Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh, se Aleman ha detto che non c'e furto (e per Aleman per ora ho in mente un ruolo) e nessuno affonda Marco, io sarei per credergli... 

O rischiamo di tirarci la zappa sui piedi che al 50/50 uccidiamo un altro dei nostri

Inviato

Se non escono nuove rivelazioni solo lascerei stare Marco. 

Lavoie mi convince sempre meno.. comunque. Dita :12: 

Ci sto riflettendo del perche Dita non mi convince: Non aggiunge nulla ne toglie alle discussioni sta in quel limbo..che ti fa venire mille dubbi e passa. 

Risultate al mio occhio solo al mio insipide... Per quanto la cosa di Plic ti scagiona Lavoie. In tuo favore per ora non ci sono altri elementi. 

Inviato

Io non ho nulla da dire a riguardo(guardia) :13:

un nome in meno da votare,meglio così

-e fu così che marco ci lasciò il giorno dopo-

ma come ti convinco sempre meno D:

lo so che non ci sono altri elementi,quello so e quello c'è :'

posso farci poco se voto male :frust:

Inviato
46 minuti fa, Marco1306 said:

plic hai detto la pura verità, anche a me i post di N mi piacciono. Lei è più combattivi, vorrei scrivere anchio come lei

@Papà eco ok allora ti dico io cosa sono, tanto il vampiro è morto. Sono la Guardia, come ho detto non voglio farvi sprecare un rogo

Non abbiamo la certezza di lucky vampiro capo..poteva essere vampirizzata o lupo se sparata dal prete (dubito fortemente).

La guardia un ruolo che deve essere nascosto perchè dichiararsi giorno 4  col veggente vivo? Giustamente un ruolo non dimostrabile e magari era lemon,mid,dark.

Lavoie continui proprio a non darmi sensazioni positive. Kado non ho capito se aspetta il morso per essere figlio. Eco che diceva che marco rubava ad aleman, ma lo ha smentito.

Inviato
Un'ora fa, DVonTeese said:

Meri o chi mi sospetta, mi dite quali dubbi avete su di me?

Posso dirvi che potete fidarvi perché rileggendomi non sono mai stata contraddittoria. Ho esposto le mie idee su tutte le dinamiche

Vorrei farvi notare che delle persone elencate di cui vi fidate, io ho creduto buona Crisalide da un bel po di tempo. Rileggete i miei post vecchi. Anche se proprio non capisco perché mi ha attaccata prima

Su hye soltanto ho forti dubbi,ma ho detto lo stesso cosa penso, che non cozza comuqnue con quello che sostenete voi. 

Se volete altre info ditemi pure ora, perché poco.prima del rogo non potrò scrivere molto e non mi va di leggere come sempre che non mi sono difesa abbastanza

Ok, per il momento voglio credere a Narco (mi piace questa fusione di nick) :D, @DVonTeese scusa oggi pomeriggio dicevi che ero vampirozza e poi che tra me e Kado' c'era sicuro un lupo...ora questo :Ppxo7q6:

Nel piattino dell'incognita metto Kado' e Close

Inviato
2 minuti fa, Hisoka said:

Non abbiamo la certezza di lucky vampiro capo..poteva essere vampirizzata o lupo se sparata dal prete (dubito fortemente).

La guardia un ruolo che deve essere nascosto perchè dichiararsi giorno 4  col veggente vivo? Giustamente un ruolo non dimostrabile e magari era lemon,mid,dark.

Stesso mio dubbio.....mi hai letto nel pensiero

Ospite DVonTeese
Inviato

Ragazzi per me una sola cosa alex ha detto di buono prima di morire. E cioè che non si può sempre stare a scrivere gli impegni che uno ha

Sono stata dal dentista. Sono appena tornata e non ho scritto sto rileggendo commento tra un po, scusate eh!

Allora marco guardia. Nessuna smentita. Mi ricredo su di loro. Perché visto che gioco per e con i contadini se ho un motivo per salvare uno della mia fszione lo faccio!

Manca poco. Togliendo marco sempre kafo mi resta come rogo,come previsto

Ma aspetto voi perche2 mi piacerebbe una coalizione tra buoni su un unico nome

3 minuti fa, Lexotas said:

Stesso mio dubbio.....mi hai letto nel pensiero

Ti ho dato della vampirozza in modo tanto frettoloso quanto tu hai segnatp il mio nome 

Io ti ritengo buona da un po. Di certo non e una parolina che esprime un cambio di opinione. Te l avrei argomentato

Inviato
26 minuti fa, Lexotas said:

@CloseYourHeart una domanda: come mai hai votato aleman? Vorrei un opinione (solo per capire tra me e me)

Chi non risica non rosica.

E diciamo che almeno un'alternativa a Narco andava fornita prima delle 19.

Mi spiace per aleman, ma tra i miei sospettati è toccato a lui.

Inviato
3 minuti fa, DVonTeese said:

Ragazzi per me una sola cosa alex ha detto di buono prima di morire. E cioè che non si può sempre stare a scrivere gli impegni che uno ha

Sono stata dal dentista. Sono appena tornata e non ho scritto sto rileggendo commento tra un po, scusate eh!

Allora marco guardia. Nessuna smentita. Mi ricredo su di loro. Perché visto che gioco per e con i contadini se ho un motivo per salvare uno della mia fszione lo faccio!

Ti ho dato della vampirozza in modo tanto frettoloso quanto tu hai segnatp il mio nome 

Io ti ritengo buona da un po. Di certo non e una parolina che esprime un cambio di opinione. Te l avrei argomentato

So che vuoi conoscermi meglio@DVonTeese....ma te sei sbagliata

2 minuti fa, CloseYourHeart said:

Chi non risica non rosica.

E diciamo che almeno un'alternativa a Narco andava fornita prima delle 19.

Mi spiace per aleman, ma tra i miei sospettati è toccato a lui.

Capisco...

Inviato
5 minuti fa, DVonTeese said:

Ma guarda secondo me non sei nemmeno troppo assente, i post li stai facendo comunque. 
Sicuramente Meri intende che però mancano di un certo tipo di sostanza... 

A che serve mettere Close nel piattino? :13:

Inviato (modificato)

Narco (trafficante LoL. Non ze po' dare sti nomi!) Ha detto di essersi dichiarato perché non poteva esserci dopo e si vedeva come principale indiziato al rogo. 

Ora o sta notte lo si grazia - e il veggente lo controlla, in caso mentisse e in quel caso domani si fa arrosto  e votiamo qualcuno di diverso oppure si secca Marco. 

Modificato da Pliclalla
Inviato
2 minuti fa, Merî said:

Penso perche era il sospetto numero uno di tutto.. Non voglio difenderlo però capisco la sua paura. 

Se non ho letto male, lo sospettavo io (lui e Dvon), Eco e poi chi altro? Mi pare fossimo in tre comunque, certi. Di altri sospetti non ricordo, potrei sbagliarmi comunque.

Inviato (modificato)

Scusate se aggiungo un po' di pepe, ma fece la stessa cosa quando era "menestrello" .-.

(in risposta al post di Plic) 

Modificato da Airod
Inviato
1 minuto fa, Crisalide said:

Se non ho letto male, lo sospettavo io (lui e Dvon), Eco e poi chi altro? Mi pare fossimo in tre comunque, certi. Di altri sospetti non ricordo, potrei sbagliarmi comunque.

Io ero stato il primo a sospettarlo, per il suo continuo cambio di gioco....se poi come ha detto fosse anche per N, questo è tutta farina del suo sacco

Inviato
Proprio ora, Crisalide said:

Metto anch'io la storia degli impegni in mezzo visto che va di moda xD Seriamente mi sa che c'era anche lexo ed altri.. io non l'avevo nominato.

Ora non mi fate quotare sempre tutto che non è facile dal cellulare xD non ho avuto modo di rileggere la giornata di oggi ma c'erano persone.. 

Inviato (modificato)

Scusate

ma

se marco è la guardia

stanotte potrebbe essere tranquillamente un buon bersaglio per i lupi e per il vampiro (SE ancora vivo) dato che nessuno lo può proteggere

se lo uccidono stanotte la sondata va quasi sprecata

(NON sto cercando di non farlo sondare,sto solo facendo notare sta cosa )

Modificato da Lavoie
Inviato

Tendenzialmente a Marco credo. Da cattivo, considerati 13 vivi su 20, e considerati anche i cattivi, avrebbe avuto 1 possibilità su 2 circa di essere smentito. Allora perché rivelarsi subito? Avrebbe potuto insistere dicendo che il ruolo era importante, che ci avrebbe fatto capire ecc. La vedo troppo un azzardo, se fosse cattivo.

Inviato
1 minuto fa, Airod said:

Scusate se aggiungo un po' di pepe, ma fece la stessa cosa quando era "menestrello" .-.

Che è il menestrello? La scorsa partita non ho giocato, comunque basatevi sui post attuali e non partite passate.

Inviato
1 minuto fa, Pliclalla said:

Narco (trafficante LoL. Non ze po' dare sti nomi!) Ha detto di essersi dichiarato perché non poteva esserci dopo e si vedeva come principale indiziato al rogo. 

Ora o sta notte lo si grazia - e il veggente lo controlla, in caso mentisse e in quel caso domani si fa arrosto  e votiamo qualcuno di diverso oppure si secca Marco. 

Rogare una guardia dichiarata non smentita, mi sembra saggissimo :orgasmo:

Cicciate fuori un altro nome.

Ospite DVonTeese
Inviato

Airod. ti spiego. Precedentemente quando abbiamo ricevuto la sondata su close io ho commentato non volendolo mettere sul piattino, ma dicendo che, seppur buono, o dopo è stato vampirizzato, oppure e splo il suo modo di giocare aggressive

Perché molti suoi commenti erano solo volti ad attaccare altre persone considerate da molti buone

Questo è il motivo per cui mi fa insospettire nonostante la sondata

E la sondata è il motivo per cui non l ho mai votato

Inviato
1 minuto fa, Airod said:

E lo so, me lo ricordo. 

Da una parte la sua uscita è stata un rischio però perché siamo ancora molti vivi e non poteva avere la certezza che la guardia fosse morta. (Pure quella volta infatti i menestrello erano ancora tutti vivi ). 

Dall'altra può essere che la guardia sia morta, perciò ho detto: 

1) o oggi lo Graziamo e ci aspettiamo come minimo una sondata su di lui. 

2) nel dubbio lo roghiamo. Ma al 50/50 può essere sincero bisogna considerarlo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.