Vai al contenuto

Morty e Sepolty


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

Era shino la losca ahahahh

Se mirtillo è buono ha sondato tra me, stecata e mesca, c'era un losco. Quindi stecata visto losco. Ma non può essere lupo, sì è beccato con shino troppo, quindi è il buono brutto, quello intendevo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Se mirtillo è buono ha sondato tra me, stecata e mesca, c'era un losco. Quindi stecata visto losco. Ma non può essere lupo, sì è beccato con shino troppo, quindi è il buono brutto, quello intendevo xD

E si scoprì che era mesca!!

hahahahah

 

vabbe’ @kado'quanti Lulla point mi dai questa partita?

io dico 0,001

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

quando ho fatto ìl wottone ìo ho messo ìn chìaro che per me Bucche e Mìrtìllo potevano essere pure lupì ìnsìeme ed erano da rogare XD

 

ma lo vuoì capìre che tì abbìamo rogato per vìa della sondata o no?

 

poì ìn realtà successìvamente mì son andato a fìdare dì gente come Marv che poì tutta un tratto è dìventata pìù paranoìca dì me


Lo so bene, vi sto prendendo in giro. Vale anche per @SuicideLullaby.

@Marvoch lo sai qual è stato il tuo errore vero? Nonsochisono ti dice niente? Se uno ti pare lupo lo roghi anche se ti dice che è ruolo, piuttosto sbagli. Quello è il rogo perso, non il mio (che ripeto, visto la sondata, ci sta)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Se mirtillo è buono ha sondato tra me, stecata e mesca, c'era un losco. Quindi stecata visto losco. Ma non può essere lupo, sì è beccato con shino troppo, quindi è il buono brutto, quello intendevo xD

 

beh anche bucche ha agìto ìn modo da ìncastrare shìno, non vuol dìre nulla

per me la passìone che c'ha messo per rìpescare tuttì ì post dì mìrtìllo per farlo passare per cattìvo, non me lo fanno vedere ìn modo gìusto lol tecnìcamente cmq è l'unìco vìsto L, a meno che ìl veggente non c'ha culo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

@Marvoch lo sai qual è stato il tuo errore vero? Nonsochisono ti dice niente? Se uno ti pare lupo lo roghi anche se ti dice che è ruolo, piuttosto sbagli. Quello è il rogo perso, non il mio (che ripeto, visto la sondata, ci sta)

Hai perfettamente ragione, hai perfettamente ragione ): Ha fatto un erroraccio. 

 

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

beh anche bucche ha agìto ìn modo da ìncastrare shìno, non vuol dìre nulla

per me la passìone che c'ha messo per rìpescare tuttì ì post dì mìrtìllo per farlo passare per cattìvo, non me lo fanno vedere ìn modo gìusto lol tecnìcamente cmq è l'unìco vìsto L, a meno che ìl veggente non c'ha culo

Ma bucche è pazzo e gioca da puzzo, stecata da lupo è codardo peggio di shinobu criceto o doom generale alieno, figurati se si mette ad accusare altri lupi così, gli prende un infarto :c 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

beh anche bucche ha agìto ìn modo da ìncastrare shìno, non vuol dìre nulla

per me la passìone che c'ha messo per rìpescare tuttì ì post dì mìrtìllo per farlo passare per cattìvo, non me lo fanno vedere ìn modo gìusto lol tecnìcamente cmq è l'unìco vìsto L, a meno che ìl veggente non c'ha culo


bucche era costretto, visto che c’era la fioraia. 
non poteva darmi lupo, la fioraia avrebbe visto no ruoli secondari

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Hai perfettamente ragione, hai perfettamente ragione ): Ha fatto un erroraccio. 

 

Ma bucche è pazzo e gioca da puzzo, stecata da lupo è codardo peggio di shinobu criceto o doom generale alieno, figurati se si mette ad accusare altri lupi così, gli prende un infarto :c 

 

Ohoh ti sto facendo solo complimenti e mi offendi così ? 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Marvoch per curiosità, perché ci sto perdendo la testa ! Ieri eri convinto di Bucche buono, cosa è cambiato nella tua testolina da un giorno all'altro ?

La mia pancia mi ha sussurato: bucche mente, bucche ti vuole fare tanto male, preferibilmente da dietro! Comunque, scherzi a parte, oggi ho avuto uno sfogo schizzoide con matt che è durato circa 4 ore in cui sono stato divorato dai miei dubbi su chi dei due mentisse. Alla fine ho reputato il fatto che mirtillo si fosse inutilmente condannato dichiarandosi volpe a quel punto + il fatto che bucche potesse essere benissimo tammy e quindi gli conveniva rubarsi un ruolo sondatore giusto per farlo uscire perché tanto era condannato e tutti i tasselli sono andati al loro posto (inoltre bucche è notoriamente un giocatore che da lupo è estremamente aggressivo e non è la prima volta che serve sull'altare contadino un suo compagno per farsi dare buono), ma è stato davvero difficile convincermi, perché mirtillo ha giocato proprio male il suo ruolo purtroppo ): Ma si stava impegnando troppo per un lupo sgamato, lo sentivo che ci credeva in quello che diceva. 

 

In definitiva mi sono fidato del mio intuito su di lui. Purtroppo non è stato abbastanza convincente, perché non era convinto neanche in al 100%, quindi non ho lottato troppo per farlo rogare alla fine. Vedremo come andrà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha detto:

La mia pancia mi ha sussurato: bucche mente, bucche ti vuole fare tanto male, preferibilmente da dietro! Comunque, scherzi a parte, oggi ho avuto uno sfogo schizzoide con matt che è durato circa 4 ore in cui sono stato divorato dai miei dubbi su chi dei due mentisse. Alla fine ho reputato il fatto che mirtillo si fosse inutilmente condannato dichiarandosi volpe a quel punto + il fatto che bucche potesse essere benissimo tammy e quindi gli conveniva rubarsi un ruolo sondatore giusto per farlo uscire perché tanto era condannato e tutti i tasselli sono andati al loro posto (inoltre bucche è notoriamente un giocatore che da lupo è estremamente aggressivo e non è la prima volta che serve sull'altare contadino un suo compagno per farsi dare buono), ma è stato davvero difficile convincermi, perché mirtillo ha giocato proprio male il suo ruolo purtroppo ): Ma si stava impegnando troppo per un lupo sgamato, lo sentivo che ci credeva in quello che diceva. 

 

In definitiva mi sono fidato del mio intuito su di lui. Purtroppo non è stato abbastanza convincente, perché non era convinto neanche in al 100%, quindi non ho lottato troppo per farlo rogare alla fine. Vedremo come andrà. 

 

ìl bello è che la gìornata precedente dìcevì a me dì darmì na calmata perchè mì facevo troppì vìaggì mentalì

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ìl bello è che la gìornata precedente dìcevì a me dì darmì na calmata perchè mì facevo troppì vìaggì mentalì

Ah, ma io in pubblica ogni tanto tento di ostentare sicurezza, ma ti assicuro che i dubbi mi consumano sempre in pvt ): Matt è stato un santo oggi, mi ha perculato per 4 ore, però almeno mi ha prestato orecchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marvoch ha detto:

La mia pancia mi ha sussurato: bucche mente, bucche ti vuole fare tanto male, preferibilmente da dietro! Comunque, scherzi a parte, oggi ho avuto uno sfogo schizzoide con matt che è durato circa 4 ore in cui sono stato divorato dai miei dubbi su chi dei due mentisse. Alla fine ho reputato il fatto che mirtillo si fosse inutilmente condannato dichiarandosi volpe a quel punto + il fatto che bucche potesse essere benissimo tammy e quindi gli conveniva rubarsi un ruolo sondatore giusto per farlo uscire perché tanto era condannato e tutti i tasselli sono andati al loro posto (inoltre bucche è notoriamente un giocatore che da lupo è estremamente aggressivo e non è la prima volta che serve sull'altare contadino un suo compagno per farsi dare buono), ma è stato davvero difficile convincermi, perché mirtillo ha giocato proprio male il suo ruolo purtroppo ): Ma si stava impegnando troppo per un lupo sgamato, lo sentivo che ci credeva in quello che diceva. 

 

In definitiva mi sono fidato del mio intuito su di lui. Purtroppo non è stato abbastanza convincente, perché non era convinto neanche in al 100%, quindi non ho lottato troppo per farlo rogare alla fine. Vedremo come andrà. 

 

Bhe lo sfogo schizzoide aveva il suo senso! Hai avuto un intuito pauroso! Sia te che Mescalina! Cmq ripeto, purtroppo avete ancora il veggente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Bhe lo sfogo schizzoide aveva il suo senso! Hai avuto un intuito pauroso! Sia te che Mescalina! Cmq ripeto, purtroppo avete ancora il veggente! 


Lui!! Lui!! Che l’ha salvato dal rogo a giorno 1!! Are you fucking kidding me?

praticamente con la sondata me e te il duo jesulla ha fatto più danni delle cavallette, sprecati due roghi, ma l’intuito pauroso Marv e mescalina. Tse 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, bachforever ha detto:


Lui!! Lui!! Che l’ha salvato dal rogo a giorno 1!! Are you fucking kidding me?

praticamente con la sondata me e te il duo jesulla ha fatto più danni delle cavallette, sprecati due roghi, ma l’intuito pauroso Marv e mescalina. Tse 

 

Per me a Giorno 1 , salvare dal rogo uno che si da ruolo è la base! Lo so che molti ne approfittano, ma manco io a Giorno 1 brucerei mai un sedicente ruolo. Poi tu a Giorno 1 non avevi niente contro Bucche , se non l'antipatia, quindi ja, di che stiamo a parla'? xD

Se parlo di intuito per Chov e Mescalina è perché sono i due che si sono fatti più domande, che hanno analizzato più scenari, che hanno provato a considerarle tutte! Praticamente gli unici che non si sono soffermati all'apparenza! Che ieri pensassero una cosa e oggi un'altra, è solo sintomo di ragionamento ! Oh per me so stati bravi che ti devo dì?!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Per me a Giorno 1 , salvare dal rogo uno che si da ruolo è la base! Lo so che molti ne approfittano, ma manco io a Giorno 1 brucerei mai un sedicente ruolo. Poi tu a Giorno 1 non avevi niente contro Bucche , se non l'antipatia, quindi ja, di che stiamo a parla'? xD

Se parlo di intuito per Chov e Mescalina è perché sono i due che si sono fatti più domande, che hanno analizzato più scenari, che hanno provato a considerarle tutte! Praticamente gli unici che non si sono soffermati all'apparenza! Che ieri pensassero una cosa e oggi un'altra, è solo sintomo di ragionamento ! Oh per me so stati bravi che ti devo dì?!


Dovresti rileggerti le mie accuse a bucche, non era certo l’antipatia. Sia le accuse del giorno uno, che quelle di inizio giorno due prima della rivelazione di jesus.

vi siete fossilizzati sulla forma ma non sulla sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore ago, bachforever ha detto:


guarda, se uno tra me e nonsochisono è il veggente, sapete già chi ringraziare, perlomeno dovreste. Comunque non ce la fate proprio a capirmi, avete sempre bisogno di sondarmi. Checché se ne dica, significa che gioco sempre uguale, mi fa piacere

Ma forse appunto il problema é che giochi sempre uguale. Capisco difendere i propri principi e il proprio carattere, ma riguardo al migliorare le interazioni con altri giocatori potresti farci un pensierino ;-)

 

1 ora ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

 

ha lo stesso senso dello starsì zìtto dopo che uno sì frega ìl tuo ruolo, senza provare manco un po' a metterglì pressìone

come mì faccìo a fìdare dì una gìocata del genere?

Secondo me se ci pensi bene ti accorgi che invece ha più senso il secondo ;-)

1 ora ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

quando ho fatto ìl wottone ìo ho messo ìn chìaro che per me Bucche e Mìrtìllo potevano essere pure lupì ìnsìeme ed erano da rogare XD

 

ma lo vuoì capìre che tì abbìamo rogato per vìa della sondata o no?

 

poì ìn realtà successìvamente mì son andato a fìdare dì gente come Marv che poì tutta un tratto è dìventata pìù paranoìca dì me

Wait, wait, ultimi avvenimenti:

Mentre Shinobu sta per essere rogata io e Il mio caro amico Bucche decidiamo di mettere in atto la strategia che da giorni escogitavano. Litighiamo per un ruolo, così almeno dopo aver rogato Shinobu, rogano anche noi 2 e ci ritroviamo tutti in cimitero. Sai, ci vogliamo molto bene, non ci piace stare divisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che vogliate sapere in dettaglio cos'é successo nella mia testa.

 

Toh guarda. Jesús é Rick, Bucche é buono. O Tammy.

Maddai. Bucche si dice volpe? E mo che faccio? Ci sono 2 possibilità:

 

1) é contadino semplice e sta cercando di attirare il morso su di sé proteggendomi. Mmh...

Bhe comunque lascio fare dai, sennò poi gli rovino il gioco...

Tanto domani esco fuori e lui ammette il misfatto, siamo tutti amici qua...

 

2) é Tammy e si é rubato il mio ruolo. E mo che faccio, esco? Eh no! Fa tutto parte dei suoi piani! Io non farò quello che vuole lui: io lo sorprenderò, oggi lo lascio giocare e domani esco. Tanto ho avuto il culo che quello che ha detto é quasi giusto.

 

Tra l'altro, non avrei tutta sta credibilità a uscire oggi, dato che lui é stato certificato buono mentre io no. Aspetto domani, tanto già un po' di persone hanno spinto sul farlo risondare, ora lo specifico anch'io. Così, qualunque sia l'esito, avrò la sondata dalla mia.

 

Il resto é storia cari miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.