Vai al contenuto

Morty e Sepolty


kado'

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

 

 

Cioè fammi capire, perché ancora faccio fatica! Il tuo problema è che nel regolamento c'è scritto che la volpe "può decidere" e invece tu avresti preferito leggere "deve decidere"? 

 

Più che avrei preferito, avrebbe dovuto esserci scritto. Come per la guardia, che "ogni notte sceglie". Perché sono due cose completamente diverse.

Chiudiamola qui perché tanto non ha senso, è il mio punto di vista e non lo cambierete come non sarò io a cambiare il vostro, ma personalmente lo ritengo un errore grave: Fossi stato vivo, avrei prima riportato nel forum quanto di cui sopra, attaccando bucche, e solo poi, al sorgere di alcuni dubbi da parte degli altri, avrei chiesto info al master, visto che per me è chiarissimo: "può agire".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che abbiamo fatto bene a rogarti Bach, per me hai causato confusione e sei morto da contadino confuso. 
mi spiace eh, ma non eri convincente

 

bucche ha giocato male? Sì ma era buono da giorno uno

mirtillo e scare non puoi darli buoni poi di bucche, anche se scare lo dava buono anche jesus..

 

shino invece ha fatto un’ottima giocata, chapeau

 

 

a me il set ha confuso ma non direi che Kado abbia fatto errori, anzi.

Non so come abbia sopportato tutte queste polemiche. In chat da noi solo chiacchiere e coccoline :3

 

e Jesus che mi dice scema ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Più che avrei preferito, avrebbe dovuto esserci scritto. Come per la guardia, che "ogni notte sceglie". Perché sono due cose completamente diverse.

Chiudiamola qui perché tanto non ha senso, è il mio punto di vista e non lo cambierete come non sarò io a cambiare il vostro, ma personalmente lo ritengo un errore grave: Fossi stato vivo, avrei prima riportato nel forum quanto di cui sopra, attaccando bucche, e solo poi, al sorgere di alcuni dubbi da parte degli altri, avrei chiesto info al master, visto che per me è chiarissimo: "può agire".

Comunque i lupi sono shino, mirtillo e scare al 70%

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

 

bucche ha giocato male? Sì ma era buono da giorno uno

mirtillo e scare non puoi darli buoni poi di bucche, anche se scare lo dava buono anche jesus..

 

beh se scare è lupo, ha giocato bene secondo me, mescalina sembra più lupo di lui ora come ora

 

ahah altrimenti bucche bravo per questo machiavellico piano, e con lui può esserlo solo stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

 

shino invece ha fatto un’ottima giocata, chapeau

 

 

 

 

❤️❤️❤️❤️

 

Puoi ripeterlo anche ai miei compagni quando arriveranno al cimitero ? 🥺🥺 Stanno ancora bestemmiando per come l'ho giocata 🥺🥺 Pure Dark 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

purtroppo ìn ognì caso abbìamo avuto una volpe scarsa, e sìcuramente potevamo fare meglìo noì con le sondate

ho dubbì se potevamo rìvelarcì ìl gìorno dopo, vìsto che sì sarebbe rìvelato bucche, magarì le cose sarebbero andate dìversamente

 

dato che i lupi hanno morso polle di loro spontanea volontà sarebbe andata allo stesso modo. Potevamo non sondare bucche e rogarlo a giorno uno, sì hahah

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

❤️❤️❤️❤️

 

Puoi ripeterlo anche ai miei compagni quando arriveranno al cimitero ? 🥺🥺 Stanno ancora bestemmiando per come l'ho giocata 🥺🥺 Pure Dark 😔

Sì, ci parlo io, stai tranquilla ;_; 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

❤️❤️❤️❤️

 

Puoi ripeterlo anche ai miei compagni quando arriveranno al cimitero ? 🥺🥺 Stanno ancora bestemmiando per come l'ho giocata 🥺🥺 Pure Dark 😔

 

questo mi fa pensare che siano due scarsoni (il che non leva il dubbio su nessuno)

 

hai fatto la miglior giocata

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

❤️❤️❤️❤️

 

Puoi ripeterlo anche ai miei compagni quando arriveranno al cimitero ? 🥺🥺 Stanno ancora bestemmiando per come l'ho giocata 🥺🥺 Pure Dark 😔

 

Per me la giocata è ottima, ma è un fuoco di paglia.

Ti spiego dov'è rovescio della medaglia: il fatto che certificandoti buona, diventi perfetta per la sondata (che in ogni caso jesus aveva fatto il giorno prima), e quindi al massimo guadagni un rogo (come nel mio caso, perché il vero motivo per cui sono stato rogato è la sondata con te). Però considera che se fossi stata associata ad un ruolo secondario, saresti stata spacciata. Se ti contestano questo, non mi sento di dar loro torto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuicideLullaby ha detto:

Io penso che abbiamo fatto bene a rogarti Bach, per me hai causato confusione e sei morto da contadino confuso. 
mi spiace eh, ma non eri convincente

 

bucche ha giocato male? Sì ma era buono da giorno uno

mirtillo e scare non puoi darli buoni poi di bucche, anche se scare lo dava buono anche jesus..

 

shino invece ha fatto un’ottima giocata, chapeau

 

 

a me il set ha confuso ma non direi che Kado abbia fatto errori, anzi.

Non so come abbia sopportato tutte queste polemiche. In chat da noi solo chiacchiere e coccoline :3

 

e Jesus che mi dice scema ;_;

 

Lullina, mi avete rogato per la sondata, mica per altro. Ti ricordo che a giorno 1 io ho preso 1 voto, 6 li ha presi la presunta Volpe e 6 il povero nonsochisono.

E se avessi avuto un ruolo secondario, che quindi escludeva l'ipotesi incompreso, mi sarei attaccato come un gatto alla povera Shino. Quasi sicuramente avreste rogato comunque me, ma solo perché lei era amante, non perché abbia giocato male io.

Poi , se ha più credibilità uno che mi attacca a caso senza alcun dato (bucche a giorno 1,  se questo te lo fa vedere buono), che si difende dicendo "mamma c'è un cattivone che mi attacca sempre, anche quando giochiamo col bot di telegram!" beh, allora alzo le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, bachforever ha detto:

 

Lullina, mi avete rogato per la sondata, mica per altro. Ti ricordo che a giorno 1 io ho preso 1 voto, 6 li ha presi la presunta Volpe e 6 il povero nonsochisono.

E se avessi avuto un ruolo secondario, che quindi escludeva l'ipotesi incompreso, mi sarei attaccato come un gatto alla povera Shino. Quasi sicuramente avreste rogato comunque me, ma solo perché lei era amante, non perché abbia giocato male io.

Poi , se ha più credibilità uno che mi attacca a caso senza alcun dato (bucche a giorno 1,  se questo te lo fa vedere buono), che si difende dicendo "mamma c'è un cattivone che mi attacca sempre, anche quando giochiamo col bot di telegram!" beh, allora alzo le mani.

ma infatti io e jes l'abbiamo detto che se non l'avessimo sondato sarebbe andato comodo al rogo ma con una sondata e 1 possibilità su 16 di prendere il lupo visto buono sinceramente io lo do per buono.

Poi il bello delle probabilità è che ne basta una per sbagliare, eh. Ma a volte devi avere fiducia.

Sicuramente noi a giorno 1 Bucche lo vedevamo super buono e abbiamo sondato per vedere la bontà di Mescalina e non la sua: ecco la fiducia da che deriva /:

 

Poi la difesa si Bucche è stata terribile? Sì

Il tuo attaccarlo in quella maniera ti ha portato dalla parte del torto? Yes indeed.

Fra rogare Bach ed una dolce donzella rogheremo sempre Bach? No doubt.

 

Aspettiamo domani per vedere chi sarà il magnifico veggente monco *-*

Se è scare (dubito) mirtillo è buono. Ma per me è terry e non avremo nessuna info.

Speriamo Lux medium (che quindi possa dichairarsi)

Spero Mario non sia cacciatore ProL perché è una sfiga A-TO-MI-CA.

 

Dream boh.. mi piace come si difende e lo vedo convincente ma non so come giochi di solito.

 

 

Ad ora direi una cosa del genere:

 

PARTECIPANTI MORTO Buono? Ruoli Ruolo secondario
mariosan FALSO VERO Morty Semplice [Contadino Semplice x1] Squanchy (cacciatore diurno)
T_Terry_T FALSO VERO Morty Smith C-137 [Veggente Dormiente Inconsapevole]  
🔥 NonSoChiSono98 + 10mac VERO VERO Morty Semplice [Contadino Semplice x2]  
Dream`* FALSO VERO Morty Semplice [Contadino Semplice x3] Mr. Poopy Butthole (incompreso)
Shinobu Sanada + DarkPhoenix FALSO FALSO Parassita Interstellare [Lupo Mannaro] Jerry Smith (amanti tossici)
🔥 bachforever + ~ Josephine VERO FALSO Morty Semplice [Contadino Semplice x4]  
Mescalina FALSO VERO Morty Semplice [Contadino Semplice x5] Beth Smith (amanti tossici)
Stecata FALSO FALSO
Morty Semplice [Contadino Semplice x10]
 
Marvoch + Matt4 FALSO VERO Morty Semplice [Contadino Semplice x6] Mr. Meeseeks (fioraia)
Scarecrow + OroroMonroe* FALSO FALSO Tammy Guterman [Lupo Ritardatario]  
Mirtillo* FALSO FALSO Evil Morty [Lupo Scacchista]  
Bucche + CloseYourHeart FALSO VERO Morty Semplice [Contadino Semplice x7] Snuffles (volpe)
🌙 Polle VERO VERO Morty Semplice [Contadino Semplice x8] Birdperson (difensore avvelenato)
Lux + Gilgamesh FALSO FALSO
Morty Semplice [Contadino Semplice x9]
Summer Smith (medium cieco)
🌙 Jesus 'SnaKe SuperPuppy + SuicideLullaby FALSO VERO Rick Sanchez C-137 [Scienziato Pazzo]  

 

Nel mio cuore c'è anche Mario cacciatore ProL ma vedremo.

Modificato da SuicideLullaby
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Benvenuto Chovvino ❤️❤️

Ciao, se lux è medium come penso, con questo morso si è messa con le spalle al muro. Per me lei è l'ultimo lupo insieme a quell'infamone di bucche ): 

 

Mirtillo, siamo in amicizia, dimmi il vero. Era la vera volpe, giusto? Non ha senso mentire ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Ciao, se lux è medium come penso, con questo morso si è messa con le spalle al muro. Per me lei è l'ultimo lupo insieme a quell'infamone di bucche ): 

 

Mirtillo, siamo in amicizia, dimmi il vero. Era la vera volpe, giusto? Non ha senso mentire ora. 

 

Kado' dice che se parlo arriva ad odiarmi! Non posso rischiare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch ha detto:

Ciao, se lux è medium come penso, con questo morso si è messa con le spalle al muro. Per me lei è l'ultimo lupo insieme a quell'infamone di bucche ): 

 

Mirtillo, siamo in amicizia, dimmi il vero. Era la vera volpe, giusto? Non ha senso mentire ora. 

Ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.