Vai al contenuto

Morty e Sepolty


kado'

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Perché mordere la fioraia e non il il cacciatore?

 

ma tanto ìl caccìatore è ìnutìle 

 

10 minuti fa, Marvoch ha detto:

Ciao, se lux è medium come penso, con questo morso si è messa con le spalle al muro. Per me lei è l'ultimo lupo insieme a quell'infamone di bucche ): 

 

Mirtillo, siamo in amicizia, dimmi il vero. Era la vera volpe, giusto? Non ha senso mentire ora. 

 

mah, lulla e questo sarebbe ìl tuo grande compagno dì merenne

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Ancora?


Quindi non sono l’unico ancora convinto eh? Lo sai vero quanto ti rinfaccerò di avermi rogato se ho ragione vero? 😜

@Marvoch tvb che almeno tu mi supporti. 
Anche se @Shinobu Sanada è l’unica che mi voleva in squadra con lei, ingrati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:


Quindi non sono l’unico ancora convinto eh? Lo sai vero quanto ti rinfaccerò di avermi rogato se ho ragione vero? 😜

@Marvoch tvb che almeno tu mi supporti. 
Anche se @Shinobu Sanada è l’unica che mi voleva in squadra con lei, ingrati. 

Sì, per me eri proprio buono ): mi è dispiaciuto rogarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Vedremo alla fine se ci avevo preso, niente pregiudizi ): 

 

beh no..con la rìvelazìone dì dream = medìum, dìreì che bucche cì ha fregatì

noì sappìamo con certezza che marìo non è lupo (kado ce l'ha fatto sondare stanotte così per joke)

 

ergo la prìma sondata dì bucche è fasulla

 

ma con bucche chì può essere lupo, stecata?

ahah ìo sogno ancora mìrtìllo lupo, perchè è da galera per come ha gìocato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

beh no..con la rìvelazìone dì dream = medìum, dìreì che bucche cì ha fregatì

noì sappìamo con certezza che marìo non è lupo (kado ce l'ha fatto sondare stanotte così per joke)

 

ergo la prìma sondata dì bucche è fasulla

 

ma con bucche chì può essere lupo, stecata?

ahah ìo sogno ancora mìrtìllo lupo, perchè è da galera per come ha gìocato

 

Però posso dire una cosa ? Io dopo la sondata di Bucche su Bach ero spacciata! Se fossi stata in team con Mirtillo, che senso avrebbe avuto farlo uscire a smentire la volpe ? In quel momento Mirtillo nessuno se lo cagava! Perdere un lupo okke, ma due ? Non ha mai avuto senso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Però posso dire una cosa ? Io dopo la sondata di Bucche su Bach ero spacciata! Se fossi stata in team con Mirtillo, che senso avrebbe avuto farlo uscire a smentire la volpe ? In quel momento Mirtillo nessuno se lo cagava! Perdere un lupo okke, ma due ? Non ha mai avuto senso! 

 

 

ha lo stesso senso dello starsì zìtto dopo che uno sì frega ìl tuo ruolo, senza provare manco un po' a metterglì pressìone

come mì faccìo a fìdare dì una gìocata del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

Dream cmq ha gìocato male, non capìsco perchè fìngersì contadìno senza ruolo

oltre poì ad aver mandato la sondata a Bucche..

 

dalla regìa mì fanno notare che può essere cmq lupo/medìum, cosa che sì era data per scontata non potesse essere

 

alla fìne se rogano Bucche (com'è gìusto che sìa, mea culpa), domanì sono 5vs1 e c'è ancora ìl veggente

possono pure rogare Marìo che sì porta dìetro Dream e poì sì vede

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

 

ha lo stesso senso dello starsì zìtto dopo che uno sì frega ìl tuo ruolo, senza provare manco un po' a metterglì pressìone

come mì faccìo a fìdare dì una gìocata del genere?


Eh però ti sei fidato della difesa “mamma, c’è un cattivone che mi attacca sempre anche sul bot di Telegram” 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

beh no..con la rìvelazìone dì dream = medìum, dìreì che bucche cì ha fregatì

noì sappìamo con certezza che marìo non è lupo (kado ce l'ha fatto sondare stanotte così per joke)

 

ergo la prìma sondata dì bucche è fasulla

 

ma con bucche chì può essere lupo, stecata?

ahah ìo sogno ancora mìrtìllo lupo, perchè è da galera per come ha gìocato

Stecata ha accusato tutto il tempo shinobu, impossibile. Per me la più probabile può essere lux che gli ha passato la sondy, altrimenti dream. Non c'è scampo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chov best player ever !! 🥳🥳🥳

 

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

 

ha lo stesso senso dello starsì zìtto dopo che uno sì frega ìl tuo ruolo, senza provare manco un po' a metterglì pressìone

come mì faccìo a fìdare dì una gìocata del genere?

 

I post che ha riportato Stecata. In cui ho sempre difeso Mirtillo, erano veri. Solo che li ha interpretati male! Da lupo non mi sarei messa a difendere a spada tratta il mio compagno, sono troppo codarda. Inoltre mirtillo era troppo sincero ja! Trasudava sincerità in ogni suo post! E ripeto, che visto che io ero spacciata, non aveva senso rendere spacciato anche lui! 

 

Cmq il veggente avrà sondato, quindi probabilmente .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:


Eh però ti sei fidato della difesa “mamma, c’è un cattivone che mi attacca sempre anche sul bot di Telegram” 😜

Ma ancora? Non era per quello, avevamo una sondata e una percentuale bassa che fosse il visto buono... non ci credo ancora comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:


Eh però ti sei fidato della difesa “mamma, c’è un cattivone che mi attacca sempre anche sul bot di Telegram” 😜

 

quando ho fatto ìl wottone ìo ho messo ìn chìaro che per me Bucche e Mìrtìllo potevano essere pure lupì ìnsìeme ed erano da rogare XD

 

ma lo vuoì capìre che tì abbìamo rogato per vìa della sondata o no?

 

poì ìn realtà successìvamente mì son andato a fìdare dì gente come Marv che poì tutta un tratto è dìventata pìù paranoìca dì me

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.