Vai al contenuto

Giorno 4


Moon

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Merî said:

 

Se da una parte il vampiro è un vero problema, trovare il figlio tramite ragionamenti in topic è difficile. Se cosi fosse abbiamo tolto un cattivo e creato un altro ç_ç 

 

Su lexo mi frulla di tutto in testa..Anche perche ieri prima mi accusa insieme a close di non so cosa..poi si è buttato su marco nelle accuse :12:

Ci sta che la febbre dia strane visioni xD 

 

 

Di Lexo non mi convincono: il fatto che lucky l'abbia protetto in topic, però potrebbe essere anche un caso. 

Ma soprattutto che pensa di morire da due giorni xD 

Non ti ho accusata, se ben ricordi ho detto che non ci vedevo chiaro, ma che comunque non avrei puntato ne a te ne a Close, e l'ho detto 2 volte, (e non vi ho votato) se non erro. Ora, che Lucky mi abbia protetto, non ne conosco il motivo, se non che abbia capito chi sono e, se non fosse stata morsa prima di ieri, voleva proteggermi (per questo penso di morire da 2 notti) oppure.....oppure, ho pensato che Lucky, avendo capito il ruolo (ed essendo cattiva), potesse saltare una sbranatura e puntando tutto su di me per portarmi con lei tramite rogo! Per quello che MI riguarda potrebbe essere andata così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero avete ragione, ieri può darsi che il prete abbia agito su lucky e che i lupi abbiano morso un figlio. Purtroppo è possibile.

 

Miei pensieri:

 

Lavoie continua ad essere un mio sospetto su tutti. Continua a non postare gran chè in topic, si sta nascondendo troppo. Anche Dvoon sembra che voglia passare inosservata, ma a differenza sua almeno in topic le sue idee le esprime anche se quota spesso anche lei e si appoggia.

Crisalide il fatto che ci voglia dire che hyè era vampiro boss con tutta quella sicurezza mi fa pensare che sia stata vampirizzata e voleva proteggere il vero boss? Poi il ruolo che ha fatto intendere proprio non lo vedo. Stranamente Lucky lo aveva visto.

Lexoas dice di avere un ruolo che ha fatto capire con una parola, ma io non ho notato nulla. Non è da escludere che sia lupo che prende tempo e guadagna giorni e sondate.

Aleman ragiona bene è vero, ma non lo escludo dall'essere lupo. In quel caso partita ottima. Kado invece sta passando troppo inosservato e non mi piace, la scusa che sto giocando male e mi rogherei da solo ecc ecc ha un suo limite. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Lavoie DVonTeese Hisoka.....dove siete? Cosa ci dite voi? Noi ci stiamo ammazzando tra buoni mi sa, voi invece cosa ci dite?

1 minuto fa, Hisoka said:

Si è vero avete ragione, ieri può darsi che il prete abbia agito su lucky e che i lupi abbiano morso un figlio. Purtroppo è possibile.

 

Miei pensieri:

 

Lavoie continua ad essere un mio sospetto su tutti. Continua a non postare gran chè in topic, si sta nascondendo troppo. Anche Dvoon sembra che voglia passare inosservata, ma a differenza sua almeno in topic le sue idee le esprime anche se quota spesso anche lei e si appoggia.

Crisalide il fatto che ci voglia dire che hyè era vampiro boss con tutta quella sicurezza mi fa pensare che sia stata vampirizzata e voleva proteggere il vero boss? Poi il ruolo che ha fatto intendere proprio non lo vedo. Stranamente Lucky lo aveva visto.

Lexoas dice di avere un ruolo che ha fatto capire con una parola, ma io non ho notato nulla. Non è da escludere che sia lupo che prende tempo e guadagna giorni e sondate.

Aleman ragiona bene è vero, ma non lo escludo dall'essere lupo. In quel caso partita ottima. Kado invece sta passando troppo inosservato e non mi piace, la scusa che sto giocando male e mi rogherei da solo ecc ecc ha un suo limite. 

 

Eccolo. Ok, quindi anche tu sei d'accordo su alcuni nomi che ho fatto. Comunque si, una "parola" ripetuta molte volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pliclalla said:

Ah comunque il prete uccide pure i lupi eh! Quindi potrebbe anche essere che i lupi abbiano morso il figlio e che Lucky fosse lupo! 

 

Non so se era già stato detto... ma può essere. 

Anche questo è plausibile. A me viene da pensare che lucky sia vittima di prete..vampiro o lupo che era. I lupi che la mordono onestamente non lo capisco. Ma tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Lexotas rivado a vedere i tuoi post nei giorni passati. Vediamo se noto qualcosa. Fino ad ora no. Comunque perchè sei ancora vivo? Benedizione di guardia? 

Puó darsi...oppure come spiegato prima i lupi vogliono mettermi sulla graticola e vedere se mi rogate per avere spazio per sbranare altri, meno esposti di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka, vediamo se ripeto questo pezzo:

Airod aveva comunicato la sondata in chiusura topic, Meri é una brava ragazza.

Io ho confermato.

E la sicurezza su Hyé non c'è mai stata, botta e risposta sulle mie accuse si.

Io penso che Lucky fosse stata vampirizzata la sera prima e poi vittima del morso dei lupi. Almeno su Hyé sarebbe utile avere risposte

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hisoka said:

Si è vero avete ragione, ieri può darsi che il prete abbia agito su lucky e che i lupi abbiano morso un figlio. Purtroppo è possibile.

 

Miei pensieri:

 

Lavoie continua ad essere un mio sospetto su tutti. Continua a non postare gran chè in topic, si sta nascondendo troppo. Anche Dvoon sembra che voglia passare inosservata, ma a differenza sua almeno in topic le sue idee le esprime anche se quota spesso anche lei e si appoggia.

Crisalide il fatto che ci voglia dire che hyè era vampiro boss con tutta quella sicurezza mi fa pensare che sia stata vampirizzata e voleva proteggere il vero boss? Poi il ruolo che ha fatto intendere proprio non lo vedo. Stranamente Lucky lo aveva visto.

Lexoas dice di avere un ruolo che ha fatto capire con una parola, ma io non ho notato nulla. Non è da escludere che sia lupo che prende tempo e guadagna giorni e sondate.

Aleman ragiona bene è vero, ma non lo escludo dall'essere lupo. In quel caso partita ottima. Kado invece sta passando troppo inosservato e non mi piace, la scusa che sto giocando male e mi rogherei da solo ecc ecc ha un suo limite. 

 

Mi ritrovo ancora a concordare con te. 

 

9 minuti fa, Pliclalla said:

Ah comunque il prete uccide pure i lupi eh! Quindi potrebbe anche essere che i lupi abbiano morso il figlio e che Lucky fosse lupo! 

 

Non so se era già stato detto... ma può essere. 

Questo non lo ricordavo, allora c'è più di un'alternativa. Sono stato frettoloso a pensare a cosa sia successo. 

 

Comunque Lexotas ora mi prendo la briga di rileggerti dal giorno 0, mi sembra strano che nessuno riesce a capire questi indizi. 
Che poi io non sono il più tagliato a farlo xD però voglio provarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto; lista vivi- morti. 

 

Facciamo un po di brainstorming vi va? Abbiamo di partenza 3 LUPI. 1 Vampiro originale. 1 Ghoul. 

Il resto son contadini vari e variegati. 

 

Allora noi siamo così adesso: 

  • Meri (+Brighi+EleH)
  • Papà eco
  • Lexotas
  • Airod
  • Pliclalla
  • Lemon morta notte #2
  • Mid morta notte #1
  • Marco1306 (+N)
  • Crisalide
  • Kado' (+Mefy)
  • Lavoie
  • Hyè morto rogo #3
  • Lucky morta notte #3
  • Alex7784 morto rogo #2
  • Aleman
  • DVonTeese
  • Hisoka
  • CloseYourHeart
  • Jesus Snake SuperPuppy morto rogo #1
  • DarkPhoenix morto notte #1

Di questi, abbiamo: 

1^ notte:

Al rogo muore Jesus. (Non dice NULLA di se. Ma di cattivi in giro oltre ai lupi e ap V non ne abbiamo percio visto che c'e stato chi ha detto che Jesus non fosse cattivo, pongo che il medium lo abbia visto tale quindi C). 

Di notte Mid e Dark ( di cui uno sospetto Ghoul e l'altro sbranato dai lupi, poniamo fosse C). 

 

2^ notte: 

Al rogo muore Alex. Anche lui muore senza dire nulla (e ci hackera il forum LOL ). Non mi sapeva da buono, però non so. Anche qui il medium non si espone. Quindi non era Lupo/v? 

Di notte: Lemon. E direi morso..  Scelta insolita visto che la sospettavano alcuni. 

 

3^ notte: 

Al rogo: Hyè. Poteva essere vampiro? medium batti un colpo o meglio fatti due conti in base a co a hai visto. 

Di notte: Lucky vista LUPO. 

E qui si aprono gli scenari perché se era vampiro, può essere

1 - stata sbranata dai lupi ed era una vampirizzata,  allora niente figlio. (3 Lupi vivi ) 

2 - essersi schiantata e allora era il BOSS e abbiamo un probabile figlio. (Quindi 4 lupi vivi alla peggio) 

- essere vampiro ucciso dal prete e i lupi sul figlio (4 lupi) 

- essere lupo ucciso dal prete e lupi sul figlio (3 lupi). 

 

In sostanza abbiamo un 50/50 in cui da un lato abbiamo vivi ancora i 3 di partenza e in un caso ne abbiamo 4. 

 

 

Aggiungiamo che fin ora abbiamo le 4 sodate. tutte non lupo tranne l'ultima su Lucky che era vista lupo. 

Quindi gli altri tre vivi possono essere tolti dalla lista primaria di ricerca. Questo cercando ovviamente Lupi originali e vampiroBoss... perché se uno è stato vampirizzato o era figlio inattivo e s'è attivato dopo la sondata, non possiamo saperlo. Ma facciamo una cosa alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Lucky non è morta per morso, i lupi o sono andati a vuoto oppure hanno trovato il figlio. 

Per Lexo, poi non ci metto la mano sul fuoco, ma può essere davvero che non lo mordano perché con la storia dell'oggi mi mordono, va a finire al rogo. Il problema con lui sono sti indizi che nessuno, a parte Lucky e meri(?) dice di aver lasciato.

 

Io direi di dare il Medium per morto o vampirizzato. Oppure diamo per scontato che i 3 roghi siano solo C, e a parte la morte di Lucky, non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragioniamo:
 
se il gohul è morto nella notte con 2 morti questo ci dice che il vampiro ha puntato l'ammazzavampiri. 
quindi se fosse così ormai il vampiro sa chi è. e non lo punterà mai. I possibili vampirizzati li abbiamo quindi avuti ieri con l'apertura del giono 3 e oggi con l'apertura del giorno 4 quindi per un totale di 2. Con l'ultima sondata in mano ad airod, ora sappiamo che lucky era vista lupo quindi le possibilità sono due o lei era il vampiro e ha provato a vampirizzare un lupo ed è morta o i lupi hanno morso il vampiro o un vampirizzato. Comunque sia andata ora i vampirizzati potrebbe essere solo 1 se lucky era stata vampirizzata o era il vampiro che ha provato a vampirizzare un lupo o 2 se lucky era il vampiro originale.
 
Tra le due ipotesi anchio sono propenso a credere che lei fosse il vampiro capo, quindi i vampirizzati potrebbero essere 2 o 1.
 
se prendiamo per buona quindi l'ipotesi lucky vampiro e secondo me lo era quindi succede anora che:
 
- se lucky ha provato a vampirizzare un lupo è morta e non essendoci il morto per sbrano i lupi o hanno attivato il figlio o hanno morso uno che era protetto.
 
- se i lupi hanno morso lucky non ce più il vampiro ma lei comunque potrebbe aver fatto in tempo a vampirizzare un giocatore.
 
tutto questo discorso cambia se pensiamo che gohul sia stato rogato (jesus), ma questo lo escluderei.
 
quindi ragionando sui morti:
 
jesus: contadino dai lui stesso ammesso
 
dark e mid: possibili gohul
 
alex:??
 
lemon: aveva detto che le serviva tempo. Vedendo i ruoli che ci sono in gioco mi porta a pensare che lei possa essere solo due cose cioè o era veramente fondamentale e l'unico che mi viene in mente è il prete o si è resa appetibile per il morso sperando di essere il figlio
 
hyè: non era il vampiro. 
 
lucky: vampiro
 
Fino a questo momento dovremo aver rogato solo contadini in quanto dal medium non abbiamo nessuna notizia, inoltre fino a questo momento per il morso non abbiamo perso dei ruoli come Druido o Cacciatore, ma potremo averli rogati. 
 
teoricamente i ruoli che sono morti sono: 
 
Contadino (jesus), Gohul (mid o dark), contadino/medium(mid o dark), ??? (alex) devo rivedere i suoi post, prete/contadino (lemon), ??? (hyè) devo rivedere i suoi post, lucky (vampiro)
 
in gioco rimaniamo
 
Meri (+Brighi+EleH) - reclama un ruolo preciso
Papà eco
Lexotas - reclama un ruolo preciso
Airod
Pliclalla
Marco1306 (+N)
Crisalide
Kado' (+Mefy)
Lavoie
Aleman
DVonTeese
Hisoka
CloseYourHeart - reclama un ruolo preciso
 
 
detto questo io di lexo, close, meri, plic e eco tendo a fidarmi. Airod tendenzialmente mi fiderei in quanto il veggente gli ha passato 2 sondate.
Gli altri sono tutti in sospeso, in primis Crisa per la sua convinzione hyè = vampiro.
 
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aleman said:

Concordo con Plicl, però ti faccio notare che anche il Vampiro boss in questa partita può essere morso dai lupi, quindi c'è anche la possibilità che Lucky fosse proprio Draculina morsa dai lupi.

 

Vero anche questo. (Che rientrerebbe nella prima casistica. lucky vampiro o boss morso dai lupi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

se il gohul è morto nella notte con 2 morti questo ci dice che il vampiro ha puntato l'ammazzavampiri. 

 

Non è esattamente così, è stato detto più volte che è andata diversamente. 

 

 

Su Lucky, riguardando i suoi voti, il primo giorno non ha votato proprio (dimenticanza come ha detto o volontà di non dover spiegare il suo eventuale voto?) e nelle altre due votazioni si è sempre accodata votando gente che in quel momento era sospetta. Ci potrebbe stare che fosse il boss (o in alternativa una semplice vampirizzata), e tenderei ad escludere che fosse lupo perché in questo caso il prete, unica possibilità per la morte del lupo che io vedo, ce lo potrebbe pure dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Niente, ma era scontato, non ne ho trovati indizi. 
Non ho trovato nemmeno parole ricorrenti... Cioè la cosa più ricorrente è che aveva la febbre xD 

Ma se Meri dice di aver capito dovremmo fidarci di lei, in teoria. 

 

airod se parli di lexo, ieri sera ha messo l'indizio più diretto per farsi capire

 

per me bisogna un attimo capire cosa erano hyè ed alex.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marco1306 said:

Detto questo io di lexo, close, meri, plic e eco tendo a fidarmi. Airod tendenzialmente mi fiderei in quanto il veggente gli ha passato 2 sondate.

Gli altri sono tutti in sospeso, in primis Crisa per la sua convinzione hyè = vampiro.
 

 

Su lexo, eco ed airod non c'è nulla, piano ad allargare la lista dei buoni che abbiamo più del 40% dei cattivi in gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Airod said:

Niente, ma era scontato, non ne ho trovati indizi. 
Non ho trovato nemmeno parole ricorrenti... Cioè la cosa più ricorrente è che aveva la febbre xD 

Ma se Meri dice di aver capito dovremmo fidarci di lei, in teoria. 

 

Il mio problema mi sembra di averlo citato qualche post prima. Se stesse rubando il ruolo, io non potei saperlo perché forse il tipo manco ha capito che sta rubando il ruolo xD 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Su lexo, eco ed airod non c'è nulla, piano ad allargare la lista dei buoni che abbiamo più del 40% dei cattivi in gioco.

 

 

su lexo vale un po il vostro stesso discorso anche lui dice di avere un ruolo e ha fatto capire cosa è. Naturalmente come dice meri potrebbe anche rubarlo, ma al momento tendo a fidarmi

 

eco a cosa ti riferisci???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.