Vai al contenuto

Retroscena - Di nuovo la pace


Jace

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

Io devo delle scuse a @Taty, a @Jace e a @Franz... perché mi son fossilizzata sul fatto che c'era un'incongruenza nella mancata difesa, invece era tutto regolare e sono io polla. Ho mantenuto alti dubbi su Franz che non avevano tutto sto motivo di esistere :muro:

  Nascondi Spoiler

E boh, probabilmente ho anche rosicato del fatto Taty era talmente buona da meritare un anello da giorno 2 e io invece meritavo di essere votata giorno 2 per le troppe T nel nickname :asd: 

 

Comunque, ripetiamo tutti insieme: dobbiamo leggere meglio i ruoli prima di cominciare a giocare...

 

 

Era l'unica che aveva raggiunto i tre voti al rogo e che quindi potesse attivarsi come Falco quel giorno, in caso di morte almeno qualcuno avrebbe potuto certificare.

 

Anche cocco poteva attivarsi da falco, il capo villaggio gli aveva dato il terzo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Bassoon è stato davvero molto utile in chat :D 

Diciamo che nei primi giorni avevamo abbastanza coordinazione, ma io dopo 3 giorni ero già morto, lui aveva ancora abbastanza carica per capire tutto il regolamento XD Io mi son fermato a leggere i voti e basta AHAHHAAHHAHA

Questa è una cosa che ha portato al mio sclero

Mi diceva che venissi accusato per aver seguito il piano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Beh, io ho iniziato con due già morti, però ci avevo visto bene su chov appena arrivato e su Mac alla fine

Inoltre ti ho capito subito capovillaggio

Vabbè dai non so come avete fatto a non capirmi già dal giorno 2... Ero l'unico praticamente che a giorno 1 sospettava hisoka e gli ho piazzato il voto, poi l'ho pure rivotato...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franz ha detto:

 

Anche cocco poteva attivarsi da falco, il capo villaggio gli aveva dato il terzo voto.

No avevo chiesto al master, il voto del capo villaggio arriva al mattino quindi fosse stato cocco avrebbe agito l notte dopo.

quella stessa sera alle 23:27 avevo scritto in chat a jace: taty falco. Al massimo cocco bisonte. Da verificare vegeta o cocco avvoltoio. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Ah darò solo un punto extra

A Basson che è stato il primo a ricordarsi della progenie e quindi Marvoch messaggero lupizzato

 

No no, Bassoon merita l'MVP come minimo, non scherziamo!

 

@mariosan ...temo il finale sarebbe stato ben diverso da questo. Più in là ricontrollerò bene quali erano le opzioni in chat...

 

@Justcocco Eh. Siamo finite molto in metagame. :asd: 

 

 

Coooomunque... not bad, @10mac... se mai avrò il tempo di rigiocare, non credo riuscirò mai più a fidarmi di te dopo questa, mi spiace xD 

E poi la domanda ad @Hisoka: avevi capito che @Marvoch era il Messaggero o è stato un caso? Perché a prescindere è stata una mossa notevole! O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Bassoon è stato davvero molto utile in chat :D 

Diciamo che nei primi giorni avevamo abbastanza coordinazione, ma io dopo 3 giorni ero già morto, lui aveva ancora abbastanza carica per capire tutto il regolamento XD Io mi son fermato a leggere i voti e basta AHAHHAAHHAHA

Infatti fino a giorno 3 eri stato uno dei più propositivi ed intuitivi del villaggio.

Poi hai fatto emergere il guerriero che inconsciamente era assopito dentro di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, T_Terry_T ha detto:

 

No no, Bassoon merita l'MVP come minimo, non scherziamo!

 

@mariosan ...temo il finale sarebbe stato ben diverso da questo. Più in là ricontrollerò bene quali erano le opzioni in chat...

 

@Justcocco Eh. Siamo finite molto in metagame. :asd: 

 

 

Coooomunque... not bad, @10mac... se mai avrò il tempo di rigiocare, non credo riuscirò mai più a fidarmi di te dopo questa, mi spiace xD 

E poi la domanda ad @Hisoka: avevi capito che @Marvoch era il Messaggero o è stato un caso? Perché a prescindere è stata una mossa notevole! O.o

 

Al massimo vinco gli awards come miglior compagno di chat LOL

Comunque se non ho giocato è proprio perché non ho voglia di mettermi in piazza a dover rispondere alle persone, non è il periodo adatto per me >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Vabbè dai non so come avete fatto a non capirmi già dal giorno 2... Ero l'unico praticamente che a giorno 1 sospettava hisoka e gli ho piazzato il voto, poi l'ho pure rivotato...

Sisi per noi potevi essere quello o messaggero, finché non hai detto "non lo sono" 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

 

No no, Bassoon merita l'MVP come minimo, non scherziamo!

 

@mariosan ...temo il finale sarebbe stato ben diverso da questo. Più in là ricontrollerò bene quali erano le opzioni in chat...

 

@Justcocco Eh. Siamo finite molto in metagame. :asd: 

 

 

Coooomunque... not bad, @10mac... se mai avrò il tempo di rigiocare, non credo riuscirò mai più a fidarmi di te dopo questa, mi spiace xD 

E poi la domanda ad @Hisoka: avevi capito che @Marvoch era il Messaggero o è stato un caso? Perché a prescindere è stata una mossa notevole! O.o


 

ahah grazie, dai fidati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.