Vai al contenuto

Morty e Sepolty


kado'

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Mirtillo ha detto:

E poi dai avrò anche giocato di merda ma ormai mi avete trasformato in una barzelletta...

 

Scusa ma mi spieghi come potevo essere lupo con Bucche e Shino?

Il fatto di come io abbia giocato non ti permette di sparare stronzate, sappilo.

 

lol guarda a un certo punto ìo e lulla abbìamo anche temuto che marìo potesse essere lupo col potere del caccìatore, quella sarebbe stata la fìne

ìn una partìta come questa credo che tutto sarebbe stato possìbìle, ma ìn ognì caso era per sottolìneare come foste entrambì merìtevolì dì rogo

 

cmq probabìlmente non avreì dovuto rìvelarmì così presto, ma sono certo che avreste rogato anche me senza ìnfo a gìorno 2

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì ci sta mirtillo, solo che tu l’hai dato buono.. potevo mettere una pulce nell’orecchio date che saremmo morti comunque noi a giorno uno.

 

 

Oggi bucche codardo manco esce alla scoperto visto che lux è sgamatissima.

 

Posso dire che sono davvero delusa? Un gioco veramente ma veramente brutto, fra il “oggi ho mal di testa” e il “Bach sei cattivo per telegram”..

ora mi sento una scema ad essermi fidata della sondata.. uff..

 

mi viene da piangere.

 

 

0 lullapoint

 

@Mirtillo se uno ti ruba il ruolo per favore non darlo più buono 🥺🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, bachforever ha detto:


Dovresti rileggerti le mie accuse a bucche, non era certo l’antipatia. Sia le accuse del giorno uno, che quelle di inizio giorno due prima della rivelazione di jesus.

vi siete fossilizzati sulla forma ma non sulla sostanza.

 

È vero comunque, ho notato anch'io che molte delle obiezioni che facevi a Bucche erano giuste e soprattutto fondate (tant'è che non eri sicuramente l'unico a dubitare).

 

Il problema è davvero la forma, perché se citi casi e motivazioni extra-gioco (che poi è un errore che ha fatto anche Bucche) rischi di spostare il focus sul giocatore più che sulle sue scelte di gioco, e questo fa perdere di autorevolezza alle accuse (soprattutto se la sondata dello Scienziato pende più su di te che sul lupo). Questo gioco è anche diplomazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Mirtillo ha detto:

2) é Tammy e si é rubato il mio ruolo. E mo che faccio, esco? Eh no! Fa tutto parte dei suoi piani! Io non farò quello che vuole lui: io lo sorprenderò, oggi lo lascio giocare e domani esco. Tanto ho avuto il culo che quello che ha detto é quasi giusto.

 

Questa è una buona motivazione per non uscire subito (oltre alla sondata extra guadagnata). Io feci la stessa cosa da veggente, con Estiquaatsi e Bucche negativi che si contendevano il mio ruolo. La speranza era che rogassero il lupo e che per tutta risposta il branco mordesse l'indemoniato. In tempi non sospetti avevo lasciato indizi e dato segnale di non credere a nessuno dei due, ma comunque dopo che rogarono Bucche  toccò la stessa sorte a me. Se non altro ero consapevole del rischio che stavo correndo.

 

8 ore ago, Mirtillo ha detto:

ltro, non avrei tutta sta credibilità a uscire oggi, dato che lui é stato certificato buono mentre io no. Aspetto domani, tanto già un po' di persone hanno spinto sul farlo risondare, ora lo specifico anch'io. Così, qualunque sia l'esito, avrò la sondata dalla mia.

 

Questa purtroppo è una pessima motivazione, perché più tempo lasci passare prima di dichiararti e più vedrai abbassarsi la curva della tua credibilità. Sempre. È la tipica lezione che si impara solo con le cattive: mai affidarsi al buon senso della piazza :'

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Ma sì ci sta mirtillo, solo che tu l’hai dato buono.. potevo mettere una pulce nell’orecchio date che saremmo morti comunque noi a giorno uno.

 

 

Oggi bucche codardo manco esce alla scoperto visto che lux è sgamatissima.

 

Posso dire che sono davvero delusa? Un gioco veramente ma veramente brutto, fra il “oggi ho mal di testa” e il “Bach sei cattivo per telegram”..

ora mi sento una scema ad essermi fidata della sondata.. uff..

 

mi viene da piangere.

 

 

0 lullapoint

 

@Mirtillo se uno ti ruba il ruolo per favore non darlo più buono 🥺🥺

 

Non è mai troppo tardi per ammettere i propri errori. +1 lullapoint di incoraggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, kado' ha detto:

 

È vero comunque, ho notato anch'io che molte delle obiezioni che facevi a Bucche erano giuste e soprattutto fondate (tant'è che non eri sicuramente l'unico a dubitare).

 

Il problema è davvero la forma, perché se citi casi e motivazioni extra-gioco (che poi è un errore che ha fatto anche Bucche) rischi di spostare il focus sul giocatore più che sulle sue scelte di gioco, e questo fa perdere di autorevolezza alle accuse (soprattutto se la sondata dello Scienziato pende più su di te che sul lupo). Questo gioco è anche diplomazia.

 

Con la prima parte stai implicitamente dicendo che la colpa è di lulla e jesus che mi hanno indagato con shino. :ghghgh:

Sulla seconda parte hai pienamente ragione, ma ci sono dei momenti in cui è più forte di me: quando le cose sono palesi e la gente non le capisce, mi incazzo. Tra l'altro, e su questo vorrei anche un tuo parere esterno, credo di essere uno dei pochi che gioca senza fare metagame. Nello specifico di bucche, ho fatto solo riferimento al fatto che rompe i coglioni al mondo ogni partita, ma non ho mai detto "gioca così quando è buono/cattivo", ed è il discorso per cui dicevo che per quanto non mi piaccia lo stile di mario, valuto sempre quello che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuicideLullaby ha detto:

Comunque lo dico, da ora in poi voto Bucche a giorno uno senza dubbio e non lo sonderò mai, deve morire ⚰️ 

Mi associo. Basta sensi di colpa, basta esitazioni. Ma poi che culo ha???? E l'altra volta dà lupo il veggente a caso. Stavolta ruba il ruolo ad uno che dopo averlo fatto non solo lo smentisce, lo dà buono ò.ò mi deve insegnare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Mi associo. Basta sensi di colpa, basta esitazioni. Ma poi che culo ha???? E l'altra volta dà lupo il veggente a caso. Stavolta ruba il ruolo ad uno che dopo averlo fatto non solo lo smentisce, lo dà buono ò.ò mi deve insegnare

 

Il tuo problema è che non ti fidi mai di me. Quando, che sia buono o lupo, sono sempre l'unico affidabile nelle analisi. Riflettici e dimmi se non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

Il tuo problema è che non ti fidi mai di me. Quando, che sia buono o lupo, sono sempre l'unico affidabile nelle analisi. Riflettici e dimmi se non è vero.

È falso u.u 

 

Comunque dream, piccolo dream, ti voglio bene. Sei un bravo ragazzo. E pure mesca. Sei il mio orgoglio. Siamo così fortunati siano buoni. Bravi che sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

pensavo si fosse dichiarato in piazza lol

Io? Nooo. Mai. Io non mi sono dichiarato. Hai visto la spiegazione che ho dato subito dopo, no? Non mi sarei mai dichiarato u.u (comunque sì, mi ero dichiarato, lo dichiaro qui ed ora)

 

Date del tanax a stecata per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Marvoch ha detto:

Io? Nooo. Mai. Io non mi sono dichiarato. Hai visto la spiegazione che ho dato subito dopo, no? Non mi sarei mai dichiarato u.u (comunque sì, mi ero dichiarato, lo dichiaro qui ed ora)

 

Date del tanax a stecata per favore

 

Stavo per dirlo, stecata l'ha tagliata peggio del solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

il veggente cmq dovrebbe uscir fuori ormai, tanto stanotte non sonda

 

Tra l'altro nella sua lista sospetti in piazza ha messo prima il sondato buono e solo poi il lupo nascosto. Chissà che ha in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.