Vai al contenuto

Morty e Sepolty


kado'

Messaggi raccomandati

...sono riuscita a far finta di poter sondare, così che il lupo si buttasse su di me, che non potevo seguire la partita, pensando il veggente ormai morto... invece era vivo ed è Scare?! 

 

Cavolo, devo delle scuse sia a lui sia a Dream. Il cuore diceva "segui Dream", ma il cervello è stato traviato dall'analisi competente di Mesca ;_;

Quindi Lux è lupa... ho la conferma che non bisogna mai fidarsi di una donna. Mai.

O non sto capendo nulla di nuovo? 

 

Niente ragazzi, questa partita non era proprio per me. Troppi WTF in game contemporanei ad altrettanti in real life. Il mio cervello non ha retto :psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

...sono riuscita a far finta di poter sondare, così che il lupo si buttasse su di me, che non potevo seguire la partita, pensando il veggente ormai morto... invece era vivo ed è Scare?! 

 

Cavolo, devo delle scuse sia a lui sia a Dream. Il cuore diceva "segui Dream", ma il cervello è stato traviato dall'analisi competente di Mesca ;_;

Quindi Lux è lupa... ho la conferma che non bisogna mai fidarsi di una donna. Mai.

O non sto capendo nulla di nuovo? 

 

Niente ragazzi, questa partita non era proprio per me. Troppi WTF in game contemporanei ad altrettanti in real life. Il mio cervello non ha retto :psyduck:

 

Beh, ti abbiamo morso praticamente senza considerare la prima parte.

Eri una possibile veggente, ma sei stata uccisa perché certificata più che altro.

 

Ma Lux quindi è lupa?

Io sono ancora indeciso tra Scare/Dream/Stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Da morti è tutto più facile ( cit. Il game master)


fino ad un certo punto. Trovato un lupo, si beccano anche gli altri, fino a prova contraria. Rogato bucche a giorno 1, pensavi sul serio di arrivare così avanti? L’unico che non lo capisce è stecata che a giorno uno vuole tutti i nomi di tutte le combinazioni e riesce pure a trovarti tutti i collegamenti... che non c’entrano un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, CloseYourHeart ha detto:

 

Comunque non essere troppo duro con Mirto.

Sta imparando, è giovanissimo.

 

Sbagliano persino i migliori come bach, figurati mirto V:


mi siete venuti contro perché mi credevate scienziato probabilmente e vi siete salvati Solo spacciandovi ruolo, ciononostante, se non fosse stato per la sondata di jesus sareste morti il giorno dopo. Mirtillo era comunque più credibile di voi... tranne agli occhi di stecata ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bachforever ha detto:


mi siete venuti contro perché mi credevate scienziato probabilmente e vi siete salvati Solo spacciandovi ruolo, ciononostante, se non fosse stato per la sondata di jesus sareste morti il giorno dopo. Mirtillo era comunque più credibile di voi... tranne agli occhi di stecata ovviamente 

 

Uè, piano, Mr. So giocare meglio di lullinah.

Bucche ti è andato contro per i motivi che sa lui, nessuno ti credeva scienziato.

Non ci è manco passato per l'anticamera del cervello.

 

Per il momento hai 0 lullah points.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, SuicideLullaby ha detto:

Comunque lo dico, da ora in poi voto Bucche a giorno uno senza dubbio e non lo sonderò mai, deve morire ⚰️ 

 

Oh, approvo.

Peccato che prossima partita si nasconderà dietro il ruolo di master :/

 

18 ore ago, kado' ha detto:

 

Tra l'altro nella sua lista sospetti in piazza ha messo prima il sondato buono e solo poi il lupo nascosto. Chissà che ha in mente.

 

:kep:

 

EDIT h. 8.10: Ah ma io leggo solo ora dell'esito della sondata del medium :psyduck: Ok, é Stecata, non vedo alternative.

Comunque non pensavo di far crashare così Mario. Andiamo, mi mettevo in bella mostra in questa maniera se ero il veggente, con un Love sul tuo commento? Cos'era successo al Totem per una cosa del genere? :asd:

Ok che l'intento era quello, ma era per i lupi... mi sembrava una buona idea per far sprecare uno sbrano.

 

EDIT h. 8.20: Questo. Incompreso. Del. Cavolo. Che. Mi. Scordo. Sempre. Aaaaaaaaah.

Ok niente, mi colpisco da sola :facepalmbis:

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, T_Terry_T ha detto:

 

Oh, approvo.

Peccato che prossima partita si nasconderà dietro il ruolo di master :/

 

 

:kep:

 

EDIT h. 8.10: Ah ma io leggo solo ora dell'esito della sondata del medium :psyduck: Ok, é Stecata, non vedo alternative.

Comunque non pensavo di far crashare così Mario. Andiamo, mi mettevo in bella mostra in questa maniera se ero il veggente, con un Love sul tuo commento? Cos'era successo al Totem per una cosa del genere? :asd:

Ok che l'intento era quello, ma era per i lupi... mi sembrava una buona idea per far sprecare uno sbrano.

 

EDIT h. 8.20: Questo. Incompreso. Del. Cavolo. Che. Mi. Scordo. Sempre. Aaaaaaaaah.

Ok niente, mi colpisco da sola :facepalmbis:

ti vogliamo comunque molto bene <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Scare non può essere lupo. Se lo fosse, Stecata e Dream sarebbero entrambi buoni, ma per i responsi di Mirtillo - ora certi - dovrebbero essere entrambi incompresi.

 

Non ho mai pensato che Scare potesse essere CS a sua volta, piuttosto gli davo ruolo. Mi hanno fatto fuori al momento giusto.

 

A meno che non mi stia sfuggendo altro (non impossibile), direi Dream lupo, che sta accettando senza ripensamenti la proposta di Mescalina.

Se é così, può scordarsi i miei auguri di compleanno fino alla fine dei miei giorni :disappuntoh:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

Scare non può essere lupo. Se lo fosse, Stecata e Dream sarebbero entrambi buoni, ma per i responsi di Mirtillo - ora certi - dovrebbero essere entrambi incompresi.

 

Non ho mai pensato che Scare potesse essere CS a sua volta, piuttosto gli davo ruolo. Mi hanno fatto fuori al momento giusto.

 

A meno che non mi stia sfuggendo altro (non impossibile), direi Dream lupo, che sta accettando senza ripensamenti la proposta di Mescalina.

Se é così, può scordarsi i miei auguri di compleanno fino alla fine dei miei giorni :disappuntoh:

 

Il lupo nelle sondate di Mirtillo era Shinobu, non Dream

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marvoch ha detto:

Quindi nessuno mette più in discussione lux?

 

in piazza mi sa di no, purtroppo è diventata credibile, brava lei

 

qua mi sa che deve essere sfuggito a molti che tu non hai ricevuto responsi del medium ieri

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

in piazza mi sa di no, purtroppo è diventata credibile, brava lei

 

qua mi sa che deve essere sfuggito a molti che tu non hai ricevuto responsi del medium ieri

): Che tristezza. Beh, vediamo come si mette domani con la prossima sondata. La speranza è l'ultima a morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marvoch ha detto:

): Che tristezza. Beh, vediamo come si mette domani con la prossima sondata. La speranza è l'ultima a morire.

 

Facciamo un po' di Marvematica, tanto abbiamo un tuttologo che nell'eventualità ci corregge:

Mesca

Scare

Dream

stecata

mario

Lux

 

Chi le conviene uccidere? secondo me Mescalina anche se sarebbe allettante mario, che si porterebbe nella tomba uno tra dream e stecata. Ma resterebbe con Mesca e uno dei due, col rischio che quello dei due sia stecata e allora forse forse mescalina rinsavisce... meglio restare con dream, stecata e mario, tanto sempre ad un altro ruolo deve resistere. Direi che è persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Il cacciatore uccide solo se viene rogato

 

Comunque io morderei Mescalina, nel fine partita non c'è proL migliore di mario (tvb <3)

 

Ah solo se viene rogato... e allora non c'è neanche il dubbio: all'ultima dl il lupo che può sedersi comoda a mangiare i popcorn con un buono e due proL (stecata sta mettendo a serio rischio il primato di mario come proL eh), dev'essere uno spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.