano indicato un protetto o un figlio. 

....potrebbe essere....anzi, lo spero vivamente

Ragazzi, scusate ma vado a letto, buonanotte e a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi ero dimenticata che eri morente >...<!

 

Gli ho detto che mi era venuto il dubbio che lui fosse il vampiro capo, perchè insisteva parecchio sul prete e sul fatto che dovesse utilizzare al più presto il suo potere (Inizialmente Merì o Close per poi variare su libera scelta del prete). E da lì è cominciato il nostro botta e risposta che è durato praticamente fino al rogo.

 

 

 

 

Si potesse avere qualche info sulle morti...sarebbe anche più semplice da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lexotas said:

Hai parlato del perchè secondo te lui era vampiro? O lo hai accusato in una maniera diversa?....magari ricordo male (solo per sottolineare che oggi pome avevo la febbre) io avevo capito da te che non era molto comprensibile....

....potrebbe essere....anzi, lo spero vivamente

Ragazzi, scusate ma vado a letto, buonanotte e a domani

Lo speri? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Scusa mi ero dimenticata che eri morente >...<!

 

Gli ho detto che mi era venuto il dubbio che lui fosse il vampiro capo, perchè insisteva parecchio sul prete e sul fatto che dovesse utilizzare al più presto il suo potere (Inizialmente Merì o Close per poi variare su libera scelta del prete). E da lì è cominciato il nostro botta e risposta che è durato praticamente fino al rogo.

 

Si potesse avere qualche info sulle morti...sarebbe anche più semplice da fare.

 

Crisa rendo la domanda forse più semplice. 

Hai certezze (riferimenti oggettivi) sul fatto che Hye sia lupo/vampiro? Oppure ti basi solo su tue supposizioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Close cosa dicevi su Lucky? Allora non sono tanto scemo. Penso proprio sia lei il vampiro boss, l'unica che la crede ancora buona è crisalide mettendo in evidenzia un Airod cattivo, ma ho i miei dubbi. Se il medium non si fa vivo vuol dire che hye era pulito. 

Lupi belli fatemi vedere quanto rosicate per il morso? LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Era contadino? Non mi sembra. I disegnini te li facciamo noi a te.

 

Lo scopo resta ammazzare i lupi.

Il Vampiro si schianterà su un lupo prima o poi e addio fazione.

 

Resta un buon morso per noi.

Ma resta anche il fatto che voi che puntavate Lucky come lupacchiotta non l'avete azzeccata.

 

Va beh, inutile rimuginarci ancora, domani è un altro giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola cosí, se Lucky era vampiro (no Boss) da qualche giorno, era negativa, e chi diceva di non fidarsi (se non sbaglio in parecchi) non c'aveva visto poi tanto male.

Se lo è diventata subito prima del morso dei lupi, allora si vedeva del marcio dove non c'era. Per avere conferma se davvero il boss era Hyè, servirebbe il medium, ma credo sia morto a sto punto, oppure vampirizzato. Oppure pensa di avere chissà che cazzo di ruolo e preferisce tenersi le info (tipo quello che faceva il locandiere e non dava i msg) 

Magari sbaglio e abbiamo rogato 3 contadini. Ma Hyè puzzava a molti, o siamo tutti scemi o boh.

Vero è che siamo ancora tanti. Non dico neanche di uscirsene "sono il medium" ma un minimo di info velata, io sicuramente non c'arriverei ma qualcuno si.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno.

 

chiederei una cosa, se siete tutti d'accordo, mi piacerebbe sapere i nomi dei due sondati.

 

Io ieri dicevo che non doveavo uscire, ma penso che sia arrivato il momento che le informazioni inizino a circolare e poi anche perchè perchè mi servirebbero sapere per un ragionamento che vorrei fare.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Merî said:

 

No mi riferisco alla morte di stasera. 

Ipotesi: 

Può pure essere che il vampiro (lucky) abbia indicato un lupo e sia morto!

I lupi abbiano indicato un protetto o un figlio. 

Vero, può essere andata anche così. Ma preferirei che l'abbiano morsa, almeno ci hanno fatto un favore. 

 

Il medium io credo, o almeno spero che sia vivo e funzionante, e quindi penso che finora abbiamo bruciato solo buoni.

A meno che per disgrazia non fosse Lemon o Mid/Dark 

Anche perché i tre rogati hanno detto "per fortuna non bruciate un ruolo importante"... Eh, ma tutti e tre? Tutti contadini semplici? Boh... 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Marco1306 said:

giorno.

 

chiederei una cosa, se siete tutti d'accordo, mi piacerebbe sapere i nomi dei due sondati.

 

Io ieri dicevo che non doveavo uscire, ma penso che sia arrivato il momento che le informazioni inizino a circolare e poi anche perchè perchè mi servirebbero sapere per un ragionamento che vorrei fare.

 

grazie

I sondati detti sono Close Meri Lucky. Aspetto il ragionamento, ma te lo dico, inizio a pensare davvero siate stati vampirizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Marco1306 said:

grazie eco :) quindi mancherebbe la sondata che ha in mano meri.

 

hahahaha eco, se potessi ti farei vedere che sul collo non ho nessun segno di canini. No comunque a parte gli scherzi io e N non siamo stati vampirizzati

 

 

Si ma non deve dirla secondo me, già cosí il cerchio è troppo ristretto, e visto che il medium ci fa capire che i roghi sono tutti contadini, abbiamo solo il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco ed N rileggetevi un po' di post... basta un po' di attenzione :) 

 

Secondo me e la "rossa" il vampiroCapo era Lucky. "La rossa" mi diceva che non si spiegava il perche i lupi avrebbero morso Lucky. 

Primo: era chiaro un po' a tutti che non fosse il veggente, e si sa benissimo che i lupi fanno di tutto per mordere il veggente. Parliamoci chiaro è il primo problema. Devono farlo fuori. 

Tranne in caso di strategie strane, ma non mi sembra il caso almeno per il momento. 

 

Ieri Close ha tentato ad un certo punto durante le votazioni diretta anche di proteggerla dicendo:"io per ora non voterei Lucky perche stanno andando troppe persone su di lei". Come dobbiamo interpretarla questa frase? Anche oggi non pare molto contento.. Si trova senza "MammaVampiro"? 

Non so. 

 

Poi andando a rileggere un po' la giornata di ieri. Ad un certo punto Lucky tenta di proteggere Lexo dicendo: "io per ora lascerei stare Lexo perche pare un ruolo importante".

Qui mi si sono aperti mille scenari che pero lascia a voi immaginare. 

 

Su hye..non so se ho mal interpretato qualcosa. Pero mi è sembrato che prima volesse passare per contadino e poi per un altro ruolo: "conto abbastanza da poter morire al posto del veggente"... Lascio a voi l'interpretazione della frase e soprattutto se sta rubando il ruolo a qualcuno non dico di venircelo a dire ma di farcelo capire. 

Io questo cambio di versione mi è sembrato la classica mossa quando vuole mettere casini post morte. Però non saprei ho una fantasia illimitata :D Spesso vado oltre con i ragionamenti quindi magari uno di voi si ferma al punto giusto. 

 

 

 

 

7 minuti fa, aleman said:

Questa storia di Hyè Vampiro boss non sta in piedi, se Lucky era vampirizzata (e lo era tranne Airode che mente). Il vampirizzato conosce il suo boss e quindi lo avrebbe difeso, mentre invece non mi sembra che Lucky lo abbia fatto, anzi se non sbaglio lo ha anche votato. 

 

Pure secondo me è senza senso a questo punto. Ma la mossa mi è sembrata più da lupo anche il tentativo, se fosse un tentativo di confondere. Oppure ci siamo sbagliati ed su Hye non è la prima volta :muro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, aggiungo al mio ragionamento, e anche a quello appena postato da Meri, che Lucky ha proprio detto ad un certo punto:

 

Quota

Diciamo che faccio i nomi di quelli che voterei al rogo senza particolari problemi:

 

Hye: oh può dire quello che vuole, ma a me a pelle continua a puzzare

Eco: sottotono, mi aspettavo qualche exploit

Hisoka: stesso discorso di stamattina, in tutto il giorno non mi ha fatto cambiare idea.

 

Ecco invece chi NON voterei assolutamente al rogo

 

Close (anche se può essere vampirizzato, ma non è una priorità)

Meri (buona certificata o quasi)

Plic (certificata anche lei)

Crisalide (mi pare abbia fatto intuire qualcosa nel corso della giornata e sta bene viva)

Lexotas (stesso discorso di Crisalide, magari mente ma mi pare si sia esposto quindi lo lascerei stare)

 

ed Hyè era il suo primo sospetto. Che vampirizzata del cavolo che sarebbe stata, no? 

 

 

Hyè per me non era buono, ha cambiato diverse versioni. Quando Meri e Close hanno avuto il confronto, c'è stato un post dove quasi sembrava passarsi per cacciatore. In seguito ha lasciato capire di essere contadin, poi per un attimo si è passato per veggente, fingendo di conoscere la sondata su Meri, e poi alla fine ha detto quella frase sibillina " sono importante... ecc."

Un contadino vero sarebbe stato chiaro. Non ho certezze ovviamente, ma i suoi comportamenti sono stati questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî said:

Su hye..non so se ho mal interpretato qualcosa. Pero mi è sembrato che prima volesse passare per contadino e poi per un altro ruolo: "conto abbastanza da poter morire al posto del veggente"... Lascio a voi l'interpretazione della frase e soprattutto se sta rubando il ruolo a qualcuno non dico di venircelo a dire ma di farcelo capire. 

Io questo cambio di versione mi è sembrato la classica mossa quando vuole mettere casini post morte. Però non saprei ho una fantasia illimitata :D Spesso vado oltre con i ragionamenti quindi magari uno di voi si ferma al punto giusto. 

Io quella frase di Hyè l'ho interpretata come apprendista veggente, ma spero proprio di no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.