Vai al contenuto

Morty e Sepolty


kado'

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, NonSoChiSono98 ha detto:

leggi il mio messaggio iniziale su sto topic, io ero cs senza niente di secondario ahahaha


c’era un messaggio, l’ultimo che hai scritto, che sembrava di Mac quando è ruolo.

io comunque cs, non so ancora se incompreso o no, perché quella di bucche può essere benissimo un tentativo. Già due roghi sprecati per colpa sua e del suo modo di giocare, comunque, non può essere buono. La balla della nuova tripletta della volpe poi non sta né in cielo né in terra

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuicideLullaby ha detto:

@kado' ci dici se @bachforever o @NonSoChiSono98 diventano veggente monco morto?


guarda, se uno tra me e nonsochisono è il veggente, sapete già chi ringraziare, perlomeno dovreste. Comunque non ce la fate proprio a capirmi, avete sempre bisogno di sondarmi. Checché se ne dica, significa che gioco sempre uguale, mi fa piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, SuicideLullaby ha detto:

ma come io ero sciura avessero morso ieri noi e ucciso giustamente la guardia O_O

 

Che terzetto.

Spero che Marv faccia ciò che deve. Marv, sei la mia metà ;__; 


Anche se giocare con edo è super stimolante ;_;


ah. Un dubbio che sia lupo, non ti viene? Vincerebbero la partita. A me puzza un po’, da oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.