Vai al contenuto

Giorno 4


Moon

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DVonTeese said:

Ma può anche darsi come hanno detto alcuni che forse hye fosse il vampiro. Io su di lui.non so proprio cosa.pensare. per.me resta più lupo

 

Lupi e vampiri sono cose diverse.

Non mi tornano i conti per cui, per me, la fazione dei vampiri è ancora in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Si ma mi state mettendo un po di confusione voi due. Quindi se non voterò kado che invece do rispondere rispetto alle perplessità che molti di noi hanno sul suo gioco, fa finta di intervenire con due righe, voterò voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una mia personale "classifica" in base all'indice di pelosità, perché sono molto confuso. 

 

- Marco

- Kado 

- Lavoie

- Crisalide 

 

- Aleman

- DVonTeese

 

 

Il primo gruppo è quello che sospetto di più. 
Crisalide io non l'ho capita, scusami. Però Hisoka dice di aver capito, allora valuterò anche in base a questo. 
Kado' perché non lo so decifrare, Marco e Lavoie per sospetti miei... 

 

Il secondo gruppo giusto così, ma al momento non mi sembrano lupi. 
Gli altri che non ho messo li credo buoni finendo poi a Close e Meri che hanno un indice pari a zero. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, CloseYourHeart said:

 

Lupi e vampiri sono cose diverse.

Non mi tornano i conti per cui, per me, la fazione dei vampiri è ancora in gioco.

Di fatti il mio pensiero di considerare hye lupo non esclude che anche per me ci sono vampiri in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' said:

Penso che il medium sia morto con Lemon.

Se invece è vivo e davvero abbiamo rogato solo contadini, significa che uno dei destinatari mente.

 

Parlo in termini più matematici che intuitivi, ContaYourHeart potrà confermarvelo.

 

Il medium lo do morto da un pezzo.

Non è detto, ma se il medium è ancora vivo, è un'ipotesi non campata per aria.

 

Però sta al medium kado', vivo o morto, sta a lui.

Le percentuali più giorni passano e più ci danno contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna in tema statistica Generale. 

 

Un dato di fatto che Eco/Hiso/Alman e mi sa Kado non si stanno considerando tra loro xD 

Poi ci sono Crisa e Lexo. 

Poi ci sono Marco Dita e Lavoie dove sicuramente ci sarà il prossimo che finirà al rogo.  Almeno quelli più sospetti da tutti. 

 

Airod/Io/Close/Plic siamo tendiamo a 0 come indice di pelosità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Airod said:

Kado' perché non lo so decifrare

 

A questo giro posso garantire che non c'è nulla da decifrare.

Tengo un profilo basso perché è un deterrente per lupi e vampiri, sempre che gli ultimi possano ancora fare qualcosa.

Finora ha funzionato, e se non mi si crede poco male. Significa che continuerà a funzionare.

 

Ribadisco che intendo giocare per i contadini, ed è un po' la chiave di lettura a quanto ho scritto sopra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

Torna in tema statistica Generale. 

 

Un dato di fatto che Eco/Hiso/Alman e mi sa Kado non si stanno considerando tra loro xD 

Poi ci sono Crisa e Lexo. 

Poi ci sono Marco Dita e Lavoie dove sicuramente ci sarà il prossimo che finirà al rogo.  Almeno quelli più sospetti da tutti. 

 

Airod/Io/Close/Plic siamo tendiamo a 0 come indice di pelosità. 

 

In realtà io di Kadò ho detto che mi piace poco. Invece di Hisoka ho una buona opinione al momento e sto ragionando proprio su alcune cose dette da lui, che oggi mi sembra l'unico, insieme a Dita, che abbia provato a smuovere un po' le acque. Di Eco invece non so che pensare, al momento, più ni che sì, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman said:

 

In realtà io di Kadò ho detto che mi piace poco. Invece di Hisoka ho una buona opinione al momento e sto ragionando proprio su alcune cose dette da lui, che oggi mi sembra l'unico, insieme a Dita, che abbia provato a smuovere un po' le acque. Di Eco invece non so che pensare, al momento, più ni che sì, comunque.

 

Ah ecco mi ero scordata qualche pezzo..per il fatto del "voi". 

Eco siamo al terzo giorno ed non ha ancora fatta una sparata delle sue :12:

In realtà se facciamo una sottospiece di arringa a Dita/Marco/Lavoie non sarebbe male. Siete i più gettonati quindi diteci qualcosa.. 

Close non ho capito chi vuole rogare :pavido:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assurdità delle motivazioni dei sospetti dei Narco1406 mi porta a pensare che da cattivi si sarebbero inventati scuse migliori.

Per rispondere a Meri, Hiso volevo votarlo da due giorni. Ora sembrerebbe tornato sé stesso.

L'unico che mi ha sempre creduto buono è Eco. Su cosa basi tale considerazione, mi sfugge. Va da sé che c'ha ragione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

quello che possiamo dirvi e che secondo noi il vampiro è morto ed era Lucky.

il nostro in queste sere lo abbiamo fatto e speriamo di aver dato fastidio a qualcuno.

 

Se il Vampiro era Lucky c'è un vampirello orfano di dracula.

Understood?

 

E nessuno, ripeto, nessuno ha smesso di giocare.

Per cui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Meri o chi mi sospetta, mi dite quali dubbi avete su di me?

Posso dirvi che potete fidarvi perché rileggendomi non sono mai stata contraddittoria. Ho esposto le mie idee su tutte le dinamiche

Vorrei farvi notare che delle persone elencate di cui vi fidate, io ho creduto buona Crisalide da un bel po di tempo. Rileggete i miei post vecchi. Anche se proprio non capisco perché mi ha attaccata prima

Su hye soltanto ho forti dubbi,ma ho detto lo stesso cosa penso, che non cozza comuqnue con quello che sostenete voi. 

Se volete altre info ditemi pure ora, perché poco.prima del rogo non potrò scrivere molto e non mi va di leggere come sempre che non mi sono difesa abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco1306 said:

quello che possiamo dirvi e che secondo noi il vampiro è morto ed era Lucky.

il nostro in queste sere lo abbiamo fatto e speriamo di aver dato fastidio a qualcuno.

Secondo voi? L'unico a dire il contrario è Close. Close a me pare che tu abbia smesso di giocare, quindi se c'è un vampiro orfano quello sei tu.

Meri(Brighi) mi sa che devi rileggerle le giornate, oppure fatti aggiornare da Meri(meri). È arrivata N2 la vendetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Secondo voi? L'unico a dire il contrario è Close. Close a me pare che tu abbia smesso di giocare, quindi se c'è un vampiro orfano quello sei tu.

Meri(Brighi) mi sa che devi rileggerle le giornate, oppure fatti aggiornare da Meri(meri). È arrivata N2 la vendetta. 

 

Se smettevo di giocare stai tranquillo che non continuavo a postare in topic :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe,hiso,le partite cambiano ma gli orari e gli impegni no :0JACq:

Comunque

Volete un'arringa?vi farò un'arringa,per quanto scrausa sia

 

La peluria che ho addosso non è affatto da lupo,bensí da umano peloso e buzzurro

Nei giorni scorsi,in seguito alle votazioni,mi avete fatto notare che ho salvato plic due volte

Come ho giá detto non è che mi sono preimpostata come obbiettivo quello di allontanarla dal rogo tutte le volte

In realtá non ci avevo nemmeno fatto caso

A questo proposito,in seguito,è arrivata una sondata

Che se è quella che dovrebbe essere e che io penso mi dovrebbe scagionare dalle vostre accuse riguardanti il rogrogo

Non ricordo chi l'ha scritto,ma ho letto da qualche parte "lavoie è nella lista per sospetti miei"

Questo non mi aiuta a capire che cosa ti fa pensare a me prolupo etc

Quindi una lista dei punti che ti hanno infilato la pulce mi sarebbe utile anche per magari spiegarespiegar(se non l'ho giá fatto in precedenza)

 

Mi sto basando unicamente sulle accuse che ho notato piú spesso,se avete altri dubbi sono qui per risponder /se ho scritto boiate è perchè non ho letto i messaggi che arrivadano mentre scrivevo/ (edit: perchè ogni volta che scrivo dal cellulare mi cambia la dimensione dei caratteri dksbdksbsmk)

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Sei meno caca... Em incisivo :D

Marco, io credo che ti stia rubando il ruolo di @aleman

 

 

Perché nonostante siano le 17 passate c'ho ancora niente in mano (ma forse questo era meglio non dirlo xD)

Ho solo roba sul vampiro, sui lupi e chi rogare molto poca.

 

Comunque non rogherei quelli più papabili, io sono per rogare un inaspettato o il meno sospettato da tutti.

Di certo tutta la storia che dà come morto e sepolto il vampiro capo mi piace 0, ma i lupi dubito si nascondano tra i vostri più sospettati.

 

Sto ancora cercando di capire qualcosa dal topic delle votazioni di ieri, diciamo che a me chi desta tanta preoccupazione è chi nessuno accusa.

Lì sospetto ci sia del pelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono più o meno aggiornata...mi sfugge ancora qualcosa ma abbiate pazienza oggi ho la giornata un po' di cacca

 

 

Comunque, @Lavoie io ti avevo nominato in passato e non ho cambiato idea: ti spoego perché.  

Di fatto quando qualcuno è contadino gioca anche cercando di farsi sentire o di risultare un po incisivo quando scrive anche se scrive poco. 

Di fatto tu ogni volta che venivi nominata ti appellavi al fatto che le scorse partite eri buona. Ma ogni partita giocoforza hai un ruolo diverso no? E anche se gli impegni son gli stessi, magari mantenere lo stesso stile puo aiutarti anche da cattiva per usare appunto la scusa di cui sopra. 

Il problema è lì, che ti sei difesa molto dietro a questa cosa. (Per altro la scorsa partita eri un contadino un po per i fatti suoi, neanche così puro..) 

 

Sugli altri, Marco sono combattuta perché (Non me ne voglia) mi piacciono i post dove scrive N perché è bella tosta. Marco lo leggo più blandino quindi non so come comportarmi. 

Dvon a me non dispiace, nel senso che non la credo cattiva. Lexo e crisalide li metto sullo stesso piano: non ho colto indizi da nessuno dei due. Però mi sembrano a pelle entrambi non lupi..

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.