Vai al contenuto

Morty e Sepolty


kado'

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Mirtillo ha detto:

Ma secondo voi chi é il 3 lupo? É così impossibile che sia stecata? Io ero indeciso tra lui e Lux

 

ma se lux ha appena inventato di aver mandato la sondata a marv..dici che è n'altra buona che mente per proteggere lo spirito santo?

 

ziocane

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma se lux ha appena inventato di aver mandato la sondata a marv..dici che è n'altra buona che mente per proteggere lo spirito santo?

 

ziocane

 

Quello non l'ho letto, ma mi è bastato il "bucche non ha mentito su bach anche gli andava contro". Grazie, Graziella e grazie al ca..., c'era la fioraia

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

Apprezzo comunque che finalmente questo forum abbia iniziato ad apprezzare la putenza dei miei ruoli..prima la Pastorella, ora la Fioraia..ora tocca alla Tamburina

 

Pastorella state of mind!

Definisci pastorella.

Tambutina scusa, TAMBURINA!

Modificato da bachforever
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Marvoch ha detto:

Grazie, eh! Mi tratti così ): E io che venivo a portare i fiori pure ai lupi, perché sono tanto simpatico. E mi avete ucciso. Sono curioso del perché tra l'altro. 

 

Stai scherzando ? Il tuo dannato ruolo ci ha intossicato una partita xD Dovevamo seccarti a Notte 1 come diceva Dark e invece abbiamo giocato in funzione della fioraia! Bucche ha dovuto dare Bach buono perché tu lo avresti visto Errante e il giorno dopo dovevo per forza morire io perché tu avresti visto Mirtillo Non Errante e la copertura di Bucche sarebbe saltata! Cioè....ruolo infame la fioraia! E poi a me i fiori non piacciono! 😪 Inoltre ragionavi troppo, ai lupi piacciono di più le persone senza cervello, appuntatelo. 

 

3 ore ago, Matt4 ha detto:

Comunque mi dispiace perché vincerebbe anche Bucche....ma sono tentato di tirare per la vittoria del branco ;_; così vincono Shino e Lux :heart:

 

Tu sì che sei un vero gentiluomo ❤️

Tifo pure io per il branco, o chisselo' sopporta a @CloseYourHeart 🥱

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ah tra l'altro.... Ma solo a me Kado' ha dovuto spiegare mille volta sta cosa dei morty erranti ? È stato un trip xD


per me era chiaro, anche se nella mia testa avevo invertito l’errante col non errante.

una domanda shino, bucche mi ha rotto i coglioni perché mi credeva scienziato immagino, o così a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha detto:


per me era chiaro, anche se nella mia testa avevo invertito l’errante col non errante.

una domanda shino, bucche mi ha rotto i coglioni perché mi credeva scienziato immagino, o così a caso?

 

Lo sai che non lo so 🤔 Bucche non stava in chat con noi quando vi siete scontrati e non gliel'ho mai chiesto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Lo sai che non lo so 🤔 Bucche non stava in chat con noi quando vi siete scontrati e non gliel'ho mai chiesto. 


Io credo di sì, visto che avevo fatto solo due nomi. Era solo per far sentire ancora più in colpa @Jesus 'SnaKe SuperPuppy e @SuicideLullaby comunque 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Noooooooooo ragazzi vi prego io che pensavo che col rogo di Bach fosse finito tutto e invece ora torna Bucche qua -_-

 

Non si può fare due cimiteri diversi?

 

Io mi preoccuperei di @CloseYourHeart, più che di Bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado' ha detto:

 

Io mi preoccuperei di @CloseYourHeart, più che di Bucche.

 

Non ho ancora letto niente.

Ci tengo a dire che l'inconscio di kado' mi ha dato una password sbagliata e ho dovuto chiedergli quella corretta per entrare.

 

Quando si dice è tutta colpa di kado' non è per scherzare U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, CloseYourHeart ha detto:

 

Non ho ancora letto niente.

Ci tengo a dire che l'inconscio di kado' mi ha dato una password sbagliata e ho dovuto chiedergli quella corretta per entrare.

 

Quando si dice è tutta colpa di kado' non è per scherzare U_U

Ah allora non era solo a me AHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.