Vai al contenuto

Giorno 4


Moon

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Merî said:

 

 

Airod non è stato sondato, abbiamo già detto che la veggenza non è sicura. 

 

Vorrebbe crearsi fiducia così? 

Più che altro non capisco il veggente. Io da tale non avrei mai mandato due sondate a chi non ho controllato. E sappiamo tutti che veggente strafigo sono stato :zalve: ahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire eh, ma siamo 10 su 13 a non essere stati sondati. 

Quant'è facile spostare l'attenzione sugli altri :D 

E poi vi ripeto che non avrei avuto nessunissimo motivo per inventare una sondata lupo su una persona morta. 
Potevo dirvi tranquillamente non lupo e tanti saluti... E invece no. Lupo ho visto e Lupo vi dico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Più che altro non capisco il veggente. Io da tale non avrei mai mandato due sondate a chi non ho controllato. E sappiamo tutti che veggente strafigo sono stato :zalve: ahah

 

 

Poi sono io che ci provo ahahahah. 

La modestia questa sconosciuta. XD 

 

Serimente non ho capito perché non mi abbia mandato la sondata. Pensava ad un morso da parte dei lupi. Forse.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod non ti scaldare, capisco il tuo entusiasmo di sentirti al sicuro per le due sondate che hai avuto, ma ti ricordo che non è cosi. Posso avere il beneficio del dubbio? Sfera di cristallo non ho. Non è la prima volta che un lupo riceve sondate poi, quindi io penso a tutto. Comunque adesso non sei nella mia cima di sospetti come hai potuto leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi comunque di lasciar perdere il veggie, fatti suoi le sondate.

La cosa che mi interessa parecchio è che dalla mia lista di ieri chi destava mille sospetti non era cmq lupo, direi che qualcosa è uscito.

 

Il mettere subito al rogo hyè è un altra cosa che mi dà da pensare, molto.

L'accodarsi di Lucky molto difficilmente è stato casuale, e sul resto sto ancora riflettendo :Ziza__82_:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, già ieri mi sembravi strano, posso dirti una cosa? Questo cambio di fronte verso di me (da lupo che ero quasi sicuro e adesso mi difendi) non lo capisco, è molto surreale :Ziza__82_:...cosa ESATTAMENTE ti ha fatto cambiare idea? (dimmi qualcosa di fattibile, perchè ti ricordo che abbiamo giocato insieme da lupi) e anche l'altra volta ti comportavi così....ieri infatti ho cominciato ad insospettirmi, non che adesso stiano calando i sospetti, anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

lexo io ieri non ti pensavo lupo ma ti pensavo vampiro per questo volevo che il prete utilizzasse il suo potere su di te, ma la morte di lucky mi porta pensare che lo fosse lei quindi tu da questo sei scagionato. Seconda cosa poi ieri ti sospettavo, come ti ho detto ad apertura di giorno, per i tuoi ultimi mess in risposta ad N, mi parevi strano non capivo dove volevi andare a parare, come ti ho detto mi hai fatto scattare un allarme però poi quanto ti sei spiegato allora ho capito. Terzo, te ti sei rivelato vero non ho niente di concreto per crederti però ad un certo punto pur di qualcuno bisogna fidarsi, non concordi, e vorrei fidarmi di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoie ma che scusa é il fatto che sei sempre stata pro C,  ogni partita cambia musica. Continui ad arrampicarti sugli specchi...bah.

Comunque secondo me il medium è vivo e se adesso non si espone penso che il motivo c'è,  oltre il rischio di essere morso o vampirizzato (se il boss è vivo). Chi lo vuole fare uscire insistendo mi sa che vuole farsi il calcolo dei ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Sono stata assente per lavoro.

Parto dal rogo di hye. Purtroppo, se io già normalmente non mi baso su come un giocatore si comporta di solito, figuriamoci se potessi farlo con hye che fa giocate per me a volte incomprensibili. Nonostante ciò, dati i suoi interventi all inziio sull.essere veggente(che ho ignorato ma letto) e le ultime sue parole famose, secondo me era un lupo

Ho pensato anche alla.morte di Lucky e tra le possibilità quella secondo me più centrata è che fosse il Vampiro

Sul resto ci penso ancora un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.