Vai al contenuto

Morty e Sepolty


kado'

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Bucche ha detto:

Be però se non fosse stato volpe e fosse morta prima a quest'ora ero ancora vivo ahaha

 

ma con quante chance di successo? pensare che la volpe potesse già essere morta dopo un giorno era come pensare che non si sarebbe esposta dopo la tua dichiarazione

 

e inoltre sei stato fortunato ad esser stato sondato subito (ma probabilmente prima di dichiararti avevi già letto la mia di dichiarazione, e questo ti ha spinto a fare il bluff)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma con quante chance di successo? pensare che la volpe potesse già essere morta dopo un giorno era come pensare che non si sarebbe esposta dopo la tua dichiarazione

 

e inoltre sei stato fortunato ad esser stato sondato subito (ma probabilmente prima di dichiararti avevi già letto la mia di dichiarazione, e questo ti ha spinto a fare il bluff)

 

C'è da dire che siamo partiti pessimisti dopo la dichiarazione amante di shino.

La pensavamo persa e volevamo stanare la vera volpe per ucciderla, praticamente...

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma con quante chance di successo? pensare che la volpe potesse già essere morta dopo un giorno era come pensare che non si sarebbe esposta dopo la tua dichiarazione

 

e inoltre sei stato fortunato ad esser stato sondato subito (ma probabilmente prima di dichiararti avevi già letto la mia di dichiarazione, e questo ti ha spinto a fare il bluff)

Si ma il culo va supportato ahaha

Se non mi fossi dato ruolo sarei rogato prima, poi ero obbligato a dire quale ruolo ed abbiamo optato per la volpe. 

Avete più fatto tutto da soli ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Ti credevo vera Volpe perché eri l'unico a dire che non ero credibile. Attenzione non "buono" ma "credibile", quindi pensavo fossi volpe. 

Ho insistito io sul tuo morso, altrimenti moriva Chov quella notte. 

 

Semplicemente una volpe non avrebbe sondato come hai detto di aver sondato tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/8/2020 alle 23:30, SuicideLullaby ha detto:

pure jesus, ma siamo morti!

Comunque 1/16 di beccare Tammy, sinceramente essendoci condannati a morte prossima (con Tammy che poteva mordere su di noi e prendere comunque la guardia)  era meglio dare più info alla piazza piuttosto che una sola certezza...

Poi non ha funzionato ma a mio parere abbiamo fatto la cosa più giusta.

1/16 se fosse andato random, ma Bucche voleva farsi sondare a notte 1 quindi avevate ben più di 1 probabilità su 16

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.