Vai al contenuto

Retroscena - Di nuovo la pace


Jace

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Capito. Io invece ho fatto qualche partita su WhatsApp e giocavo che potevano parlare solo di notte, ma avevano tutta la notte (12 ore) a disposizione... Però in effetti anche così é molto figo, ma mi farebbe strano essendo lupo parlare su due forum così, cioè rischierei di fregarmi a suon di lapsus... Scommetto che é successo

è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Capito. Io invece ho fatto qualche partita su WhatsApp e giocavo che potevano parlare solo di notte, ma avevano tutta la notte (12 ore) a disposizione... Però in effetti anche così é molto figo, ma mi farebbe strano essendo lupo parlare su due forum così, cioè rischierei di fregarmi a suon di lapsus... Scommetto che é successo

 

In un anno ne ho viste un po'. Da un lupo disperato che si dichiara lupo... e l'abbiamo scarcerato così (hanno vinto i lupi, ma quella partita mi ha formato il metodo che oggi mi permette di essere preciso a individuare i cattivoni) al lupo che sbaglia chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, vegeta3 ha detto:

comunque anche questa volta le arringhe hanno avuto un successone.

 

Alla fine é spuntata sapia io giorno 1 anche lei contro, quindi eravamo 5vs5. La prossima partita che giocherò, in cui si proporranno sicuramente le arringhe, sarò d'accordo solo se lo saranno almeno i due terzi della totalità delle persone. Il semplice fatto per cui non funzionano per me sta nella mancanza di partecipazione. Comunque non voglio certo mettermi a discutere di questo ora, ci mancherebbe altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mirtillo ha detto:

Alla fine é spuntata sapia io giorno 1 anche lei contro, quindi eravamo 5vs5. La prossima partita che giocherò, in cui si proporranno sicuramente le arringhe, sarò d'accordo solo se lo saranno almeno i due terzi della totalità delle persone. Il semplice fatto per cui non funzionano per me sta nella mancanza di partecipazione. Comunque non voglio certo mettermi a discutere di questo ora, ci mancherebbe altro

dai discutiamone invece. c'è troppa pace in questi retroscena e io mi sto annoiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiiii bravi contadini

 

Mi sono veramente divertito la partita è stata bella ed avevo un ruolo bellissimo.

Penso che questa è la prima volto in cui mi incazzo così tanto hahahahaha  XD. Tutta colpa di @Marvoch .... sei una pippa <3

 

se ne avevo di gente contro  che non apprezzava il modo sportivveggiante di giocare XD

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

Siiiiiiiii bravi contadini

 

Mi sono veramente divertito la partita è stata bella ed avevo un ruolo bellissimo.

Penso che questa è la prima volto in cui mi incazzo così tanto hahahahaha  XD. Tutta colpa di @Marvoch .... sei una pippa <3

 

se ne avevo di gente contro  che non apprezzava il modo sportivveggiante di giocare XD

 

Io non capisco cosa avete contro il modo di giocare di Marco, a me invece piace

1 ora ago, 10mac ha detto:

Però l’ho risolto senza sospetti XD

In realtà il mio su di te é rimasto, é uno dei motivi per cui ti ho votato hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Hisoka ha detto:

@T_Terry_T è andata cosi, avevo 2 voti compreso quello del capovillaggio fino a 2 minuti dalla fine, poi avevo preso in considerazione quello di polle ma non sarei morto. Taty non aveva dato segnali di votarmi è l'ha piazzato alle 22 esatte ed è andata cosi tutto a puttane.

Quindi visto cmq che ero a rischio ho dovuto scegliere un nome ed avevo dato quello di @polle. Alla fine @Matt4 ha pensato che @Marvoch potesse essere un ruolo importante e vista l'esperienza anche nel suo giocare ha voluto puntare su di lui, e mi sono voluto fidare ed è andato su marv.

Quando abbiamo visto che era messaggero lo avevo capito che il fatto della reincarnazione del lupo non lo avrebbe capito nessuno fino a che non sarebbero passati altri giorni inevitabilmente. Io marv non lo avrei scelto perché era già mezzo sospettato in piazza. Nonostante tutto poi si è fatto valere pure lui fino la fine.

 

Era giusto scegliere meo taty, col voto decisivo che ti abbiano dato non saremmo stati sospettati per un bel po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a Bach per il rogo ma marco mi sembrava buonissimo per cui ho voluto salvarlo. Penso i

contadini qualche responsabilità debbano prendersela.

 

Hisoka l' ho votato nonna caso ma perché lo pensavo lupo. Stecata pure e marv quando non ha voluto verificarsi di capiva che era stato attivato. Bravi Mario e Franz ad averlo ipotizzato.

 

Mac invece lo pensavo buono.

 

Cmq bella partita.

 

@Sapia mi hai attaccato per 4 giorni a caso anche quando dopo la morte di hisoka è lasciato intendere più volte in topic che era lupo e che perciò difficile lo fossimo io e taty

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Jace ha detto:

Boh valuteremo nei topic appositi

 

Spero cmq che questa piccola meccanica nuova vi abbia almeno divertito un po' 

(di sicuro eravate in ansia per scoprire se eravate totem o no lol) 

 

Molto bella. Concordo che sarebbe interessante vedere un totem che si attiva prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Io ve lo dico, da qui in poi non farò più arringhe né voterò nomi né niente. Non servono davvero a nulla se non a creare confusione e scontri fra buoni.

Mandatemi al rogo pure ogni D1 se preferite, io vi ho avvisati :sopra:

 

Quello è perché non le facciamo mai veramente e si perdono 2 giorni a discutere sul farle o no.

 

E infatti il primo rogo è stato tra veggente e sciamano.

 

Ripeto qui il giorno 1 non c'è alcun modo per non rogare un contadino e non c'è mai niente di cui parlare.

 

Poi dal giorno 2 non le volete più fare si discute sul resto, ok.

Ma il giorno 1 non ha senso non farle

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

[...] In un'altra, vinta dai lupi, due lupi si sono scannati a vicenda [...]

 

Oh oh oh... Nella mia prima partita da lupo (e la seconda di LiT che giocavo in assoluto) hanno deciso di comportarsi così... solo che io ero lupo solitario serial killer e per riunirmi al gruppo ho così ucciso il capo dei lupi. Ops!

Son certa che @Gilgamesh se la ricorda e può raccontarvela da una prospettiva migliore :asd: 

 

Ma un topic per raccogliere tutte le belle e le brutte storie di giocate passate? Esiste già?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Io non capisco cosa avete contro il modo di giocare di Marco, a me invece piace

In realtà il mio su di te é rimasto, é uno dei motivi per cui ti ho votato hahaha

 

:beerbro:

 

Lo sai cosa è successo.... è successo che tutti vogliono strappare a @tartina il titolo di mio bullo ufficiale ma io ribadisco che solo lei può bullizzarmi :roseforyou:

 

Hahahah io al cimitero facevo impazzire bach dicendogli 10 lupo XD ....quel suo voto a me puzzava troppo

 

13 minuti fa, polle ha detto:

Chiedo scusa a Bach per il rogo ma marco mi sembrava buonissimo per cui ho voluto salvarlo. Penso i

contadini qualche responsabilità debbano prendersela.

 

Hisoka l' ho votato nonna caso ma perché lo pensavo lupo. Stecata pure e marv quando non ha voluto verificarsi di capiva che era stato attivato. Bravi Mario e Franz ad averlo ipotizzato.

 

Mac invece lo pensavo buono.

 

Cmq bella partita.

 

@Sapia mi hai attaccato per 4 giorni a caso anche quando dopo la morte di hisoka è lasciato intendere più volte in topic che era lupo e che perciò difficile lo fossimo io e taty

 

@bachforever mi spiace anche a me averti mal valutato ma non riuscivo a vederti buono 

 

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Io ve lo dico, da qui in poi non farò più arringhe né voterò nomi né niente. Non servono davvero a nulla se non a creare confusione e scontri fra buoni.

Mandatemi al rogo pure ogni D1 se preferite, io vi ho avvisati :sopra:

 

Per me invece servono ma purtroppo anche questa volta ci siamo organizzati male.

Le arringhe per funzionare devono essere fatte rispettando orari precisi e anche questa volta non lo abbiamo fatto.

Però basta non le proporrò più 

 

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Molto bella. Concordo che sarebbe interessante vedere un totem che si attiva prolupo

 

Verissimo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe alla fine sono una componente del gioco in real ufficiale, quindi il senso lo hanno

 

Però qui non avranno mai effetto perché:

-Non sono regolamentate ufficialmente

-di conseguenza si perde tempo ad organizzarle (e ci sono quelli che non le vogliono fare) 

-molti non hanno capito cosa significa fare l'arringa (che non significa dichiararsi) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vabbè qui si va a periodi 

Ricordo quando per diverse partite di fila nei primi due giorni non si parlò altro della sondata del cieco, se dirla o meno

 

O ancora quel periodo in cui si parlava di dividere la lista veggente/meretrice

 

Siamo dei modaioli, questa è la verità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Comunque mi sono divertito in chat con @Hisoka e @10mac che doveva cibare i figli di carne fresca. 


specifico meglio: alla fine del giorno sono tipicamente a cena con la famiglia e una volta mandato lo sbrano ho detto a jace che se non sbranavamo nemmeno quella notte (la prima avevamo beccato l’orso) non avrei avuto carne da dare a mio figlio XD

 

mi sono trovato bene anche io con voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.